A soli 60 metri dalla Spiaggia affittasi per il periodo estivo (giugno-settembre), splendido appartamento situato nel cuore di Bianco, a pochissimi passi dal mare cristallino della Costa dei Gelsomini. Composto da camera matrimoniale, cameretta , soggiorno con angolo cottura, bagno. Posti letto: [4] Comfort: Completamente arredato e attrezzato (tv, aria condizionata, lavatrice) Ideale per: Famiglie e coppie che desiderano una vacanza rilassante senza bisogno dell'auto per andare in spiaggia. Vicino a tutti i servizi: supermercati, bar, ristoranti e lungomare. Prezzi: Variabili in base al periodo
Deliziosa villetta a schiera in affitto a Bianco (rc). L'immobile si trova a 10 metri dalla spiaggia ed è 50 metri prima del lungomare, il che la rende perfettamente tranquilla ma anche vicina all'epicentro del paese (sul lungomare vi sono bar, ristoranti e, sulla spiaggia, dei lidi). Disponibile per affitti brevi per i mesi di giugno, luglio e settembre. Il prezzo può essere soggetto a variazioni, in positivo e in negativo, a seconda del periodo scelto, scrivere per ulteriori informazioni.
Affitto appartamento completamente ristrutturato ed ammobiliato completamente in stile moderno (non ancora inaugurato dopo ristrutturazione)compreso di tutte le comodità, accogliente e soddisfa tutte le necessita di cui si ha bisogno tranquillo con cortile per potenziali affittuari con bambini, situato in una via trafficata solo da residenti. Si affitta preferibilmente stagionale(per prenotazione a causa di impegni già presi periodo estivo) o da concordare tipologia di contratto annuale dell' appartamento parallelo separato acusticamente alla perfezione per poter ottenere ed avere la propria privacy, breve distanza dal mare, da centro commerciale ,ed altri esercizi commerciali, parcheggio privato e recintato, accessibile solo ai condomini. No perditempo massima serietà come sarà ricevuta. Wi fi(solo per affitto stagionale con utenze comprese) lavanderia open space parcheggio proprio recintato prenotazione per periodi estivo confermata solo tramite acconto tramite bonifico garantito in caso di annullamento sarà prevista una mora in caso di mancato check in lingue: italiano, inglese e tedesco per ogni evenienza necessita o problematica dopo avvenuto check in sarà fornito contatto telefonico del responsabile addetto alle necessita dei condomini
Villa al Mare con Giardino Privato – Comfort, Relax e Privacy? Se stai cercando una villa spaziosa, riservata e dotata di ogni comfort per le tue vacanze al mare, questa è la soluzione perfetta per te! Splendida villa indipendente composta da: Casa di 100 mq -giardino privato di 1. 000 mq ideale per relax, bambini e momenti all’aperto -parcheggio interno per 2 auto , area videosorvegliata Zona Giorno Cucina moderna con piano a induzione Lavastoviglie Completamente accessoriata di tutto il necessario Divano letto matrimoniale tv 40 pollici Climatizzatore Wifi gratuito Zona Notte 2 camere matrimoniali 1 lettino singolo in ogni camera Climatizzatore in ogni stanza tv 40 pollici in ogni camera Bagno Ampio bagno con doccia Lavatrice Spazi Esterni Grande giardino attrezzato Tavolo da esterno per pranzi e cene all’aperto Ombrelloni e sedie per il mare inclusi Posizione Strategica Bar e pasticceria a soli 100 metri Centro commerciale a 1 km Mare a soli 2 km? Ideale per famiglie o gruppi fino a 8 persone che desiderano privacy, comfort e relax vicino al mare, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni su disponibilità e prezzo, contattami in privato. La tua vacanza inizia qui!?
Via Provinciale Bosco, Bosco Sant'Ippolito, Bovalino
Affittasi appartamento giugno luglio agosto settembre. Appartamento arredato,a pochi metri dal mare. Appartamento e così composto camera da letto, cucina, bagno, salone
Comodissimo appartamento appena ristrutturato, come nuovo, si affitta per brevi periodi a s. Agata del Bianco, un piccolo e tranquillo paese ai piedi dell'aspromonte e a due passi dal mare. Ideale per vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla confusione dei luoghi turistici. Icomodo come base per escursioni in montagna e nei luoghi d'interesse.
Appartamento in affitto a Bovalino, situato al piano terra di un edificio. L'immobile si sviluppa su una superficie di 40 metri quadri ed è composto da due locali, tra cui una cucina, e un bagno. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con modalità freddo caldo. Gli infissi sono in vetro e legno, mentre lo stato dell'immobile è ottimo e ristrutturato. L'appartamento viene consegnato arredato ed è in intera proprietà. La costruzione risale al 1970 e la classe energetica non è classificabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento posto al piano terra rialzato di una palazzina di due piani, composto da soggiorno, pranzo con angolo cottura, bagno e camera da letto. A due passi dal mare ed al centro del paese, vicino a tutti i servizi. Disponibile solo per periodo estivo con prezzo da concordare. Per il 2025 è attualmente occupato fino ad agosto
Appartamento al piano terra seminterrato, con ampia cucina e soggiorno, due camere matrimoniali e bagno. Climatizzatori. Affitto per vacanze, il prezzo è indicativo e dipende dal periodo
Affittasi sia per periodo estivo con prezzo da concordare sia per tutto l' anno appartamento a 600 mt circa dal mare. Completamente ristrutturato con ingresso,due camere da letto ampie, un soggiorno grande, cucina, un bagno con box doccia e cortile interno dove poter mettere sdraio ed ombrellone oppure giochi per bambini. No perditempo.
Affittasi villetta sita nel comune di Bova Marina all'interno del villaggio Costa dei Saraceni. Il villaggio, collegato al mare da un cavalcavia, è dotato di campo da tennis, di calcio, parco giochi e area relax. Si trova a 20 km dall'aeroporto dello Stretto, a 1 km dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, a 10 km dall'ospedale più vicino. Il supermercato dista 700 metri. La villetta, ad angolo, è posta al primo piano con vista sull'etna. E' dotata di camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, ampia cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale. Posti letto da 4 a 6. Ampio terrazzo di mq 20 circa e giardino autonomo di mq 60 con doccia esterna (con acqua calda), autoclave, condizionatore e tende da sole la casa è stata appena ristrutturata e l'arredo è completamente nuovo. Non sono ammessi animali ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
In Calabria (costa ionica) privato affitta periodo estivo (giugno, luglio, agosto e settembre) appartamento di 125m2 (oltre terrazzo di 65mq, balcone di 13mq) completamente arredato, fronte pinetina e mare. 7 locali (entrata, ampio soggiorno salone, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina confortevole) con aria condizionata. L’appartamento (6 posti letto) è a 3 minuti a piedi dal mare (150 metri in linea d’aria) separato da strada comunale e spiaggia. Bovalino si trova nel centro della Magna Grecia e di diversi siti archeologici, a 85km dall’aeroporto di Reggio Calabria e 120km da Lamezia Terme, a 20 km dall’aspromonte. Ideale per chi vuole "ricaricare le batterie" lontano dalla grande mondanità, luoghi semplici ma di contenuto con tanto mare, montagna e buona cucina. Prezzi: Giugno € 900, Luglio € 1250, Agosto 1. 850; Settembre 900
Rif. 1135 Cerchi il relax assoluto sulla Costa Jonica calabrese? Project re propone in affitto un accogliente appartamento in caratteristico stile canadese, finemente arredato, situato a Ferruzzano (a meno di un'ora da Reggio Calabria). L'immobile, dotato di ingresso indipendente e parcheggio privato, è così composto: Zona giorno: Ingresso e calorosa cucina soggiorno con tv e angolo cottura (completo di fornetto). Zona notte: Una camera matrimoniale e una cameretta con due letti singoli. Comfort: un bagno funzionale dotato di lavatrice. Il vero punto di forza? Una grande veranda attrezzata con tavolo, sedie e sdraio: il luogo perfetto per pranzare all'aperto, rilassarsi e godersi la vista del mare, lasciandosi cullare dal suono delle onde e dalla brezza marina. Completa la proprietà un delizioso giardinetto sottostante ed un parcheggio privato. Classe energetica f.
Zona Centrale, Via de Nava, angolo Via Vespucci, si propone in affitto luminoso appartamento al terzo piano, ascensorato, l'appartamento è composto da un ampio ingresso, salone, 2 camere, cucina, bagno, ripostiglio; ampi balconi che affacciano sulla via principale. Riscaldamento autonomo. Zona fornita di tutte le attività principali, dalla quale è facilmente possibile spostarsi a piedi per raggiungere il centro storico della città nonchè la via Marina, il Museo, il Porto. La richiesta è di euro 6500,00 mensili oltre 60,00 euro di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via Amerigo Vespucci, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Affittasi appartamento non arredato in zona stadio nella traversa ecce homo, vicino le poste, viale messina. L'appartamento si trova al primo piano munito di ascensore composto da due camere da letto, salone grande, cucina abitabile, ripostiglio, un bagno e due balconi, luminoso. L'appartamento è stato appena tinteggiato, verranno sostituite le porte interne. Vetrina online immobiliare.
Vico Ecce Homo Diramazione Privata No Number, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Ferrovieri - Stadio, Reggio Calabria
Palizzi Marina, c. Da Gruda, appartamento 1° piano arredato composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno, veranda e cortile di mq 260 circa. Classe energetica "g". Affittasi anche per brevi periodi (non disponibile per il mese di agosto) Prezzo richiesto € 1. 000 per giugno ed € 1. 000 per luglio. € 200,00 al mese da settembre in poi rif. 26a03
In via San Sperato all'interno di uno stabile servito da ascensore, edificato nel 2001, appartamento di 66 mq catastali disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano. L'ingresso si apre sulla zona giorno, uno spazio luminoso e ben organizzato dove soggiorno e cucina confluiscono in un unico ambiente, perfetto per chi ama vivere la casa con funzionalità e stile. Una comoda scala interna conduce al livello superiore, dedicato alla zona notte, dove trovano spazio una camera da letto, il bagno, creando una piacevole separazione tra gli ambienti della casa. A completare la proprietà, un comodo posto auto all'interno della corte condominiale, un valore aggiunto che rende ancora più confortevole la vita quotidiana. L'appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato fin dal primo giorno. L'affitto dell'immobile è riservato esclusivamente a chi possiede un contratto di lavoro a tempo indeterminato nel settore pubblico o statale oppure a pensionati, in possesso di adeguate garanzie reddituali.
Via S. Sperato, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - San Sperato, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".