Comodo trilocale con cucinino e ripostiglio. Molto luminoso. Camere ampie. Bagno finestrato. Prossimità al centro paese e ai principali servizi. Canone di locazione trattabile. Spese condominiali luce scale e pulizia scale.
Margherita di Savoia sul corso principale, a 50 mt. Dal mare, solo uso transitorio a professionisti non residenti appartamento arredato al primo piano composto da camera da letto con lettino e letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, cucina, bagno, 4 posti letto. Disponibilità da ottobre a giugno 2026. Massima serietà.
Affitto per brevi periodi o per vacanza! Prezzo indicativo, contattare! Casa a Margherita di Savoia, 1 piano, zona centrale, a pochi passi dalle terme e dal mare. Dotata di tutti i confort, 4 posti letto con camere separate più un divano letto, zona cottura, lavatrice, frigorifero, forno, climatizzatore, tv in camera e in zona giorno, dotata di piatti e stoviglie, zanzariere, wifi, balcone, cassaforte. Nei pressi si trovano negozi di gastronomia, macelleria, pescheria, forno, supermercati e parcheggio comunale custodito. Non si accettano animali. Cis bt11000591000033105
Entralissimo 1°piano climatizzato. Nuovissimo, arredamento luxury, con camera da letto matrimoniale, divano letto matrimoniale ribaltabile nella zona giorno open space, per un totale di 4 comodi posti letto. Balcone con vista mare laterale. Appartamento dotato di ogni comfort: lavatrice, due climatizzatori, lavastoviglie, forno, cucina a induzione, stoviglie, due bagni completi di due docce, tv da 55", Zanzariere, tende oscuranti, Internet wifi gratuito. Una suite nel centro di Margherita a due passi dal mare e dalle Terme.
Disponibilità immediata cis bt11000591000006316 Grazioso monolocale situato al primo piano di un palazzo storico in Piazza Marconi, a Margherita di Savoia. Open space con soggiorno, cucina a induzione, divano letto matrimoniale, bagno, soppalco adibito a zona notte con letto matrimoniale per un totale massimo di 4 posti letto. La dimora, dotata di lavatrice, tv al plasma, climatizzatore, e di tutto il necessario per le esigenze domestiche, è stata di recente totalmente ristrutturata e arredata a nuovo con la massima cura. La posizione è centralissima, a soli 100 metri dal centro termale e dagli stabilimenti balneari attrezzati presenti sul Lungomare Cristoforo Colombo.
Piazza Guglielmo Marconi, Centro, Margherita Di Savoia
Affittasi appartamento bilocale recentemente ristrutturato e arredato con cura, con affaccio su piazza terme e vista mare. L'appartamento, centralissimo, è affacciato sulla piazza principale di Margherita di Savoia (piazza Libertà), con vista sul mare e sulle Terme (a 30 metri di distanza), e nelle immediate vicinanze delle vie del passeggio e dello shopping. L'immobile è di circa 70mq ed è situato al primo piano (senza ascensore) di una palazzina molto tranquilla. E' composto di ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno con vasca e box doccia, ripostiglio e ampio balcone, con affaccio direttamente sulla piazza delle Terme. Dispone in totale di 5 6 posti letto, suddivisi nei 2 vani. Aria condizionata. L'appartamento è corredato di stoviglie, pentole, zanzariere ed elettrodomestici quali tv, frigorifero, forno e lavatrice. Oltre ad avere un impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a gas, l'immobile dispone di un elegante caminetto (funzionante) in stile rustico, per chi sceglierà di soggiornarvi in inverno. L'abitazione infatti è fittabile sia per uso "invernale" da settembre ottobre a maggio giugno per insegnanti e lavoratori, e sia per uso "estivo" e turistico da maggio giugno a agosto settembre. Per il periodo "estivo" si può fittare per un intero mese o per 15 giorni, ed il costo varia a seconda del periodo di riferimento. Non sono ammessi animali domestici. Cin: it110005c200040908 Prezzo variabile a seconda del periodo dell'anno e della durata del soggiorno.
Domenica puoi visionare dal vivo centralissimo lido perla terme 100 mt. Fittasi periodo estivo Settimanalmente da domenica a domenica margherita di savoia 70 mt dal mare 100 mt dalle terme 3° Piano aria condizionata Ventilatore da soffitto frigo. Cucina. Lavatrice forno tutto nuovo. 4 Posto Letto 1 Matrimoniale 2 singoli 2 tv Zanzariere Tenda da sole
[ita] Disponibile da: 18 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Bellissimo appartamento luminoso e moderno. L'appartamento ha una superficie totale di 51 metri quadrati. C'è 1 camera da letto e nel soggiorno un divano letto con materasso da una piazza e mezzo. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto e hanno un costo medio di 30€. Per le utenze è previsto un costo medio di 70€ che comprende acqua, elettricità, internet. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese
Sei pronto a dare vita al tuo nuovo studio professionale in un ambiente davvero speciale? Abbiamo esattamente ciò che stai cercando! Questo appartamento spazioso, composto da tre camere e bagno, ti offre non solo la praticità di uno spazio ampio e confortevole per lavorare, ma anche una caratteristica unica: un meraviglioso terrazzino privato di ben 35 mq. Qui potrai rilassarti e ricaricarti tra un impegno e l’altro, godendo della tranquillità e della bellezza del panorama circostante. Inoltre la posizione è molto strategica essendo nel pieno centro della città. Chiamaci per maggiori info!
Nella suggestiva zona della Baia dei Pescatori, a Trani, proponiamo in locazione esclusiva un immobile di nuova costruzione, completamente arredato. Quest'ultimo, ubicato al Primo Piano di un piccolo condominio unico nel suo genere, dispone di una Zona Living con Angolo Cottura, Camera da Letto matrimoniale con walk-in closet e bagno privato, oltre a bagno per gli ospiti. Dispone inoltre di un balcone panoramico a prospetto ove è ubicata una scala esterna che da accesso ad un esclusivo terrazzo, ampiamente sfruttabile e caratterizzato da una vista mozzafiato rivolta verso il Mar Adriatico. L'immobile, in Classe Energetica a4, è dotato di impianti di ultima generazione domotizzati e dispone di un arredo griffato di altissimo pregio ( Gervasori, Miele, Neff, Veneta Cucine), progettato ad-hoc per questa soluzione immobiliare. Nel prezzo di locazione è altresì incluso un box auto ubicato al piano interrato del medesimo fabbricato. La locazione è riservata a soli soggetti con alte referenze dimostrabili. La presente soluzione è anche proposta in vendita.
Appartamento al secondo piano con ascensore, completamente arredato sito in zona centrale e ben servita. La posizione consente di raggiungere facilmente a piedi (meno di dieci minuti) l’ospedale, il corso principale, la villa comunale, la stazione Ferrotramviaria di “andria Centro” e il terminal bus. Composto da: Sala; cucina abitabile; studio; camera da letto; piccola camera con divano e armadio; bagno; piccolo bagno lavanderia; ripostiglio; 2 balconi, doppio affaccio (uno alla strada e, quello interno, su ampio e soleggiato cortile). Riscaldamento autonomo a gas metano. Solo referenziati, con reddito stabile e dimostrabile.
Via Milite Ignoto, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
In Via Cialdini, nel cuore di Barletta, proponiamo in affitto un appartamento di 66 mq situato al primo piano di una palazzina indipendente. L’immobile, completamente arredato e pronto da vivere, si presenta con ingresso, una luminosa camera da letto, una cucina attrezzata e living con divano letto. Al piano rialzato è presente un bagno funzionale e ben rifinito. Presenza di termosifoni e condizionatori ed è già dotata di connessione in fibra, inclusa nel prezzo. Una soluzione pratica e ben posizionata, perfetta per chi desidera abitare in una zona centrale. Preferibilmente con contratto uso transitorio.
In elegante palazzina indipendente di recente costruzione, adiacente al prestigioso Residence Elite, proponiamo in locazione un raffinato bilocale di 55 mq, curato nei minimi dettagli e caratterizzato da ampie vetrate che garantiscono massima luminosità. L’appartamento è così composto: -zona giorno open space con cucina moderna e living accogliente; -camera matrimoniale con cabina armadio; -bagno di design, completo di ogni comfort; -armadiatura a muro integrata; -ampio balcone angolare di 21 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La soluzione si distingue per la pavimentazione in parquet rovere, l’eleganza delle rifiniture e la disposizione funzionale degli spazi, che uniscono comfort e stile. Disponibilità di box auto: su richiesta è possibile locare box di diverse metrature. Un’Abitazione ideale per chi cerca un contesto riservato ed esclusivo, senza rinunciare alla comodità dei servizi circostanti.
Via Pietro Giannone, Sacro Cuore, Tangenziale, Via Bisceglie - Sacro Cuore - Via Corato, Andria
Appartamento Bilocale in Affitto - Luminoso e Ristrutturato Scopri questo splendido appartamento bilocale situato al quinto piano di un elegante edificio, perfetto per single o coppie referenziate. Con una superficie di circa 70 mq, l'immobile è stato completamente ristrutturato e vanta un design moderno e accogliente. Il soggiorno pranzo con angolo cottura è ideale per momenti di convivialità, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo. L'appartamento è dotato di un bagno funzionale, un ripostiglio e una terrazza che invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La possibilità di affittarlo arredato con un supplemento rende questa proposta ancora più interessante. Situato in una zona ben servita e facilmente accessibile grazie all'ascensore, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente luminoso e raffinato!
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Ospedale - Centro, Andria
Proponiamo alla locazione loft in Via Milazzo n. 15, zona centro, al primo piano, completamente arredato. L’appartamento sarà disponibile da 10 Febbraio, ma visitabile e opzionabile da subito. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno pranzo open space, stanza da letto e bagno, inoltre è provvisto di doppia porta d’ingresso blindata, riscaldamento, aria condizionata e infissi a taglio termico. Il fabbricato non è provvisto di ascensore e le spese condominiali sono irrisorie. Si valutano richieste solo da eventuali conduttori referenziati con busta paga a tempo indeterminato presso aziende solide. Classe energetica: g Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate "mi piace" alla nostra pagina Facebook edilservicebarletta. Per maggiori info e appuntamenti, contattaci tramite messaggio.
Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".