Stai cercando un’abitazione tranquilla, luminosa e accogliente nel cuore dell’alto Casertano? Proponiamo in affitto una graziosa mansarda situata in una zona residenziale riservata ma ben collegata a Calvi Risorta, ideale per single, coppie o professionisti. Contesto tranquillo in piccola palazzina privata la soluzione è di circa 65 mq, composta da 2 ampuie camere, doppi accessori, ampia balconata. A concludere la soluzione garage di pertinenza.
In affitto a Pastorano, incantevole comune immerso nel cuore della provincia di Caserta, proponiamo una straordinaria proprietà di 120 m², perfetta per chi cerca una soluzione versatile e affascinante. L'immobile, disposto su due livelli, offre sei ampi locali, suddivisi in due mini appartamenti indipendenti ma comunicanti, ideale per famiglie numerose, investitori o chi desidera uno spazio multifunzionale. Al primo piano, accogliente e ben illuminato, troviamo un soggiorno spazioso, una cucina moderna e funzionale, oltre a una camera da letto e un bagno elegante e rifinito nei dettagli. Salendo al secondo livello, ci accoglie una seconda unità abitativa, completa di soggiorno, cucina, camera matrimoniale e un secondo bagno. Entrambi i piani sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità, offrendo comfort e stile in ogni ambiente. Le ampie finestre garantiscono una luminosità naturale per tutto il giorno, mentre la disposizione ottimale degli spazi offre il massimo della privacy e della vivibilità. Gli arredi e le rifiniture moderne si integrano perfettamente con il fascino autentico di Pastorano, un luogo che unisce tranquillità e accessibilità ai principali servizi. Questa proprietà è una soluzione versatile e unica nel suo genere: che si tratti di una casa per due famiglie o di uno spazio abitativo con possibilità di reddito, rappresenta un'opportunità imperdibile. Con progetto a provato. Questa descrizione fornita e come da progetto ancora da ristrutturare, con possibilità di modificare e personalizzare il progetto. Nelle foto fornite sono foto con programmazione in 3d come esempio di progetto
Nel pieno centro di Teano, e più precisamente a Piazza della Vittoria fittasi trilocale mansarda con terrazzo. Si fitta esclusivamente a persone referenziate dotate di busta paga e reddito dimostrabile
(condominio incluso)-vitulazio-contesto signorile in piccolo condominio: zona giorno: ampio ingresso-soggiorno (40mq), cucina, bagno con doccia, ripostiglio. Zona notte: 2 camere, bagno con vasca-doccia. Luminoso, ampi balconi su 3 lati che si affacciano su spiazzo antistante con grande possibilita' di parcheggio- ottima privacy. Disponibilità: Riscaldamento autonomo, utenze già allacciate, prese tv, doppio citofono, portoncino blindato. Predisposto: Telefono internet. Zona: centrale nuova area residenziale vitulazio - a pochi passi ci sono supermercati, bar, ristoranti, banche e qualsiasi tipo di negozio. Vicinanze: autostrada-uscita capua-cira-capua, Shopping Center il decumano, s. Maria c. V. , capua, pastorano, pignataro. 15 min: caserta, s. Leucio, grazzanise. L'immobile è disponibile con una politica di preferenza una coppia e che non ammette animali. Si richiedono redditi referenziati.
La Greenhouse propone la locazione in esclusiva di un appartamento mansardato costruzione del 2009 mai abitato a Caserta in Zona Puccianiello alla Via Marino. L’appartamento è ubicato al secondo piano senza ascensore di un mini condominio composto da 4 unità abitative ed internamente è composto da: salone, cucina, disimpegno, due camere da letto, due bagni, due ampie balconate ed un terrazzo di ca. 35 mq. Con posto auto scoperto non assegnato all’interno della corte. • h. Min: ca. 1,86 m. – h. Max: ca. 3,20 m. Spese condominiali: ca. € 50,00 mensili. Nota bene: l’agenzia immobiliare su precise indicazioni del proprietario farà visionare l’immobile e ritirerà proposte di locazione solo da persone referenziate con reddito dimostrabile e contratto a tempo indeterminato. Totale mq interni calpestabili: ca. 100 mq. – commerciali: ca. 110 mq. Totale mq esterni calpestabili: ca. 60 mq. Le metrature calpestabili indicate sono state rilevate sul posto con metrolaser. N. B. : Con l’espressione “Superficie calpestabile” (o “Utile”) ci si riferisce a ciò che in un immobile può essere calpestato: esclusi i muri perimetrali ed i muri interni. La superficie commerciale invece è sempre superiore a quella calpestabile: generalmente il 10-15% in quanto è la somma degli spazi dell’intero immobile, muri compresi. Esposizione: sud est ovest. Classe energetica da definire. Guarda le “40” foto ed il Virtual Tour 360° sul nostro sito internet ufficiale. Https:
Via Antonio Marino, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
L'agenzia Valore Immobiliare con sede in Caserta Viale Abramo Lincoln, 221 propone in affitto; Appartamento in Affitto in Viale Abramo Lincoln appartamento completamente ristrutturato, mai abitato, situato al primo piano di un mini condominio. Con una superficie di 60 m², l'immobile offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. Le ottime rifiniture e l'orientamento a sud garantiscono un'illuminazione naturale durante tutto il giorno. L'ampia balconata è perfetta per goderti momenti di relax all'aria aperta, mentre la zona è ben collegata e si trova a pochi passi dalla stazione. Circondato da diverse attività commerciali, questo appartamento è ideale per chi cerca comodità e vivibilità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Trilocale arredato nel cuore del centro storico di Santa Maria Capua Vetere, situato al primo piano di un edificio storico con ascensore. Contattaci per visitare l'immobile. L'immobile, con una superficie di 80 mq, è esposto a sud e gode di una luminosità eccezionale. L'appartamento è composto da tre locali, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, due bagni, una cucina angolo cottura. Ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e confortevole nel cuore della città. Dotato di climatizzatore autonomo e di due balconcini che offrono una vista sul centro storico, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato. Non perdere l'occasione di vivere nel cuore pulsante di Santa Maria Capua Vetere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (em) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 2° piano senza ascensore (possibilità di primo piano), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Possibilità di tre soluzioni con quadratura e divisione interna differente Euro 500 + 40 di condominio (int 2A) Euro 600 + 40 di condominio (int 2B) Euro 700 + 40 di condominio (int 2C) Classe e Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Duplex “la corte contemporanea” un incontro perfetto tra storia e design, nel cuore pulsante di Caserta! All'interno di una corte, nascosto tra le vie principali della città, proponiamo in locazione un fantastico duplex, finemente ristrutturato, dove il fascino dell'architettura si unisce alle linee pulite di una ristrutturazione moderna e curata nei minimi particolari. La casa si sviluppa su due livelli. L'ingresso, dal piano notte ci accoglie in uno spazioso disimpegno che funge anche da corridoio, dove troviamo le tre camere da letto, simpatiche e riservate, ed un bagno con doccia. Un'elegante scala in legno e ferro ci accompagna al piano superiore, dove la luce proveniente dal terrazzo illumina un salone molto caratteristico, tipicamente mansardato, con due lucernari che di giorno inebriano luce e la sera, regalano serate romantiche sul divano a contatto diretto con le stelle. La cucina, ampia e confortevole, è già arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. Un bagno, una lavanderia ed una bella dispensa completano il piano. La grande vetrata del salone fa capolino su un ampio e riservato terrazzo dove organizzare piacevoli serate sotto le stelle con parenti ed amici. Le finiture di pregio, le porte Garofoli bianche, gli infissi di ultima generazione, il parquet, il gres porcellanato ed i condizionatori già presenti, sono un plus di grande rilevanza. La soluzione è completa di un posto auto all'interno della corte, non assegnato. La "corte contemporanea" è un rifugio di stile per chi cerca esclusività e vita urbana tutto nello stesso indirizzo chiamaci!
Via A.S. Mazzocchi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia caserta prestigioso nuovo bilocale arredato di design (ro) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta ampio prestigioso e luminoso appartamento in zona ben servita, in ottima posizione vicina agli svincoli autostradali e ben collegata al centro, precisamente via einaudi, in condominio, ampio bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, con ottime rifiniture di design, di circa 70 mq interni, composto da: ingresso con armadio a muro, soggiorno ampissimo con parete attrezzata con smart tv 55? , divano letto parete contenitore ed arredi di design, cucina aperta completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie ed angolo snack con tv in parete lavagna, camera da letto matrimoniale, parete attrezzata con tv e balcone. Ampio bagno con box doccia, due balconi con tende da sole, luminoso con doppia esposizione, termoautonomo, aria condizionata, cablato con connessione internet, cantina, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 700,00= Oltre Euro 50,00 per condominio e adsl. Servizio di pulizia settimanale con cambio biancheria euro 100 mensili solo single in soggiorno transitorio non sono ammessi animali si richiedono referenze libero 7 gennaio 2026 classe f.
Via Ferrarecce, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Nella centralissima Via Roma, proponiamo interessante soluzione completamente arredata e corredata. L'appartamento è ubicato al secondo piano ( terzo fuori terra), di stabile signorile e ben abitato. Si compone di ingresso, ampio disimpegno, salone con doppio punto luce, cucina abitabile, balconata verandata con angolo lavanderia, camera da letto con balcone, doppi servizi. Climatizzato. Luminoso e ben coibentato, con arredi non nuovi, ma in buono stato e di ottima fattura. Completa la proprieta' un prezioso box auto al piano seminterrato dello stesso stabile. Il palazzo è servito da ascensore. Si prega astenersi se non referenziati. Contratti di locazione di durata non inferiore a mesi 12.
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Curti - Caserta, nel pieno centro del paese, proponiamo in affitto una soluzione esclusiva e unica nel suo genere. L'appartamento, appena ristrutturato è situata al centro del corso Piave, accedendo da una corte si raggiunge l'unità abitativa, suddivisa su tre livelli avente accesso da piccolo terrazzino esterno privato e internamente così composto: al piano terra- ingresso in soggiorno living con angolo cottura e bagno, accedendo da una comoda scala si raggiunge al primo livello una prima camera da letto con balcone e bagno e al secondo livello troviamo una seconda camera da letto con balcone e ulteriore bagno. La soluzione è luminosa e soleggiata, ristrutturata con ottime rifiniture e sarà concesso in locazione arredata da zona living cucina e camera da letto. Completa il tutto un posto auto all'interno della corte. Per maggiori informazioni e prenotare una visita chiamare al numero 3890153682
Rif. Al265 – Appartamento con terrazzo in affitto carinaro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Aversa; posizione strategica e centralissima, circa 105 mq, situato al piano rialzato di un edificio in corso di risrutturazione con consegna prevista entro dicembre. L’immobile è composto da: Ingresso in ampia zona living, Cucina abitabile, Tre camere da letto, Doppi accessori, Splendido terrazzo indipendente di circa 300 mq, ideale per momenti di relax e pranzi all’aperto, Posto auto in garage. Sono in corso gli ultimi lavori di ristrutturazione del palazzo, con sostituzione degli infissi esterni e rifacimento della pavimentazione del terrazzo. Consegna prevista entro dicembre (tranne per il terrazzo, il cui rifacimento richiederà un po’ più di tempo). Riscaldamento autonomo a gas metano. Verranno installati anche due condizionatori. Zona comoda e servita, perfetta per chi cerca una soluzione spaziosa, luminosa e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità di un posto auto privato.
Proponiamo in locazione un appartamento di 2 locali sito nel comune di San Nicola la Strada, in zona Viale carlo iii°. L'immobile si trova al piano 1° ed è dotato di ascensore. Contattaci per visitare l'immobile. L'appartamento, con esposizione a ovest, ha una superficie di 76 mq. E si compone di una camera da letto matrimoniale, un bagno, salone con cucina Angolo cottura, una lavanderia. Dispone inoltre di un balcone e di un posto auto coperto. L'immobile è dotato di Climatizzatore in classe a caldo freddo e caldaia a metano per acqua calda e scalda salviette nel bagno. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie e accompagnarvi alla scoperta di questa interessante soluzione abitativa.
Nel comune di Lusciano, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 50 mq, situato al primo piano di un piccolo edificio. L'immobile è composto da due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e pratica. L'appartamento è completamente arredato, offrendo la comodità di un ambiente pronto per essere vissuto. Gli spazi interni sono stati progettati per garantire comfort e praticità, rendendo questa soluzione perfetta per single. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo la vita quotidiana semplice e agevole. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza con le comodità urbane. Visionabile dal Lunedì al Sabato previo avviso telefonico. Ci trovi ad Aversa (ce) - Via Diaz, 69 - Via Garofano, 24 Tel. Whatsapp: 393 4923421 392 3752965 Seguici anche sui nostri social: fb: Agenzia Tecnocasa Aversa ig: tecnocasaaversa
Moccia trilocale arredato corso trieste con posto auto (pro) professionalità’ e passione dal 1995 Caserta in condominio sito in ottima zona centralissima, precisamente in corso trieste, sito al primo piano senza ascensore, composto da: ingresso, salone living, cucina, due camere da letto, bagno, balcone, termo-autonomo, posto auto coperto. Viene consegnata con divano, materassi e una tv. Euro 700 + 25 di condominio classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Corso Trieste, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".