Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole castel goffredo (mn) in centro proponiamo in affitto questo locale adibito a negozio disposto su una superificie di 132 mq e su due livelli. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto, così come il bagno. Impianto fotovoltaico installato da 6 kw; dotato di tre vetrine su ingresso principale.
A Castel Goffredo, si affitta un bilocale arredato e ristrutturato. In centro, contesto signorile, servito da ascensore, cancello elettrico e da un posto auto di competenza. Palazzina di 8 unità, ambiente referenziato. Riscaldamento a metano, impianto di raffreddamento. Servito da tapparelle elettriche, infissi termici, zanzariere. Lavanderia e bagno separati. L' affitto viene pagato trimestrale di euro 1. 680,00 (560x3) si chiede la presenza di massino 2 persone. Contratti di lavoro a tempo indeterminato. No animali domestici. Si prega di lasciare solo richieste di contatto. No telefonate.
Castel goffredo (mn) al secondo ed ultimo piano in contesto di 6 unità , proponiamo appartamento bilocale arredato. Posto auto scoperto. Spese condominiali € 20,00 mensili requisiti richiesti: contratto a tempo indeterminato. Se interessati, viste le numerose richieste, si richiede di inviare messaggio whatsapp al numero 3358277574 o all’indirizzo e-mail mnhe2@tecnocasa. It con indicato nome e cognome delle persone interessate specificare la tipologia di contratto lavorativo che si possiede
L'appartamento è situato a Casaloldo, in Via Andrea Mantegna, al piano terra di un edificio risalente al 1971. La superficie interna è di circa 80 metri quadrati e si compone di quattro locali con un bagno. L'immobile dispone di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzazione con funzione freddo caldo. è fornito di infissi con doppio vetro in pvc, contribuisce al comfort degli ambienti. Completa la proprietà il box, posto auto e giardino comune. Gli arredi presenti sono parziali, cucina e camera da letto come in foto (no salotto). L'appartamento è in buono stato e abitabile. Classe energetica g. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In frazione del comune di Guidizzolo, proponiamo in locazione… un locale commerciale di 165 mq in precedenza adibito a ristorante bar, completamente ristrutturato e in ottimo stato manutentivo l’unità dalle generose metrature con soffitti alti che illuminano le caratteristiche travi a vista è composta da tre sale con mattoni in pietra a vista e 3 locali di servizio accessoriati da antibagni. La soluzione dispone di una grande zona esterna pavimenta ottimale nella fascia serale. A completano il locale è la cucina e un magazzino sul retro con ingresso indipendente di 15 mq ca. Ideale come deposito. Libero da subito
Attenzione: non chiamare il numero ma mandare un messaggio sms o whastapp Affitto intero appartamento al primo piano in villa di pregio in località Belvedere. Presente ampio giardino Piazzale nel quale è possibile parcheggiare due auto all’interno del cancello privato. L’appartamento si compone - 3 camere di cui una padronale con bagno privato e balcone - 2 bagni di cui uno annesso alla camera padronale - 1 Ampio salone - 2 Cucine - 2 balconi attenzione: non chiamare il numero ma mandare un messaggio sms o whastapp
Via Giosuè Carducci, Centro, Castiglione Delle Stiviere
In zona di forte passaggio proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 130 mq, attualmente adibito a bar. Il locale si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da un’ampia sala principale, deposito e servizi igienici. Completa la proprietà uno spazio esterno sul retro, ideale per la stagione estiva e perfetto per l’allestimento di tavolini o area relax. L’immobile viene consegnato privo degli arredi presenti in foto, salvo eventuale accordo diretto con il precedente inquilino per l’acquisto dell’attuale mobilio.
Disponibile da agosto - ideale per una sola persona - solo contratti transitori (non Rinnovabili) - non è Possibile trasferire la Residenza. Rif 7787 Zona Stazione: all'interno di un piccolo condominio di sole 5 unità abitative proponiamo il grazioso bilocale ideale per una persona. Posto al piano terra ad ingresso indipendente, l'appartamento si compone di un piccolo soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno con doccia. Disponibile da agosto, l'appartamento viene affittato per un periodo massimo di 12 mesi (non Rinnovabile); tutte le utenze sono autonome ed intestate alla proprietà con riconoscimento di un acconto mensile di Euro 120,00 relativo ai consumi. Posto bici nel cortile interno condominiale. Cerchiamo trasfertisti o persone con contratto di lavoro determinato che possano giustificare la transitorietà della locazione. (non è Possibile Trasferire la Residenza) attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e indicare la durata del vs soggiorno, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna mail che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su Appuntamento. Per Informazioni Appuntamenti scriveteci indicando il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento.
Via Bettinelli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro storico proponiamo spazioso trilocale arredato e composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, balcone, angolo lavanderia e bagno. La seconda camera da letto non è arredata e può essere adibita a zona living studio palestra. L'appartamento è inserito in ottimo contesto condominiale in zona veramente comoda ai parcheggi, allo stesso tempo si trova a pochissimi minuti a piedi dal cuore del centro storico della città di Mantova. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali comprendono anche l'uso dell'acqua. Libero da subito.
Via Sant'Anna, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova: Agorà immobiliare affitta appartamento completamente ristrutturato, situato nella comodissima zona di Valletta Paiolo, ubicato al quarto piano con ascensore. La soluzione è estremamente versatile e si presta perfettamente sia per una coppia sia per due persone in condivisione. L'immobile è composto da: ampio ingresso che ci conduce nella cucina semi abitabile con ampio balcone che si può attrezzare con tavolo e sedie, luminosa sala con balcone, camera da letto matrimoniale e bagno completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile attualmente arredato solo di cucina può essere locato non arredato o completamente arredato dipende dalle esigenze. Il canone di locazione è di euro 700, oltre euro 150,00 spese condominiali che includono il riscaldamento perchè è di tipo centralizzato con i contabilizzatori di calorie installate. Per maggiori informazioni o fissare una visita contattare il 389 340 58 28
Viale Don Luigi Sturzo, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Mantova: proponiamo appartamento alle porte di Mantova posto al primo piano e composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale, bagno. Completa l'unità un garage. Solo referenziati. Teleriscaldamento. Spese condominiali da pagare direttamente all'amministratore in base ai consumi che comprendono riscaldamento e acqua calda. Per info: 3662455727.
Viale Learco Guerra, Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Due Pini - Te Brunetti, Mantova
Disponibile da settembre 2026! Mantova (mn): Centro storico, affittasi trilocale arredato. Requisiti indipensabili per la candidatura: - 2 stipendi a tempo indeterminato oppure 1+garante - meglio se inquilini già residenti in zona - si preferiscono inquilini senza animali. Chiamare contattarci solo se in possesso di questi requisiti. Appartamento al primo piano di piccola palazzina completamente ristrutturata, con spese condominiali minime non essendo presente l'ascensore. L'appartamento viene affittato completamente arredato a nuovo e dotato di condizionatore. Appartamento composto da ingresso, soggiorno con cucina, stanza multiuso studio, una camera matrimoniale, bagno finestrato. Disponibile da settembre 2026! Ape a2! Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Vicolo Santa Maria, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova - Alle porte della città di Mantova , più precisamente in te Brunetti , circondato dal verde con affaccio su Bosco Virgiliano, proponiamo in affitto ampio e confortevole appartamento dotata di grande terrazza abitabile. L'immobile posto al terzo ed ultimo piano con ascensore è composto da ampia e luminosa sala con angolo cottura a vista che affaccia sulla terrazza ampliamente abitabile , camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. L'immobile è completamente arredato, il riscaldamento è autonomo. Per ulteriori nostre proposte potete consultare il nostro sito
Viale Guerra, Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Due Pini - Te Brunetti, Mantova
Richiesta Fidejussione bancaria di € 4. 000,00 in fase di realizzazione - consegna prevista per giugno 2026 Cittadella - Mantova, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato (foto arredi indicative) ad eccezione della camera singola, dei materassi, e della lavatrice. La soluzione si distingue per spazi ben distribuiti e per il comfort abitativo, ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano comodo ai servizi. L’immobile è composto da 3 locali, zona giorno openspace, 2 camere da letto (1 matrimoniale ed 1 singola) e 1 bagno. A completare la proprietà, un balcone che offre uno spazio esterno vivibile, garage e posto auto. Spese condominiali pari ad € 60,00 mensili circa.
In contesto condominiale signorile affittiamo comodo bilocale ricco di spazio e arredato a nuovo. Comodo al centro e alla stazione treni e bus. Soggiorno, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, e bagno ristrutturato a nuovo con box doccia e ripostiglio l'immobile e' stato completamente riordinato, porte, impianti e tinteggiatura. Disponibile da subito. Riscaldamento condominiale regolato da termovalvole. Nelle spese condominiali e' compreso il riscaldamento. Per visionarlo contattateci ai numeri di ufficio oppure venite a trovarci presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40.
Via Solferino e San Martino, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Trilocale con soppalco, due balconi, garage e cantina in zona centrale e tranquilla a Goito, nei pressi della zona asilo rsa e comoda a tutti i principali servizi, si propone in affitto ampio trilocale con soppalco di circa 85 m², situato al primo piano di un residence recintato e con cancello automatico. L’appartamento si trova in una piccola palazzina di poche unità, in contesto residenziale silenzioso, immerso nel verde e non trafficato. L’immobile viene affittato non arredato ed è composto da: - zona giorno ampia e luminosa con uscita sul balcone - camera matrimoniale con secondo balcone e affaccio sul verde - bagno finestrato con doccia e sanitari nuovi - ampio soppalco in legno con parquet, ideale come studio, zona relax o spazio aggiuntivo - garage privato con basculante motorizzata - ampia cantina privata l’appartamento è di recente costruzione e non è mai stato abitato. Presenta cappotto termico esterno, riscaldamento autonomo, serramenti in legno con vetrocamera. Spese condominiali minime nessun costo di agenzia Per richiedere una visita, inviare un messaggio tramite le funzioni di contatto del sito indicando: - composizione del nucleo familiare - tipologia di contratto lavorativo e reddito familiare - tempistiche di ingresso - recapito telefonico - presenza o meno di animali
Nel cuore di Suzzara, proponiamo in locazione appartamento bilocale al piano terra. L'immobile, costruito nel 2013, offre un ambiente moderno e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. Composto da due locali, l'appartamento si distingue per la sua disposizione razionale degli spazi, che garantisce un'ottima vivibilità. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto offre un ambiente tranquillo e riservato. Completano la proprietà una comoda zona lavanderia e un pratico ripostiglio cieco. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, soluzione che assicura un elevato comfort abitativo e una distribuzione uniforme del calore. L'immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. La posizione al piano terra facilita l'accesso e rende l'appartamento adatto a diverse esigenze abitative. La costruzione recente assicura impianti e finiture in linea con gli standard attuali. Situato in una zona ben servita, l'immobile consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Una soluzione abitativa che unisce comfort, praticità e funzionalità nel contesto di Suzzara. Nb: l'arredamento presente nell'appartamento non è quello raffigurato in foto se è interessato a alle nostre proposte e ha una casa da vendere, venga a trovarci perché abbiamo la soluzione ideale per acquistare e vendere contestualmente in un’unica operazione, con estrema serenità e nel minor tempo possibile. Inoltre, per chi vende con noi, garantiamo i seguenti servizi: -valutazione gratuita -analisi di provenienza -visure ipotecarie e catastali -molteplici e migliori servizi di promozione pubblicitaria tradizionali e sulle principali piattaforme in rete.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".