Nel centro storico di Treviglio, proponiamo in locazione un appartamento di 105 mq situato al piano medio di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, ristrutturato completamente, offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina con balcone, doppi servizi, cabina armadio e due camere da letto; cantina al piano interrato. Possibilità box. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle infrastrutture del comune, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi cerca comodità e funzionalità. All'interno dell'immobile rimarrà solo l'arredamento della cucina. Richieste referenze
In Treviglio (bg) nelle immediate vicinanze del centro si affitta un appartamento di ampia metratura, piano alto, in ottime condizioni, così composto: - ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni, un terrazzo e due balconi più al piano interrato un box. L'appartamento viene affittato con la cucina completamente arredata e con una camera parzialmente arredata (armadio e letto) mentre tutti gli altri locali saranno consegnati vuoti e non come risulta dalle fotografie di questo annuncio. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Il contratto di locazione avrà la durata di anni 4 + 4 (quattro più quattro). Il canone mensile è di Euro 1. 200,00 (Milleduecento 00). L'affitto dovrà comunque essere garantito da fidejussione bancaria. Deposito cauzionale pari ad Euro 3. 600,00 (Tremilaseicento 00).
In bella zona residenziale, a due passi dai supermercati e da tutti i principali servizi, proponiamo ampio 2 locali (75 mq) completo d'arredo e composto da ampio reparto giorno, disimpegno, bagno, camera e 2 balconi. Termoautonomo, impianto d'aria condizionata con doppia funzione (pompa di calore) e libero da luglio 2026 ma visitabile fin da subito. Non sono ammessi animali domestici. Solo persone referenziate. Richiesta canone mensile euro 650,00 (spese delle parti comuni incluse)
In signorile palazzina in posizione centrale, servita e tranquilla vendiamo ampio e luminoso trilocale completamente e finemente arredato posto al 2° piano, accuratamente ristrutturato e servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 1 grande balcone, una terrazza panoramica, il disimpegno notte, due camere matrimoniali e un ampio bagno con doccia. Completano la proprietà la cantina e il posto auto condominiale a rotazione.
In zona centralissima, comodo per la stazione centrale fs ed il passante ferroviario diretto a milano-varese, proponiamo ampio appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno reparto notte, bagno, 2 camere, balcone, cantina ed autorimessa singola (autorimessa opzionale con aggiunta al canone di euro 80,00 mensili). Presenza del solo arredo cucina. Libero subito e termoautonomo. Richiesta canone mensile euro 950,00 (autorimessa esclusa). Solo persone referenziate! Non son ammessi animali domestici.
In posizione strategica, non distante dal centro, vicino alle comodità e alla stazione ferroviaria, ampio appartamento, posto al piano secondo ed ultimo, così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere da letto e due bagni. Balcone. Parcheggi nelle immediate vicinanze. Per informazioni: “un po' di casa qua di Ghezzi Edoardo” pontirolo nuovo – via San Michele, 6 treviglio – via Dei Mille, 3 arcene – piazza San Michele, 8 fara gera d’adda – via Ponti, 4 bergamo – via San Bernardino, 136 3913776207
Cerchi una casa in affitto a Treviglio (bg), di circa 100,00 mq, disponibile entro i prossimi 4 mesi? Spendendo meno di 600,00€ al mese? Stai cercando un appartamento o una casa singola in affitto? Grazie alla partnership tra Gescom e Pronto Affitti , puoi trovare rapidamente l'abitazione che fa al caso tuo. Pronto Affitti è una realtà specializzata nell’assistenza alla locazione, che offre un supporto professionale sia a chi cerca casa sia ai proprietari. Cosa potrai trovare rivolgendoti a noi: • consulenza personalizzata sulla base delle tue esigenze abitative • supporto nella selezione delle opportunità disponibili • assistenza nelle fasi di contatto e gestione della trattativa • orientamento chiaro e professionale lungo tutto il percorso le immagini eventualmente utilizzate, così come indicazioni di metratura, prezzo, tipologia o distribuzione degli spazi, hanno esclusivo scopo illustrativo ed esemplificativo rispetto al mercato delle locazioni immobiliari.? Garantendo la privacy dei proprietari non rappresentano immobili reali né costituiscono in alcun modo un’offerta, una proposta contrattuale o un impegno. L’obiettivo del servizio Gescom e Pronto Affitti è offrirti un metodo rapido per poter affittare un appartamento o una casa singola, non un semplice annuncio: meno confusione, più chiarezza, più tempo risparmiato. Per informazioni sul servizio e per attivare una consulenza dedicata, contattaci senza impegno.
Nel centro storico di Treviglio in signorile contesto finemente ristrutturato di poche unità abitative, riservato e tranquillo ottimo appartamento bilocale di ampia metratura composto da soggiorno, cucinotto separato, disimpegno bagno , camera matrimoniale terrazzo coperto di oltre 20mq. Termo autonomo finemente arredato disponibile indicativamente dal 1 Marzo. In the historic center of Treviglio, in an elegant, finely renovated building with just a few units, this private and quiet, excellent two-room apartment offers a spacious living room, separate kitchenette, hallway, bathroom, double bedroom, and a covered terrace of over 20 square meters. Independent heating, tastefully furnished. Available approximately from March 1St.
Affittiamo trilocale non arredato in zona centrale, in fase di ristrutturazione. L'immobile verrà pronto tra quattro mesi. In contesto di corte e ben abitato piano primo, ingresso soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, balcone. No box, no posto auto, possibilità cucina arredata. No contratti brevi, no animali o no persone senza reddito dimostrabile
Centro storico ma fuori dalla zona ztl, nelle vicinanze della stazione fs centrale dei treni, molto comodo per tutti i principali servizi del paese, proponiamo ampio appartamento completamente ristrutturato e composto da: ingresso, luminoso soggiorno, piccola cucina separata, doppi bagni, 2 camere, corridoio, ripostiglio, balcone e cantina. Ottime finiture interne con tapparelle elettriche, sanitari sospesi dei bagni, impianto di climatizzazione reparto giorno reparto notte ed abbassamenti in cartongesso nel corridoio. Termoautonomo e libero da meta' aprile 2026. L'immobile verra' consegnato senza arredo ad eccezione dei mobili della cucina attualmente presenti nell'immobile. Solo persone referenziate! Non sono ammessi animali domestici. Richiesta canone mensile euro 1. 050,00 oltre spese condominiali (euro 80,00 mensili). Possibilita' di abbinare un box auto singolo aggiungendo al canone mensile euro 70,00.
Vicinanze stazione ottimo appartamento arredato posto al piano terra composta da ingresso soggiorno con angolo cottura disimpegno camera matrimoniale e bagno terrazzino box termoautonomo dotato di condizionatore impianto d'allarme lavastoviglie
Affittiamo bilocale non arredato composto da ingresso, soggiorno con cucina, disimpegno, camera matrimoniale bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è molto bello. Contesto tranquillo, giardino condominiale, poche spese, termoautonomo. L'appartamento non dispone di box o posto auto né cantina, come indicato non si possono tenere animali, e si affitta soltanto ad una persona con reddito dimostrabile e referenze inutile chiamare per chiedere cose diverse. Grazie
Appartamento nuovo, mai abitato e completamente arredato. La soluzione è stata concepita per avere il massimo confort abitativo, gli ambienti, tutti arredati sono pronti per essere abitati. Le finiture sono di massimo livello, curate in ogni dettaglio e le dotazioni sono di qualità e volte al risparmio energetico. L'impianto di riscaldamento è autonomo, tutto a corrente con l'opzione per essere utilizzato anche come raffrescamento nel periodo estivo. Tutti i locali sono dotati di impianto di ricambio d'aria e nei servizi oltre la finestra è presente l'areazione forzata per togliere l'umidità in eccesso. Il cappotto termico isola l'ambiente e gli infissi con il triplo vetro proteggono dal freddo e dal rumore. Sono presenti spese di condominio relative alla manutenzione dell'ascensore e la pulizia delle parti comuni, mentre l'acqua e l'energia elettrica sono da attivare a cura dell'inquilino. Possibilità di posto auto all'interno del cortile con un importo extra rispetto al canone di affitto. Sono richieste specifiche referenze.
Caravaggio zona centralissima, in contesto di nuova costruzione disponibilità di trilocali e quadrilocali completamente arredati a partire da Euro 800,00 mensili. Possibilità di posto. Sono richieste specifiche referenze. Non sono accettati animali domestici.
Appartamento nuovo, mai abitato e completamente arredato. La soluzione è stata concepita per avere il massimo confort abitativo, gli ambienti, tutti arredati sono pronti per essere abitati. Le finiture sono di massimo livello, curate in ogni dettaglio e le dotazioni sono di qualità, volte al risparmio energetico. L'impianto di riscaldamento è autonomo, tutto a corrente con l'opzione per essere utilizzato anche come raffrescamento nel periodo estivo. Tutti i locali sono dotati di impianto di ricambio d'aria e nei servizi oltre la finestra è presente l'areazione forzata per togliere l'umidità in eccesso. Il cappotto termico isola l'ambiente e gli infissi con il triplo vetro proteggono dal freddo e dal rumore. Sono presenti spese di condominio relative alla manutenzione dell'ascensore e la pulizia delle parti comuni, mentre l'acqua e l'energia elettrica sono da attivare a cura dell'inquilino. Possibilità di posto auto all'interno del cortile con un importo extra rispetto al canone di affitto. Sono richieste specifiche referenze.
X info 3383758331 Affittiamo nel comune di Pontirolo Nuovo, zona residenziale, bellissimo bilocale completamente e finemente arredato posto al piano terra con giardino privato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno, camera matrimoniale e giardino esclusivo e cantina di pertinenza. Caratteristiche: Riscaldamento autonomo, vetri doppi e serramenti doppia guaina. Dispone dal 01. 03. 2026 Canone mensile richiesto € 600 + 50 di spese condominiali comprensive di acqua. Per informazione e appuntamenti contattare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Locazione appartamento trilocale disposto su due livelli (Piani 1-2). Descrizione immobile: Immobile edificato nel 2002, tenuto in ottime condizioni. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno; al piano superiore è presente una seconda camera mansardata. Condizioni economiche: Canone mensile: € 750,00. Spese condominiali: Incluse nel canone mensile. Deposito cauzionale: Richieste 3 mensilità. Requisiti per la locazione: la proprietà richiede tassativamente: Referenze dimostrabili. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Disponibilità: Immediata Libero subito
X info 3383758331 Affittiamo nel comune di Spirano, zona centrale, trilocale appena ristrutturato di circa 85 mq con arredamento nuovo e corredato di elettrodomestici in classe a, Lavatrice e asciugatrice, lavastoviglie, forno tradizionale e forno a microonde, in classe a4 composto da: area esterna di pertienza, ingresso con soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno cieco con piatto doccia, camera matrimoniale e camera singola. Caratteristiche dell'appartamento: Appartamento in classe a4 coniscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, pompa di calore con aria calda e fredda, cappotto interno, serramente doppia guaina e vetri doppi. Contratto transitorio di mesi 12 con possibilita' di rinnovo - Canone di locazione euro 900,00 mensile senza spese condominiali Per info e visite chiamare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Immobili e soluzioni - Ufficio di Bergamo libero a fine febbraio! Canone mensile € 600 + € 250 (utenze ecc. ) in consegna, all'interno di una palazzina con 6 unità immobiliari, proponiamo solo per contratti massimo di 12 mesi, appartamento in affitto composto da soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno e balcone. Interamente arredato e corredato. Varie disponibilita' contratti massimo 12 mesi parcheggio su strada nelle vicinanze. Oltre il canone vi sono Euro 250 mensili a forfeit, a pagamento delle spese aggiuntive ( condominio, acqua, luce, gas, internet, imposte ) Hai la tranquillità di sapere esattamente quanto pagherai ogni mese, senza sorprese. L'appartamento è affittato a clienti che abbiano esigenze transitorie. Per appuntamenti e informazioni Tel. Whatsapp - 035906243 ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Immobili & Soluzioni è un'agenzia immobiliare giovane e dinamica. Grazie all'esperienza maturata, oggi conta filiali in franchising distribuite su tutto il territorio bergamasco e oltre. Lo studio offre un'ampia gamma di servizi immobiliari, pensati per accompagnare ogni cliente nell'acquisto, vendita o locazione di immobili, residenziali e commerciali. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per chi cerca casa, per chi vuole vendere o investire nel mercato immobiliare. Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente sono i valori che guidano ogni nostra consulenza. Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale:
X info 3383758331 Affittiamo nel comune di Verdellino, zona centrale adiacente alla chiesa e ai principali servizi, un bilocale di circa 60 mq completamente arredato posto al primo piano e composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera da letto e bagno con piatto doccia. L'immobile dispone inoltre di terrazzino che affaccia sulla corte interna. Canone mensile richiesto € 500 senza spese condominiali. Libero dal 01 febbraio 2026 Per informazione e appuntamenti contattare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Per richieste e informazioni esclusivamente tramite Whatsapp al numero 338 1174251. Bilocale in affitto con balcone, cantina e box – secondo piano Affittasi bilocale sito al secondo piano con ascensore, composto da due locali, disimpegno, bagno e balcone. Completano la proprietà cantina e autorimessa al piano interrato. Solo referenziati. Richiesta documentazione reddituale con reddito dimostrabile minimo di € 2. 300 mensili. Condizioni: 3 mesi di canone anticipato 3 mesi di cauzione Canone comprensivo di spese condominiali Utenze escluse, a carico dell'inquilino Non si risponde a chiamate o email.
In piccola palazzina di sole 5 unita' , bello e spazioso bilocale non arredato con box doppio e cantina. Zona ben servita a 2 minuti dal casello autostradale capriate san gervasio a 200mt iper e 900 mt ospedale di zingonia. Si affitta solo a referenziati.
Linea Casa Bergamo propone in affitto bilocale ben arredato nel borgo storico di via Pignolo. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato e ripostiglio. L'immobile è completamente arredato con arredo recente e ben tenuto. Riscaldamento autonomo, spese condominiali €120 mensili. L'appartamento è vicino a tutti i servizi, a pochi minuti a piedi dalla stazione e da Porta Nuova. Per ulteriori informazioni e visite, contatta Linea Casa Bergamo 035242059. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 13 del d. L. N. 196 2003 sulla tutela dei dati personali.
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona pranzo con cucina a vista, bagno, ripostiglio, zona living e letto in soppalco. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Aria condizionata e riscaldamento - Lavatrice e asciugatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 1 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 200,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 331 481 8683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Broseta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo, viale Vittorio Emanuele, affittiamo splendido signorile appartamento appena ristrutturato a nuovo. L’immobile, ubicato al primo piano di una elegante palazzina è un trilocale composto da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed altre due stanze da adibire in base alle esigenze di chi entra. Completano l’appartamento un anti bagno con bagno e due balconi, uno con affaccio interno ed uno con affaccio sulla strada principale la cucina, ampia e luminosa, è finemente arredata con mobilio di pregio, forno ad induzione con cappa integrata ed elettrodomestici di ultima generazione. Le altre tre stanze, non arredate presentano pavimenti antichi di pregio e raffinate porte divisorie originali in vetro e legno. Il bagno è completamente arredato a nuovo con cabina doccia, sanitari, termo arredo e lavatrice. In tutte le stanze e’ presente l’impianto di climatizzazione, regolabile singolarmente da termostato con raffinate bocchette a soffitto sia per aria calda che per aria fredda. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione appena installata e radiatori con termo valvole. E’ così possibile scegliere se riscaldare l’appartamento con gas o con elettricità, o usufruire di entrambe le combinazioni. Impianto elettrico ed idraulico completamente rifatti. Gli infissi delle porte finestre in legno finemente lavorate hanno triplo vetro e sono impreziosite con eleganti serramenti che garantiscono oltre che un’ottima insonorizzazione anche un ottimo isolamento termico. Tapparelle elettriche e griglie in alluminio. Ampia cantina di pertinenza. Possibilità di posto auto interno a pagamento. Affitti lunghi (4Anni + 4), no affitti brevi, no b&b Per informazioni e visite: immobiliare lingura tel. 035 210362
Viale Vittorio Emanuele II, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18 mesi: si deposito cauzionale (una rata) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 9 minuti in auto - 8 minuti con i mezzi pubblici - 1 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 18 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 1 minuti in auto - 2 minuti a piedi - Città Alta: 13 minuti a piedi - 23 minuti in auto - 30 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 1 minuti in auto - 3 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 10 minuti in auto - 12 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 14 minuti in auto - 27 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 8 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - 20 minuti a piedi - Humanitas Gavazzeni: 11 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 18 minuti in auto - 30 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 350,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 8 dicembre 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3314818683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Ermete Novelli, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".