In casa colonica ristrutturata si affitta monolocale soppalcato. Soggiorno con cucina camera matrimoniale sul soppalco con bagno con doccia. Finiture di pregio. Il prezzo è comprese utenze ( luce acqua gas riscaldamento. ) posto auto riservato all'aperto
Codice Riferimento: 9 Centro Storico d’azeglio Alessandro Hercolani propone in affitto per 1 persona dal 01 07 2025 all'interno di un palazzo storico piccolo bilocale, posto al terzo ed ultimo piano, interamente arredato e ristrutturato così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, piccola lavanderia, un bagno con box doccia finestrato ed una camera da letto matrimoniale. Le finiture sono moderne, il pavimento è in ceramica effetto legno, infissi doppio vetro, ed utenze autonome. Il canone mensile richiesto è pari ad euro 800 00 oltre alle spese condominiali mensili pari ad euro 50,00 mensili. Contratto uso abitativo 4+4 con cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Alessandro Hercolani 3487140574 -
Via Massimo d'Azeglio, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
Una residenza per pochi prescelti, circondato da una storia importante, in una delle zone più caratteristiche e ambite di Bologna. L'attico situato all'ultimo piano di palazzo Tanari è una particolare perla di bellezza e unicita'. E' la soluzione ideale per chi desidera un contesto lussuoso ma senza rinunciare al sapore di storia che si respira nello stabile. Palazzo Tanari sorge in una delle più affascinanti strade bolognesi, che per la sua eleganza e la nobiltà dei suoi edifici fu definita il Canal Grande di Bologna. Il palazzo residenza della famiglia Tanari, iniziato nel 1632 fu finito nel 1671, a distanza di qualche anno l'opera fu completata con l'aggiunta di un'ultima gemma ancora presente sotto il suo portico: la Sacra Famiglia, opera dello scultore neoclassico Giacomo de Maria. All'ingresso dello stabile si è sopraffatti dalla maestosità della costruzione e dalla ricercata cura degli interni, gli scaloni del '600 ci accompagnano tra i vari piani dove risiedono alcuni membri dell'èlite bolognese. A dare accesso alla residenza vi è un ampio ingresso privato che ci accoglie in casa. A colpirci sin da subito è l'altezza del soffitto che permette di godere della luce naturale all'interno del salone. Gli abbondanti spazi hanno permesso l'installazione di un pratico soppalco con affaccio sul salone, ideale anche come sala relax. L'attico dispone di ampie camere, tra cui la patronale con cabina armadio e bagno privato. I bagni in totale sono tre e tutti molto rifiniti. Le rifiniture in legno, il parquet, i marmi, la radica di noce nei bagni, le travi del tetto donano calore e carattere a questo immobile unico. Se hai deciso di vivere in un contesto che rispecchi la tua personalità e vuoi vivere in una delle zone più ambite di Bologna non ti resta che contattarci al 350 186 4172. Capitalhouse Bologna "la certezza di vendere, la serenità nell'acquistare"
Eleganza senza Tempo nel Cuore di Bologna, all’interno di un edificio storico che rispecchia l’eleganza e il fascino senza tempo del 1900, si apre un’opportunità unica di vivere in uno spazio di pregio recentemente ristrutturato. Questo appartamento offre un’esperienza abitativa combinando il fascino della tradizione con le comodità più moderne. Con ampie vetrate che inondano gli spazi di luce naturale e offrono viste incantevoli sui tetti storici di Bologna, ogni angolo di questa casa è stato pensato e realizzato con cura. L’ampio soggiorno living si presenta come il cuore della casa, uno spazio aperto e accogliente, ideale per momenti di convivialità o di relax. La loggia, adibita a studio, offre un rifugio tranquillo per la lettura o il lavoro. La distribuzione degli spazi include due bagni, tre camere da letto spaziose con una suggestiva zona soppalco, versatile per ogni esigenza di spazio aggiuntivo. Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla cura delle finiture, riflette un impegno verso l’eccellenza e il comfort, rendendo questa casa un vero capolavoro di abitabilità e stile. Per coloro che cercano un indirizzo di prestigio, comfort di lusso e un legame profondo con la storia e la cultura bolognese, questa casa rappresenta l’apice dell’abitare urbano di alta gamma.
Piazza cavour , centralissimo , nel cuore di bologna in palazzo antico , 3° piano no ascensore , graziosa mansarda completamente ristrutturata e finemente arredata con mobili nuovi composta da ingresso , sala con cucina attrezzata a vista ( lavasciuga , forno, piano ad induzione, frigorifero, lavastoviglie ), bagno design con doccia , camera matrimoniale , camera singola , altro bagno finestrato doccia , riscaldamento e condizionamento autonomo. Canone mensile richiesto euro 1950 mese piu' sp cond euro 50 mese. Video allegato. Su richiesta disponibile posto per auto grande in garage euro 360 mese. Per visite (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti ag. Immre real estate
Piazza San Domenico, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
Bologna Murri Laura Pasqui Immobiliare vi propone delizioso e raffinato Attico con terrazzo di 60 mq e singolare disposizione degli ambienti. La proprietà occupa tutto l'ultimo piano della palazzina e garantisce quindi estrema riservatezza. L'attico è un secondo piano (primo e mezzo) ultimo no ascensore ma con scale comode. L'appartamento viene consegnato pulito e imbiancato e arredato di sola cucina e bagno. Ingresso su corridoio che disimpegna sala con cucinotto, terrazzo di 60 mq e Lavanderia esterna sulla loggia coperta, comode logge perimetrali coperte 20 mq a tutto l'appartamento garantendo l'accesso al terrazzo da ogni stanza, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia. Volendo garage Autorimessa comoda per suv € 200 mese. Richiesta € 1500 libero 3 4 mesi, a garanzia Fidejussione 6 mesi tassativa bancaria a prima escussione più 1 mese deposito cauzionale. (valutiamo anche studenti estremamente referenziati con ulteriore garanzia genitori) per info o visite chiama Laura 331 8885651
Centro - Via Farini in palazzo storico ultimo piano con ascensore appartamento completamente arredato con terrazzino al piano e ampia terrazza al piano superiore con vista unica su Bologna. L'appartamento si dispone su due livelli: ingresso su sala con zona cottura, camera matrimoniale, doppi servizi e al piano superiore ulteriore soggiorno studio con affacci sulla panoramica terrazza. Tre ripostigli, termo autonomo, climatizzazione.
In un contesto di prima collina, silenzioso e ricercato, proponiamo in locazione uno splendido appartamento mansardato di 106 mq. All’Interno di un signorile edificio di poche unità risalente ai primi anni ’60, la nostra proprietà si distingue per la luce, la privacy e per una terrazza unica di 30 mq immersa nel verde. I vani sfruttano al meglio le altezze, a partire dall’ingresso e dal comodo disimpegno che separa la zona notte dalla zona giorno. Il living è caratterizzato da un ambiente unico e spazioso che raccoglie cucina e soggiorno in maniera funzionale e gradevole, con accesso alla terrazza. Spostandoci nella zona notte troviamo una camera matrimoniale e una seconda camera o studio caratterizzate da grande vetrate con vista oltre ad un bagno finestrato con doccia. L’appartamento totalmente climatizzato, è stato appena ristrutturato con finiture di alto livello e l'arredo, sia interno che esterno, è in fase di completamento. Attualmente sono presenti pezzi di design iconici degni di nota ed altri fatti su misura per contenere e sfruttare al massimo ogni spazio.
Via guelfa - zona massarenti Proponiamo in locazione un trilocale situato al quarto e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, di 70 mq, offre una disposizione funzionale degli spazi, con due camere da letto. Un ampio terrazzo abitabile rappresenta un valore aggiunto, perfetto per cene all'aperto o per godere di una vista panoramica sulla città. La presenza di un bagno ben rifinito completa l'offerta di questo appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata ai servizi cittadini. Inoltre completa con cantina ciclabile. L'annuncio e' rivolto solo a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato. L Gruppo Tecnocasa, leader europeo del franchising immobiliare, è presente a Bologna da 30 anni; la nostra agenzia si trova in Via Massarenti n. 193 c Dal 2021 ad accogliervi nella nuova sede di via Massarenti 193 c vi aspetta lo staff di Studiosanta Rita srl composto da professionisti qualificati in grado di interpretare con precisione le complesse dinamiche del mercato immobiliare bolognese. I vantaggi per chi desidera vendere con la nostra agenzia sono molteplici e consolidati: - conoscenza profonda e dettagliata della zona e del mercato locale - assistenza in tutte le fasi della compravendita - chiare indicazioni sulla vendibilità dell'immobile (tempistica e prezzo) - disponibilità e selezione di numerosi acquirenti - gestione degli appuntamenti ed organizzazione delle visite all'immobile - incontro periodico con la proprietà allo scopo di verificare l'efficacia della proposizione - accurata promozione degli immobili sul portale del Gruppo e sui nostri periodici cartacei oltre vari periodici esterni. I vantaggi per chi desidera acquistare con la nostra agenzia sono significativi e apprezzati: - consulenza continuativa - presenza ventennale sul territorio - un servizio di ricerca immobiliare su misura - banca dati richieste condivisa con le altre agenzie del Gruppo - immobili in esclusiva al reale prezzo di mercato non soggetti alla sovrapposizione di più intermediari - selezionata offerta di immobili idonei per investimento - servizio finanziario attraverso Kiron Partner, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
Galleria Marconi adiacenze Via Guglielmo Marconi attico, libero dal mese di giugno , di circa 160 mq su due livelli in ottimo stato con terrazzo panoramico parzialmente arredato entrata indipendente al piano, con ascensore, composto da ingresso cucina abitabile doppio salone due bagni balcone scala Interna che porta alla zona notte tre camere ( una delle camere con cabina armadio) terrazzo abitabile di circa mq. 90 riscaldamento a pavimento centralizzato contratto con cedolare secca richiesta euro 1. 800,00 mensili più spese condominiali pari ad euro 300,00 mensili
Galleria Guglielmo Marconi, Centro, Centro Storico, Bologna
Splendido attico arredato con vista san luca. Ingresso indipendente. 2 terrazzi. Possibilta' di parcheggio gratuito in strada. Disponibile dal 7 gennaio 2026. Max per 6 mesi. Max 2 persone. No animali no agenzie
Via Francesco Orsoni, Colli, Colli Saragozza, Bologna
Per aziende affitto contratto uso foresteria. Benvenuti a San Giovanni in Persiceto nella splendida frazione Decima, dove vi presentiamo un'opportunità unica di affitto:appartamento in villa, presentata in condizioni ottime. Questa proprietà esclusiva offre una superficie abitabile di circa 100 m², disposta su un unico livello, garantendo massima comodità in ogni angolo. Entrando, vi accoglie un ambiente ampio e luminoso grazie alla planimetria a pianta aperta della cucina moderna, che si armonizza perfettamente con il pavimento in gres porcellanato, esaltando l’eleganza degli interni. La porzione di fabbricato include tre locali ben distribuiti: due confortevoli camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e due bagni, progettati con raffinatezza per soddisfare le esigenze abitative contemporanee. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la splendida terrazza, un'oasi di pace dove poter rilassarsi. Abbraccia tutti i punti cardinali: nord, est, sud e ovest. Questa caratteristica rende l’immobile perfettamente esposto, garantendo luminosità e una sensazione di libertà durante tutto l’arco della giornata. Questa è più di una semplice abitazione: è un luogo dove poter vivere momenti tranquilli. Non perdete l’opportunità di visitare questa eccellente porzione di fabbricato. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Solo super referenziati. Spese per gas, luce, acqua, wi-fi, tari, pulizie, €500,00. Classe a2. Le immagini sono di repertorio.
Due torri , nel cuore di bologna , in palazzo prestigioso all'ultimo piano 4° con ascensore privato , bellissimo lussuoso attico di rappresentanza di totali mq 250 disposto su due livelli con doppio accesso , parzialmente arredato con finiture d'alto pregio e mobili d'antiquariato e pavimenti in parquet. Ingresso su doppio ampio salone illuminato da ampie ed eleganti finestre a bifora con camino del '500 rialzato su pavimentazione antica , sala da pranzo con soffitto a cassettoni veneziano e tavolo in marmo con poltrone antiche per eleganti rendez vous , ampia cucina abitabile accessoriata di tutti gli eletrodomestici lavastoviglie lavatrice asciugatrice con balcone vista colli , uno studio con libreria su misura in legno pregiato. Zona notte con tre camere matrimoniali decorata con carta parati e trompe d'oeil , tutti complete di bagno privato ( uno dei quali con vasca idromassaggio ) e guardaroba vestiaire , un elegante bagno indipendente , scala a salire per accedere al piano sopra con altra camera , guardaroba e bagno privato. Riscaldamento centralizzato con contacalorie , impianto aria condizionata autonomo , servizio di sorveglianza notturna. Un luogo dove vivere al meglio , nel silenzio, in pieno centro , con tutti i comfort in completa privacy. Canone locazione richiesto euro 3650 mese piu' spese condominiali euro 600 mese compreso riscaldamento e spese cond. Richiedesi fidejussione bancaria di 12 mesi. Per informazioni o visita (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti real estate
Stupendo attico con vista panoramica dei colli bolognesi appartamento nuovo! Solo persone referenziate con busta paga visibile. Casellario giudiziario annuncio da privato
Borgo panigale via koch ad. Ze via della salute in recente edificio a torre , propongo in locazione panoramicissimo silenzioso piacevole attico su due livelli completamente arredato. Raggiungibile con ascensore ( anche direttamente dal garage ) , occupa in esclusiva tutto il piano 8° e 9° dell'edificio con vista aperta a 360° gradi sulla citta'. Ingresso su ampia zona living con camino ed accesso a terrazza abitabile mq 19 , sala pranzo con uscita su loggia mq 5 , cucina semiabitabile completa di elettrodomestici vista s. Luca ; zona notte con due camere letto ( una matrimoniale , altra singola ) , un bagno completo vasca idromassaggio jacuzzi , altro bagno doccia e lavatrice. Questo piano si collega a piano superattico con gazebo - dehors vetrato ed attrezzato dotato di climatizzatore inverter con cucina a vista conviviale e stanzetta di mq 8 di servizio con retro. In uscita ci attende una spettacolare terrazza di mq 110 con panorama stupendo e piante rigogliose. Ampio garage auto moto bici. Riscaldamento autonomo e condizionamento autonomo. L' attico e' adatto ad accogliere max 3 persone ( 1 camera matr ed altra singola ). Contratto locazione 4 anni piu' 4. Canone richiesto euro 1800 mese piu' euro 200 spese condominiali a privati con cedolare secca. Ad azienda euro 1900 mese più spese cond. Molto bello! Da vedere! Video allegato. Richiedesi fidejussione bancaria. Per visite (+39) 3358330330 paola ferlinghetti real estate
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".