Località Turistica Chia, comune di Domus de Maria, a pochi metri dalla bellissima ed incontaminata spiaggia di su Giudeu, proponiamo in affitto comodissimo appartamento con 4 posti letto e terrazza vista mare, dotato di ogni comfort, in villa singola con più unità abitative, giardino e doccia esterna. L'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista e terrazza coperta utilizzabile per mangiare fuori, camera matrimoniale e camera con 2 letti a castello eventualmente abbinabili e trasformabili in matrimoniale, bagno. Sono presenti radiatori elettrici nelle camere ed è presente l'impianto di aria condizionata con pompa di calore per la produzione di aria calda e fredda; l'acqua calda viene prodotta con boiler elettrico. La spiaggia di sabbia finissima fa da sfondo ad un mare cristallino, circondata da dune e ginepri secolari e presenta sia zone attrezzate che zone di libero accesso. Nella stessa struttura sono disponibili altri due appartamenti con 6 posti letto e magnifica terrazza vista mare giardino. Per ogni appartamento viene data la disponibilità di un posto auto all'interno della struttura e' possibile richiedere la fornitura di lenzuola e asciugamani a pagamento nonchè il trasporto da e per l'aeroporto di Cagliari Elmas. Il prezzo indicato è mensile, esclusi i consumi, per due persone in bassa stagione, da novembre ad aprile. Per il periodo estivo i prezzi sono giornalieri e variano a seconda del mese di interesse; è possibile l'affitto a settimane, mesi o lungo periodo esclusivamente da ottobre a maggio Per qualsiasi informazione e o preventivo si richiede di contattarci via mail all'indirizzo oppure telefonicamente allo 0258306161, indicando il periodo di interesse e il numero di persone che occuperebbero l'appartamento.
La casa è situata nelle immediate vicinanze delle bellissime spiagge del sud sardegna. Ubicata all'interno dell'antico borgo di Chia, è servita di quanto occorre per una splendida vacanza mare, market, discoteca, ristoranti. A pochi km dal bellissimo e famosissimo sito archeologico di Nora, e per gli amanti della natura, a circa 10 km dal più grande bosco di querce d'europa (is cannoneris), noto anche per i suoi animali allo stato brado e la riserva di cervi. La casa ha una disponibilità di 4 posti letto più un divano letto matrimoniale, tv e lavatrice.
Villa Valeria è stata recentemente rinnovata, con grande piscina privata e giardino meticolosamente curato, a breve distanza a piedi dalla spiaggia sabbiosa, ristoranti locali, bar, negozi e spa. Grande disposizione, due camere da letto e due bagni, cucina e zona giorno si trovano nella casa principale. Due ulteriori camere da letto ciascuna con bagno doccia, ognuna con accesso indipendente dal giardino della proprietà. Giardino privato completamente recintato, con ampia terrazza e diverse aree salotto.
La villa si trova nel complesso residenziale i Lentischi 2 adiacente all’abitato di Domus de Maria. Si trova a 8 km dalle spiagge. Si tratta di una villa indipendente su 2 livelli. Al piano terra: soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno con vasca. Al primo piano: 2 camere doppie e un bagno con doccia. Esterni: 2 ampie terrazze, loggiato e giardino con prato verde. La casa si trova a 5 minuti in macchina dalle bellissime spiagge di Chia! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Dotazione: scaldabagno elettrico. Piscina privata aria condizionata (in soggiorno e nelle camere da letto). Forno elettrico, frigo con freezer, piano cottura a gas bollitore, tostapane, lavatrice, lavastoviglie, stenditoio. Tv e Wi-Ifi, asciugacapelli, ferro da stiro e asse da stiro All'esterno: bbq, lettini, tavolo e sedie.
Bellissima villa vista mare sulla collina vicina al Chia Laguna Village. La villa è di recente costruzione e offre finiture di alto livello in ogni parte della casa. E' composta da 3 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno con caminetto, una cucina abitabile. All'esterno una veranda ampia con vista mare ed accesso alla bella piscina con idromassaggio. La casa offre una privacy di alto livello ed un ambiente molto signorile. La località di Chia è rinomata in tutto il mondo. La sua spiaggia viene spesso menzionata su Traveler Condè Nast come una delle spiaggie più belle al mondo.
Appartamento di 90 metri quadri , abitabile e arredato, composta cucina abitabile ,soggiorno pranzo ,2 camere da letto ,bagno veranda ,ingresso indipendente euro 450 euro al mese + 10 euro di condominio
Villasimius a pochi passi dalla piazza principale e a pochi minuti di auto dalle numerose spiagge, affitto casa con giardino, barbecue e doccia esterna costituita da salotto con divani letto e cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e lavatrice e 2 loggiati in cui mangiare all'aperto.
Da euro 400,00 a Settimana (Tariffe: in base al periodo richiesto) ospiti: fino a 6 Villetta a schiera su due piani sita in zona residenziale a pochissimi minuti a piedi dal centro del paese ed a 5 minuti d'auto dalle principali spiagge. Piano terra: - angolo cottura soggiorno con divano letto - bagno con box doccia - cortile con tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Piano superiore: - camera da letto matrimoniale - bagno con box doccia - cameretta con due letti singoli con balcone. La cucina è dotata di tutto il necessario. Biancheria letto e bagno disponibile. Nelle vicinanze supermercati, shopping, banca, farmacia, ristoranti e pizzerie , etc.
Appartamento finemente ristrutturato al secondo piano di un palazzotto storico nel cuore della cittadina medioevale di Iglesias. Restaurato nel 2023, con due stanze da letto di circa 25mq ciascuna e dotate di pompe di calore e smart tv da 55". La cucina è completa di forno elettrico, fornetto e tutto l'occorrente. Il bagno è completamente rinnovato, tutti gli impianti sono nuovi. Completa l'appartamento una terrazza panoramica dotata di zona lounge per aperitivi e zona lunch per mangiare all'aperto.
Piano terra, composta da tre camere e sette posti letti + un letto aggiuntivo; Salone dotato di aria condizionata; Cucina con piano cottura e quattro fornelli + forno elettrico; Frigo e freezer a tre piani; Bagno dotato di vasca e lavatrice; Ampio cortile recintato per divertimento e bambini;dotato di tavolo a otto posti; si accettano animali domestici.
Muravera a pochi passi da via roma- centralissimo - 5 locali Muravera, a pochi passi dalla Via Roma centralissimo appartamento di circa 145 mq al piano primo. Ingresso su ampio e luminoso salone, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camerette, bagno, ripostiglio e balconi. Di pertinenza dell'abitazione ampio locale di sgombero con bagno e ingresso indipendente. L'immobile dispone di impianto di riscaldamento centralizzato e autonomo a termosifoni piu' stufa a pellet e climatizzatori montati a maggio 2024 aria calda e fredda. Recentemente ristrutturato. Classe energetica g
La casa è situata a Portixeddu, splendida spiaggia a sud ovest della Sardegna. La posizione centrale sul territorio permette di raggiungere in pochi minuti le località a sud (come Buggerru, Cala Domestica e Masua) a nord la Costa verde (con Piscinas e le sue dune come tappa obbligata); ma anche Centri cittadini da scoprire come Iglesias e il capoluogo Cagliari. La casa è un quadrivano confortevole a qualche decina di metri dalla spiaggia con sei posti letto, cucina, bagno, salotto ed un giardino esterno dal quale ammirare il mare. Il territorio è ricco di bellezze naturali e culturali ( tempio di Antas, grotte su Mannau, galleria Henry e Porto Flavia) oltre che di una eccellente rete di Agriturismo e ristoranti che esaltano le ricchezze agroalimentari. Le maggiori attività sono legate al Mare e alla Montagna: surf? Il surf è la principale attività e lo spot di Portixeddu catalizza appassionati da tutta la Sardegna e dalla penisola; la particolare posizione a ridosso del maestrale, vento dominate, permette la formazione di moto ondoso quasi perfetto. Inoltre kitesurf? , Skinboard, windsurf e vela, Kayak? , escursioni guidate sulla costa, Trekking? , mountain bike? , climbing? . Visualizza meno
Calasetta rtif. 101 Villetta capo schiera con giardino a 600 mt. Dal mare e 1800 mt dl centro; con ingresso dal giardino; si sviluppa su un unico livello al piano terra: soggiorno- cucina, camera da letto, bagno, camera doppia, veranda attrezzata. Settimana Giugno Euro 450 00 settimana Luglio Euro 600 00 mese luglio Euro 2200 00 settimana Agosto Euro 770 00 mese agosto Euro 2700 00 settimana Settembre Euro 450 00 Spese in loco: Deposito cauzionale Euro 150 + spese pulizia finale Euro 75. Energia elettrica eclusa. Classe Energetica: Non indicata Periodi disponibili 19 06 2012-30 09 2012 Euro: 2. 700
Nei pressi della Via Santa Maria, disponiamo di un appartamento completamente ristrutturato di recente con ingresso indipendente, tipologia bivano: ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano l'appartamento una comoda veranda di ingresso e un posto auto. Si precisa che nell'appartamento non sono ammessi gli animali. La locazione e' rivolta ad una sola persona, pensionata. Contratto 4 anni+4 anni
Bella villetta a schiera con panorama davanti al mare, a 300 metri a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti di auto dalle spiagge piu belle. A 5 minuti dal paese. Ben arredata con ampia terrazza panoramica sul mare. Parcheggio privato. Accessoriata di tutto, 2 condizionatori, barbecue, doccia esterna. Molto comoda per una bellissima vacanza per esplorare le piu belle spiagge del sud Sardegna, come pinta molentis, a 5 minuti di auto dalla casa
Affittasi due splendide villette, vicino Porto Pino. Le villette totalmente ammobiliate sono formate da zona giorno con cucina, 2 3 stanze da letto, 2 bagni con lavatrice, giardino con portico, doccia esterna, barbecue e posto auto privato. Gli immobili sono forniti di condizionatore. Ideale per coppie, gruppi di amici e famiglie.
Villetta schiera affitto , composta da soggiorno angolo cottura stanza con letto matrimoniale e stanza con due letti singoli, bagno con doccia e posto auto privato. La casa dista a circa 100 m dall' Eurospin e a circa 1,5 km dalla spiaggia Simius.
Solo trasfertisti e referenziati - contratto ottobre - maggio condominio e internet Inclusi nel prezzo. Ampio e luminoso attico al centro di Portoscuso dotato di un ampio salone e cucina open space. 2 camere da letto matrimoniali, bagno e 2 terrazze con balcone panoramico. L'appartamento offre un'area relax con un comodo divano e tv hd, oltre a un ampio tavolo da pranzo. La porta finestra conduce alla spaziosa terrazza, ideale per colazioni estive e cene sotto le stelle. La cucina open space, moderna e ben attrezzata, dispone di un frigorifero spazioso, forno e una pratica lavastoviglie, permettendovi di preparare deliziose pietanze con facilità. La camera da letto matrimoniale vanta uno stile minimalista che la rende ordinata e moderna, pur offrendo tutti i comfort necessari. La seconda camera, dotata di un letto matrimoniale, è sufficientemente spaziosa per accogliere comodamente un ospite e offre accesso diretto al balcone privato.
Realizzate il Vostro sogno! Via Dei Platani 5 – 09043 Muravera (su) la casa dei Vostri sogni a Muravera!? Prezzo Mensile solo 650,00 € + Spese in una tranquilla strada laterale nel cuore di Muravera, vi aspetta questo incantevole appartamento – una perfetta combinazione di comfort, stile e indipendenza. Questo meraviglioso appartamento al piano terra rialzato offre: Tre luminose camere da letto per il massimo del relax un bagno con vasca per momenti di benessere Una cucina attrezzata per dare spazio alla creatività culinaria un ampio soggiorno e sala da pranzo perfetti per accogliere amici e familiari Ingresso indipendente per totale privacy e autonomia l’appartamento è termo condizionato l’edificio, si distingue per la sua alta qualità costruttiva e una buona efficienza energetica. Grazie alla sua posizione strategica in una strada tranquilla del centro, potrete godere di pace e riservatezza, rimanendo vicini a tutti i servizi essenzial Superficie abitabile: 147 metri quadrati Camere da letto: 3 Bagni: 1 Bagno con vasca: sì Cucina attrezzata: sì Ampio soggiorno e sala da pranzo: sì Efficienza energetica: d Zona residenziale: sì Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per una visita!
Viale dei Platani, Centro, Muravera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".