Silenzio, relax e fantastiche montagne. Grazie alla strategica posizione di questo piccolo appartamento nel centro di siusi allo sciliar, puoi goderti una rilassante vacanza nel cuore delle Dolomiti. L'appartamento è soleggiato, silenzioso e vicino a tutte le principali comoditá, quali ristoranti, farmacia, supermercati. Dispone di una terrazza panoramica con vista sullo Sciliar. è estremamente accogliente e luminoso. Dispone di un divano letto matrimoniale e di un letto per bambino. C'è una piccola cucina perfettamente attrezzata. Non vi sono lavatrice e lavastoviglie. Il bagno ha la doccia. è presente pocket wifi con limite utilizzo 20 giga al mese.
Affitto trimestrale per i mesi di giugno-luglio-agosto. 6 posti letto in 3 camere doppie. Ampio salotto con cucina. I due bagni sono muniti di vasca da bagno e da ampia doccia. Velux elettrici. Arredamento completo di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina caffè, bollitore, aspirapolvere). Posizione strategica: 4 minuti a piedi dalla cabinovia che porta all'alpe di Siusi, 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Siusi e 1 minuto a piedi dalla stazione degli autubus. Tutte le comodità raggiungibili a piedi (supermercati, farmacia, negozi, ristoranti, stazione di servizio). Ideale per supersportivi e per superpigri. La terrezza permette di pranzare all'aperto con vista sul paese e scorcio sullo Sciliar e sulla punta Sartner.
Appartamento con vista nella tranquilla cornice di San Pietro di Laion, paese a 10 minuti di macchina da ortisei. Locazione da minimo un mese a massimo la stagione (4 5 mesi), in quest'ultimo caso chiamare per personalizzazioni di prezzo. La zona giorno e le camere matrimoniali affacciano su un patio che gode dell'incantevole panorama del sasso lungo e sasso piatto e della vallata, con esposizione al sole dalla mattina presto fino al pomeriggio. L'appartamento, che fa parte di un piccolo complesso di recente costruzione è interamente ristrutturato e offre spazio sufficiente per un massino di 8 persone (3 camere da letto più un divano letto matrimoniale in sala, 2 bagni completi, zona giorno con cucina e sala da pranzo, patio e giardino esterno, posto auto coperto). Punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della montagna, sciatori e ciclisti, è facilmente raggiungibile in auto e a soli 10 minuti di auto dalle aree sciistiche della Val Gardena (sellaronda).
Affittiamo appartamento per 2 persone per il periodo febbraio - marzo 2025 ad Ortisei - Val Gardena. L'apparatmento è composto da una camera matrimoniale con bagno e un soggiorno cucina. L'apparatmento dispone di entrata indipendente dall'esterno. La casa dispone di parcheggio, skiroom, Wifi, ecc. Il prezzo per i due mesi invernali febbraio e marzo 2025 è di Euro 4. 800,00 Euro oltre a 100 Euro di spese pulizia finale. Il prezzo comprende tutte le utenze.
Entrate in questo magnifico appartamento quadrilocale su due livelli a St. Ulrich. L'appartamento, elegantemente arredato e completamente fornito, offre un ambiente confortevole e funzionale con materiali di alta qualità e una disposizione degli spazi ben studiata. Appena varcato l'ingresso, sarete accolti da un ampio disimpegno che offre spazio sufficiente per riporre comodamente giacche e scarpe. Proprio accanto si trova un moderno bagno con doccia, ideale per il comfort quotidiano. Si prosegue poi nel luminoso e accogliente soggiorno, che costituisce il cuore della casa. Il punto forte di questa stanza è senza dubbio il camino esclusivo in pietra naturale finlandese, che garantisce un calore piacevole e un'atmosfera intima. Da qui si accede a una veranda vetrata, che si estende senza soluzione di continuità in uno spazio esterno simile a un balcone – perfetto per godersi l'aria fresca di montagna e il panorama idilliaco. Adiacente al soggiorno si trova la cucina separata, ampia e ben attrezzata con elettrodomestici miele di alta qualità, compresa una macchina da caffè per un inizio di giornata perfetto. La disposizione intelligente degli spazi offre ampio spazio per cucinare e trascorrere momenti conviviali. Tramite una elegante scala si accede al primo piano, dedicato al riposo e al relax. Qui troverete due camere da letto, entrambe con accesso diretto al balcone – ideale per sorseggiare il caffè del mattino con vista sulla spettacolare cornice montuosa. Il piano è completato da un ampio bagno che dispone sia di vasca da bagno che di doccia. A completare questa offerta abitativa unica, un posto auto direttamente presso l'abitazione, oltre a un ulteriore posto auto nel garage sotterraneo nel centro di St. Ulrich – una rarità assoluta e un grande vantaggio in questa zona ambita. Questo appartamento esclusivo combina comfort, rifiniture di alta qualità e una posizione eccellente, offrendovi l'opportunità perfetta per vivere appieno la vita nelle Dolomiti.
Affittiamo per l'intera stagione invernale, appartamento ad Ortisei per 4 persone, composto da 2 camere matrimoniali, 2 bagni, soggiorno con divanoletto, cucina, corridoio e due balconi. L'appartamento si trova in ottimo stato. La casa si trova ad Ortisei, in zona tranquilla a comodi 10 minuti a piedi dal centro storico e vicino al panificio, pista ciclabile, skibus Disponiamo di Wifi, parcheggio, skiroom, giardino. Disponiamo anche di altri appartamenti con altre dimensioni e prezzi.
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Luglio e o Settembre, anche a settimana, un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Splendida mansarda ristrutturata nel cuore di Ortisei a due passi dagli impianti da sci. L´appartamento di circa 63 mq, é composto da cucina , lavastoviglie, soggiorno con divano letto matrimoniale, tv, stanza matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, cantina spaziosa attrezzata di scalda scarponi e porta sci, ascensore, posto auto in garage a 50 m dall´edificio. Vietato fumare. Non si accettano animali. Telefonare ore pasti. Affitto mensile
Proponiamo in locazione a Bolzano, in via Vintler, nelle vicinanze di tutti i servizi primari e secondari, a pochi passi dai famosi Portici cittadini, un trilocale di pregio all’interno di una palazzina di nuova costruzione. La proprietà è stata appena completata, garantendo un'ottima classe energetica e finiture di pregio, come un sistema di riscaldamento a pavimento, un impianto di raffreddamento e un sistema di deumidificazione. L'unità immobiliare si trova al primo piano, facilmente accessibile anche tramite un moderno ascensore. Essa è composta da un ingresso con alla sua destra il bagno finestrato con doccia a filo pavimento. Proseguendo si accede alla zona living avente alla sua destra le due camere da letto, una matrimoniale e una singola. La proprietà si compone anche da una comoda cantina e uno spazioso garage al piano seminterrato. L’ immobile verrà locato parzialmente arredato e sarà consegnato il 15. 06. 2025. E' possibile locare anche un trilocale contiguo o altri due trilocali speculari per superficie e esposizione al secondo piano. Tutte le informazioni sono da considerarsi indicative e potrebbero essere soggette a variazioni.
Via Vintler, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Appartamento è situato all'inteno di un piccolo rustico. Disponibile anche il piano superiore per eventuali hobby. I mobili possono rimanere come essere rimossi. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Questo appartamento in affitto nella Ciasa Franz si trova nel cuore di San Cassiano, direttamente adiacente al nuovo Hotel Aman Rosa Alpina. In una posizione di rilievo, il trilocale colpisce per il suo fascino classico; i rivestimenti artigianali in legno massiccio conferiscono all'ambiente abitativo un carattere particolarmente accogliente. L'ingresso con un piccolo guardaroba conduce all'ampio soggiorno con cucina e zona pranzo. Da qui si accede direttamente al primo dei due balconi. Le grandi finestre offrono una vista aperta sul villaggio e sulle imponenti montagne e inondano gli ambienti di luce naturale. Le due camere da letto garantiscono tranquillità e spazio. Le camere sono arredate con pannelli in legno e rimangono fedeli allo stile di arredamento locale dell'appartamento. La camera da letto più piccola ha accesso al secondo balcone, che offre una vista diretta sulla strada del villaggio di St. Un bagno completa l'appartamento. Completano l'offerta un vano cantina e un posto auto in garage. Se cercate un appartamento in affitto nel cuore dell'alta Badia, qui troverete il vostro sogno di vivere spensieratamente nelle Dolomiti.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Ecco cosa vi attende a San Candido, in zona centrale e tranquilla, affittasi questa accogliente casa vacanza con terrazza. Il trilocale si trova al piano terra rialzato ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, due camere da letto, un bagno ed una terrazza. Un posto auto in garage è incluso nel prezzo. Prezzo per la stagione invernale: 7. 500 € + spese. Prezzo per la stagione estiva: 6. 000 € + spese.
Questo affascinante appartamento nel cuore di la Villa, nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del comprensorio sciistico dell'alta Badia, colpisce per il suo stile moderno e per l'efficiente disposizione degli ambienti. L'appartamento si trova al piano terra ed è raggiungibile tramite un ingresso privato. Da qui si accede direttamente alla zona giorno e pranzo, spaziosa e completamente attrezzata, con armadi a muro su misura e un'accogliente zona salotto. Proprio accanto si trova la zona giorno, che è separata dalla zona cucina e pranzo. Una tradizionale stufa a legna offre un calore accogliente. Due spaziose camere da letto offrono il massimo comfort e dispongono di un bagno privato. L'arredamento moderno combinato con lo stile rustico dell'edificio crea un'atmosfera unica e rende la vita qui un'esperienza gradevole. Dietro la casa si trova un ampio giardino ben curato, il cui uso è incluso nel prezzo di affitto. Il posto auto si trova nel garage sotterraneo. Nel seminterrato si trovano spazi per una lavanderia e un ripostiglio. Per il loro benessere personale, gli inquilini possono godersi un piccolo spazio fitness e una stanza relax al piano inferiore. Venite a vedere di persona questa casa da sogno nel cuore di la Villa! La Villa è un incantevole villaggio di montagna dal sapore internazionale, immerso in un paesaggio da sogno tra piste da sci di fama mondiale e i parchi naturali unesco Fanes-Sennes-Braies e Puez-Odle. Il paese si trova in una posizione baciata dal sole nel cuore dell'alta Badia e vanta una magnifica vista panoramica sul simbolo di la Villa, il Sasso Croce. L'area sciistica del Piz la Villa e gli impianti di risalita circostanti sono raggiungibili a piedi in tre minuti. Il villaggio turistico ladino si trova a 1. 433 metri sul livello del mare ed è una meta molto apprezzata dagli amanti della natura e delle vacanze attive. La Villa è anche un vero e proprio hotspot quando si tratta di eventi: a dicembre, il villaggio diventa il centro dello sci internazionale e in estate, la famosa maratona ciclistica “maratona dles Dolomites” parte da qui. Grazie alla vicinanza alle principali vie di comunicazione e alla facile accessibilità, la Villa è un luogo ideale per vivere, che offre tutti i servizi quotidiani: negozi, farmacie e piccole botteghe. Un vero gioiello in montagna!
Affittasi vano hobby, studio o atelier nel centro di Nalles. Il locale è al piano terra e grazie del terreno in pendio, è nell’interrato. Nel centro dell’alloggio vi è un ampio lucernario apribile per arieggiare, che dona luce diurna e da un “Touch” di abitabilità. L’intero alloggio è con riscaldamento in pavimentazione. Il bagno è allestito con finestra, doccia, wc, bidet e lavabo. Si ha installato una cucina e chi vuole puó anche cucinare nell’alloggio. La consegna puó avvenire immediatamente. Casa clima b.
Una casa che lascia spazio alla vita: questa villetta a schiera luminosa unisce design moderno, linee pulite e materiali di alta qualità. L’architettura aperta crea transizioni fluide tra cucina, zona pranzo e soggiorno – ideale per chi ama gli ambienti ampi e lo stile. Diverse terrazze, un ampio giardino e ambienti luminosi su tutti i livelli invitano a rilassarsi. Anche la stanza hobby al piano interrato gode di luce naturale grazie a una facciata in vetro. Il piano sottotetto con accesso al terrazzo panoramico completa il concetto abitativo ben studiato. L’appartamento è riservato a residenti locali, secondo quanto previsto dall’art. 79 della l. P. 11. 8. 97 n. 13. Si cercano inquilini seri e referenziati. Affitto solo a inquilini referenziati. Ulteriori informazioni sono disponibili previo appuntamento presso il nostro ufficio. è richiesto la provata solvibilità e referenze.
Vicolo St. Ulrich, 293, 39010 Nalles BZ, Italia, Nalles
Ampio appartamento trilocale in buono stato a ridosso del centro storico. Rimane arredato solo con mobili cucina come da foto (eventualmente si possono eliminare). è un 2° piano senza ascensore. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".