Bojano (cb) Molise. Italia. L'appartamento ha una posizione centrale e panoramica. Si caratterizza per la metratura di circa 240 mq. Oltre a terrazzo e balconi. I suoi 10 vani possono ospitare una famiglia numerosa. Gli infissi sono stati sostituiti di recente e garantiscono una tenuta termica eccezionale. Peculiari i due caminetti: uno collocato nell'ampio salone e l'altro nella sala da pranzo. Si compone di ingresso, salone, sala da pranzo, cucinino, lavanderia, ripostiglio, studio, tre camere da letto, due bagni. Questo appartamento di 240 mq sembra perfetto per chi cerca ampi spazi e comfort termico. La doppia presenza dei caminetti e la luminosità garantita in ogni stanza (persino nel ripostiglio) lo rendono una soluzione di pregio in pieno centro. Superficie: 240 mq con terrazzo e balconi in ogni ambiente. Vani: 10 locali (Salone, sala da pranzo, studio, 3 camere, cucinino, lavanderia, ripostiglio, 2 bagni). Dettagli: Due caminetti e infissi nuovi ad alta efficienza. Stato: Non arredato.
Bojano (cb) località Castellone. Molise. Italia. Graziosa ed essenziale soluzione indipendente. L'ingresso al piano terra apre sulla zona giorno con angolo cottura, bagno e scala a chiocciola per raggiungere le due camere al primo piano; la camera matrimoniale ha anche un ingresso indipendente su scala esterna. Al piano terra, con ingresso dedicato, è presente anche una comoda cantina per lo stoccaggio del pellet e ad uso lavanderia. Il riscaldamento è prodotto dalla stufa a pellet e l'acqua calda da boiler elettrico. Castellone è un'antica e caratteristica frazione di Bojano (cb), a soli 3 km dal centro cittadino, sita alle pendici del Matese in Molise. Storicamente frequentata dai monaci celestiniani, è nota per il suo ambiente agreste, la salubrità, gli antichi casolari e le tradizioni culinarie locali. La borgata mantiene un'atmosfera rurale autentica, un tempo fulcro di attività mezzadrile. Associazione Santa Maria della Libera: Attiva nel territorio, promuove la conoscenza dei tesori locali e la storia del luogo. La località è dotata di un impianto sportivo per tornei di calcetto. Castellone rappresenta un esempio di insediamento rurale storico che preserva le proprie tradizioni nel contesto dell'area matesina.
Proponiamo in affitto un fabbricato a uso civile abitazione, completamente arredato e disposta su due livelli funzionali. La zona giorno si sviluppa al piano terra, dove l'ingresso conduce a un accogliente ambiente soggiorno con cucina, impreziosito da un caratteristico camino che dona calore e atmosfera alla casa e un bagno. Una comoda scala interna porta al primo piano, interamente dedicato alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto, una cameretta e da un secondo servizio riservato. L'immobile viene consegnato pronto da abitare ed è la soluzione ideale per chi cerca una soluzione indipendente, confortevole e ben organizzata. Per maggiori informazioni o per programmare una visita, non esitate a contattarci.
Proponiamo in affitto a Bojano, nella centrale via dei Sanniti, un ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, completamente arredato e pronto per essere abitato, si apre su un funzionale ingresso che conduce alla cucina e a un generoso soggiorno, un ambiente così spazioso da poter essere eventualmente adibito a seconda camera da letto in base alle proprie esigenze. La disposizione interna comprende inoltre una confortevole camera, la grande praticità del doppio servizio e un utile ripostiglio. Punto di forza dell'intera abitazione è l'ampia balconata, ideale per godere di un piacevole sfogo esterno. Si tratta di una soluzione versatile e ricca di comfort, ideale per chi cerca spazi ben distribuiti in una zona centrale. Per maggiori informazioni o per programmare una visita, non esitate a contattarci.
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al primo piano, caratterizzato da una posizione angolare d'eccezione con affaccio diretto su Piazza della Vittoria e Corso Amatuzio. L'immobile si apre su un funzionale ingresso che conduce alla cucina e a un accogliente soggiorno; la zona notte è composta da due ampie camere da letto, servite da un bagno e da un pratico ripostiglio. Punto di forza esclusivo della proprietà è il doppio balcone che, grazie alla sua esposizione strategica sulla piazza principale e sul corso, garantisce un'ottima luminosità a tutti gli ambienti e una vista privilegiata nel cuore della città. Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e la massima comodità a due passi da tutti i servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Bojano cb. Molise. Italia. In zona comoda e ben servita, proponiamo in locazione appartamento con terrazzo. Si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, ripostiglio, terrazzo, posto auto in cortile condominaile. Lo stabile è servito da ascensore. Si propone arredato ed accessoriato. Ottima soluzione per chi cerca spazio e comodità nel cuore di Bojano. Il terrazzo e il posto auto recintato sono sicuramente i punti di forza di questo immobile.
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile, parzialmente arredato, si apre su un pratico ingresso che conduce a una confortevole zona giorno con cucina e soggiorno in un unico ambiente. La zona notte è composta da due camere da letto, servite da un bagno funzionale. Completa la proprietà una comoda cantina situata al piano seminterrato, ideale come spazio di sgombero. Si tratta della soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, ben distribuita e pronta da abitare. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
L'appartamento di 95 mq arredato con cucina , camere da letto, soggiorno , bagno, ottimo per quattro persone, non sono ammessi animali in casa, ampio spazio esterno. Fermata autobus per la città di Boiano di fronte casa. Posto tranquillo e abitato. Luogo ideale per vacanze relax, nelle vicinanze per chi ha interesse come casa vacanza, Campitello Matese, Oasi wwf Guardiaregia, s. Maria del molise parchi attrezzati, Parchi archeologici monumental a Sepino, Cattedrale della Madonna Addolorata a Castelpetroso, Struttumare con Piscine attrezzate per l'estate a distanze raggiungibili in max 20 min.
All'interno del residence "la Grande Quercia Nuova" proponiamo in locazione bilocale arredato, immerso nel verde e nella tranquillità. La soluzione, che si trova al primo piano, si compone di soggiorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento gode di un doppio affaccio panoramico su due terrazzi. Seguiteci anche su facebook e instagram! Cercate "gabetti campobasso" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.
Nel suggestivo e tranquillo contesto del Parco "la Grande Quercia", propongo in affitto una incantevole villetta a schiera, che unisce il comfort di un'abitazione moderna al piacere di vivere immersi nel verde. L'immobile si presenta in buono stato, rendendolo una soluzione pronta da vivere. La casa si sviluppa su due livelli, pensati per una distribuzione funzionale degli spazi. L'accesso su strada esclusivo avviene su un terrazzo di c. A. 40 mq attrezzato, sono presenti barbecue e un lavandino. Il terrazzo è dotato di aiuole perimetrali e un patio adeguato per accogliere un ampio tavolo con sedie, ai lati dello stesso sono presenti due ampie armadiature in alluminio, oltre ad una tenda ombreggiante. Il piano terra è composto da una zona giorno, cucina, tavolo sedie, divano letto, camino e bagno con doccia e lavatrice. Il tutto in c. A. 23 mq, una scala interna di collegamento porta al primo piano con cameretta (due letti e armadiatura), una stanza matrimoniale con letto , armadiatura, settimino e scarpiera, un bagno con doccia e terrazzo sul quale affacciano tutti gli ambienti. L'appartamento è dotato di caldaia autonoma a metano, caminetto a legna, lavatrice e arredamento. Si affitta per scopo residenziale e con contratto regolarmente registrato.
Al centro di Riccia proponiamo in affitto una caratteristica abitazione ristrutturata (anno 2024) di circa 180 mq più 40 mq di garage a piano terra. L'immobile si sviluppa in una struttura terra-cielo con due ingressi indipendenti (Via Gabriele Pepe e Via dei Salici). L'immobile ristrutturato si compone di ingresso, cucina abitabile, salone, soggiorno, 4 camere, 3 bagni e un garage con chiusura automatizzata. Le camere ai piani superiori godono di vista panoramica sulla parte storica del paese. Parzialmente arredato. Riscaldamento autonomo. Luminoso, silenzioso e libero da subito. Ideale per abitazione. Contattare solo se realmente interessati.
Villetta nuovissima in affitto, immersa nel verde della Contrada Tappino, ideale per chi desidera tranquillità e relax a contatto con la natura. L’abitazione è composta da un luminoso ambiente unico con cucina e soggiorno, 2 camere da letto e 1 bagno. La casa viene affittata completamente arredata e pronta da vivere. All’Esterno dispone di ampio parcheggio privato e di uno spazioso giardino, perfetto per trascorrere momenti all’aria aperta e organizzare grigliate in compagnia.
Appartamento situato in pieno centro città composto da due grandi camere da letto con una che affaccia su un balcone,un grande salone che affaccia su un grande balcone, una cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici che affaccia anch'essa su un grande balcone. Un' altra grande stanza che potrebbe essere usata come altra camera da letto o come studio. Un bagno con finestra. Due grandi ripostigli. Si trova in pieno centro città a due passi dalla stazione,a cento metri dal centro storico e a 50 metri dalla spiaggia nord di Termoli. Solo referenziati. Sono preferibili contatti telefonici diretti.
In Campobasso, zona semicentrale e vicinissima al centro città, proponiamo appartamento arredato di metri quadrati 65 circa posto al piano secondo senza ascensore e composto da cucina abitabile, sala con balconcino alla francese, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo. Nel canone sono comprese le spese condominiali. La proprietà non accetta animali e affitta a persone referenziate e o con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Rif. 26071
via Delle Frasche, Via xxiv Maggio, cep, Campobasso
A due passi dalla facoltà di Giurisprudenza e non distante dai dipartimenti di Economia e Agraria, proponiamo in locazione a studenti universitari ampio appartamento con quattro camere da letto, cucina, soggiorno e due bagni. La soluzione si trova al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore. Attualmente tre camere sono già affittate ed è disponibile solo una camera matrimoniale ad uso singola. Il canone di locazione richiesto è di 220€ mese e comprende le spese di condominio mentre tutte le altre spese (acqua, luce, gas e rifiuti) sono a carico degli inquilini. Seguiteci anche su facebook e instagram! Cercate ''gabetti campobasso'' per essere sempre aggiornati sui nostri immobili!
In Via Principe di Piemonte, in un contesto servito e residenziale, proponiamo in locazione un piccolo appartamento recentemente arredato e parzialmente ristrutturato ampio circa mq. 40. L'immobile è composto da ingresso indipendente, disimpegno, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno attrezzato con doccia. La locazione è rivolta esclusivamente a lavoratori single referenziati, ottima l'ubicazione in una zona strategica e servita a pochi passi dal centro. Ape:g Rif. 4aa193
A due minuti dai centri commerciali e in piccolo fabbricato residenziale, appartamento mansardato arredato di metri quadrati 60 circa, composto da: ingresso, soggiorno-pranzo-cucina, disimpegno, camera, bagno e posto auto esterno in piazzale recintato. Impianto di riscaldamento centralizzato. Rif. 26068
Centro Storico Proponiamo in affitto appartamento posto al 1° piano composto da: salone, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno e 2 balconi. Completamente ristrutturato e arredato. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile. € 390
Luminoso appartamento di 120 metri quadrati situato al secondo piano con ascensore, in una delle zone più strategiche e servite della città. L'immobile, accogliente e ben distribuito, si apre su un ampio soggiorno, collegato a una spaziosa cucina-pranzo e ripostiglio. La zona notte comprende tre comode camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà tre balconi, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. La soluzione perfetta per chi cerca comfort e comodità. Non disponibile per famiglie. Solo per contratti transitori Rif. 26076
Proponiamo in zona viale Principe di Piemonte, appartamento completamente ristrutturato ed elegantemente arredato, posto al piano primo, composto da open space con cucina completa con vetrata, camera matrimoniale, bagno con cromoterapia e lavanderia. L'appartamento è corredato da infissi nuovi con serrande elettriche e porte in cristallo. Interamente climatizzato caldo freddo. (750,00+50,00 di spese). Disponibile dal 03 11 2025. Rif. 21056a
Nel comune di Ferrazzano proponiamo in locazione trilocale arredato. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura e camino, camera da letto e bagno. Salendo al primo piano troviamo un'ulteriore camera da letto con balcone. L'abitazione è facilmente raggiungibile anche con l'auto e vi è un parcheggio antistante. Tutte le spese accessorie sono a parte e non sono comprese nella locazione. Seguiteci anche su facebook e instagram! Cercate "gabetti campobasso" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.
Trilocale in Affitto a Termoli cb locazione annua Per Clienti Referenziati (con contratto di lavoro a tempo indeterminato) Trilocale in Affitto a Termoli cb locazione annua Scopri questo luminoso appartamento bilocale situato in Dei Pruni, a Termoli, cb. Questo immobile è completamente arredato e offre un ambiente luminosi e confortevoli. L'immobile si compone da: zona giorno con angolo cottura servita da ampia terrazza, una camera da letto matrimoniale una cameretta e un bagno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento pronto ad accoglierti!
In Corso Vittorio Emanuele, zona centralissima e servita, proponiamo in locazione ultima stanza per studenti ubicata all'ultimo piano di una palazzina di pregio. La soluzione è composta da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie e luminose camere da letto (di cui una già locata) ed un bagno recentemente ristrutturato con doccia. Ottima soluzione considerata la centralità dell'ubicazione e la vicinanza alla principali fermate dell'autobus. Ape: f Rif. 4aa49
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Campobasso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".