Affitto a riscatto! (possibilità) in Casalbore, conosciuto anche come "il paese delle cinquanta sorgenti" per la ricchezza di fonti d'acqua presenti sul suo splendido territorio, proponiamo in affitto ampia Casa Indipendente libera su 4 lati con splendida vista panoramica! L'immobile è già frazionato in due unità abitative rispettivamente così composte: porzione a sinistra già abitabile: al piano terra troviamo Ingresso su Soggiorno con scala a vista che collega il piano superiore, Sala da Pranzo, Cucina, Dispensa e Cantina; al piano primo ci sono 3 Camere da Letto e Bagno. Porzione a destra da ristrutturare: piano terra composto da Ampio Locale di Sgombero; al piano primo, a cui si accede anche da strada a monte, troviamo Ingresso su Soggiorno, Cucina Abitabile, Camera da Letto con balconcino e Bagno! Completa la proprietà giardino privato di mq. 570! Ideale anche per b&b! Casalbore era "pit-stop" d'obbligo per i pastori, i pellegrini e i cavalieri che si avventuravano lungo il regio tratturo, antica Via Triana, proseguimento della Via Franchigena che collegava la Normandia fino a Brindisi, dove c'erano i porti d'imbarco per la Terrasanta. Casalbore è luogo ideale per chi ama il relax e dove è percepibile un intimo contatto con la natura e la buona tavola. Prezzo di vendita € 75. 000 Per contatti: Nicola 335. 6149378. "
In zona centrale e ben servita, la Nigro Immobiliare propone in locazione un luminoso appartamento completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità nel cuore della città. L’abitazione è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con arredi moderni e pronti all’uso. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto.
Via Circumvallazione, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Montemiletto. Contrada Spina. In posizione panoramica, appartamento facente parte di un fabbricato appena ristutturato. L'unità immobiliare, posta al primo piano, della superficie di circa mq 75, è composta da cucina, ampio salone, camera da letto e bagno. Costituisce pertinenza un'area destinata a parcheggio, un'area destinata a zona barbecue e un giardino. L'appartamento viene locale parzialmente arredato come da foto.
Consimm, propone in locazione ad Avellino centro, in via Benigni nei pressi del Tribunale, un appartamento di ampia metratura parzialmente arredato sito al secondo piano di un fabbricato residenziale servito da ascensore, cosi composto: ingresso, salone doppio con balcone, una camera o studio, cucina abitabile con veranda, disimpegno, due camere, di cui una con balcone, un bagno ed un comodo ripostiglio. Possibilità di eliminare l' arredo internamente all'appartamento. Inoltre, un box singolo in zona con trattativa a parte. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Ape in fase di richiesta rif 33399
Via benigni, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento con possibilità di arredamento in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia balconata, posto auto scoperto. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). Classe Energetica: Non indicata
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, appartamento in Mercogliano via Traversa. La soluzione di 80 mq c. A si trova al piano terra di un edificio residenziale ed è composto da 3 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto a disposizione degli inquilini. La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, come supermercati, negozi e scuole. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile per persone di tutte le età e non richiede l'utilizzo di scale.
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva appartamento di 150mq situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore. La posizione strategica a Mercogliano offre un facile accesso a tutti i servizi, rendendo questa casa ideale per famiglie e professionisti. Gli ampi ambienti interni sono caratterizzati da un ingresso luminoso che conduce a un salone accogliente dotato di camino, perfetto per momenti di relax. La cucina spaziosa è il cuore della casa. L'appartamento dispone di tre camere da letto confortevoli e due bagni, garantendo spazio e privacy per tutti. Completano l'offerta tre balconi, perfetti per godere di piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, il box auto di circa 50 mq al piano s1 rappresenta un grande valore aggiunto. Questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Mercogliano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via duomo: Nei pressi del Duomo , è disponibile un locale commerciale di 15mq. L'immobile si trova in posizione strategica vicino ad altre attività commerciali. All'interno è composto da un unico ambiete con bagno più una vetrina fronte strada. Buone le condizioni interne
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Cod. Hold. 469 – l’appartamento in affitto si trova nel Comune di Montemiletto, in una zona residenziale, tranquilla e ben servita, è situato al piano rialzato di uno stabile con ascensore e gode di un’ottima esposizione doppia che garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata, dispone di un sistema di riscaldamento autonomo a metano e un impianto a radiatori che garantisce un comfort termico costante e personalizzabile. La metratura totale è di 85 metri quadrati ed è perfetta per una coppia o una famiglia, si presenta in buone condizioni di conservazione ed è attualmente libero e pronto per essere abitato. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile ed un ampio bagno. La zona notte è composta da un disimpegno, due camere da letto, ed un ulteriore bagno.
Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Appartamento in Affitto nel Cuore del paese Scopri questo affascinante appartamento vuoto di circa 110 mq in pieno centro, perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali, questo appartamento offre ambienti accogliente e funzionali. L'ingresso si apre su un luminoso salone cucina con camino, ideale per momenti di relax e convivialità. Tale ambiente da un ampio balcone. Le quattro camere da letto offrono spazi confortevoli per il riposo, mentre i due bagni, completi di tutti i servizi necessari, garantiscono praticità quotidiana. Riscaldato tramite impianto autonomo a metano, l'appartamento assicura un clima piacevole tutto l'anno. Situato al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito negli anni dopo il 2000, l'immobile è in ottimo stato. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e comodità!
Aiello del Sabato, poco distante dal centro del paese è disponibile per la locazione un grande appartamento ubicato al piano primo, accesso indipendente. Composto da: ampio ingresso, studio, salone doppio, tre camere e due bagni. L'immobile è arredato.
In zona centralissima di San Michele di Serino (av), in prossimità di tutti i servizi, proponiamo in fitto grazioso appartamento con ingresso indipendente, di circa 100 mq con porzione di giardino ad uso esclusivo, in nuovissima villetta unifamiliare completamente indipendente e recintata. L’unità abitativa si articola su un unico livello al primo piano ed è formata da ampio e luminoso salone-cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Dotato di comodi balconi. Portoncino d’ingresso blindato, cappotto termico, infissi di ultima generazione con vetro-camera, termoautonomo con condizionatori e pompe di calore serviti da impianto fotovoltaico con 23 kw di accumulo; fornito di impianto di riscaldamento e raffrescamento elettrici. Comprensivo di arredamento completo con cucina elettrica ad induzione. Posti auto gratuiti in parcheggio pubblico adiacenti. Solo per persone referenziate con fitto annuale transitorio rinnovabile. Chiamare per ogni ulteriore informazione.
Piazza liberta'. In fabbricato di recente costruzione, con affaccio sulla piazza principale della città, senza barriere architettoniche, proponiamo la locazione di un appartamento composto da: ingresso in disimpegno, cucina con balconcino con affaccio interno fabbricato, tre camere da letto di cui due con affaccio su Piazza Libertà, tre bagni, lavanderia. Disponibilità dell'immobile a fine gennaio. Richieste referenze reddituali per eventuali proponenti la locazione.
Piazza Libertà, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Prata p. U. Pratola Serra. Frazione Tavernanova. In palazzina di recente costruzione, posto al primo piano con ascensore, appartamento con cucina abitabile,camera matrimoniale e bagno con doccia. Con ampio terrazzino, ripostiglio e box auto. Arredato. Riscaldamento autonomo a metano. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro. No affitti brevi
Strada Provinciale 243, Prata Di Principato Ultra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".