Bronzolo, Via Strada Vecchia, solo contratto transitorio 12-18 mesi, ottimo monolocale al piano terra con giardino privato, composto da ingresso con porta blindata, zono giorno notte, bagno con doccia, cantina, garage e posto auto esterno. Riscaldamento con pompa di calore, spese condominiali mensili 30,00€ s. C. Disponibile da Marzo Aprile. Maggiori info e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Vermiete sehr schöne, ruhige, lichtdurchflutete Wohnung bestehend aus möblierter Küche, Wohnzimmer (mit Klimaanlage), Eingangsbereich, Schlafzimmer, Bad, Abstellraum, überdachte Terasse, Keller und Autostellplatz in Tiefgarage (+100 Euro) in Fussgängerzone im Zentrum von Leifers. Die Wohnung befindet sich in einem 2003 erbautem Mehrfamilienhaus mit Aufzug. Private Anzeige ohne Vermittlungsprovision. Keine Haustiere erlaubt. Geeignet für Singlehaushalt oder älteres Rentnerpaar. Es werden nur Auskunftsanfragen mit folgenden Angaben berücksichtigt: - Anzahl und Name der Familienmitglieder - wann benötigen Sie die Wohnung und für wie lange - Arbeitsort (wo und mit welchem? Vertrag). Zudem bitte Ihre aktuelle Mietsituation und Referenzen des vorherigen Vermieters.
Camera, cucina, bagno, balcone, ammobiliato Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di fornire la situazione attuale di affitto e le referenze del precedente locatore. In caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 15% del canone annuo.
Via Stazione, 6, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Luminoso apartamento di recente costruzioine in affitto a San Nicolò (Caldaro). Questo bellisimo appartamento in zona panoramica é composto da 2 camere da letto, 1 bagno moderno, soggiorno luminoso con angolo cottura e con accesso al balcone. Include un spazioso posto macchina nel garage e un posto auto esterno nonché una cantina. Non sono ammessi animali domestici. Finiture di qualità, riscaldamento a pavimento e ambienti ben distribuiti. Posizione tranquilla e comoda ai servizi. Disponibile da subito. Si chiede gentilmente di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con che tipo di contratto)- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via delle Fontane, 1, 39052 Kaltern an der Weinstraße., BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Ganda di sotto in zona molto tranquilla proponiamo splendida casa indipendente disposta su due livelli di ca. 150 mq. Di superficie abitativa, un ampio giardino privato e cantina con taverna. L'appartamento è disposto su due livelli con un ampio ingresso, soggiorno, bagno finestrato al piano prima invece 3 stanze da letto, bagno e balcone. Si prega di inviare la richiesta solo via mail con una breve presentazione, solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato o liberi professionisti. L'agenzia Immobiliare bm, associata fiaip, opera da anni nel mercato immobiliare locale con la massima serietà, professionalità e trasparenza fornendo al cliente un servizio completo fino alla conclusione della transazione immobiliare.
Via Lambrecht, San Michele, Appiano Sulla Strada Del Vino
Affittasi quadrilocale a Cornaiano con garage e piscina condominiale, subito disponibile. Gli interessati sono pregati di fornire: quante persone entrano, nazionalità, stato ocupazione, lavoro attuale. No animali, no agenzie affitto: 1. 300, spese condominiali ca. 160 4 Zimmer-Wohnung in Girlan mit Garage und gemeinsamen Schwimmbad ab sofort zu vermieten. Interessierte sind gebeten folgende Informationen zu übermitteln: wieviele Personen wollen einziehen, Nationalität, aktuelles Arbeitsverhältnis. Keine Haustiere, keine Agentur Miete: 1. 300, Kondominiumsspesen ca. 160
Strada del Vino, Cornaiano, Appiano Sulla Strada Del Vino
L'appartamento spazioso a Appiano sulla Strada del Vino dispone di un totale di 5 camere da letto, 1 bagno, ampi posti auto e un grande giardino privato. La superficie netta è di 150 m². L'appartamento è in buone condizioni ed è raggiungibile da Bolzano in 20 minuti. Solo affitto a aziende per lavoratori e o per contratti di transizione. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail con le seguenti informazioni:- Numero di dipendenti- da quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo. Grazie in anticipo! Alla firma di un contratto di locazione, addebiteremo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
via San Paolo n. 45, Appiano Sulla Strada Del Vino
Proponiamo in affitto, come da foto, un accogliente monolocale situato nel quartiere di Oltrisarco (Bolzano), una zona tranquilla, ben servita dai mezzi pubblici e strategicamente posizionata per raggiungere rapidamente il centro città e la zona industriale. Il canone mensile è di € 600 più spese condominiali. Per espresso desiderio della proprietà, la ricerca è rivolta esclusivamente a candidati con i seguenti requisiti contratto di lavoro a tempo indeterminato e fidejussione bancaria. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti sopra elencati.
Via Maso della Pieve, Oltrisarco Aslago, Colle - Oltrisarco - Aslago, Bolzano
A Nova Ponente, a pochi chilometri da Bolzano Nord, nella splendida cornice dell'obereggen-latemar , affitto con contratto annuale o residenziale (4+4) ottimo appartamento di recente costruzione, arredato e corredato, composto da ampio ingresso, una cucina a vista , (completa di piano cottura, forno elettrico, frigo con cella freezer, lavastoviglie), aperta sull'ampio e panoramico soggiorno, illuminato da grandi vetrate. Da queste si accede al giardino privato con vista sulle montagne, molto godibile per pranzare e prendere il sole. Il soggiorno è arredato con un tavolo e sei sedie, un divano letto matrimoniale e un mobile su cui posizionare la tv, composto anche da una vetrina. Seguono una camera da letto matrimoniale, arredata con armadio di legno a cinque ante, letto matrimoniale e due comodini e un bagno con doccia, arredato e con lavatrice. Il riscaldamento è autonomo con caldaia e radiatori. L'appartamento è dotato di una cantina privata e di un posto auto privato nel garage condominiale (non incluso nel prezzo), molto utile nella stagione invernale, con accesso diretto dalla strada principale. Se non si desidera usufruire del posto auto, di fianco al condominio si trova un parcheggio pubblico. L'appartamento si può visionare sul posto, previo appuntamento.
Stanza in curata abitazione condivisa a quattro persone – Bolzano Asalgo ad Aslago, sopra i tetti di Bolzano, è disponibile da subito una stanza arredata in un appartamento di 100 m². L’abitazione si trova al 6° piano di un condominio ben tenuto ed è comodamente raggiungibile tramite ascensore. Suddivisione degli spazi e dotazioni: • Cucina separata • Soggiorno • Guardaroba • Balcone • Due ampie camere da letto ad uso comune • Appartamento completamente arredato, con lavatrice, lavastoviglie e tutte le attrezzature domestiche • Spese di elettricità e rifiuti già incluse nel canone di locazione Parcheggi: • Posti auto condominiali disponibili nel cortile Profilo richiesto: si cerca una donna lavoratrice con contratto di lavoro a lungo termine, che desideri vivere in una comunità tranquilla e rispettosa. • Non fumatrice • Non sono ammessi animali domestici Costi e spese accessorie: al canone di locazione si aggiungono le spese condominiali (riscaldamento, consumo d’acqua e spese di condominio), secondo il rendiconto annuale dell’amministratore. Classe energetica: ape g Visite: l’appartamento si trova a Aslago (Bolzano) e può essere visitato su appuntamento.
Appartamento storico a Bolzano in affitto. Su 43,6 mq calpestabili al 1° piano l'unità offre un soggiorno camera da letto, una cucina, un bagno e una pianta pratica. Lo stato è molto buono, completamente arredato e consente un rapido ingresso. Locali luminosi e di facile manutenzione sono ideali per single o coppie che cercano un appartamento cittadino compatto. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste con le seguenti informazioni:- numero e nomi dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipologia degli animali domestici- situazione locativa attuale e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Via dei Francescani, 7, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Un' accogliente nido completamente attrezzato per chi ama la natura, il sole, la luminositá, una vista panoramica senza essere visti, un posto di ritiro tranquillo e molto privato tutto questo 5 min. A piedi dal centro di Lana, 2 min. Dalla stazione dell'autobus, senza fare nessuno scalino con gigante parco privato con possibilitá di fare belle passeggiate in tutte le direzioni Per la sua posizione la macchina non servirebbe proprio, se no, già incluso nel prezzo un posto macchina in garage e un posto privato fuori cantina e tanto altro spazio la casa é risanata con cappotto, nuovo impianto a gas (2019), nuovo impianto elettrico (2020, presa tv in ogni stanza) Foto delle stanze e dei mobili attuali su richiesta. Il prezzo indicato vale per 2, massimo 3 persone. Alla fine dell'anno viene fatto il conguaglio. Si fa un contratto agevolato (transitorio o 3+2).
Questo trilocale arredato si trova in una posizione strategica e tranquilla a Siusi allo Sciliar, a soli pochi minuti a piedi dal centro paese. L'appartamento all'ultimo piano è composto da una zona soggiorno-pranzo con cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con lavatrice. L’appartamento dispone inoltre di una cantina ed un posto macchina garage. L’immobile è disponibile per un affitto annuale per un canone mensile di Euro 1. 350,- (più Euro 200,- di spese & utenze).
Affitto appartamento (in multiproprietà) con max 6 posti letto all'interno dell'affascinante Residence Grand Hotel Carezza per le seguenti date: -15-21 Febbraio (7 giorni) 21- 1 Marzo (7 giorni) l'appartamento si trova a Nova Levante, in Trentino-Alto Adige, a 1,9 km dal Lago di Carezza, il Residence Grand Hotel Carezza offre gratuitamente il Wifi e il parcheggio privato e presenta un’area giochi per bambini e un giardino. Tutti gli alloggi sono dotati di divano-letto, area salotto, tv a schermo piatto, cucina ben attrezzata e bagno privato con asciugacapelli.
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Via Ugo Foscolo, Centro, Merano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".