Figline Valdarno – Elegante appartamento di nuova costruzione in classe energetica a. Situato al quarto piano con ascensore, caratterizzato da finiture di pregio e dotazioni tecnologiche di alto livello. L’immobile è composto da zona giorno open space con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza abitabile, mentre la zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una dotata di servizio privato, oltre a un secondo bagno e un ulteriore terrazzo. Completano la proprietà un garage e una cantina. Libero. L’appartamento è arredato con mobili nuovi e accessoriato di: -Avvolgibili elettrici; -Infissi con taglio termico; -Climatizzazione Samsung Windfree; -Impianto di allarme volumetrico e perimetrale; -Illuminazione a led; -Zanzariere; -Wallbox per la ricarica dell’auto elettrica. Per Info Tel 0559123838 agenzia abita sede di San Giovanni Valdarno - - Rif. 9784
Figline Valdarno nella vicina e suggestiva campagna appartamento all'interno di un ex monastero completamente restaurato, a piano terra con ingresso dalla corte a comune, composto da ingresso, soggiorno pranzo con soppalco, cucina, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale, bagno con aspiratore oltre posto auto scoperto. Completamente arredato. Subito disponibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile. No animali. Possibilità di uso piscina nel periodo estivo. Contratti di 12 mesi.
Località La Poggerina, Ponte Agli Stolli, Figline Valdarno
Figline valdarno - affitto transitorio 6 mesi in pieno centro paese proponiamo in affitto, con contratto transitorio della durata di 6 mesi, un appartamento situato al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio, con contenute spese condominiali. L’appartamento è composto da un cucinotto comunicante con il soggiorno, due camere matrimoniali e un bagno finestrato. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi e le attività del paese, rendendo l’abitazione particolarmente pratica per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita.
A pochi min. Dal casello autostradale di Incisa e vicino alla stazione fs , proponiamo in locazione, al primo piano di una piccola palazzina un appartamento di tre vani parzialmente ammobiliato e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio oltre due terrazze. No residenza Disponibile dal 1 Novembre 2026 Solo Referenziati Richieste referenze Documentabili. Classe Energetica: g
Appartamento all'interno di un residence, non è possibile prendervi residenza o domicilio. Appartamento con due camere da letto, cucina , salotto, bagno e terrazzo. Adatto ad ospitare 4 persone. Nel prezzo è compresa iva, pulizie settimanali, biancheria bagno e letto, e tutte le utenze.
Piazza della Repubblica, Incisa In Val D'Arno, Figline Valdarno
Incisa valdarno in una zona comoda e vicina ai servizi principali del centro si propone in locazione ottimo appartamento che dista circa 900 metri dalla stazione ferroviaria e a 3 minuti dal collegamento autostradale. L'appartamento è posto al secondo piano di un recente condominio dotato di ascensore e si compone di una zona soggiorno con punto cottura con accesso al gradevole terrazzino abitabile. Un disimpegno collega la zona giorno al ripostiglio, servizio con doccia finestrato, una camera matrimoniale ed una camera singola con terrazzino coperto. L'immobile è in ottime condizioni generali con servizi e cucina nuovi il tutto completamente arredato. Possibilità di personalizzare arredo della camera singola che potrebbe esser adattata anche a studio, ecc. Al piano seminterrato ampio garage di circa 18 mq. Zona silenziosa e lontano dalle strade di grande scorrimento. Si richiedono referenze con redditi dimostrabili. Rif. Ibra40.
L'appartamento si trova all'interno di un residence, adiacente la stazione ferroviaria ed il centro di Figline Valdarno, composto da 19 unità immobiliari di diversa grandezza. Sono facilmente raggiungibili tutti i servizi essenziali e la posizione lo rende adatto sia ad esigenze di lavoro che di svago. Nel prezzo mensile è conteggiata la biancheria, energia elettrica, riscaldamento ed acqua calda sanitaria e le spese di manutenzione condominiale oltre che un posto auto coperto con accesso diretto a l'immobile. Possono essere richieste a pagamento pulizie di riassetto una o più volte la settimana. L'appartamento è dotato di due camere con letti singoli che possono essere anche portati a matrimoniale. L'alloggio ospita comodamente 4 persone, è completamente arredato e ha stoviglie e pentolame in dotazione. Lavanderia presente all'interno della struttura con lavatrici e asciugatrici. Due appartamenti al piano 4 hanno una grande terrazza abitabile di 40 mq.
Appartamento in pieno centro al secondo piano completamente ristrutturato e arredato. Composto di Sala, cucina, 2 camere e 2 bagni. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Lasciare numero di telefono per essere richiamati.
Libera dal 1 giugno luminoso e accogliente appartamento arredato in immobile storico completamente ristrutturato a pochi passi dalla piazza e dalla stazione. Zona molto tranquilla ma a pochi passi dalla piazza centrale del paese, vicino a tutti i servizi : farmacia, stazione, supermercato. L’appartamento, al secondo e ultimo piano si compone di zona giorno con cucina, camera matrimoniale e bagno. Libero da subito
Appartamento a l'interno di un residence, non è quindi possibile prendervi residenza o domicilio. L'appartamento è posto a l'ultimo piano ed ha una terrazza di 150 mq ad uso esclusivo. L'appartamento è composto da: camera con 2 letti singoli o un matrimoniale, bagno e al piano superiore cucina salotto. Il prezzo è comprensivo di: iva, pulizie settimanali e biancheria letto e bagno.
Piazza della Repubblica, Incisa In Val D'Arno, Figline Valdarno
Figline Valdarno, loc. Matassino, zona tranquilla di campagna e vicino i servizi; in casale ristrutturato proponiamo in locazione bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale ampia, oltre bagno e posto auto. Disponibile dal 1° novembre 2026 no condominio Richieste referenze documentate Classe Energetica: g epi: 186,70 kwh m2 anno
A soli 500 mt dall'uscita autostradale a1 Incisa Reggello, proponiamo in locazione, al secondo ed ultimo piano appartamento di tre vani parzialmente ammobiliato e composto da cucina, soggiorno-sala, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, terrazza oltre garage. Dotata di aria condizionata in cucina. Appartamento disponibile dal 1° Novembre 2026 contratto transitorio 18 mesi Solo Referenziati Richieste referenze Documentabili. Classe Energetica: g epi: 127,16 kwh m2 anno
Anche per un solo mese, bilocale arredato in campagna, con giardino privato. Situato in zona setteponti fra Reggello e Pian di Scò. Ideale per chi piace la natura e la tranquillità. Internamente composto da cucina-pranzo-soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Disponibile da ottobre 2026 fino ad aprile 2027. Possibilità internet wi-fi. All' interno dell' appartamento non è consentito fumare. Non si accettano animali. Contattatemi scrivendo periodo di vostro interesse.
Greve in chianti (Dudda) Affittasi terratetto avente ingresso indipendente, articolato su tre livelli, composto da soggiorno con caminetto, cucina e bagno al piano terreno; camera da letto al piano primo, camera da letto al piano sottotetto. Completa la proprietà un piccolo terreno non adiacente. Termosingolo a gpl. Solo referenziati. Euro 600 mensili rif. H 2072 Classe Energetica: g
Splendida casa con piscina immersa nei vigneti, vicino a Greve in Chianti. Situato sulle colline di Greve in Chianti, questo affascinante casale ristrutturato e arredato gode di una posizione tranquilla e riservata, con ampio giardino e piscina. La proprietà si sviluppa su quattro livelli: al piano terra si trovano soggiorno con camino, zona pranzo, cucina e divano letto. Al piano superiore vi sono due ampie camere matrimoniali con splendida vista sui vigneti e un grande bagno con doccia. Il terzo piano ospita un'ulteriore camera con due letti. Il piano seminterrato, rifinito e accogliente, dispone di un letto matrimoniale, un ampio bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gas e camino a pellet. Si richiede un contratto di locazione di almeno sei mesi, ma si valuta la possibilità di affitti di durata inferiore. Disponibile da settembre 2026. Parlo inglese e un po' di italiano. Beautiful home with a pool surrounded by vineyards close to Greve in Chianti. On the hills of Greve in Chianti, a charming renovated furnished farmhouse, in a quiet and tranquil location, with a large garden and pool. The property is spread over 4 levels, on the ground floor is a living room with fireplace, dining area, kitchen, sofa bed. Upstairs are two large double bedrooms with beautiful vineyard views and a large bathroom with shower. On the third floor there is another bedroom with two beds. In the finished basement there is a queen bed and a large bathroom with shower and also a washer and dryer. Independent gas heating and pellet-burning fireplace. Desired six month minimum rental. Open to discussing shorter-term rentals. Available from September 2026. I do speak English and some Italian.
Leccio, nelle vicinanze del centro commerciale The Mall, ottima posizione, appartamento in villa con ingresso indipendente con bellissimo spazio esterno con loggiato pavimentato di circa 30 mq per avere una zona relax e giardino in comune. L'appartamento al suo interno si compone da soggiorno- sala da pranzo con zona cottura, camera matrimoniale con letto matrimoniale, stanza armadi e servizio finestrato. Pavimenti in cotto e rifiniture in pietra. Completamente arredato. Affitto transitorio, no lungo termine, con utenze escluse dalla mensilità dell'affitto e spese condominiali extra. Libero da Ottobre. Per info. Telefonare al numero 05519936720 oppure visita , rif. 34963
Reggello. Pressi Via Caselli al Sole. Bilocale in affitto in Casolare toscano con vista panoramica. Nel cuore della campagna toscana più autentica, nel comune di Reggello, si trova questo bilocale situato al primo piano di un casolare tipico. L'immobile è immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza, fatto di colline morbide, uliveti e silenzi che restituiscono un senso di pace raro da trovare. L'appartamento accoglie con un soggiorno luminoso dove l'angolo cottura si integra perfettamente allo spazio. Il grande camino in pietra domina l'ambiente e crea un'atmosfera calda e suggestiva, ideale per chi ama vivere la casa come un rifugio accogliente. La camera matrimoniale offre un affaccio sul verde circostante e garantisce quiete e risvegli immersi nella natura. Il bagno è finestrato e ben organizzato, un dettaglio che aggiunge comfort e funzionalità. All'interno della proprietà sono presenti posti auto riservati. Gli impianti sono a norma e l'intero contesto è mantenuto con cura, rispettando lo stile e l'autenticità del casolare. Contratto transitorio fino ad un massimo di 18 mesi. Solo referenziati. Le utenze sono comprese nel canone. Non è disponibile servizio Wifi Classe g ipe in via di definizione Richiesta Eu. 900 Adriana Immobiliare 348 3136466 Classe Energetica: g
Reggello. Via Caselli al Sole pressi. Nel cuore della campagna toscana più autentica, tra colline dolci e silenzi rigeneranti, si affitta un grazioso bilocale al piano terra situato in un caratteristico casolare nel comune di Reggello. L'appartamento accoglie con un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera matrimoniale intima e confortevole e un bagno finestrato. Gli ambienti, curati e funzionali, sono perfetti per chi desidera vivere immerso nella tranquillità senza rinunciare alle comodità essenziali. All'interno della proprietà sono disponibili posti auto riservati. Il contratto è di tipo transitorio, fino a un massimo di 18 mesi, ed è richiesto un profilo referenziato. Gli impianti sono a norma. Non è presente Wi-Fi. Le utenze sono comprese Classe g ipe in via di definizione Richiesta Eu. 800 Adriana Immobiliare 348 3136466 Classe Energetica: g
Firenze sud. Zona Bagno a Ripoli Rimaggio. In contesto tranquillo con strada a fondo chiuso, delizioso ampio bilocale in piccola palazzina. Ingresso indipendente al piano rialzato. é composto da zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale , un servizio con doccia finestrato e resede ad uso esclusivo. Arredato di angolo cottura ed un tavolo. Ben ristrutturato con ottime finiture. Riscaldamento automono. Facilità di parcheggio. Richieste ottime referenze documentabili. Disponibilita' dal 15 Ottobre.
Il nostro centralino risponde 24 ore su 24 7 giorni su 7 - #rispondiamoh24 via masaccio - pressi Mazzini - in palazzo signorile con possibilità di posto moto o bici al coperto, proponiamo in locazione miniappartamento di 2,5 vani arredato posto al primo piano con ascensore. L'appartamento è posto al primo piano con ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ed una ampia stanza con altezza di 1,70 m adatta a vari usi. La casa è provvista di aria condizionata, lavastoviglie, Tv, frigorifero, congelatore, lavatrice, divano, tavolo pranzo e letto matrimoniale. Contratto residenziale 4+4 solo a massimo due persone con referenze lavorative dimostrabili. Per info e visite inviare una mail a: con le proprie info personali e le referenze lavorative e fininziarie. Rif. Ra114c Contattaci allo 055 9970044 o scrivici a:
Via Masaccio, Campo di Marte, Mazzini - Oberdan, Firenze
Annuncio Via Cavour piano primo Via Cavour a 300 metri da piazza San Marco e 100 metri dalla fermata Cavour della Tramvia t2 in condominio signorile completamente ristrutturato, proponiamo la locazione di elegante appartamento finemente rifinito ed arredato in ogni sua parte con grande cura dei particolari. L’immobile, posizionato al primo piano e comodamente raggiungibile da doppio ascensore, ha una superficie di mq 65 ed è composto da soggiorno con angolo cottura con parete a scomparsa in arredo, due camere da letto matrimoniali ognuna con il proprio bagno esclusivo, uno con vasca da bagno ed uno con doccia. Parquet di massello di rovere a spina di pesce in tutte le stanze. Completa la proprietà ripostiglio e balcone. Tutti gli impianti sono a norma, aria climatizzata in tutti gli ambienti, avvolgibili elettrici, porta blindata, videocitofono. Le fotografie hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Prima dell'eventuale visita si richiedono tramite mail referenze documentabili da parte del potenziale conduttore. Non disponibile per fare attività ricettiva di alcun tipo, nè subaffitto. € 1. 550 rif z p 26.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Via della Vigna Nuova a due passi da via Tornabuoni, in strada signorile e in palazzina signorile dei primi del '900 , disponiamo di un delizioso bilocale, 50 mq circa, posto al piano primo senza ascensore, in ottime condizioni. L'immobile è così suddiviso: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio, oltre due ripostigli. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici. Ottima posizione perfetta per chi desidera vivere a pochi metri dal Centro Storico. Si affitta con contratto transitorio a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via della Vigna Nuova, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Greber Immobiliare propone in locazione un raffinato appartamento situato in Via Carlo del Prete 18 b, in una delle zone più richieste di Firenze Nord. L’immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato, a pochi passi dal quartiere San Donato, una delle aree più moderne e servite della città. La posizione è strategica grazie alla presenza di numerose attività commerciali, supermercati, ristoranti, scuole, parchi, servizi di ogni genere e agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e la rete tranviaria, che consentono di raggiungere rapidamente il polo di Careggi , il centro storico, l’aeroporto e le principali direttrici cittadine. Posto al terzo piano con ascensore, l’appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture moderne e materiali di qualità, ed è arredato con mobili di pregio, studiati per offrire un ambiente elegante, funzionale e pronto da abitare. L’immobile è composto da: ingresso direttamente sull’ampia zona giorno con soggiorno e angolo cottura; terrazzo con accesso dalla zona living; due spaziose camere matrimoniali; camera padronale con bagno privato e cabina armadio; secondo bagno finestrato con comoda doccia; pratico ripostiglio adibito a lavanderia. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento autonomo con caldaia; impianto di climatizzazione caldo freddo; serrande elettriche; infissi di ultima generazione completi di zanzariere; finiture moderne e impianti completamente rinnovati. La combinazione tra la qualità della ristrutturazione, gli arredi di alto livello, gli ampi spazi interni e la posizione privilegiata rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e riservato, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a pochi minuti da casa. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, Greber Immobiliare è a vostra completa disposizione.
Via Carlo Del Prete, Rifredi, Firenze Nova, Firenze
Contratto transitorio – esclusivamente referenziati, professionisti o studenti internazionali. Piazza Savonarola pressi, affittasi grazioso bilocale con balcone, posto al secondo ed ultimo piano di signorile palazzina senza ascensore. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto con soppalco e bagno finestrato. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Canone mensile: € 1. 200 Spese mensili: € 200, comprensive di luce, acqua, gas, tassa sui rifiuti, condominio e Wi-Fi. Contratto esclusivamente transitorio. Si richiedono referenze.
Piazza Fra' Girolamo Savonarola, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Affittasi in strada residenziale lontana dal traffico silenzioso appartamento ubicato al piano terreno rialzato con facile accesso dal cancello automatico composto da un ingresso un ampio soggiorno con una grande finestra che guarda nel verde una cucina attrezzata senza lavastoviglie una camera matrimoniale, uno spazio guardaroba e un bagno finestrato con doccia. Possibilità di posto auto esterno nel cortile condominiale, a un prezzo da concordare. Referenze necessarie, dimostrabili. Casa ideale per una persona o una coppia non ci sono le due camere separate, perché il soggiorno e attaccata alla cucina, quindi non va bene per due persone che non siano una coppia. Disponibile da subito.
Piazzale di Porta Romana, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".