Delizioso appartamento ai piedi del Gargano (vista dal terrazzo). Attraverso la superstrada si raggiunge Marina di Lesina il mare e Torre Mileto in 25 minuti. Entrambi distano circa 30 km. L'abitazione è composto da ingresso soggiorno con lato cucina completa di lavastoviglie, forno, fornelli e frigo. La cucina è fornita del necessario per cucinare. Nel soggiorno vi è un divano letto per una persona. Quindi l'abitazione può ospitare 3 persone. La camera da letto ha un armadio molto grande, oltre al comò e i comodini. L'abitazione è molto luminosa e arieggiata e tutte le stanze si affacciano su un grandissimo terrazzo. Il bagno è completo di tutto. L'ingresso è signorile. La porta di ingresso è blindata. Parcheggio gratuito in strada. Il prezzo è riferito ad affitti lunghi. Connessione a internet, predisposta, ma non attiva. Manca la tv. Per affitti brevi il costo è di 70 euro al giorno e include la biancheria da letto e da bagno.
Agente di riferimento antonio volpe 3930687146. " "rif av 3070(2) affittasi via le maestre - zona centralissima e servitissima da ogni mezzo di trasporto e locali - disponiamo di appartamento di ampio 4 vani - 130mq disposto su 2 livelli e posto al piano 1° in stabile storico privo di ascensore. Si compone da: -Ingresso su cucina a vista, - soggiorno - 2 bagni - 3 ampie camere da letto - comodo terrazzino a livello Rifiniture di pregio pavimentazione in parquet, termoautonomo, climatizzato totalmente. Completamente arredato e dotato di ogni comfort richiesta 800€ - spese condominiali circa 35€ - solo clientela referenziata con reddito dimostrabile o universitari libero a settembre 2025 no animali
Rione martucci – via di salpi: in stabile di recente costruzione dotato di ascensore, proponiamo in locazione mansarda di mq 55, composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio. Con 2 balconi. Solo persone referenziate e con busta paga dimostrabile. Libero subito
Via di Salpi, Martucci, Diaz, Fiera - Rione Martucci - Diaz, Foggia
Via campanile : locale ad uso studio ufficio in zona centrale e di passaggio, libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile:con una superficie di 63 mq, l'immobile offre due locali ben distribuiti, che si prestano a diverse soluzioni di utilizzo. Il locale si presenta in buono stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. A pochi passi da Corso Manfredi, si propone in locazione un immobile versatile, ideale per ufficio. Situato al piano terra, questo spazio di 63 mq offre un ambiente funzionale e ben distribuito, perfetto per accogliere diverse attività professionali. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Macchia gialla viale Francia in stabile dotato di giardino condominiale disponiamo di un appartamento ristrutturato e mai abitato, posto a piano rialzato doppia esposizione, climatizzato ed arredato con mobili nuovi, composto da: ingresso, ampia sala con angolo cottura, 2 camere da letto e 2 bagni fittasi a e 900,00 classe energetica d ( possibilità box auto a e 110,00 ) libero dal 15. 11. 2024 solo referenziati contratto semestrale o annuale solocasa immobiliare con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a.
[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo appartamento, situato nel cuore di Manfredonia, è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno rilassante e confortevole. Questo appartamento, finemente arredato e spazioso, offre un'accogliente atmosfera per un massimo di 4 persone. Caratteristiche dell'alloggio - Camera da Letto: 1 camera da letto con letti comodi. - Capacità: Ospita fino a 4 persone. Comfort e Servizi - Climatizzazione: Aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. - Connessione Internet: Accesso Wifi per rimanere sempre connessi. - Intrattenimento: Televisore per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. - Pulizia: Lavatrice e ferro da stiro a disposizione. - Protezione dagli Insetti: Zanzariere installate in tutto l'appartamento Posizione Strategica - Supermercato: a soli 50 metri dal supermercato "antichi Sapori" per ogni necessità quotidiana. - Trasporti Pubblici: 100 metri dalla fermata degli autobus "sita e Ferrovie del Gargano" e 800 metri dalla stazione dei treni "stazione di Manfredonia". - Spiagge: Vicinissimo a diverse spiagge: - 200 metri dalla spiaggia di sabbia "spiaggia Castello". - 600 metri dalla spiaggia rocciosa "zona Acqua di Cristo - libera balneazione". - Ristoranti:nei dintorni troverete eccellenti opzioni culinarie: - 300 metri da "la Locanda del Centro". - 400 metri da "la Locanda del Torrione". Attrazioni Vicine - Parco Nazionale del Gargano: a soli 10 km, ideale per escursioni nella natura. - Terme di Margherita di Savoia: a 40 km, per un’esperienza di benessere. - Lago di Lesina: a 65 km, perfetto per gite di un giorno. - Aeroporto: l'aeroporto Karol Wojtyla di Bari è a 110 km, facilmente raggiungibile. Zona Ideale per le Famiglie l'apartment Maison Favola si trova in una zona perfetta per le famiglie, con numerosi negozi e ristoranti nelle vicinanze. Godetevi la comodità di avere tutto a portata di mano mentre vi rilassate in un ambiente accogliente e ben curato.
[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento di 120 m² con 2 camere da letto, perfetto per famiglie di 4 persone, situato in una zona tranquilla e ideale per escursioni e visite turistiche. Perché scegliere questo appartamento? Spazio e comfort: l'appartamento è spazioso e luminoso, con un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli e un bagno. Un divano letto singolo offre un posto letto aggiuntivo per un ospite in più. Cucina attrezzata: la cucina indipendente è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui piano cottura a induzione, frigorifero, microonde, congelatore, stoviglie, utensili e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti con facilità e godervi la comodità di casa vostra. Posizione ideale: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per le famiglie con bambini. Nelle vicinanze troverete supermercati, ristoranti e negozi, oltre a numerose aree verdi dove i più piccoli potranno giocare liberamente. Comodità aggiuntive: l'appartamento dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, balcone, riscaldamento autonomo e parcheggio all'aperto gratuito in zona. Inoltre, è presente una caldaia a gas per garantirvi acqua calda sanitaria tutto l'anno. Cosa fare nei dintorni la zona offre numerose opportunità per escursioni, visite turistiche e attività all'aria aperta. Potrete visitare borghi medievali, città storiche, siti archeologici e riserve naturali. Gli amanti del trekking e della bicicletta troveranno numerosi sentieri immersi nella natura.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Via orto sdanga: locale commerciale in zona centrale e di passaggio, libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile:con una superficie di 101 mq, l'immobile offre due locali ben distribuiti, che si prestano a diverse soluzioni di utilizzo. Il locale ha doppia esposizione con due balconi nel cortile interno, e si presenta in discreto stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. Possibilità di acquisto a 160. 000 euro. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. L'immobile commerciale, libero subito, si presenta con open space e pavimentazione uniforme in marmo, antibagno e bagno. Inoltre, la presenza di un deposito interno rappresenta un valore aggiunto per la gestione efficiente delle scorte e del materiale. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' un grazioso bilocale di 29 mq perfetto per due persone, situato in una zona tranquilla e ideale per famiglie. Cosa offre Casa Sansone: Relax e comfort: Dotata di una camera da letto matrimoniale, un bagno e una cucina americana, Casa Sansone offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante. Sicurezza e tranquillità: la casa è completamente recintata, garantendovi la massima sicurezza e tranquillità durante il vostro soggiorno. Clima perfetto tutto l'anno: Grazie al riscaldamento a pompa di calore e all'aria condizionata, potrete godervi un clima ideale in qualsiasi stagione dell'anno. Comodità a portata di mano: a disposizione degli ospiti un parcheggio auto all'aperto in prossimità della struttura. Intrattenimento: Una televisione è presente in soggiorno per i vostri momenti di relax. Cucina attrezzata: la cucina americana a gas è completa di frigorifero, forno, congelatore, stoviglie, utensili da cucina e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti in autonomia con facilità e comodità.
Indirizzo: Viale Ofanto angolo Via dei Carbonari Dauni Descrizione: Proponiamo in affitto un accogliente locale arredato ad uso abitativo per non residenti, situato al piano terra in zona ben servita, all'angolo tra Viale Ofanto e Via dei Carbonari Dauni. L’immobile, caratterizzato da diversi punti luce e spazi ben distribuiti, è ideale per chi cerca una soluzione pratica e subito abitabile. Caratteristiche Principali: Superficie: 90 mq (inclusa parte soppalcata) Zona Giorno: ampio soggiorno Cucina: separata, con alimentazione a bombola gas Bagno: comodo e funzionale Ripostiglio: presente Soppalco: ampio, con due vani aggiuntivi ideali come camere o studio Riscaldamento: a pompa di calore l’immobile è arredato, luminoso e offre un’ottima disposizione degli spazi, perfetto per chi desidera una soluzione abitativa moderna e ben servita. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci subito!
[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Scopri il fascino di Monte Sant'angelo soggiornando in questo delizioso alloggio di 45 mq, situato in una posizione ideale per esplorare le meraviglie di questa storica città. A pochi passi da te, si aprirà un mondo di cultura, spiritualità e panorami mozzafiato. L'appartamento è un rifugio confortevole e funzionale, pensato per rendere la tua vacanza indimenticabile. Nelle serate più fresche, lasciati avvolgere dal calore suggestivo del camino. Le zanzariere presenti in tutto l'appartamento ti garantiranno notti tranquille e serene. Sorseggia un caffè o ammira il panorama dal balcone con vista sul Golfo di Manfredonia. Grazie alla caldaia individuale a gas, potrai godere di un ambiente confortevole in ogni periodo dell'anno. Per i tuoi momenti di relax, è disponibile un televisore. è’ presente l’asciugacapelli. Per il tuo soggiorno, l’alloggio viene dotato di biancheria da letto e da bagno. La cucina americana con piano a gas è completamente attrezzata per soddisfare ogni tua esigenza culinaria. Troverai frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie posate, utensili da cucina, caffettiera, tostapane, bollitore e spremi 1 agrumi. Preparare i tuoi piatti preferiti sarà un vero piacere
Nei Pressi del Plesso Ospedaliero - Via f. Nardella - Facente Parte di una Palazzine di Recente Costruzione - Proponiamo in Locazione - Appartamento Arredato - Posto al 2° Piano no Ascensore - Mq. 85 - Ingresso Sala con Angolo Cottura - 2 Vani - 2 Bagni - Ripostiglio - Riscaldamento Autonomo - Ambiente Climatizzato. Box Auto Mq. 20 c. A Libero dal 15. 09. 2025 si Precisa che l' Immobile si Loca Solo ed Esclusivamente ai "non residenti" canone di Locazione € 600,00 mensili
Via Francesco Nardella, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Comparto Biccari, Foggia
Via Massaua (Trav. Via Mazzini): Proponiamo in locazione, in posizione centreale, nelle immediate vicinanze dell' Ospedale (Col. D' Avanzo) appartamento posto al piano primo, composto da: Salone - Cucina semi-abitabile - Camera da Letto - Cameretta - Bagno - Ripostiglio. Infissi in pvc con vetro camera - Tapparelle elettriche. Arredato Solo referenziati con reddito dimostrabile (Preferibilmente medici specializzandi). Disponibile da Maggio 2025. L' immobile viene locato con contratto di tipo transitorio.
Via Massaua, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Solo persone referenziate e con busta paga dimostrabile. No nuclei familiari. In via Dante Alighieri, a ridosso del centro storico, all’interno di una storica palazzina recentemente ristrutturata ma priva di ascensore , proponiamo in locazione un bilocale arredato posto al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso su soggiorno a vista, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno non finestrato e due balconcini. Si presenta in ottime condizioni ed è dotato, tra l’altro, di infissi esterni in pvc con doppio vetro.
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Se stai cercando un'opportunità unica per vivere nella tua casa dei sogni, non perdere questa fantastica proposta! Ti presentiamo un immobile in affitto con opzione di acquisto, situato nella splendida zona della chiesa di San Ciro, a soli 561 euro al mese. Questo incantevole appartamento di circa 55 mq, posto al piano terra, è stato recentemente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort e dello stile. L'immobile si compone di un ampia zona giorno una camera da letto e una cameretta infine il bagno di discrete dimensioni dotato di una finestrella completa l'immobile. Ogni angolo è pensato per accoglierti e farti sentire davvero a casa. Immagina di poter godere della tranquillità di un'abitazione moderna, senza la pressione di dover acquistare immediatamente: con noi, puoi pagare una piccola rata mensile e nel tempo trasformare il tuo affitto in proprietà! Contatta Capitan House al numero 3517652000 e scopri come puoi realizzare il sogno di avere un immobile tutto tuo. Questa è un’occasione imperdibile per investire nel tuo futuro e vivere ogni giorno nella casa che hai sempre desiderato. Ricorda, paghi l'affitto, ma sei già a casa tua! Non aspettare, chiama adesso!
Via Mario Menduni, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Villaggio artigiani – viale degli artigiani in zona residenziale, in complesso condominiale signorile ed in stabile ascensorato, proponiamo in locazione immobile posto al piano medio. L’immobile è completamente ristrutturato ed è composto così come segue: ingresso su soggiorno a vista, angolo cottura, cameretta, camera da letto con cabina armadio e doppi servizi. Gode di pavimentazione unica in gres porcellanato effetto pietra, porte interne in legno, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce completi di cancellate e zanzariere, impianti completamente revisionati, climatizzazione giorno notte e porta d’ingresso blindata. L’immobile verrà locato completamente arredato come da annuncio ad esclusione della lavatrice, attualmente assente. Completa la soluzione posto auto in corte condominiale, non assegnato. Sono escluse dal canone di locazione richiesto, le spese di gestione ordinaria del condominio, pari ad € 60,00 mensili. Disponibilità immediata.
Viale degli Artigiani, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".