Nella piccola cittadina di Villanova del Battista (av), situata a 742 metri sul livello del mare, da cui sovrasta la valle dell'ufita, proponiamo in locazione piccolo e grazioso appartamento con ingresso autonomo e completamente arredato di mq. 38,00 composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e piccolo ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento dista solo 15 minuti dalla nascente stazione Hirpinia e a soli 20 minuti dal casello autostradale della a16 na-ba di Grottaminarda (av). Riscaldamento autonomo a metano ed infissi in alluminio con vetrocamera e zanzariere. Molto luminoso.
Affittasi bilocale nuovo e finemente arredato, situato in un complesso residenziale tranquillo e curato, a pochi passi dall’ospedale. L'appartamento è ideale per chi cerca comfort, silenzio e una posizione strategica. Composizione: Luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale Camera da letto matrimoniale Bagno Posto auto riservato in area privata Arredamento completo, elettrodomestici inclusi (frigo, forno, piano cottura) Climatizzatore Riscaldamento autonomo? Posizione strategica: vicinissimo all’ospedale, fermate bus, supermercati e servizi.
In zona periferica, per studenti universitari, proponiamo in locazione bilocale arredato con buone rifiniture ed aria condizionata caldo freddo composto da: ingresso in cucina, camera da letto con balcone, bagno e posto auto in area condominiale.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Montemiletto. Contrada Spina. In posizione panoramica, appartamento facente parte di un fabbricato appena ristutturato. L'unità immobiliare, posta al primo piano, della superficie di circa mq 75, è composta da cucina, ampio salone, camera da letto e bagno. Costituisce pertinenza un'area destinata a parcheggio, un'area destinata a zona barbecue e un giardino. L'appartamento viene locale parzialmente arredato come da foto.
Splendido Appartamento su Due Piani in Affitto Scopri questo magnifico appartamento su due piani, situato in una posizione privilegiata vicino al viale del paese. Con un ingresso indipendente e una superficie di circa 180 mq, questa casa è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il salone ampio e luminoso, dotato di un elegante camino, offre uno spazio perfetto per rilassarsi. Una scala a vista conduce al primo piano, dove troverai due ambienti spaziosi ideali per uno studio e uno spazio giochi. La cucina abitabile con balcone è perfetta per chi ama cucinare e godersi momenti all'aperto. Le due camere da letto sono spaziose e dotate di bagno in camera per il massimo del comfort. Il riscaldamento autonomo a metano garantisce un comfort termico ottimale tutto l'anno. Inoltre, il parcheggio facilmente accessibile rende la vita quotidiana ancora più comoda. Costruito nel 2000, questo appartamento di seconda mano si presenta in buono stato e offre 200 m² commerciali con 5 locali e 2 bagni. La classe energetica f assicura un consumo di energia efficiente. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa indipendente che combina eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Piazzetta Enrico Cocchia con affaccio sulla Piazza, la Nigro Immobiliare dispone in locazione di un appartamento al secondo piano cosi composto: ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile con balcone, doppio servizio, l'appartamento è stato completamente ristrutturato.
Piazzetta Enrico Cocchia, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Pratola Serra. In zona centrale, in palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, appartamento di 55 mq, posto al secondo piano. L'unità immobiliare è composta da cucina sala pranzo, camera matrimoniale e bagno. Costituisce pertinenza un box auto di 20 mq. Riscaldamento autonomo a metano. Proprietà recintata. Balconata panoramica. L'appartamento viene locato non arredato privo di mobili. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
Eu. 390 – Solo una camera Devi ristrutturare casa e ti serve un appartamento centrale per pochi mesi, massimo un anno? Allora ne possiamo discutere. Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Non arredato Utenze non attive: l'attivazione è a carico del futuro inquilino Canone intero appartamento: 750 Eu. Mese Camera singola (con bagno in comune): 390 Eu. Mese, non arredata, disponibile fino a marzo 2026. Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento può essere adibito anche a ufficio. In questo caso, il canone di locazione è di 825 Eu. Mese, a causa della diversa tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Avellino - Contrada Chiaira. Proponiamo in locazione appartamento interamente ammobiliato di circa 140mq su due livelli. P1: salone, cucina, una camera, un servizio e due balconi. P2: due camere, due servizi e un balcone.
Avellino via degli imbimbo in pieno centro città a pochi passi dal centro cittadino, appartamento in buone condizioni, interamente arredato posto al primo piano di circa 115 mq, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio ,oltre a due comode balconate. Riscaldamento Centralizzato, Condominio Euro 150,00 Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone. , no ad affitti brevi (minimo1-2 anni) Trattabilità per pagamenti annuali in un unica soluzione. La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Via degli imbimbo, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
In zona centralissima di San Michele di Serino (av), in prossimità di tutti i servizi, proponiamo in fitto grazioso appartamento con ingresso indipendente, di circa 100 mq con porzione di giardino ad uso esclusivo, in nuovissima villetta unifamiliare completamente indipendente e recintata. L’unità abitativa si articola su un unico livello al primo piano ed è formata da ampio e luminoso salone-cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Dotato di comodi balconi. Portoncino d’ingresso blindato, cappotto termico, infissi di ultima generazione con vetro-camera, termoautonomo con condizionatori e pompe di calore serviti da impianto fotovoltaico con 23 kw di accumulo; fornito di impianto di riscaldamento e raffrescamento elettrici. Comprensivo di arredamento completo con cucina elettrica ad induzione. Posti auto gratuiti in parcheggio pubblico adiacenti. Solo per persone referenziate con fitto annuale transitorio rinnovabile. Chiamare per ogni ulteriore informazione.
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 800 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Cesinali (av) zona centrale nei pressi della Piazza principale la Tecnoservice propone in affitto un grazioso appartamento al piano terra di circa 40 mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato ed arredato con mobilia nuova: cucina con finestra, bagno padronale e camera da letto con finestra e ripostiglio lavanderia. La soluzione si trova a soli 3 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, uffici,scuole, ecc …prezzo euro 320. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n 0825 62 44 64 Domenico! Attenzione annuncio rivolto a sole persone referenziate e con reddito dimostrabile…
Via Roma, Cesinali
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".