Via Castelluccio - Proponiamo in affitto 2 vani arredato composto da soggiorno a vista con lato cottura, camera da letto, bagno e posto auto. Canone mensile euro 390,00. Classe energetica 'g'. Solo per single o coppie referenziati. Non ammessi animali domestici. Per maggiori informazioni: Agenzia Casa Mia, Piazza della Libertà, 6 - tel.
Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Salice Nuovo, Piano rialzato con veranda e giardino confortevole bilocale con doppio posto auto "a cinque minuti dal centro commerciale mongolfiera” a 10 minuti dalla zona industriale o dal nuovo centro commerciale Grande Apulia - in residence recintato con cancello elettrico, composto da: Soggiorno cucina (in muratura completo di elettrodomestici ), camera da letto matrimoniale, bagno completo di doccia in muratura, caldo bagno e lavatrice. Climatizzato, internet h 24, stufa a pellet, accessoriato con tutte le utenze attive. Il residence è completo di area esterna comune con barbecue e panche ottimo per cene all'aperto. Il contratto di locazione che viene utilizzato è cedolare secca quindi esonerato da imposte di registro e marche da bollo. " Classe energetica g. Disponibile dal 01 settembre 2024 solo persone referenziate con regolare busta paga. Info.
Salice Nuovo, confortevole bilocale con doppio posto auto "a cinque minuti dal centro commerciale mongolfiera” a 10 minuti dalla zona industriale o dal nuovo centro commerciale Grande Apulia - in residence recintato con cancello elettrico, composto da: Soggiorno cucina (in muratura completo di elettrodomestici ), camera da letto matrimoniale, bagno completo di doccia in muratura, caldo bagno e lavatrice. Climatizzato, internet h 24, stufa a pellet, accessoriato con tutte le utenze attive. Il residence è completo di area esterna comune con barbecue e panche ottimo per cene all'aperto. Per info francesco - 347 490. 31. 21.
Affitto a Vieste: Villa con Vista Mare e Comfort Moderni Scopri questa splendida villa situata a soli 20 metri dal mare, perfetta per una famiglia di 4 persone o due coppie. Con una superficie commerciale di 190 m² e calpestabile di 150 m², l'immobile offre 6 locali spaziosi, 3 bagni moderni e un ampio garage. Goditi il comfort del Wi-Fi gratuito, aria condizionata e tv a schermo piatto in ogni stanza. La cucina è condivisa, ideale per preparare pasti conviviali da gustare sotto il gazebo in legno nel giardino novecentesco. La villa è circondata da un terreno di 700 m² e dispone di un parcheggio privato incluso nel prezzo. Ogni mattina, inizia la giornata con una colazione all'italiana nel giardino, con la possibilità di richiedere prodotti salati senza costi aggiuntivi. Il bagno privato è dotato di set di cortesia, asciugacapelli e doccia in cristallo per il massimo del relax. Esplora i dintorni con le biciclette disponibili o noleggia gommoni per visitare le affascinanti grotte di Vieste. La posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente il centro storico, il Lungomare Enrico Mattei, il Lungomare Europa e il Porto Turistico di Vieste. Inoltre, sono organizzate gite collettive in barca e passeggiate in bicicletta nella foresta Umbra o a cavallo. Costruita nel 1960 e in buono stato, questa villa è adatta a persone con mobilità ridotta grazie al riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo alimentato a gas naturale. Con classe energetica g, l'immobile offre anche una terrazza e un balcone orientati a sud-est per godere del sole tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in un angolo di paradiso!
Macchia gialla via Padre Ardelio della bella in stabile dotato di con ascensore disponiamo di un appartamento ristrutturato ed arredato di 140 mq climatizzato ( in 4 camere ) tripla esposizione composto da: soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia e 2 ampi balconi fittasi a e 700,00 classe energetica e per non residenti, no famiglie, no residenza classe energetica e libera dal 01. 05. 2025 solocasa immobiliare 3298463201 con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Via Padre Ardelio della Bella, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Affittasi luminoso appartamento in zona centrale! Via dell'immacolata, di fronte al bar Cocò, a pochi passi da Piazza Padre Pio. Dettagli dell'immobile: Piano: 7° piano (ascensore disponibile fino al 6°, ultimo piano a piedi) Superficie: circa 80 mq Composizione: ingresso con corridoio, 2 vani spaziosi, cucina abitabile, bagno con servizi Riscaldamento autonomo Esposizione singola, luminoso e arieggiato Finestre in ogni stanza (no balconi) Ideale per chi cerca comodità e centralità, vicino a negozi, servizi e luoghi di interesse. Contattaci per informazioni e visite!
Via montegrappa pal. Insalata in angolo con via trieste disponibile dal 10 giugno 2025 Miniappartamento al primo piano arredato concedibile in locazione a non residenti e con contratti di lavoro o specializzandi nella città di Foggia per periodi transitori Ingresso, cucina, una camera da letto, bagno Buono stato generale
Zona Ospedali Riuniti - Via e. Nardella - in Ottimo stabile - Proponiamo in Locazione - Appartamento Arredato - 1° Piano con Ascensore - Mq. 70 - Ingresso Soggiorno con Angolo Cottura - Vano Letto - Bagno - Ripostiglio - Riscaldamento Autonomo - Ambiente Climatizzato. Libero dal 1° di Maggio. Contratto Transitorio per soli non residenti - Canone di Locazione € 550,00
Via Evemero Nardella, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Bilocale in via Napoli km 3, affitti per breve o lungo periodo in residence privato con giardino e parcheggio custodito. Gli appartamenti, disponibili in diverse metrature, sono ideali per lavoratori in trasferta, professionisti, studenti e famiglie. Ottime soluzioni anche in caso di ristrutturazione e trasloco Con l’affitto a breve o lungo termine, sono inclusi i seguenti servizi ed utenze: Cancello con apertura automatica; Accesso indipendente con portoncino blindato e card Domotica; Wi-Fi con connessione ad alta velocità; Arredo completo di cucina, fornetto, lavatrice, tavolo, sedie, tv, stendino, armadio, letto, comodini e condizionatore a pompa di calore; Impianto fotovoltaico e termico solare per l’acqua calda Parcheggio privato con posto auto riservato e custodito; Cancello elettrico e videosorveglianza; Energia elettrica; Acqua corrente; Tassa rifiuti; 350 solo locazione 200 servizi, arredo completo,wifi e utenze, 100 pulizie settimanali e posto auto a soli 10 metri dalla struttura puoi trovare le fermate dei mezzi Ataf e Ferrovie del Gargano Ecco i luoghi di interesse raggiungibili anche con i mezzi pubblici nel raggio di circa 6 km:? Ospedale Policlinico Riuniti di Foggia( 1 km) ;? Aeroporto Gino Lisa;? Centro Commerciale Mongolfiera Ipercoop;? Globo;? Centro commerciale Grandapulia;? Alenia;? Leonardo;? Barilla;? Rosso Gargano;? Princess.
Via Napoli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Non residenti. Solo referenziati. Si cerca cliente che abbia bisogno di una dimora nella citta' di foggia solo ed esclusivamente per lavoro. In zona Rione Martucci, presso viale Fortore, e precisamente in vico Stame numero 10, Capuano Giuseppe agente immobiliare 328 2631 625 propone in locazione (euro 390 oltre spese condominiali) , in un complesso dotato di giardino condominiale, appartamento di mq 47 catastali posto al piano quinto con ascensore - si precisa che l'ascensore arriva fino al piano quarto e l'ultima rampa è da raggiungere tramite le scale condominiali - composto da ingresso, cucina abitabile-zona pranzo, zona notte con spazio armadio, e zona letto con 4 gradini oltre bagno con finestra e doccia. A piano, accessibile dalla zona giorno, terrazzo a livello. Annesso all'immobile, sito al piano interrato, ripostiglio pertinenziale di mq 3 catastali. Caratteristiche varie dell'unità immobiliare: porta blindata, climatizzatore caldo freddo, pavimentazione in gres porcellanato effetto vela ristrutturato di recente, infisso in pvc in doppio vetro camera, inferriate. Per ulteriori informazione contattare Capuano Giuseppe agente immobiliare. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
In zona semiperiferica, ben servita e a pochi passi dai Tre Archi (centro storico), ampio trilocale di mq 120 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, corridoio, cucina abitabile, bagno e n°3 (tre) camere da letto. N. B. _ Nel raggio di 15 (quindici) minuti a piedi, facoltà quali: "dipartimento di studi umanistici (lettere e beni culturali), accademia delle belle arti, giurisprudenza e economia. "
Via Sant'Antonio, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 via ciampoli, rione Martucci, in stabile di recente costruzione, attico con terrazzo angolare parzialmente coperto, vista panoramica, composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, studio, ripostiglio lavanderia, bagno. Libero subito.
Se cerchi un appartamento moderno, comodo e in una posizione strategica, questa è l’occasione perfetta per te! Posizione: Situato nel centro storico di Foggia, l’immobile si trova in una zona servita con negozi, servizi e tutto il necessario a pochi passi da casa. Caratteristiche dell’appartamento:? 45 mq ben distribuiti? Ampio vano accogliente e luminoso? Bagno moderno? Terrazzino privato, ideale per momenti di relax? Palazzina indipendente completamente ristrutturata nel 2020 Secondo piano di un contesto tranquillo e riservato. Requisiti: l’appartamento è disponibile solo per persone con reddito dimostrabile. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! 0881514135 importante! In quest'immobile non è possibile portare la residenza.
Via Felice Figliolia, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Non molto distante dai diversi poli universitari ed in contesto rionale servito da quasi tutti i servizi, trilocale di mq 100 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, cucina abitabile, salone, n°2 (due) camere, bagno e ripostiglio (quest'ultimo in una delle due precitate camere).
Via Eugenio Masi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".