Casa mia immobiliare international srl propone bellissimo attico a Roma centro, elegante, accogliente e luminoso appartamento con terrazzo, situato all'ultimo piano, dove poter godere della propria tranquillita. Dotata di terrazzo e balcone perfetti per rilassarti e goderti la vista. Appartamento si trova in una posizione strategica e comoda, infatti a soli 350 metri dalla metro, a 300 metri dagli autobus. A pochi passi ci sono i servizi piu essenziali: Farmacie, Supermercati, centro Commerciale, ristoranti, pizzerie, bar ecc. L'appartamento e composto da:ingresso con vista sul soggiorno mcon angolo cottura, moderno e ben equipaggiato. L'angolo cottura e dotato di un piano a induzione, forno ventilato e forno a microonde. Il soggiorno e dotato di un divano letto matrimoniale per ulteriori ospiti, la camera matrimoniale e spaziosa e confortevole, con letto matrimoniale, cassettiera e armadio spazioso per le tue esigenze. Il bagno, con doccia moderna e tutti i confort necessari, sgabuzzino -Balcone -Terrazza. Inoltre l'attico e dotato di aria condizionata in ogni stanza -Rete wi-fi gratuita -Lavatrice. Per ulteriori informazioni contattare: elisabetta burcheri fabrice iacobelli.
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Casa mia immobiliare international srl propone bellissimo attico in una zona dove usufruire di tutte le comodita, vicinissimo l'ospedale bambino Gesu. L'attico di 55 mq ammobiliato e con cucina attrezzata ha 2 camere, 1 bagno, 1 balcone ed e adatto per un massimo di 4 persone. Si affitta tutto l'anno per brevi periodi: giugno 1500 luglio 2000 agosto 2800 settembre 1500. Il resto dell'anno si affitta 600 euro a settimana.
Palidoro, Tre Denari, Passo Oscuro - Passo Oscuro, Fiumicino
Questo immobile e' in trattativa contattaci se interessato a soluzioni simili ___________________________________________________________________________________________________________ la res Immobiliare propone in locazione a roma in zona portuense vigna pia e più precisamente in via Portuense 391 di fronte alla Nuova Caserma dei Carabinieri e all'ospedale "lazzaro Spallanzani" prestigioso attico in perfetto stato completamente arredato di 110 mq catastali con grande e splendido terrazzo perimetrale panoramico con tripla esposizione posto al 4° ed ultimo piano di una palazzina in cortina con ascensore l’ Attico rifinito, arredato e completo di elettrodomestici è così composto: ampio ingresso – salone – 2 grandi camere da letto – cucina – bagno con doccia – ripostiglio – disimpegno con comodo armadio a muro – terrazzo di ca. 80 mq dove organizzare pranzi o cene all’aperto o semplicemente rilassarsi. Al terrazzo si accede da tutti gli ambienti della casa, che risulta pertanto molto arieggiata Inoltre la presenza delle ampie finestre e degli infissi bianchi rende l'appartamento molto luminoso. L’ascensore arriva direttamente al piano attico. L’appartamento dispone di: - Porta Blindata; - Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori; - Infissi nuovi in pvc con doppi vetri e zanzariere; - Armadio a muro; - Cucina nuova mai usata Arredata e completa di Elettrodomestici: Cucina ad induzione – Frigorifero – Lavastoviglie; - Bagno con Doccia – Termoarredo e Lavatrice; - Impianto elettrico a norma con certificazioni; - Tende da sole. Spese condominiali comprensive di riscaldamento ed acqua Euro 135,00 Mese i punti di forza dell’appartamento sono: - il Piano attico con il bellissimo terrazzo panoramico esposto a sud - lo Stato dell’appartamento: ottimo e rifinito - la Posizione centrale e ben collegata si trova in una zona centrale, ben collegata dal trasporto pubblico e ricca di servizi, negozi e uffici. E’ vicinissimo al complesso ospedaliero "san Camillo Forlanini" e di fronte alla caserma dei carabinieri. A 10 minuti a piedi dalla Gianicolense, da viale Marconi, dalla stazione di Trastevere. Sono inoltre presenti nelle vicinanze scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado ed in particolare la scuola internazionale “ambrit school” Facilmente raggiungibile il Grande Raccordo Anulare e l’aeroporto di Fiumicino. Contratto a canone concordato con cedolare secca per un periodo transitorio di 12 oppure 18 mesi profilo richiesto: single – giovani coppie – nuclei familiari clienti referenziatissimi con redditi certificati disponibile dal 01 03 2026 Attestato di Prestazione Energetica classe e Euro 1550,00 info e contatti: res immobiliare Via Guglielmo Mengarini 9 11 Tel. : 06 55300188 - Cell. : 393 9342658 sito – email –
(Centro Storico) prestigioso attico con terrazzo panoramico, vista mozzafiato unica a roma, doppia esposizione, unico nel suo genere, soffitti alti, elementi storici di assoluto valore; composto internamente da un salone doppio, cucina separata, due camere da letto, studio, doppi servizi, area lavanderia e ripostiglio oltre alla splendida terrazza, il massimo dell'esclusivita' e del lusso a roma. Stabile storico, possibilità posto auto in locazione. Disponibile sia a lungo termine che per contratti transitori di 12-18 mesi. No uso ricettivo. Le presenti fotografie e informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Bhhs Roma Immobiliare è un’agenzia immobiliare affiliata a Berkshire Hathaway Homeservices, una delle principali reti immobiliari a livello globale. La società è specializzata in immobili di lusso e residenziali nel mercato di Roma. Nel 2022, Berkshire Hathaway ha acquisito roma immobiliare, consolidando così la sua presenza in Italia. L'agenzia offre servizi di consulenza per compravendita e investimenti immobiliari, sia a livello nazionale che internazionale, utilizzando avanzate tecnologie di marketing e una rete di referral globale.
Superattico in palazzo signorile con portiere, composto da saloncino con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola, bagno, cucina + 80mq di terrazzo. Dotata di ogni confort: lavatrice lavastoviglie, microonde, cucina completamente arredata, wifi fibra, smart tv, aria condizionata in tutte le stanze.
Via Giovanni Battista De Rossi, Bologna, Nomentano, Roma
Proponiamo un prestigioso attico e super attico di 200 mq interni, al sesto piano con ascensore, situato nel cuore di Ponte Milvio. L'immobile vanta una vista esclusiva sul cuore di Ponte Milvio, sullo Stadio Olimpico e la Farnesina. Si sviluppa su due livelli ed è composto d un ampio salone triplo, una cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni ristrutturati e due ripostigli per ulteriore comodità. L'attico dispone di due balconi e un grande terrazzo di 145 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta con una vista panoramica sulla città. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione ed oltre ad avere una cantina di pertinenza, si ha la possibilità di aggiungere a parte un posto auto coperto. La posizione centrale dell'immobile assicura una vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici, negozi, ristoranti e servizi essenziali. L'attico è libero e pronto per essere abitato, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente di prestigio e comfort nel cuore di Roma. Contratto 4+4 Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Roma Fleming 06 56548507 - i nostri uffici si trovano in Via Flaminia 604 606 – 00191 Roma, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15. 00 alle 19. 30 - il sabato dalle 9 alle 13. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti le tipologie di immobili siti nei quartieri Fleming, Vigna Clara, Ponte Milvio e Tor di Quinto, forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia e presente nel mercato immobiliare da oltre 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.
Largo Maresciallo Diaz, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Ponte Milvio, Roma
Elegante attico arredato in palazzo signorile anni 30 a 100 metri da ingresso di Villa Ada. Appartamento di 65 mq luminosissimo, Silenzioso, con ampia terrazza sito al iv e ultimo piano con ascensore; composto da un ampio ingresso, doppio salone con zona giorno e zona pranzo, piccola cucina luminosa e super attrezzata, ampio bagno in marmo con doccia e ampia camera letto con doppia esposizione e ampia portafinestra su terrazzo. Arredato con oggetti di design anni 50-60 ( Gio Ponti , Ico Parisi, Osvaldo Borsani, Venini …. ) e rifinito con particolari di pregio tra cui marmo verde cipollino in bagno e cucina, parquet di rovere, rubinetterie ed elettrodomestici di livello;l’appartamento da poco restaurato è fornito inoltre di ampie librerie in salone e camere da letto e ampia cabina armadio. Pubblicato su ad edizione italiana. Dotato di ampia terrazza attrezzata e arredata con vista sui Castelli Romani l'appartamento è dotato di aria condizionata, e connessione. Wifi. No Intermediari. Contratto a uso transitorio.
Via Crati, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Disponibile dal 1° maggio 2026 in Piazza Euclide, in contesto curato con servizio di portineria per l’intera giornata, proponiamo in locazione un attico ristrutturato di circa 65 mq. L’appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucinotto separato, camera da letto e bagno. Gli ambienti sono rifiniti con parquet e dotati di aria condizionata canalizzata. Completa la proprietà un terrazzo angolare di circa 25 mq. Canone mensile: € 1. 500 Spese condominiali: € 230 mese Riscaldamento e utenze a consumo - non necessaria la voltura Contratto a canone concordato (transitorio, studenti o 3+2). Deposito cauzionale: 3 mensilità Arredato solo di cucina Soluzione adatta a studenti o coppie con redditi dimostrabili. No Famiglie.
All’Interno del neobarocco Castello di Villa Brasini, circondato da un immenso parco e ampie scalinate, proponiamo in locazione elegante attico di rappresentanza di ampia metratura. Questa prestigiosa residenza, di circa 400 mq interni, si distingue per il suo sapiente sviluppo su più livelli. Il piano principale offre l’accesso diretto ad un terrazzo a livello di circa 250 mq. Le parti comuni già ci anticipano l’unicità di questa residenza oltre un eccellente servizio di portierato e guardiania h24. L’ingresso dell’appartamento introduce direttamente al salone di rappresentanza, con camino, e a tutta la zona living composta da un ulteriore salottino e una camera da pranzo, con luminose vetrate che affacciano direttamente sul grande terrazzo panoramico. Un lungo corridoio conduce alla cucina arredata e alla zona servizi composta da una camera con bagno e un bagno di cortesia. Nella zona notte troviamo una camera da letto con bagno e diverse armadiature e una spaziosa camera padronale con un bagno en-suite e cabina armadio. Sempre in una parte della zona notte, in una particolare torretta panoramica, abbiamo altre due camere, un bagno e un ulteriore terrazzo panoramico. Due posti auto completano la proprietà. No uso ricettivo "nota Bene: le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Ponte Milvio, Roma
Mercato immobiliare - Talenti, via Bernardo Davanzati, nelle immediate adiacenze di via Luigi Capuana e via Ugo Ojetti, in uno stabile servito da ascensore, proponiamo la locazione di un attico sito al quinto piano. L'immobile è composto da soggiorno con cucina con isola, due camere, bagno e terrazzo perimetrale. L'appartamento viene locato con cucina e bagno ristrutturati ed è dotato di porta blindata, parquet e condizionatori. Parzialmente arredato. Posto auto a rotazione. Libero dal 01. 05. 2026. Ceg ipe 93,6 kwh m²a mercato immobiliare, via Chiana n° 111, proponiamo valutazioni gratuite e senza impegno, appartamenti, locali commerciali, box, uffici ecc. , in vendita e locazione, chiamateci per un appuntamento – whatsapp (lunedì – venerdì 9:00 – 13:00 14:00 – 18:00, sabato 9:00 – 13:00), e seguiteci sulla pagina Facebook Mercato Immobiliare Chiana e su Instagram @mercatoimmobiliarechiana i dati si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.
Via Bernardo Davanzati, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Posto all'interno di una bellissima Azienda Agricola con vari casali di varie dimensioni in zona Via Castel di Leva, proponiamo in affitto un attico (che si può avere ammobiliato o vuoto) di 80 mq con terrazzo di ulteriori 60 mq con bellissima vista sulla campagna romana. Libero da agosto 2026. L'attico si compone di ingresso, soggiorno, sala pranzo, 2 camere matrimoniali, un bagno con doccia e finestra, cucina semi abitabile con ampia finestra, ripostiglio, cantina. L'immobile è immerso nella tranquillità di un'oasi verde di 40 ettari con alberi, piante, ulivi e fiori mediterranei dove è possibile godersi passeggiate e attività all'aria aperta attraverso bellissimi sentieri privati, all'interno di un complesso privato con altri appartamenti e ville ma completamente recintato ed al sicuro. La proprietà offre anche due posti auto all'aperto. Riscaldamento autonomo, aria condizionata con split caldo freddo, spazio per stendere i panni e grande parco privato in comune con gli altri caseggiati. Ammessi animali se ben educati. Presente un servizio di portineria attivo da lunedi al venerdi mattina. Immobile per un massimo di 4 persone. Possibilmente no bambini sotto i 10 anni. Preavviso di recesso 4 mesi. Se diplomatici 3 mesi. Deposito cauzionale 3 mesi. Non è richiesta fideiussione. Durata contrattuale minima 6 mesi e massima 5 anni. Per informazioni e visite contattare telefonicamente il +39 3496451790 (anche via Whatsapp). Le informazioni e le planimetrie contenute nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Via della Castelluccia di San Paolo, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Castel di Leva, Roma
Cassia Tomba di Nerone. Affittasi in via Mompeo all’interno di un comprensorio chiuso con sbarra, prestigioso attico unico al piano di 140 mq con terrazzo perimetrale di 150 mq. L'immobile, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi, è super luminoso ed è composto da ingresso, ampio salone con uscita sul terrazzo, cucina abitabile, corridoio, camera padronale con bagno interno e soppalco, altre due camere e un ulteriore bagno, stanzetta di servizio con bagno (uso lavanderia). La proprietà viene locata arredata e dispone di aria condizionata, infissi nuovi, parquet, porta blindata e riscaldamento autonomo; la cucina è in buono stato mentre i bagni risultano originali. Completano l'offerta due posti auto attigui da 12 mq ciascuno e una cantina finestrata con soppalco di circa 12 mq. Classe energetica e. Canone mensile 2. 400,00 euro oltre 150,00 euro di spese condominiali. Gradite ambasciate ed enti multinazionali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Classe energetica e. Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo contattare Servizi Immobiliari j. L. Di Jolanta Lysik al numero 339 42 70 734, anche su Whatsapp, o via email. Siamo affiliati a f. I. M. A. A. Roma, la più autorevole associazione del settore immobiliare a Roma e Provincia. Rappresentiamo una rete consolidata di professionisti del mercato immobiliare, garantendo formazione di eccellenza e un supporto specializzato sia per gli operatori del settore che per la nostra clientela.
(Rione Monti) disponibile anche per uso ricettivo; attico ultra panoramico, maestosa terrazza a livello con vista diretta su altare della patria e sui principali monumenti di roma, ristrutturata con elementi storici di alto pregio, molto luminoso; composto internamente da una zona giorno, cucina separata, ampia camera matrimoniale con cabina armadio, servizio, area lavanderia e ripostiglio oltre all'impareggiabile terrazza panoramica a livello. Le presenti fotografie, informazioni, misure sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Bhhs Roma Immobiliare è un’agenzia immobiliare affiliata a Berkshire Hathaway Homeservices, una delle principali reti immobiliari a livello globale. La società è specializzata in immobili di lusso e residenziali nel mercato di Roma. Nel 2022, Berkshire Hathaway ha acquisito roma immobiliare, consolidando così la sua presenza in Italia. L'agenzia offre servizi di consulenza per compravendita e investimenti immobiliari, sia a livello nazionale che internazionale, utilizzando avanzate tecnologie di marketing e una rete di referral globale.
Proponiamo in locazione un bellissimo attico di 70 mq c. A. Composto da: ingresso, salotto, cucina, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un bellissimo terrazzo a livello panoramico di c. A 25 mq. Si specifica che l' attico viene locato totalmente arredato. Caratteristiche dell'immobile sono: estremamente luminoso e silenzioso, infissi doppio vetro, cucina completa di elettrodomestici, impianto riscaldamento autonomo con acqua calda, internet già attivo. Attico senza ascensore. Richiesta 1. 500 mese con contratto transitorio 6 mesi Per maggiori informazioni contattare la b&r Immobiliare srl al numero 06 8848365 osservando i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30 e il Sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Via Durazzo, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Trastevere - Via Benedetta - Disponibile dal 1° Aprile, bellissimo attico ottimamente arredato di circa 42 mq calpestabili interni, sito al 4° piano senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto con 2 bagni, uno fornito di lavandino e doccia con finestra, l'altro dotato degli elementi mancanti nell'altro bagno (wc e bidet). L'appartamento è luminoso e ben ventilato grazie ad un ampio terrazzo panoramico attrezzato di più di 40 mq con vista sui tetti di Trastevere, oltre ad una lunga balconata sul lato opposto della casa con vista Gianicolo. Internamente l'appartamento è in ottimo stato ed è dotato di elettrodomestici funzionanti, due condizionatori, piano cottura a induzione, robot per le pulizie, acqua sanitaria e riscaldamento autonomo da caldaia a gas. Attulamente è in fase finale di rinnovamento e tutti i lavori per le migliorie saranno conclusi entro fine luglio; l'arredamento visibile nelle foto sarà in gran parte sostituito con mobili nuovi. L'appartamento è ubicato in una zona centrale ma molto silenziosa e tranquilla, a pochi passi da locali e ristoranti tipici di Trastevere. No strutture ricettive - periodo minimo di 6 mesi e massimo 18 con possibilita' di rinnovo Adatto solo a lavoratori referenziati con redditi dimostrabili - Richiesto canone mensile di euro 1. 900 + 250 di oneri accessori a copertura di tutte le spese (condominio e utenze) - Richiesto deposito cauzionale di 2 mensilità. Per info e visite contattare tramite mail o direttamente i numeri: +39. 320. 71. 39. 950 (Flavio) - (Emiliano) +39. 333. 80. 23. 461.
Via Benedetta, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".