Solo referenziati con doppio reddito dimostrabile. Meraviglioso attico al terzo piano, con splendido terrazzo a livello. La casa è un ampio quadrilocale di 120 mq, composto da ampio soggiorno con termocamino, cucina, disimpegno, 3 camere da letto e due bagni. L'appartamento dispone di uno splendido terrazzo a livello di 120 mq, oltre che ampie balconate terrazzate che lo circondano interamente. Il condominio è stato oggetto di intervento Superbonus 110%, pertanto la casa dispone di cappotto termico, nuovi infissi, nuovi climatizzatori, unità di ventilazione e nuova caldaia. A servizio il posto auto interno all'area condominiale. Solo referenziati con doppio reddito dimostrabile.
Bellissimo trilocale arredato, recentemente ristrutturato, composto da zona living con angolo cottura , 1 cameretta , 1 camera da letto , 1 bagno e box auto posto al piano seminterrato. L'immobile è Arredato , dotato di aria condizionata , dispone di arredi nuovi e moderni e offre ogni tipo di confort per ogni esigenza , posto al piano quarto di un complesso residenziale molto signorile e tranquillo. Abbinato un box auto posto al piano seminterrato. Adiacente a servizi di prima necessità, scuole , galleria commerciale , campo da calcio, pizzeria, bar si esige reddito dimostrabile. Non ci sono costi di intermediazione.
Attico di recente costruzione, l'immobile è servito da ascensore con cui è collegato anche al piano interrato destinato ai box pertinenziali. Gli ambienti sono divisi in modo da ottimizzare gli spazi interni, difatti entrando nell'appartamento si accede alla zona giorno con salone, la cucina abitabile, da qui, tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto e due bagni, entrambi con doccia e di cui uno con vasca. L'abitazione è progettata per essere calda in inverno e fresca d'estate tramite sistemi di coibentazione ad hoc, dotata di tutti gli impianti tecnologici all'avanguardia e degli standard abitativi. L'appartamento è dotato di un impianto di pannelli solari con sistema di accumulo ad uso privato. Compreso nel prezzo posto auto esterno all'interno del parco video-sorvegliato e di garage con serranda elettrica. L'appartamento è dotato di cucina arredata con elettrodomestici e impianto climatizzato.
A soli dieci minuti di cammino dal centro di Nola e in posizione strategica rispetto ai principali svincoli viari della zona, in un contesto riservato ed immerso nel verde. Appartamento mansardato situato al 3° piano, composto da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi e balconata. Pannelli solari con sistema di accumulo ad uso esclusivo. In parco privato con box pertinenziale, posto auto esterno e area giochi. Dotato di ascensore.
Questo appartamento si trova all'ultimo piano di un elegante stabile moderno, nel tratto iniziale del Parco Grifeo, con servizio di portineria. La proprietà, caratterizzata da spazi ampi e affacci sul Golfo di Napoli, si apre su un ingresso che distribuisce in modo funzionale i diversi ambienti: da un lato il salone triplo, articolato fino alla zona pranzo; dall'altro un corridoio conduce agli spazi più riservati. La cucina è affiancata da un office e da un'area di servizio con lavanderia. La zona notte comprende due camere da letto con bagno condiviso e una suite padronale composta da camera, boudoir, guardaroba e bagno privato. Completa la proprietà un ampio box privato, in prossimità del secondo ingresso al piano. L'appartamento si presta a un intervento di aggiornamento degli interni ed è disponibile in locazione vuoto o parzialmente arredato, con alcuni elementi di antiquariato. Su richiesta è disponibile una dépendance indipendente per il personale.
Via del Parco Grifeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via Rampe Brancaccio (vicinanze via Dei Mille) proponiamo in locazione un attico arredato, panoramico sul golfo di Napoli di 75 metri quadrati con terrazzi di 220 metri quadrati. L'immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, vano letto con servizio ed un soppalco con un secondo servizio. L'immobile è posto al terzo piano di un fabbricato d'epoca munito di ascensore. Inoltre l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e di condizionatori d'aria. Il canone di locazione mensile richiesto è di € 1. 800,00. No uso ricettivo solo referenziati. Per maggiori informazioni contattare su Whatsapp 3355837578
L'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto attico ( servito da ascensore) con una superficie interna utile di 130 mq. L'immobile è composto da cucina abitabile, salone , tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e ampio terrazzo a livello. La locazione comprende un posto auto custodito in uno spazio accessibile a mezzo di un cancello automatico. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 081-5289859 oppure visitare il nostro sito
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Nel centro storico Napoli, lungo una delle vie più iconiche, si trova un attico ristrutturato luminoso e arredato che unisce il fascino della tradizione al comfort contemporaneo. L'immobile, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli con ambienti ben distribuiti: al primo piano un ampio salone doppio, una cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Il livello superiore accoglie altre due camere da letto, un bagno e una pratica lavanderia. Gli interni riflettono un'attenta ricerca nei materiali e nelle soluzioni di design, pensate per valorizzare ogni spazio con equilibrio ed eleganza. Elemento distintivo è il terrazzo panoramico, collegato internamente da una scala, arredato e attrezzato con cucina esterna, tavolo da pranzo e zona relax con divani. Da qui lo sguardo si apre sul Vesuvio e sui tetti di Napoli, offrendo uno scenario suggestivo che accompagna i diversi momenti della giornata.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
Napoli, immediate adiacenze Piazza Municipio, proponiamo in affitto attico completamente e finemente arredato e ristrutturato composto da salone, angolo cottura, camera da letto e bagno. Terrazzo a livello di circa 40 mq. Lavatrice, condizionatore, connessione wifi incluse. Si fitta a persone referenziate con reddito dimostrabile per uso transitorio. Classe energetica g.
Piazza Municipio, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Proponiamo in locazione transitoria un grazioso attico di 40 mq, ubicato in una palazzina d'epoca nelle immediate vicinanze di Piazza Municipio. L'immobile, in ottime condizioni abitative, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto, un bagno e un ampio terrazzo con vista panoramica sulla città. Nb: l'annuncio è rivolto solo a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per organizzare una visita.? 08119252605? 3939250645
Piazza Municipio, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Attico in villa situata a pochi metri dal centro storico di Anacapri. Composto da due camere da letto, due bagni, ampio salone, cucina accessoriata, due terrazze panoramiche. Il prezzo proposto è indicativo e varia in base al periodo richiesto.
Annuncio rivolto esclusivamente ai team partecipanti all'america's cup 2027 Nel cuore di Napoli, in Via Santa Brigida n. 16, in posizione centralissima e strategica rispetto alle aree interessate dall'america's Cup 2027, proponiamo in locazione un elegante appartamento appena ristrutturato, situato all'interno di uno stabile privato dotato di ascensore. L'immobile, di circa 96 mq interni, oltre a 40 mq di terrazzo, è caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e da una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale. L'appartamento è composto da ampio salone, cucina, due camere da letto, cabina armadio e due bagni. Completa la proprietà uno spazioso terrazzo di circa 40 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere di uno spazio riservato nel pieno centro cittadino. Grazie alla posizione privilegiata, alla recente ristrutturazione e alla funzionalità degli ambienti, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per ospitare membri degli equipaggi, dello staff tecnico e dei team partecipanti all'america's Cup 2027.
Via Santa Brigida, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Nel tratto di Corso Vittorio Emanuele - Altezza Hotel Britannique e Hotel Parker's ed in prossimità della Funicolare di Chiaia - Affittasi in villino indipendente con contratto ad uso transitorio max 18 mesi attico panoramico luminoso appena ristrutturato e completamente arredato composto da soggiorno due camere da letto bagno e cucina semi-abitabile doppio balcone termo-autonomo con condizionamento. nel canone di locazione è incluso un servizio di pulizia settimanale mentre le utenze già attive cedono a carico del conduttore come pure la tari per soggiorni superiori ai sei mesi. l’immobile viene locato esclusivamente a personale di aziende banche società ed enti non residenti Con esigenze lavorative a Napoli temporanee (max 18 mesi) in possesso di idonea documentazione che attesti una esigenza lavorativa temporanea. si prega di astenersi Agenzie immobiliari , falsi non residenti e in generale tutti coloro non in possesso delle condizioni e della documentazione di cui sopra. Possibilità di garage privato a pagamento a poca distanza dall’abitazione. Non si risponde ad annunci anonimi e o a quanti non rispondano ai requisiti innanzi precisati.
Fittasi solo settimana dal 20 al 27 giugno, bilocale ,6 posti panoramico con terrazzino, climatizzato a pochi minuti dalla piazzetta. Fitto minimo 3 notti , 250,00 euro a notte o 7 notti 1500,00 euro
Corso Vittorio Emanuele, parte alta, lato Piazza Mazzini, fittasi neo ristrutturato bilocale, completamente arredato, luminosissimo, posto al piano attico di un moderno palazzo in cemento armato, con ascensore. L'appartamento è stato appena ristrutturato totalmente, sia negli impianti che nel mobilio. Si compone di un soggiorno con cucina a vista, che affaccia su un bel balcone panoramico, una camera da letto ed un comodo bagno con doccia. Tutto ciò che si trova nell'appartamento è nuovo. Gli infissi sono con doppio vetrocamera; aria condizionata caldo freddo in entrambe le camere. Il palazzo si trova in un parco privato, con servizio di portineria, dove ci sono anche posti auto liberi, se si ha la fortuna di trovarli. In alternativa, c'è un ampio parcheggio a pagamento, proprio all'uscita del palazzo. Per l'acqua, c'è una quota fissa mensile di 20,00 euro. La zona è centralissima, servita da negozi di prima necessità e non; in zona ci sono bar e ristoranti, la funicolare. La metropolitana è facilmente raggiungibile. Fitto richiesto euro 1200,00. Si fitta solo a persone in possesso di idonee garanzie di pagamento.
Corso Vittorio Emanuele, Centro - Monte Santo, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".