Si propone per affitto turistico appartamento trilocale con splendida vista mare. Composto da luminosa zona soggiorno con cucina attrezzata che affaccia su balcone, camera matrimoniale con secondo balcone dal quale si gode di splendida vista mare, cameretta con due letti singoli, bagno con box doccia. Presente lavatrice, aria condizionata. Dotato di garage condominiale per deposito biciclette e parcheggio condominiale. Disponibile prima settimana di giugno ad euro 450.
In via gaetano pesci disponibile stanza singola per studente - in zona ben servita dai mezzi pubblici, al 3p di un condominio di medie dimensioni, l'appartamento e cosi composto: ingresso con porta blindata, cucina abitabile, sala con balcone, due camere da letto doppie (occupate da due studenti) e una singola (quella da affittare), bagno, ripostiglio e deposito cicli. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento.
Voghenza in contesto di sole 4 unità abitative spazioso appartamento con possibilità di una parte dell' arredo così composto: al piano terra spazioso ingresso da poter utilizzare anche come studio, disimpegno e ripostiglio; piano primo ampia cucina abitabile, sala, due letto matrimoniali, una letto doppia e bagno. Garage. Disponibile da Luglio. Contratti 4 4. Ape in definizione. Euro 650,00
Per aziende affitto contratto uso foresteria. Benvenuti a Cento, dove vi presentiamo un'opportunità unica di affitto:appartamento in villa, presentata in condizioni ottime. Questa proprietà esclusiva offre una superficie abitabile di circa 100 m², disposta su un unico livello, garantendo massima comodità in ogni angolo. Entrando, vi accoglie un ambiente ampio e luminoso grazie alla planimetria a pianta aperta della cucina moderna, che si armonizza perfettamente con il pavimento in gres porcellanato, esaltando l’eleganza degli interni. La porzione di fabbricato include tre locali ben distribuiti: due confortevoli camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e due bagni, progettati con raffinatezza per soddisfare le esigenze abitative contemporanee. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la splendida terrazza, un'oasi di pace dove poter rilassarsi. Abbraccia tutti i punti cardinali: nord, est, sud e ovest. Questa caratteristica rende l’immobile perfettamente esposto, garantendo luminosità e una sensazione di libertà durante tutto l’arco della giornata. Questa è più di una semplice abitazione: è un luogo dove poter vivere momenti tranquilli. Non perdete l’opportunità di visitare questa eccellente porzione di fabbricato. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Solo super referenziati. Spese per gas, luce, acqua, wi-fi, tari, pulizie, €500,00. Classe a2. Le immagini sono di repertorio.
Occhiobello - Appartamento completo di arredi posto al piano terra con ingresso autonomo e giardino ad uso esclusivo. Composto da: ingresso - soggiorno - sala da pranzo - cucina - camera matrimoniale - zona studio - bagno. Completa la proprietà un grande garage finestrato con zona lavanderia.
Occhiobello - Elegante villa con parco. Composta da: piano terra - ingresso - ampia e luminosa sala con camino e vetrate su giardino - sala da pranzo - cucina abitabile - bagno - ripostiglio - lavanderia. Piano primo - 3 camere da letto - 2 bagni. Completa la proprietà un grande garage finestrato e riscaldato.
Ferrara, laterale via bologna, in bifamiliare disponibile ottimo appartamento completamente arredato sito al piano primo e dotato di ingresso indipendente da scala esterna composto da ingresso, disimpegno, tre camere da letto, cucina con pranzo soggiorno, bagno. Balcone. Ideale per studenti.
Offriamo per affitto turistico villetta totalmente rimodernata a Lido delle Nazioni, vicina al mare con 5 posti letto. Disposta interamente a piano terra. Dotata di aria condizionata, zanzariere, tv satellitare, forno, lavastoviglie, lavatrice. Con giardino privato dove poter mangiare all'aperto e dotata di barbecue. A soli 100 metri dalla spiaggia e in posizione ottimale. Disponibile quattro settimane di giugno ad euro 1500,00. Possibilità di modificare il periodo chiedendo preventivo personalizzato. Disponibilità ancora per affitto stagionale con ottimo prezzo. Contattaci.
Bova - Villetta a schiera su due piani composta da: Piano terra con ingresso sul soggiorno camera da letto matrimoniale e ripostiglio; Piano primo soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, balcone parzialmente arredato e un garage annesso al piano terra. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l' innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze.
Zona borgopunta-via tulipani-vicino al mammouth e a tutti i principali serviziaffittasi appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente, due camere da letto, bagno, cucina abitabile completa di stoviglie, ripostiglio. Il tutto è aredato a nuovo sono inclusi tutti gli elettrodomestici quali lavatrice forno frigo, utenze tutte autonome- nessuna spesa condominiale aggiuntiva. L'immobile è collocato all'interno di un contesto di pregio e in una zona residenziale molto tranquilla ed immersa nel verde. Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti i servizi utili alla vita di tutti i giorni quali bar palestre supermercati poste autobus. Possibilità di parcheggio in strada.
Viale cesare battisti, adiacenze stazione dei treni - a pochi minuti a piedi dal centro città e da tutte le facoltà universitarie, proponiamo in locazione (disponibile dal 01 01 2025) spazioso appartamento dotato di 5 camere da letto, in fase di parziale riammodernamento. L'unità immobiliare, posta al quinto ed ultimo piano (servita di ascensore), si compone di ampio ingresso con armadio a muro, soggiorno pranzo con retrocucina e affaccio sul primo comodo balcone, 1 camera da letto doppia di oltre 30 mq con secondo balcone, 2 camere da letto matrimoniali, 2 camere da letto singole, disimpegno, 2 bagni finestrati (1 con vasca e 1 con doccia), antibagno adibito a lavanderia con lavatrice e lavatoio. All'ultimo piano insiste una camera per stendere i panni, mentre al piano seminterrato è ubicata la cantina privata per lasciare le biciclette. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore in ogni termosifone, acqua (fredda e calda) compresa all'interno delle spese condominiali in base ai consumi effettivamente accertati dai contatori divisionali, impianto di condizionamento d'aria con split in ciascuna camera da letto, infissi in alluminio con vetrocamera, portoncino d'ingresso blindato, cucina nuova dotata di lavastoviglie, impianti a norma. Ideale per 5 o piu' studenti universitari comodissimo a tutte le facolta' universitarie e per prendere i mezzi pubblici.
Viale Cesare Battisti, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
Appartamento situato all’interno del maxxim palace già Palazzo Beccari Freguglia, prestigioso e storico totalmente e finemente ristrutturato, così composto: ingresso, ampia zona pranzo soggiorno con cucina a vista. A seguire bagno con doccia. Al livello superiore ampia zona notte con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli. Travi e capriate in legno a vista. Ottime finiture in contesto spettacolare. Arredato a nuovo, moderno e completamente attrezzato di tutto con tv 40 pollici schermo piatto, microonde, macchinetta del caffè Nespresso, lavatrice, attrezzature per la casa varie. Ingresso indipendente. N. B. : Locazione euro 750,00 mensili, più euro 150,00 fissi mensili per le utenze varie (luce- acqua- riscaldamento- raffreddamento- Wi-Fi ecc. ).
In centro storico, in zona transitabile con auto, si concede in locazione luminoso e spazioso bilocale, libero dall'1 luglio 2025. L'immobile, al primo piano di piccolo contesto condominiale con tre appartamenti, si presenta in ottimo stato: bagno ristrutturato nel 2024, infissi in legno e vetrocamera, riscaldamento autonomo, irrisorie spese condominiali. L'appartamento ha una doppia esposizione a Est e Ovest; ingresso su ampio open space con soggiorno cucina, bagno finestrato, grande e luminosa camera matrimoniale con due scrivanie. Si loca arredato. Deposito cicli comune. Ottima occasione per due studenti o coppie.
Via Ghisiglieri, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Appartamento per studenti subito libero Ferrara, Via Zucchelli. A breve distanza dal centro commerciale "il Castello", in posizione ottima e ben collegata da ciclabili ed autobus, proponiamo in affitto ampio appartamento posto al primo piano senza ascensore. L'immobile gode di tripla esposizione ed è composto da ampio ingresso, cucina, piccola zona giorno con uscita diretta sul terrazzo, tre camere da letto e un bagno. Completano una cantina di pertinenza e un deposito bici condominiale coperto. Infissi nuovi in pvc e vetrocamera, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, classe energetica f. Si affitta a studenti universitari con contratto transitorio 12 mesi (rinnovabile). La richiesta è di €1. 050 mensili per appartamento compreso di arredi nuovi come da foto, oltre a tutti gli elettrodomestici (frigo, forno, lavatrice), escluse spese ordinarie ed utenze.
Lido di Spina, zona centro, bella villetta primo piano, trilocale con giardino e posto auto. Villetta a circa 600 mt. Dal mare e 300 mt. Dai negozi più vicini. Appartamento al primo piano composto da: ampio giardino privato e recintato con posto auto interno e barbecue, soggiorno con divano letto per 2 persone, cucinotto separato, camera matrimoniale, altra camera con due letti singoli, bagno con box doccia, secondo balconcino. Arredi standard. In dotazione: tv color, lavatrice ed aria condizionata. 500 mt alimentari 400 mt pizzeria 350 mt macelleria 350 mt ufficio informazione 500 mt. Farmacia 550 mt Guardia medica 350 mt mercato settimanale del lunedi via Leonardo Note: è accettato Max. 1 animale domestico di piccola media taglia Affitti estivi settimanali; arrivo e partenza nella giornata di sabato: dal 31 maggio al 14 giugno € 336 a settimana; dal 14 giugno al 5 luglio € 425 a settimana; dal 5 luglio al 19 luglio € 688 a settimana dal 19 luglio al 2 agosto € 775 a szettimana; dal 2 al 9 agosto € 808 per la settimana; dal 9 al 16 agosto € 1288 per la settimana; dal 16 al 23 agosto € 808 per la settimana; dal 23 agosto al 30 agosto € 591 per settimana; settembre da € 348 ad € 295 per la settimana; consumi e spese escluse, sconti lunghi periodi. Visite sul posto: agenzia il mediatore largo caravaggio 23, lido di spina tel. 0533 330432
Via Arturo Tosi, Lido di Spina, Comacchio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".