In zona tranquilla e servita da attività commerciali proponiamo appartamento con ingresso indipendente, posto al piano rialzato composto da: ingresso salotto con zona cucina, ampia camera da letto, bagno, ripostiglio. Ristrutturato e completamente arredato. Libero dal 30 Giugno 2025 n. B. : solo brevi periodi. Ottimo per docenti, trasfertisti.
Proponiamo appartamento in centro storico con doppio ingresso che offre una soluzione versatile e ben distribuita su due livelli, ideale per chi cerca comodità e funzionalità. Piano rialzato: ingresso salotto con predisposizione per l'angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e un terrazzo di proprietà. Questo livello può essere ideale per la vita quotidiana o per ricevere ospiti grazie alla presenza di uno spazio esterno privato. Piano semi interrato: tavernetta con ampia cucina dotata di camino, perfetta per pranzi e cene conviviali. Presenti anche un bagno aggiuntivo, ripostiglio, climatizzatore e riscaldamento autonomo. Questa area può essere utilizzata come seconda zona living, area relax o per ospitare amici e parenti. Essendo situato nel centro storico, l'appartamento è circondato da servizi come negozi, ristoranti, trasporti pubblici e tutte le comodità di cui si può avere bisogno, senza rinunciare a una soluzione abitativa ben progettata e indipendente. Questo appartamento si presta a diverse configurazioni, adattandosi sia a famiglie che a coppie in cerca di un ambiente spazioso e accogliente.
A pochi metri da Via di Palma proponiamo appartamento posto al primo piano composto da: ingresso, camera da letto con bagno, Tinello, soggiorno, cucina, riscaldamento autonomo, ascensore, doppio affaccio. Arredato. Soloreferenziati. Solo brevi periodi.
In affitto a Crispiano, vicinanze c. Conca d'oro, proponiamo un accogliente appartamento di 3 vani, situato al primo piano di un tranquillo condominio. Questo immobile, è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e una spaziosa cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Le condizioni dell'immobile sono buone e gli spazi sono ben distribuiti, garantendo un'ottima vivibilità. Inoltre, l'appartamento è arredato e dotato di riscaldamento autonomo, per offrire il massimo del comfort in ogni
Nel cuore del centro storico, in una zona ben servita, proponiamo un appartamento al primo piano che unisce comfort e praticità. L'abitazione si compone di un ingresso che si apre su una zona salotto, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una sala da pranzo e una cucina separata, perfetta per chi ama cucinare. Il bagno è dotato di tutti i servizi necessari e vi è anche un ripostiglio per ulteriore spazio di archiviazione. L'appartamento è climatizzato e offre un esclusivo terrazzo di proprietà con vano bucataio, ideale per momenti di relax all'aperto. Arredato n. B. : Solo previ periodi ottimo per trasfertisti.
Affittasi Grazioso Appartamento Ammobiliato - Via di Palma, Taranto in posizione centralissima, in Via di Palma, tra Via Duca degli Abruzzi e Via Cavallotti (di fronte Conad Oviesse), proponiamo in locazione un grazioso appartamento arredato composto da: Ampio disimpegno Cucina in muratura, Bagno, Grande vano principale, Secondo piano, senza ascensore, Riscaldamento autonomo, Libero da subito. Solo referenziati.
Zona borgo, nella centralissima Via Cesare Battisti in uno stabile signorile, nelle immediate vicinanze con Piazza Ramellini. Proponiamo appartamento, appena ristrutturato, composto da ingresso salone con cucina a vista, due camere da letto, bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, doppio affaccio, ascensore, completa l’immobile un terrazzino coperto. Ristrutturato. No arredato.
Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Comodo e luminoso, appartamento composto da tre vani oltre accessori, al quinto piano, non ultimo, con ascensore, ampi balconi con splendida e totale vista mare, termoautonomo e climatizzato. In una delle aree più belle e richieste di Taranto, zona servita da ogni tipo di comodità per il fabbisogno del nucleo familiare, dalle scuole di vario grado ai servizi di genere sanitario ed alimentare. L'immobile è ubicato in una zona che consente ampie possibilità di parcheggio.
Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Euroimmobiliare srl propone in locazione per soli referenziati con busta paga statale, in rione Tamburi, appartamento sito in Via Archimede: l'immobile, posto al quarto piano senza ascensore e insistente su una superficie di circa 90 m², si compone da ingresso, disimpegno, soggiorno con balcone su Via a. Volta, cucina con balcone più ripostiglio esterno, camera da letto e cameretta con finestra, bagno con vasca e scaldino. L'immobile trovasi in buono stato di manutenzione con pavimenti in ceramica lucida, infissi in anticorodal vetrocamera effetto legno, porta blindata, porte interne in ciliegio con vetro stile inglese e cancellate. Dotato di Attestato di Prestazione Energetica (Classe e, epi 79. 47 kwh m² anno). Canone mensile richiesto: € 380,00 comprensivo di spese condominiali.
Martina franca-via monti del duca in una caratteristica masseria ristrutturata, a soli 1Km dalla Chiesa della Sanità, proponiamo in affitto una graziosa casa indipendente di circa 50mq. L'abitazione si compone di un ingresso con piccola zona giorno, angolo cottura, bagno con doccia e camera da letto. All'esterno è presente un'area adibita a parcheggio auto, condivisa con gli altri inquilini della masseria. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, circondato dal verde ma comunque vicino ai principali servizi e al centro. La pulizia e la manuenzione del giardino sono incluse nel canone di affitto, mentre le utenze sono a parte. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
Via Duca degli Abruzzi, tra via Oberdan e via dante Alighieri, proponoiamo la locazione transitoria di un appartamento arredato posto al secondo piano senza ascensore. L'immobilo si compone di un ingresso con ripostiglio, soggiorno pranzo, camera matrimoniale e cameretta. Arredato, climattizzato, ottime condizioni. Disponibile solo per trasfertisti, studenti, sino a giugno luglio 2026.
Via Duca degli Abruzzi, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via pitagora – appartamento bivani in affitto Nel cuore del borgo e precisamente in via pitagora adiacenze Ponte Girevole, vi proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato arredato di 70 mq al 5° piano di uno stabile signorile di 8 con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucina, bagno, bucataio con lavatrice e asciugatrice, ripostiglio. L’appartamento presenta ottime rifiniture, 3 climatizzatori, infissi a taglio termico, zanzariere, porta blindata, (spese condominiali 35 euro). Classe energetica “f”
Via Pitagora, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Solo a referenziati, con busta paga congrua e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non per brevi periodi, ma con contratto abitativo anni 3+2. Non sono ammessi animali. Proponiamo in locazione in via paolo chiara, nel centro antico di martina franca, nelle immediate vicinanze di via rossini, un grazioso appartamento indipendente, su due livelli, arredato. Al primo piano: un soggiorno pranzo con angolo cottura , bagno con doccia e balconcino alla romana. Scala interna che porta su al 2' piano. Qui' troviamo una prima cameretta con balconcino alla romana, un bagno di servizio ed una camera da letto matrimoniale, con un terrazzino esterno di proprieta' esclusiva. Il terrazzo sovrastante non e' praticabile. Impianto di riscaldamento autonomo a gas metano. Libero dal 7 settembre 2025. E' possibile visitarlo su appuntamento da concordare.
Mediare Immobiliare propone in Locazione appartamento 2 vani a Martina Franca – id:a373. Via Donizetti, appartamento 2 vani ed accessori al piano terra, indipendente con doppi ingressi. L’abitazione, ampio bilocale di m² 65 circa, si compone nell’ambiente living con l’angolo cottura, bagno lavanderia, n. 1 ampio vano letto, bagno con doccia. Arredo completo. Servizi di riscaldamento con caldaia a gas metano, acquedotto e riserva idrica. Disponibilità per contratti di natura transitoria fino a 18 mesi. è possibile visitare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti. Per conoscere in maggiore dettaglio tutte le nostre proposte immobiliari visita la pagina di Agenzia su questo portale o il sito online
Taranto, via gorizia angolo via oberdan, vicinissimoall'ospedale ss. Annunziata, in stabile tranquillo e curato, fittasi appartamento di mq 72 sito al 3^ piano senza ascensore, composto da ampio ingresso e disimpegno, camera letto matrimoniale con balcone alla strada, sala con doppia finestra alla strada, cucina con balcone esterno, bagno. Richiesti solo trasfertisti con referenze di reddito di lavoro dipendente pubblico che non richiedano cambio di residenza. Astenersi chi ricerca periodo di locazione oltre l'anno con rapporto di lavoro di tipo privato e con famiglia. Attenersi a queste prescrizioni , altrimenti non chiamare e scrivere, per cortesia! Euro 400
Via Gorizia, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".