Villetta a schiera nel centro storico appena ristrutturata e completamente arredata con accesso indipendente direttamente su strada. La casa è raggiungibile in auto e vicino sono disponibili posti auto liberi e gratuiti. La casa è su 2 piani. Piano terra: zona giorno con cucina, tavolo da pranzo, televisione, divano letto 2 posti e frigorifero. Primo piano: bagno (wc con bidet integrato, doccia e lavandino) e camera da letto matrimoniale. Gli impianti sono stati tutti rifatti a norma di legge. Riscaldamento e acqua calda tramite caldaia autonoma. Aria Condizionata caldo freddo e impianto fotovoltaico con batteria. Infissi nuovi.
Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
In zona centrale e ben servita, la Nigro Immobiliare propone in locazione un luminoso appartamento completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità nel cuore della città. L’abitazione è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con arredi moderni e pronti all’uso. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto.
Via Circumvallazione, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
In pieno centro città, proponiamo in locazione un appartamento di 80 mq situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile si compone di: ingresso, cucina soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera da letto con accesso diretto ad un balcone, perfetto per godere di un po' di aria fresca. Completano la proprietà due bagni e un comodo ripostiglio, utili per soddisfare le esigenze quotidiane. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento e raffreddamento tramite condizionatori, garantendo comfort in ogni stagione. L'immobile necessita di interventi di ripresa, offrendo l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. Una soluzione abitativa pratica e ben collegata, pronta ad accogliere chi cerca comodità e funzionalità. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Via Benito Maffei, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Piazza liberta'. In fabbricato di recente costruzione, con affaccio sulla piazza principale della città, senza barriere architettoniche, proponiamo la locazione di un appartamento composto da: ingresso in disimpegno, cucina con balconcino con affaccio interno fabbricato, tre camere da letto di cui due con affaccio su Piazza Libertà, tre bagni, lavanderia. Disponibilità dell'immobile a fine gennaio. Richieste referenze reddituali per eventuali proponenti la locazione.
Piazza Libertà, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In zona centralissima a Torelli di Mercogliano, proponiamo in affitto trilocale 100 Mq, situato al piano terra di un condominio appena ristrutturato con ecobonus e dotato di cappotto nuovo. L'appartamento si compone di salone cucina, due camere da letto, due bagni e terrazzino di pertinenza. Il condominio è dotato di pannelli fotovoltaici che verranno messi in funzione a breve e l'appartamento è fornito da 3 kw. Presenti infissi a taglio termico, pompa di calore, convettore caldo freddo e split, caldaia a condensazione nuova. Nessun costo di acqua. Ampio parcheggio antistante. Contattaci subito allo 0825789374 oppure al 351 249 4541 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
L'agenzia immobiliare Casafin propone in affitto un trilocale nel centro storico di Avellino che è così composto: salone con angolo cottura, 2 camere e due bagni, posto al primo piano in un fabbricato post terremoto. L'appartamento si presente in ottimo stato, completamente arredato.
In zona centralissima a Mercogliano, vicina a tutti i servizi, proponiamo in affitto trilocale situato al secondo piano raggiungibile con ascensore. L'appartamento misura 90 mq e si compone di : salone e cucina in ambienti separati, due camere da letto molto spaziose ed un servizio. Tutte le camere hanno accesso all'ampia balconata che rende l'appartamento molto luminoso e arioso. Arredato, ristrutturato di recente. Contattaci telefonicamente : 0825789374 3533783430 o anche tramite Whatsapp al 351 249 4541 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Via carmine. Uso transitorio. No residenza. In fabbricato post terremoto servito da acensore, ubicato nei pressi del Comune di Avellino e a poca distanza dal Conservatorio, proponiamo la locazione di un appartamento arredato composto da: ingresso in soggiorno a vista con angolo cottura, due camere, bagno cieco con vasca. Si prendono in considerazione solo persone referenziate. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate.
Via Carmine, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Ad Avellino centro disponiamo di un grazioso appartamento arredato molto accogliente composto da un'ampia cucina-sala da pranzo,una camera matrimoniale ed un wc con doccia. Zona centralissima,spese di gestione comode.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Stanza in locazione a soli 300 metri dalla Città Ospedaliera di Avellino Proponiamo in locazione una comoda stanza matrimoniale arredata all'interno di una villa, ideale per chi cerca una sistemazione pratica e di qualità. La stanza è dotata di condizionatore per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Condividerai il bagno con un'altra camera e avrai accesso a una cucina in comune, perfetta per le tue esigenze quotidiane. Il canone di locazione è di soli 400 euro e comprende non solo l'affitto della stanza, ma anche la possibilità di parcheggiare la tua auto al coperto. Le utenze, incluso l'accesso a Internet, sono incluse nel prezzo. Inoltre, per garantire un ambiente sempre pulito e confortevole, provvediamo alla pulizia della camera una volta a settimana. La colazione viene offerta ogni mattina per iniziare la giornata nel miglior modo possibile. Questa offerta è riservata solo a persone singole con referenze ed è particolarmente adatta a chi lavora presso l'ospedale o nelle vicinanze. Si richiedono inquilini di sesso femminile. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e conveniente. Contattaci ora per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. Si richiedono persone ben referenziate con contratto di lavoro, preferibilmente impiegate presso l'ospedale. Da precisare che all'interno di questo appartamento abitano anche i proprietari. Classe Energetica: g
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze. Si precisa che l’immobile non è arredato.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Atripalda (Av) a due passi dal centro, propongo per la locazione un piccolo e accogliente appartamento ubicato al piano terzo con ascensore, composto da Ingresso salone con balcone, cucina semi abitabile, disimpegno una camera da letto e un bagno. L’immobile è arredato parzialmente. Disponibile da subito. Sì ricercano persone referenziate.
Largo Annunziata, Atripalda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".