Affitto appartamento ampio monolocale a Valbondione in zona tranquilla immerso nelle montagne per amanti delle passeggiate e buon cibo. L'appartamento è in perfette è in ottimo stato, dotato di 4 posti letto e posto auto esterno esclusivo.
Colere, a meno di 2 ore da Milano, proponiamo: ampio bilocale con 5 posti letto + ampio box a soli 500 mt dagli impianti da sci e dal centro. L'appartamento è situato in palazzina di recente costruzione e gode di un'ottima vista sul massiccio della Presolana ed é così composto: Ingresso nello spazioso soggiorno comprensivo di due divani letto (1 matrimoniale e 1 singolo), Angolo cottura con accesso al panoramico terrazzino dotato di tavolino esterno e sedie. Disimpegno, camera con letto matrimoniale e bagno con doccia e accesso diretto al giardinetto privato sul retro. Completa la proprietà l'ampio box al quale è possibile accedere anche dalle scale interne del condominio, tramite porta privata. Accessori in dotazione: - Lenzuola - Salviette bagno - Asciugacapelli - Accessori cucina - Microonde - Televisore - Lavatrice - Ferro da stiro - Stendi biancheria - Aspirapolvere - Lavapavimenti il prezzo indicato è il prezzo base da intendersi "a partire da" in quanto varia a seconda del periodo selezionato.
Affitto appartamento a Colere a 300m dalla stazione sciistica e 200m dal centro. Appartamento di nuova ristrutturazione. Posto a piano terra, si compone di ingresso, zona giorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio e cromo terapia. L’appartamento è completamente arredato, fornito di utensili da cucina, salviette, lenzuola e asciugacapelli
Casa Elisabetta è un appartamento completamente ristrutturato che si trova nel centro di Colere, a pochi passi dal nuovo comprensorio sciistico di Colere Infinite Mountain e vicino ai principali servizi (Farmacia, Bar, negozi e ristoranti). Casa Elisabetta, ideale per 6 persone, è composta da due camere, bagno, sala con angolo cottura, lavanderia e cantina. Termoautonomo, riscaldamento a pavimento, completamente ammobiliato e provvisto di tutti i comfort (stoviglie, pentolame, tovagliato, biancheria da bagno e da letto, detersivi e saponi). Il prezzo indicato è da intendersi "a partire da" poiché varia in base al periodo ed alla tipologia di locazione (mensile, settimanale, giornaliera). Gli animali non sono ammessi. Non è possibile ospitare feste o reunion. Per informazioni, contattatemi al numero riportato, grazie.
Affitto settimana mese appartamento in centro a Colere per amanti arrampicata, trekking, escursionismo, bike etc. A pochi passi dalle piste da sci Colere ski area 2200 e dai principali servizi (Farmacia, banca, negozi, pizzerie. ) l'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina, bagno con doccia e lavatrice, ampia camera con 4 posti letto, cameretta con 2 posti letto, un divano letto matrimoniale e grande balcone con vista panoramica.
Bilocale ristrutturato e arredato al piano terra con una camera da letto con matrimoniale e castello. Giardino in comune. No animali. Solo persone con lavoro a tempo indeterminato e referenze.
Bilocale con doppia esposizione, camera matrimoniale, sala con cucina a vista, piccolo disimpegno e bagno finestrato con doccia. Completano due grandi balconi con vista sulle montagne. Box con accesso diretto dalla casa. Termoautonomo, doppi vetri, porta blindata. No fumatori e no animali
Centro- via pignolo appartamento arredato - no b&b o case vacanza Situato in contesto signorile, dotato di ascensore, proponiamo al terzo ed ultimo piano appartamanto composto da soggiorno, cucinotto, bagno finestrato con vasca, camera da letto singola e camera da letto matrimoniale. La soluzione ha il riscaldamento termoautonomo. L'immobile è completo di arredamento ed è inoltre presente impianto di aria condizionata. Libero dal 15 Dicembre. Contratto di affitto transitorio. Per appuntamenti o informazioni aggiuntive contattare il num 0350347068.
Via Pignolo, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Si affitta solo per brevi periodi appartamento bilocale con ampio balcone, dotato di arredo e corredo completi (stoviglie, biancheria e accessori), letto matrimoniale in camera e divano letto a una piazza e mezza in soggiorno, costo mensile variabile a seconda del periodo richiesto, possibilità di box e servizio di pulizia aggiuntivo. Si prega di inviare gentile richiesta specificando periodo e durata richiesti.
Via Bartolomeo Bono, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Quadrilocali in fase di completa ristrutturazione, con consegna primavera 2025 posti in contesto condominiale signorile con portineria e parco verde condominiale. Le unità saranno composte internamente: ingresso, cucine parzialmente disimpegnate, soggiorni ampi, 2 servizi igienici completi con area lavanderia, 3 camere letto, ripostigli aria condizionata canalizzata, tapparelle elettriche. Le fotografie illustrano i render a titolo informativo. Solo referenziati non sono ammessi animali possibilità di concordare inserimento arredo cucina
Via Giuseppe Verdi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Zona Centro: in laterale tranquilla con facilità di parcheggio e comodo per tutti i servizi, ampio, luminoso e panoramico ultimo piano in condominio signorile servito da ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con ampio balcone, cucina abitabile, disimpegno notte con armadiatura, due grandi amere dale tto di cui la matrimoniale con balcone, bagno finestrato con doccia. Completamente e finemente ristrutturato ed arredato a nuovo. Parquet in tutti gli ambienti, infissi doppio vetro. Riscaldamento semiautonomo per la presenza delle termovalvole e dei contacalorie e climatizzazione caldo freddo. Annessa cantina ed autorimessa singola.
Via Francesco Coghetti, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18: si deposito cauzionale (una rata) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 9 minuti in auto - 8 minuti con i mezzi pubblici - 1 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 18 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 1 minuti in auto - 2 minuti a piedi - Città Alta: 13 minuti a piedi - 23 minuti in auto - 30 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 1 minuti in auto - 3 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 10 minuti in auto - 12 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 14 minuti in auto - 27 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 8 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - 20 minuti a piedi - Humanitas Gavazzeni: 11 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 18 minuti in auto - 30 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 250,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 21 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Ermete Novelli, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 mese a 3- no deposito - - da 3 mesi a 18 - si deposito - dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Aria condizionata e riscaldamento - Lavatrice e asciugatrice - Palestra - Sauna - Coworking - Corner Food luoghi di interesse vicini: - Centro città: 3 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 13 minuti in auto - Stazione ferroviaria: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 20 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 19 minuti in auto - 21 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 5 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 20 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 8 minuti in auto - 23 minuti con i mezzi pubblici - 33 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 12 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 9 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 6 minuti in auto - 20 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 12 minuti in auto - 38 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 100,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 22 agosto 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via 20 Settembre, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
In Via Pitentino, a due passi dal centro di Bergamo, ti proponiamo in affitto un elegante quadrilocale situato al settimo piano di un edificio di otto, servito da ascensore. L’appartamento è completamente arredato e si distingue per un grande terrazzo panoramico di circa 30 mq da cui si gode di una splendida vista aperta. L’ingresso si apre su un comodo soggiorno, mentre la cucina è separata ed è dotata di un proprio balcone. La zona notte comprende due camere di cui una con balcone, uno studio con altro balcone, una cabina armadio, area lavanderia, doppi servizi e ben due ripostigli, ideali per organizzare al meglio gli spazi. Box e cantina al piano seminterrato. Ottime finiture interne: parquet, porta blindata, videocitofono, wmc, impianto di riscaldamento centralizzato. L’appartamento sarà disponibile dal 15 maggio, con contratto 4+4 e richiesta di assicurazione, al canone mensile di 1. 500 euro oltre 330 euro di spese condominiali mensili. La proprietà richiede referenze documentabili per valutare le candidature. Chiama ora e programma la tua visita. Punti di forza dell'immobile: - Luminoso - Terrazzo panoramico - Ottime finiture interne le linee autobus più vicine sono bergamo (via frizzoni, 26) (80 m), 104 e altre 17 fermate nel raggio di 490 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono scuola dell'infanzia codussi (320 m) e scuola d'infanzia sant'anna (330 m). Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: liceo delle scienze umane opz. Economico sociale ist. San paolo (230 m), lorenzo mascheroni e altre 5 scuole nel raggio di 490 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Via Alberto Pitentino, 26, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Ponte s. Pietro, centro, affittasi elegante trilocale posto in recente e piccolo contesto condominiale, riparato dal traffico. La disposizione interna e' composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto e un servizio. Tutto l' appartamento e' servito sul doppio fronte da due terrazze godibili di oltre 30 mq. Ciascuna. Ottime le finiture, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Compreso nel prezzo un box e una cantina. L' appartamento viene locato con contratto d' affitto transitorio per un periodo minimo di 12 e un massimo di 18 mesi. Condizioni di pagamento pagamento bimestrale anticipato e cauzione trimestrale. Solo referenziati.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Ponte San Pietro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".