Appartamento a Castel Goffredo - lucas deluxe - affitto con riscatto (rent to buy) Proponiamo un elegante appartamento al piano attico di 175 mq, situato nel cuore di Castel Goffredo, all'interno di una piccola palazzina di sole 5 unità residenziali, denominata lucas deluxe. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, ideale per chi cerca la privacy e il comfort a pochi passi da tutte le comodità. L'unità disponibile è la "d", situata al piano attico, e si distingue per gli ampi e luminosi spazi che offre. Al suo interno, troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola, un soggiorno-cucina open space e due bagni moderni e funzionali. A completare la proprietà, un giardino privato al piano terra di 123 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta, ed un ampio garage per la massima comodità. L'appartamento è stato progettato con attenzione ai dettagli e costruito con materiali di alta qualità. è dotato delle più moderne tecnologie per garantire il massimo del comfort e dell'efficienza energetica. L'efficienza energetica è garantita da un impianto termico di ultima generazione e un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, assicurando una classe energetica a4 e un notevole risparmio sui consumi. L'appartamento è dotato di serramenti in alluminio con triplo vetro, tapparelle elettriche e un impianto domotico all'avanguardia. Inoltre, l'appartamento viene proposto con la formula del "rent to Buy", una soluzione vantaggiosa che ti permette di affittare l'immobile con la possibilità di acquistarlo dal 6° anno, dando maggiore flessibilità al tuo acquisto. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla, con ampi spazi, tecnologia all'avanguardia e bassi costi di gestione, senza rinunciare alla possibilità di diventare proprietari successivamente. Non perdere l'opportunità di questa splendida proprietà con la formula del "rent to Buy"! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo a tua disposizione.
Castel goffredo (mn) a pochi passi dalla piazza proponiamo locale commerciale con vetrina ed impianto climatizzatore di 56mq. Il locale è completamente ristrutturato, dotato di impianto di riscaldamento, condizionatore e sistema antifurto. Utenze autonome e nessuna spesa condominiale.
Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo castel goffredo in posizione comoda al centro ed adiacente ad un ampio parcheggio proponiamo locale commerciale di 117mq in buono stato. Ampie vetrine. Disponibile da subito.
Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole casaloldo (mn) in posizione di forte passaggio con parcheggi disponibili, proponiamo immobile adibito per 550 mq al piano terra ad uso commerciale e 550mq ad uso magazzino al piano primo.
A due passi dal centro abitativo, proponiamo capannone di 500 mq. Il capannone ha un'altezza di 7 metri circa, è predisposto per riscaldamento e rinfrescamento. Dotato di doppi servizi e una stanza da adibire ad ufficio. Parcheggio fronte capannone. Ulteriore spazio esterno coperto adiacente e di pertinenza al capannone.
Ceresara (mn) in ottima posizione, con vetrine e parcheggio adiacene, proponiamo spazio commerciale di circa 100 mq. Libero da subito. Il prezzo indicato è da intendersi Iva esclusa.
Attenzione: non chiamare il numero ma mandare un messaggio sms o whastapp Affitto intero appartamento al primo piano in villa di pregio in località Belvedere. Presente ampio giardino Piazzale nel quale è possibile parcheggiare due auto all’interno del cancello privato. L’appartamento si compone - 3 camere di cui una padronale con bagno privato e balcone - 2 bagni di cui uno annesso alla camera padronale - 1 Ampio salone - 2 Cucine - 2 balconi attenzione: non chiamare il numero ma mandare un messaggio sms o whastapp
Via Giosuè Carducci, Centro, Castiglione Delle Stiviere
Mandare un messaggio whatsapp solo al numero +39 377. 333. 12. 18 castelnuovo di asola Trilocale a piano secondo in fase di ristrutturazione che comprenderà il rifacimento dell'impianto elettrico, idraulico, infissi, pavimento e bagno. Sarà dotato di impianto di climatizzazione. L'appartamento verrà consegnato vuoto, senza arredamento. L'appartamento è così composto, ingresso su disimpegno, cucina e sala in openspace, 3 camere da letto matrimoniali, un comodo bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione un garage singolo.
Futura s. R. L. Affitto bilocale al piano primo. L'appartamento si trova al primo piano di un residence di pochi appartamenti e di recente ristrutturazione. Gode di ottima privacy e autonomia. L’appartamento è composto da salotto e cucina open space con finestra e porta finestra che dà sul balcone privato. Camera da letto matrimoniale e bagno. L'appartamento risulta vuoto dal mobilio, salvo il bagno che è completo. Caldaie nuove a condensazione. Classe energetica b (ottimo risparmio spese per bollette). Il condominio è dotato di impianto di videosorveglianza condominiale, per garantire sicurezza e tranquillità a tutti condòmini. Animali ammessi. E' disponibile da Giugno 2025 Possibilità di sottoscrivere i seguenti tipi di contratto: - contratto transitorio 12 mesi - contratto standard 4+4 - contratto uso foresteria (solo per società) Non c'è obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. C'è possibilità di richiedere l'immobile arredato parzialmente o totalmente. Compreso di garage. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rispondere al presente annuncio. #le foto potrebbero non corrispondere alla realtà e utilizzate solo per mero scopo dimostrativo di finiture, eventuali arredamenti.
In casa di poche unita' affittiamo soluzione elegante ricco di spazio e luce. L'immobile ristrutturato da poco , caldo e accogliente, e' composto da ingresso con ripostiglio-guardaroba, salone importante di 50 mq arredato di solo divani per permettere a chi entra di personalizzare la zona giorno, cucina abitabile separata con balcone e camera da letto completa. Il tutto arricchito da librerie a muro sia nella zona giorno che nella zona notte, riscaldamento autonomo, climatizzato, finiture di pregio come pavimento in parquet ad esclusione della cucina, impianti nuovi , appena tinteggiato e pronto per essere abitato. A due passi da tutto. Visionabile da subito. Contattateci ai numeri di ufficio o venite nella nostra sede di mantova via g. Romano n. 40
Via Cesare Battisti, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In zona residenziale tranquilla, comodo ai principali servizi, proponiamo spazio commericiale completamente ristrutturato a piano terra di circa 250 mq. L'immobile si presta principalmente per essere utilizzato come ufficio, al suo interno troviamo 12 postazioni lavorative, tutte già attive e cablate pronte per essere utilizzate. Sala riunioni dotata di maxi schermo. L'immobile presenta ulteriori 2 uffici. Doppi servizi. Aria condizionata, riscaldamento e impianto d'allarme perfettamente funzionanti. L'arredo è compreso nel canone di locazione.
In zona residenziale, su una strada di forte passaggio pedonale e veicolare adiacente al centro del paese, proponiamo in affitto negozio con ampia vetrina di 65mq ca. , che si sviluppa unicamente al piano terra. La soluzione è composta da open space in cui troviamo due comodi ripostigli, un bagno con antibagno e studio che si trova sul retro dell'immobile. Libero da subito.
Bagnolo San Vito, uscita Mantova Sud, proponiamo in affitto villa di mq. 140 splendidamente ristrutturata con finiture di pregio in classe a++, con fotovoltaico, riscaldamento autonomo con pompa di calore e raffrescamento. L’immobile è disposto su 2 piani. Al piano terra abbiamo soggiorno e cucina con ampia vetrata che affaccia sul giardino privato di mq. 200, bagno lavanderia e ripostiglio. Al piano primo ci sono 2 camere da letto e bagno. A completare l’immobile un posto auto di proprietà con colonnina di ricarica per auto elettriche.
Rif. 1170 Fra Villastrada e Cavallara, in una porzione di corte agricola completamente ristrutturata, di sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, affittasi appartamento bilocale al piano terra con ingresso indipendente, completamente arredato più garage, a soli 470 euro al mese. L'appartamento è così suddiviso: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, antibagno, bagno. Libero subito. Se eventualmente interessati, si prega di lasciare un recapito telefonico anche tramite email e sarete presto richiamati, grazie. Il presente testo ha solo scopo illustrativo, puo' contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
In signorile contesto ubicato in centro città, proponiamo in locazione elegante appartamento recentemente ristrutturato. L'immobile si caratterizza per la sua ampia zona giorno con una cucina, accuratamente attrezzata, a vista sul soggiorno, il tutto arredato con gusto. La zona notte accoglie due camere da letto, entrambe accessoriate da rete matrimoniale e volontariamente lasciate libere per consentire la personalizzazione degli spazi. A completare l'appartamento troviamo due bagni, di cui uno di servizio. La pavimentazione in parquet e gli alti soffitti a cassettoni conferiscono alla casa un'atmosfera calda ed accogliente. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. Ideale per coppia in cerca di spazi ampi ed eleganti. Si concede in locazione solo in presenza di buone referenze. Classe Energetica: g
Mantova - in zona residenziale di Colle Aperto, proponiamo comodo immobile commerciale attualmente adibito a uffici di 220 mq, posto interamente a piano terra. L'immobile risulta in ottimo stato, con impianto elettrico a norma, fibra ottica, serramenti in buono stato e pavimento rifatto parzialmente. E' presente una zona di carico-scarico con serramento grande dove è possibile scaricare merce-attrezzature di grandi dimensioni. Non ci sono le spese condominiali, e si trova in una posizione strategica.
A mantova, in contesto signorile e bven abitato, proponiamo in affitto appartamento bilocale posto al primo piano con ascensore. L'immobile si presenta in ottimo stato e composto da soggiorno con cucina a vista completa, bagno con termoarredo, angolo lavanderia completo di lavatrice e asciugatrice e camera da letto. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzati e compresi nelle spese condominiali così come acqua e gas cucina l'appartamento ha un box auto di pertinenza ad uso privato. Libero dal 15 giugno centralizzato box auto Contattaci: 0376 367610 3922588671 Mattia 3917507144 Giovanni marchettiservice@gmail. Com Scopri altre offerte sul nostra pagina fb e Instagram Mantova Affitta
Via della Conciliazione, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Pegognaga (mn): a pochi passi dalla piazza centrale e dai servizi del paese, proponiamo appartamento in affitto al primo piano con accesso indipendente e senza spese condominiali. L'appartamento è composto da ingresso, corridoio con accesso al balcone, cucina, sala, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con lavanderia, doppio garage con cantina. Giardino ad uso esclusivo. Ape "g" zero spese condominiali. Disponibile dalla primavera 2025 Per maggiori informazioni passa in agenzia o contatta Luca al 3479795716 Collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell’annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".