Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
In una tranquilla e ricercata zona Ovest di Asti, all'interno di un contesto condominiale ben curato e ordinato, proponiamo in affitto un luminoso bilocale situato al primo piano, servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su un'ampia zona giorno open space con cucina abitabile, resa particolarmente luminosa grazie a due grandi finestre. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno finestrato con box doccia e una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone. L'immobile viene locato completamente privo di arredamento, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Disponibilità: da inizio ottobre, con eventuale possibilità di anticipare l'ingresso, da valutare insieme all'attuale inquilina. La soluzione è ideale per una o due persone alla ricerca di un'abitazione confortevole, in una zona tranquilla e ben servita. Condizioni di locazione: -si valutano esclusivamente persone referenziate e con adeguate garanzie. -deposito cauzionale pari a 2 mensilità. -cantina inclusa nel canone di locazione. -possibilità di box auto con supplemento di € 50,00 al mese. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Giovanni Gerbi, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Appartamento attico al secondo e ultimo piano in posizione tranquilla, proponiamo appartamento posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina, caratterizzato da ampi spazi interni e dalla piacevole luminosità degli ambienti. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio e due balconi che offrono uno spazio esterno vivibile. Completa la proprietà la possibilità di abbinare un garage doppio, ideale per chi necessita di ampio spazio per auto e deposito. L'appartamento è dotato di boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Attualmente è privo di impianto di riscaldamento, ma vi è la possibilità di installare una stufa a pellet per il riscaldamento degli ambienti. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, con possibilità di locazione anche con garage doppio.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) arredamento di ottimo gusto 3) recentemente ristrutturato 4) infissi doppi 5) cabina armadio ripostiglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio trilocale arredato in zona centro est, comoda ai giardini pubblici e agli snodi est della città. Doppiamente esposto e luminoso, si sviluppa su una superficie di 80 mq al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Presente un'ampia sala, cucina abitabile e una camera da letto. Bagno con box doccia, cabina armadio, cantina e due balconi. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Felice Cavallotti, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Quadrilocale al primo piano composto di entrata su soggiorno con balcone, cucina abitabile con terrazzino, due camere matrimoniali, un ripostiglio ed un bagno. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Incluso nel canone di affitto box auto, cantina e posto auto assegnato.
Via Ticino, Corso Savona, Trincere, San Fedele - San Fedele, Asti
Per espressa richiesta della proprietà, l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone in possesso di contratto a tempo indeterminato o pensionati. Via Alba, nel comune di Canelli, appartamento al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile vuoto, libero e subito disponibile, si estende su una superficie di 80 mq e offre spazi ben distribuiti. L'ingresso conduce a un soggiorno accogliente con cucinotta finestrata, da cui si accede a uno dei due balconi. Le due camere da letto matrimoniali garantiscono comfort e privacy, con una di esse che si apre su un balcone con vista sul verde circostante. Il bagno, anch'esso finestrato, è pratico e funzionale con box doccia. Un comodo ripostiglio completa la disposizione interna, offrendo ulteriore spazio per l'organizzazione. La proprietà include anche una cantina, ideale per lo stoccaggio. L'appartamento rappresenta una soluzione abitativa pratica e ben collegata, perfetta per chi cerca tranquillità e comodità nel comune di Canelli.
In villanova d'asti non lontano dal centro in contesto tranquillo , affittasi ampio bilocale arredato al primo piano con ascensore con ottima esposizione su tre arie, vista panoramica, funzionale disposizione interna di soggiorno living con angolo cottura, camera con balcone, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio e cantina. Posto auto interno cortile scoperto , impianto fotovoltaico e solare termico, porta blindata e finestre con doppi vetri. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e termostato personale. Libero dal 01 09 2026 - per informazioni e richiesta appuntamenti contattare l'agenzia soloaffitti chieri - solo per messaggi whats app al n 338 6783175 - grazie
In condominio anni '60, al 5° piano con ascensore fino al 4°, alloggio mansardato, completamente ristrutturato e arredato a nuovo di: ingresso su zona giorno con cucina a vista e terrazzino lato ovest, camera da letto con abbaino, camera armadi, bagno con doccia e antibagno. Aria condizionata; lavatrice, forno, forno a microonde e lavastoviglie. Solo referenziati. No animali. Si affitta max 18 mesi a specializzandi presso l'ospedale di asti, insegnanti con incarico annuale o lavoratori professionisti provenienti da fuori regione che abbiano un incarico presso aziende della zona per un periodo temporaneo da documentare in contratto. Disponibile dal 1 settembre
Via Alessandro Manzoni, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Proponiamo in locazione un appartamento arredato, situato in posizione comoda al centro città e a tutti i principali servizi. La soluzione dispone di posto auto assegnato all'interno del cortile condominiale, riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. L'alloggio, posto al primo piano, è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, disimpegno, bagno e balcone. Una scala interna conduce al soppalco di circa 30 mq, reso particolarmente luminoso dalle grandi vetrate. Uno spazio versatile che può essere utilizzato come studio, zona relax, locale hobby o ulteriore ambiente a seconda delle proprie esigenze. L'immobile viene locato completamente arredato in stile moderno ed è disponibile da subito. Una soluzione funzionale e ben organizzata, ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, con ambienti luminosi, posto auto privato e costi di gestione contenuti.
Affittasi alloggio ammobiliato al piano primo di gradevole casa di campagna, con utenze già attive, disponibile da subito. L’abitazione dispone di tre posti letto e si presenta composta nel seguente modo: cucina, bagno con doccia, camera matrimoniale con aggiunta di un letto singolo (50 mq). Posto auto coperto nel cortile. No spese condominiali.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) 2 camere da letto 2) 2 servizi 3) completamente arredato 4) box auto di pertinenza 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione quadrilocale arredato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore in zona residenziale limitrofa ai giardini comunali della città di Asti. L'alloggio copre una superficie di circa 90 mq comprensivi di due camere, due servizi, soggiorno e cucinotto. Presenti balconi, box auto e cantina. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Cornelia Cotta, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".