Affittasi mini appartamento per periodi brevi non superiori al mese. L'appartamento, di circa 40 m quadri, è affacciato su un'antica aia del 1600. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una piazzetta antistante dove si può mangiare e passare del tempo libero. Da vedere: le Cascate del Tassaro, la Pietra di Bismantova con le sue pareti verticali, il Castello di Canossa e i suoi calanchi, il Monte Ventasso con il caratteristico Lago Calamone, il Monte Cusna compreso nel parco del Gigante.
Affittasi appartamento per periodi brevi non superiori al mese, l'appartamento è di circa 90 m quadri ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto(una matrimoniale e una con un letto a castello), grande bagno e una terrazza immersa nel verde dove si può mangiare e passare del tempo libero. L'appartamento è situato nel Borgo di Spigone (instagram: @borgo_Spigone) nel comune di Vetto d'enza sull'appennino Reggiano, il borgo medievale immerso nei castagneti nato intorno ad una casa Torre a guardia della strada del sale che univa le Terre Matildiche al Tirreno. Da vedere: le Cascate del Tassaro, la Pietra di Bismantova con le sue pareti verticali, il Castello di Canossa e i suoi calanchi, il Monte Ventasso con il caratteristico Lago Calamone, il Monte Cusna compreso nel parco del Gigante.
Bellissimo e comodissimo monolocale completamente ristrutturato posto in zona vicinissima ad ospedale e scuole ideale per raggiungere a piedi tutti i servizi del centro. Molto caratteristico con sasso a vista e completamente arredato il monolocale presenta un'unica stanza notte giorno con angolo cottura e bagno cieco con aspiratore. La posizione comodissima e il prezzo fanno si che questa proposta sia un'ottima occasione. Solo per single. No animali. Prezzo compreso di tutte le utenze! Libero da giugno!
via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Appartamento in zona centralissima a due passi da tutti i servizi posto in palazzo senza amministrazione condominiale posto al terzo piano. Si compone di ingresso, tinello con cucinotto separato e balcone, soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno e lavanderia ripostiglio. Le utenze di luce e gas sono autonome e mentre l'acqua è centralizzata ed e' da forfetizzare come rimborso spese in base al numero di occupanti. Ideale come spazio e posizione. Vicinissimo a tutti i servizi del paese a piedi. Disponibile dal 1 settembre 2025 al 30 giugno 2026
Via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Affitto agosto: Bilocale finemente ristrutturato e arredato con grande gusto, situato nel cuore di Castelnovo ne' Monti, in posizione comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento, posto al piano rialzato, si presenta accogliente e curato in ogni dettaglio, con ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre su un piacevole balcone ed è arricchita da una moderna cucina a vista completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici e completa di stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale arredata con eleganza, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è funzionale e rifinito con materiali di qualità. La casa è pronta da abitare e dotata di ogni comfort. Disponibile per il mese di agosto. Si valutano anche affitti a lungo termine.
Viale E. Bagnoli, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
A Castelnovo ne' Monti, in zona comoda a scuole e supermercati, si propone piccolo appartamento al primo piano composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale grande.
Via Morandi, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Appartamento in affitto a Castelnovo ne' Monti (re), situato al secondo piano mansardato di una tranquilla palazzina, a pochi minuti dal centro del paese e comodo a tutti i principali servizi. L'immobile si apre su un'accogliente e ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per vivere e condividere gli spazi in totale comfort. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una mezza camera perfetta come studio, cameretta o stanza ospiti, e un bagno funzionale. La soluzione si distingue per la sua luminosità e per l'atmosfera intima tipica degli ambienti mansardati. Non sono presenti spese condominiali, rendendolo particolarmente interessante anche dal punto di vista economico.
Via Morandi, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Nella campagna in periferia di Castelnovo ne' Monti, a 10 minuti dal capoluogo troviamo splendida abitazione in sasso con giardino esclusivo curata in ogni dettaglio. Al primo piano raggiungibile con una scalinata esterna proponiamo un mini appartamento composto da: ingresso, zona giorno cottura, camera matrimoniale, disimpegno e bagno con ampia doccia. L'immobile è dotato di tutti i comfort, accessoriati e arredati completamente. In particolare troviamo lavatrice, aspirazione centralizzata, wifi, doppi vetri in pvc e accesso ad un bel giardino comune condiviso con l' appartamento gemello che il proprietario allestisce per il periodo estivo con gazebo e tavoli per pranzare all' aperto. Incluso posto auto fronte casa. Il panorama e' aperto, assolato e gode della tranquillita' della campagna nonostante la vicinanza al paese. Libero entrambi per i mesi estivi. No animali, no Fumatori. Prezzo compreso di utenze
Appartamento in affitto nel cuore di Felina, situato al primo piano di una palazzina tranquilla. L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da spazi ben distribuiti con cucina a vista. La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia, pratico e ben rifinito. La posizione centrale rende l'immobile particolarmente comodo a tutti i principali servizi, perfetto per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale nel cuore del paese.
Panorama assicurato! Dal balcone vista sulle Alpi! Appartamento totalmente rinnovato all’interno di una villetta con ampio parco immersa nel bosco ad oltre 1000 metri. L’appartamento è al primo piano ed è composto da 3 camere da letto di cui una matrimoniale con ampi armadi una seconda con due letti singoli ed armadio ed una terza con letto singolo ed armadio. La cucina è nuova e totalmente accessoriata con forno, forno a microonde lavapiatti frigo freezer. La zona pranzo è arredata in legno in stile alpino con un meraviglioso camino di rame e una bellissima terrazza panoramica con tavolino e poltrone da cui ammirare il tramonto. La casa è adatta per 5 persone. Le attrazioni vicine sono le Terme ed il parco Cherwood ed innumerevoli sentieri nei boschi dell’alto Appennino Tosco-Emiliano. A pochi minuti il paese di Cervarrezza Terme con negozi supermarket farmacia banca e ristoranti. La casa viene affittata nel periodo di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Il prezzo mensile varia a seconda del periodo prescelto.
Nel centro storico in prossimità del Teatro Valli con bellissimo affaccio, proponiamo in affitto in palazzo signorile ben abitato con servizio di portineria, appartamento bilocale ben arredato di circa 55 mq. Posto al piano terzo con ascensore e composto da: Ingresso su sala con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno cieco con aspiratore. Locale comune biciclette a piano terra. Riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata. Richiesta Euro 600,00 mensili + euro 220,00 mensili spese condominiali che includono riscaldamento a pavimento centralizzato e acqua. Per informazioni rivolgersi Agenzia San carlo immobiliare Via Roma 20 reggio Emilia re - tel 0522405996 - 3475832056 - 3475561790.
Piazza Martiri del 7 Luglio, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi ampio appartamento molto luminoso al secondo piano di bella palazzina ben abitata. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Richiesta: euro 750,00 riferimento: doma-1775 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
In un palazzo storico di particolare fascino, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura, completamente ristrutturato, che unisce atmosfera d’epoca a comfort moderni. All’Ingresso si apre una riservata zona living, seguita da una spaziosa camera da letto finemente decorata e un grande soggiorno con cucina a vista, completati da un antibagno e un bagno funzionali. Gli ambienti sono collegati tra loro e disimpegnati tramite passaggi interni con corridoio suddiviso da porte interne, studiato per creare una zona studio separata e un’area armadi dedicata. Cagnolini di piccola taglia sono i benvenuti. I soffitti affrescati contribuiscono a conferire un’elegante atmosfera d’ambiente. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto d’allarme. Completa la proprietà un posto auto nel cortile interno. Le utenze sono autonome. La richiesta è di Euro 900,00 mensili più poche spese condominiali. Per informazioni contattare San Carlo Immobiliare: Tel. 0522 405996 Cell. 347 5561790 – 347 5832056
Via Guido da Castello, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico - via emilia san pietro. Proponiamo in affitto appartamento di 60mq, al primo piano di palazzina molto ben abitata vicina ai chiostri di Via Emilia San Pietro. Basse spese condominiali composizione: ingresso, cucina abitabile separata, 2 camere da letto, bagno + piccola cantina. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Possibilità di prendere l'intero appartamento con utenze incluse ad euro €1000. Richiesta: euro 630,00 riferimento: doma-1780 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
In una zona centrale e silenziosa, proponiamo un raffinato bilocale di circa 57 mq libero da Luglio, completamente arredato e curato nei dettagli, ideale per chi desidera vivere in uno spazio moderno, accogliente e funzionale. L’appartamento, si distingue per l’atmosfera confortevole e privata, grazie agli ambienti ben distribuiti. La zona giorno ospita un pratico soggiorno con angolo cottura, pensato per coniugare estetica e praticità, mentre la camera matrimoniale offre uno spazio intimo e comodo. Completa la proprietà un elegante bagno finestrato, incluso di doccia e spazio utile. Dotato di teleriscaldamento e predisposizione per aria condizionata, l’immobile garantisce comfort abitativo in ogni stagione. In più l'immobile ha la totale assenza di spese condominiali. Una soluzione esclusiva per chi cerca tranquillità, indipendenza e stile contemporaneo in un appartamento pronto da vivere.
Rif. 35-305 : buco del signore acque chiare : in splendido contesto, elegante appartamento arredato di 85 mq composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e ampia loggia, disimpegno, camera matrimoniale, camera 3 4 con balcone e garage. Cantina e garage. Riscaldamento a pavimento. Ampio giardino condominiale. Zona interna immersa nel verde ma comoda ai servizi. Libero da settembre 2026 richieste referenze lavorative. Per info e visite monica 348. 1698520
Via Antonio Cugini, Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, Reggio Emilia
In palazzo storico finemente ristrutturato al primo piano con ascensore e con affaccio su Piazza San Prospero si affitta appartamento interamente ristrutturato con finiture di pregio travi a vista ed ammobiliato con una camera da latto. L'appartamento di 128 mq è formato da ingresso che conduce tramite corridoio al salotto e zona cucina (Smeg) di circa 40 mq con affaccio su Piazza San Prospero. Ampia sala da bagno con doccia walk in. Locale lavanderia molto ampio sfruttabile anche per armadi o altri usi. Sempre dall'ingresso dell'appartamento si accede anche alla zona notte mediante un altro corridoio con zona armadi; l'ampia camera matrimoniale (17 mq) con terrazzo sui tetti, si affaccia su un cortile interno ed è dotata di bagno padronale completo di doccia e da un ripostiglio. Finemente arredato. Riscaldamento autonomo. Pompa di calore e aria condizionata. Infissi di ultima generazione anti rumore e dispersione termica, cancello (terrazzo) e porta blindata anti intrusione. In facciata tapparelle avvolgibili automatiche.
Piazza San Prospero, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".