Immobile residenziale isolato dislocato su due livelli avente una superficie di circa 140 mq a livello, con corte di circa 2000 mq. Possibilità di fittare un singolo piano o singole camere é posizionato vicino al cantiere dell'alta velocità.
Appartamento con Terrazzo Spettacolare nel Cuore del Centro Storico Nel fascino del centro storico, a pochissimi passi da Piazza Sedile del Campo (Fontana del Vanvitelli) e a un minuto a piedi da Via Roma, dai principali ristoranti e dallo splendido lungomare, proponiamo in locazione un appartamento unico nel suo genere. L'immobile, di circa 50 mq, è stato completamente ristrutturato e finemente arredato. Gli spazi interni sono ottimizzati al meglio e dotati di ogni comfort, incluso un impianto di doppio climatizzatore freddo caldo oltre il riscaldamento tradizionale, per una gestione ideale della temperatura in ogni stagione. Il Punto di Forza: un Terrazzo Esclusivo di circa 50 mq Attraverso una scala interna all'appartamento si accede al piano superiore, dove si sviluppa una splendida terrazza di proprietà esclusiva di ulteriori 50 mq. Un vero e proprio salotto all'aperto, completamente attrezzato per vivere al meglio la bella stagione: Zona pranzo cena con tavolo e sedie Zona relax con divanetti e area solarium con lettini Doccia esterna, ideale per rinfrescarsi nelle giornate estive Vista panoramica suggestiva sui tetti del centro storico e uno scorcio mozzafiato sulla Costiera Amalfitana, con tramonti semplicemente impagabili. Dettagli e Condizioni Contrattuali Piano: 3° piano (senza ascensore). La rampa di scale viene ampiamente ripagata dalla luminosità e dall'esclusività del terrazzo sovrastante. Tipologia di contratto: Transitorio (durata massima 18 mesi). Target richiesto: si richiedono rigorosamente persone referenziate con garanzie economiche dimostrabili. Disponibile a partire da: settembre 2026. Nota per i clienti: Questa soluzione è ideale per single o coppie che cercano una dimora di fascino, pronta da abitare, nel fulcro della vita cittadina ma in una stradina laterale riparata dal caos.
Via Porta Rateprandi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Se stai cercando una casa nel cuore di Salerno, questa è una di quelle opportunità che non restano disponibili a lungo. A due passi dal Teatro Verdi, in un affascinante palazzotto d’epoca (‘700), al primo piano con ascensore, proponiamo in locazione appartamento ristrutturato, arredato e pronto all’uso. 65 mq perfettamente distribuiti: • Ampia cucina-pranzo • Soggiorno luminoso • Camera da letto • Due bagni (rarità per questa tipologia) l’immobile si distingue per dettagli che fanno la differenza: soffitti in legno antico a vista, vetrate decorate e ambienti curati, che lo rendono unico rispetto alle solite proposte in zona. Comfort già inclusi: • Climatizzazione totale (caldo freddo) • Doppi infissi a taglio termico per il massimo silenzio • Impianto termico con termo-arredo • Arredamento completo; • impianto elettrico a norma Ideale per professionisti, coppie o chi vuole vivere il centro senza compromessi. Dimentica l'auto. Sei a due passi dal lungomare, dai migliori locali della città e dai principali collegamenti. è la soluzione perfetta per professionisti esigenti o coppie che cercano un nido esclusivo. Disponibile subito. Richieste referenze solide. Soluzioni così, in questa zona e in queste condizioni, vengono locate velocemente. Contattaci ora per fissare una visita.
Via Indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Appartamento in locazione - via Indipendenza Proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, composto da 2 camere, bagno e cucinotto funzionale. L'immobile è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Posizione centrale e ben servita, a pochi passi dal centro storico, dal Teatro Verdi e da piazza della Libertà. Termoautonomo
Via indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Proponiamo in locazione, in Via Laspro a Salerno, a pochi passi dal rione Carmine e in posizione comoda per raggiungere servizi, attività commerciali e principali collegamenti cittadini, un appartamento ristrutturato situato al secondo piano di stabile servito da ascensore. L’immobile sviluppa una superficie interna di circa 115 mq ed è stato ristrutturato nel 2019. La distribuzione degli ambienti è funzionale e ben organizzata, composta da cucina soggiorno open space, quattro vani, due bagni, lavanderia e ripostiglio. La casa si presenta in perfette condizioni interne ed è dotata di comfort moderni pensati per garantire praticità e benessere quotidiano. Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo, condizionatori, porta blindata e infissi termici. Uno dei due bagni dispone inoltre di doccia con cromoterapia, dettaglio che aggiunge un tocco di comfort e relax all’abitazione. Disponibile da settembre 2026 con contratto transitorio della durata di 12 18 mesi.
Via Valerio Laspro, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Proponiamo in affitto luminoso bilocale totalmente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: • Posizione: Via Lorenzo Cavaliere 78, cuore della zona Carmine. Comodo a tutti i servizi, Università, Centro Storico e Stazione • Stato: Completamente ristrutturato con materiali moderni. • Arredamento: Nuovo e completo, nulla da aggiungere • Contratto: Transitorio, ideale per studenti, giovani professionisti o trasferte di lavoro Soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità in una delle zone più servite di Salerno. Disponibilità immediata. No perditempo.
Via Lorenzo Cavaliero, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Cava de' tirreni --- in zona Badia, Via del Presidio, proponiamo in locazione un appartamento di 40 mq, adatto solo a single, composto da disimpegno all'ingresso, salottino con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, al primo piano di un condominio privo di ascensore, arredato come in foto e con condizionatori caldo freddo. La zona è tranquilla, a soli 10 minuti di auto dal centro cittadino e raggiunta dai mezzi pubblici. Siamo nella parte più antica della città, a ridosso dei Monti Lattari, lì dove duemila anni fa i Frati benedettini decisero di costruire la grandiosa Abbazia della Trinità. Per info e visite chiamare un agenzia ai numeri. 089468152 oppure 3756878246
In località Torchiara, a pochi minuti da Agropoli, si propone in locazione esclusivamente a referenziati appartamento al piano terra, situato all’interno di una tranquilla mini palazzina. L’immobile, arredato e con ingresso indipendente, è composto da: cucinotto con tavolo da 4 persone, soggiorno con accogliente stufa a legna, camera matrimoniale, cameretta, bagno completo di lavatrice. Completa la soluzione posto auto assegnato e possibilità di parcheggio per una seconda auto nelle immediate vicinanze. La posizione è comoda e riservata, a pochi minuti di auto dai principali servizi del paese. Si richiede contratto di lavoro dimostrabile.
Nel comune di Torchiara, a soli 6 km da Agropoli e dalle splendide spiagge del Cilento, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare situata all’interno di un esclusivo parco residenziale di nuova costruzione, appena ultimato. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e da una posizione panoramica con suggestiva vista mare, si sviluppa su due livelli ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere familiari e amici, oltre a un pratico bagno lavanderia. Il piano superiore ospita due comode camere da letto, entrambe servite da terrazzo, ed un secondo bagno finestrato con box doccia. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un ampio giardino esclusivo di circa 300 mq, uno spazio ideale per il relax all’aperto, per i momenti conviviali o per chi possiede animali domestici. Completano la soluzione la possibilità di parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà grazie al cancello carrabile automatico e la totale indipendenza rispetto alle altre unità. La casa viene locata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
A soli 100 mt dalla spiaggia la Grotta di San Marco di Castellabate, Appartamento su 2 livelli, in locazione annuale non residenziale. L’appartamento si sviluppa, tra il piano secondo e il terzo piano attico, all’interno di un antico palazzo nobiliare storico, situato in posizione centralissima. Al piano secondo, con ampio terrazzo esterno accessibile da pianerottolo, l’ingresso apre su salone con balcone vista mare. La cucina è ricavata suggestivamente all’interno della torre antica della struttura compresa di camino, e il piano si completa con una camera da letto matrimoniale e un bagno. La scala interna ci conduce al terzo piano attico, dove si trovano una seconda camera matrimoniale, una cameretta, il secondo bagno e un ulteriore terrazzo panoramico vista mare. L'immobile si completa di riscaldamento autonomo. La proprietà include anche l’uso del giardino condominiale.
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Proponiamo in affitto grazioso monolocale situato in una posizione estremamente strategica di Pagani, garantendo spostamenti rapidi e facili. L’appartamento si compone di un'ampia e luminosa zona giorno e una zona notte. Punto di forza della soluzione è la presenza di doppi servizi, dettaglio che conferisce maggiore comfort e versatilità agli spazi. Il pagamento del canone del fitto comprende tutte le utenze (luce, acqua, gas e spese condominiali) e posto auto coperto. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 1874 4831. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Gruppo Tecnocasa Pagani) e Instagram (@tecnocasapagani) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
Fisciano, Pizzolano, proponiamo in fitto appartamento mansardato arredato di circa 45 mq. Posto al quarto piano co ascensore che arriva fino al terzo, composto da: cucina camera e bagno, ripostiglio, piccolo terrazzino e posto auto assegnato in parco con cancello elettrico. Riscaldamento autonomo con gpl. No animali. Si richiede reddito dimostrabile. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628. Visitate anche il nostro sito: troverete tante altre soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n° 41.
A soli 2,3 km dai maestosi Templi di Paestum e 36 km da Salerno, kw gchouse propone in affitto un’esclusiva dimora dove l'architettura razionalista incontra il fascino rurale del Cilento. Immersa in 16. 000 mq di terreno, questa villa è il rifugio perfetto per chi cerca privacy, eleganza e comfort assoluto. Gli Spazi? Living Mediterraneo: un ampio open space concepito per la convivialità, con zona relax, cucina a vista high-tech e un suggestivo caminetto.? Suite Private: il piano superiore ospita 4 lussuose suite, ciascuna con bagno en-suite, guardaroba privato e aria condizionata.? Outdoor di Charme: Giardino piantumato con solarium riservato e zona grill attrezzata, ideale per cene sotto le stelle immerse nella natura. Servizi Exclusive (su richiesta) Per un'esperienza senza pensieri, sono disponibili servizi di Chef a domicilio per degustare i sapori campani e Governante dedicata per la gestione della casa. La villa è disponibile per affitti settimanali, bisettimanali o mensili. Per periodi inferiori al mese, le tariffe sono da concordare con la proprietà. Contattaci subito per verificare la disponibilità e vivere il Cilento in una cornice di assoluta esclusività. Tariffe e Disponibilità (Costo Mensile) Maggio Ottobre 6. 500 euro mese Giugno Settembre 7. 000 euro mese Luglio 8. 000 euro mese Agosto 9. 500 euro mese le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Casa vacanze Capaccio Paestum, p. Co Felice, 400 mt dal mare, in ottimo contesto, appartamento con terrazzo. E' posto al primo piano con ingresso da scala esterna ; è composto da ampio soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale, una cameretta , angolo cottura e bagno. Arredo nuovissimo! Dotato di tv , lavatrice, climatizzatori in ogni ambiente, doccia esterna ,tenda esterna ecc. Ecc cin it065025c22p74qhhy ape Classe d ind 74,46 disponibile dal 16 agosto 2026
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".