Nel pieno centro di Sant’Ilario d’enza, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un bilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo, mai abitato. L’appartamento è composto da un’accogliente zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto e un bagno. Gli ambienti sono stati completamente rinnovati e arredati con uno stile moderno e funzionale. La cucina viene consegnata completa di tutti gli elettrodomestici ed è dotata di piano cottura a induzione. Completano le dotazioni dell’immobile le tapparelle elettriche. Una soluzione pronta per essere abitata, ideale per chi desidera vivere in un appartamento nuovo e confortevole, senza rinunciare alla comodità di trovarsi nel cuore del paese e avere tutti i servizi a pochi passi.
Piazza della Repubblica, Centro, Sant'ilario D'enza
Sant'ilario d'enza– Proponiamo in affitto un ampio bilocale arredato, in ottime condizioni, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento, di circa 90 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto matrimoniale, un bagno e un pratico ripostiglio. L'immobile, finemente ristrutturato, viene locato completamente arredato ed è dotato di impianto di climatizzazione, caldaia di ultima generazione infissi doppio vetro legno, scuri e zanzariere. Si propone Contratto di locazione transitorio della durata massima di 18 mesi. Canone mensile: € 1. 050, comprensivo delle spese condominiali. Viene richiesto un pagamento trimestrale anticipato e tre mensilità di cauzione
Praticello- affitto di immobile parziale. Offerta dedicata ad una persona sola di sesso femminile. Proponiamo in affitto una soluzione particolare, ovvero la porzione di un immobile, nello specifico vi sarà un ambiente mansardato al secondo ed ultimo piano come spazio esclusivo, mentre la cucina ed il bagno saranno in utilizzo condiviso. L'abitazione sarà condivisa con un'altra persona. Contattare solo se si corrisponde al profilo richiesto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
In pieno centro storico, zona san Pietro, appartamento arredato moderno posto al secondo piano con ascensore in palazzina signorile, composto da: sala, cucina semi abitabile con lavastoviglie, una matrimoniale, una singola, ampio servizio con lavatrice. Tinteggiato. Risc. Aut. Molto luminoso. Centralissimo ma silenzioso. Solo contratti transitori di minimo 4 mesi ( o di durata superiore) Libero subito dall'8 maggio. La richiesta del canone comprende le spese di condominio e tutte le utenze. Adatto a single o a coppia referenziata. No residenza. Referente
via Emilia San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
In uno splendido palazzo storico, ristrutturato con cura 20 anni fa, proponiamo in locazione un signorile appartamento ammobiliato, ideale per chi cerca eleganza e comfort. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno, cucina completamente attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno moderno. Le utenze sono tutte autonome e a consumo personale, con riscaldamento a radiatori alimentati da una caldaia a gas e impianto di climatizzazione per garantire il massimo benessere in ogni stagione. Gli ambienti sono arricchiti da travi in legno a vista che donano un’atmosfera calda e ricercata, mentre le inferiate su tutti gli infissi assicurano sicurezza e tranquillità. Completa la proprietà una cantina spaziosa. Inoltre, è possibile affittare un’autorimessa nello stesso stabile con un canone aggiuntivo da concordare. L’appartamento viene proposto ammobiliato al canone mensile di Euro 750,00. Per maggiori informazioni, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare, Via Roma 20, Reggio Emilia (re). Telefono: 0522 405996 Cellulari: 347 5561790 – 347 5832056
Scandiano, nel cuore del centro storico in una posizione comoda ai principali servizi proponiamo in affitto una porzione di casa disposta su due livelli, ideale per chi desidera viere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità del centro. Ambienti; l'immobile si sviluppa con ingresso al piano terra, dove troviamo un ampio bagno. Al primo piano si apre una luminosa zona giorno con cucina a vista. La zona notte è composta d due ampie camere da letto matrimoniali, ideali per una famiglia o per chi necessita di ambienti generosi. Completa la proprietà un comodo box auto doppio situato al piano terra.
Reggio Nell'emilia, appartamento in zona regina pacis ubicato al piano terra in contesto residenzile tranquillo e ben abitato. L'appartamento e stato ristrutturato con il bonus 110% per questo e in classe energetica a+. Ingresso su ampio soggiorno, cucina a vista , disimpegno, due camere matrimoniali e bagno. L'appartamento e dotato di impianto di climatizzatore, serramenti nuovi, impianto elettrico rifatto di recente e inferiate. Autorimessa e cantina di pertinenza.
Via Girolamo Frescobaldi, Centro - Regina Pacis, Reggio Emilia
In palazzina di sei unita' abitative proponiamo appartamento arredato al primo piano senza ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco con box doccia e lavatrice, cantina. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 30 euro al mese. Soluzione indicata piu' per single che per coppia in quanto l'appartamento e' piccolo. Non c'e' balcone, non c'e' garage.
Viale Bernardino Ramazzini, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
Nel cuore del centro storico, sulla prestigiosa via Emilia San Pietro, proponiamo in locazione un appartamento ammobiliato disposto su due livelli, ideale per chi cerca comfort e stile in una delle zone più suggestive della città. L’immobile è situato al secondo piano, di un palazzo d'epoca con scalone comodo e decorato, senza ascensore e si compone, al primo livello, di un comodo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto singola e un bagno. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore mansardato alto, dove troviamo una deliziosa camera da letto, una spaziosa zona living con climatizzatore, un secondo bagno, una lavanderia e un terrazzino a tetto perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e autonomia nella gestione dei consumi. Libero dal 15 10 2026 la richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, più Euro 100,00 mensili per spese condominiali che comprendono luce scale e acqua. Per ulteriori informazioni e visite, contattare San Carlo Immobiliare ai numeri: tel. 0522 405996 – cell. 347 5832056 – cell. 347 5561790.
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Rolo - in zona residenziale ma comoda a tutti i servizi, bellissimo bilocale posto al secondo piano con ascensore in piccola palazzina, completamente arredato, dotato di aria condizionata. Ingresso su zona giorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno con box doccia e ripostiglio. Al piano terra, spazioso garage. No animali. Si richiedono due contratti a tempo indeterminato oppure un garante.
In palazzina sita in zona ottimamente servita proponiamo appartamento dotato di climatizzatore, completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e lavatrice, balcone, cantina e garage. Riscaldamento autonomo, spese condominiali circa 60 euro mese. Assolutamente richiesto contratto a tempo indeterminato. Libero dal 1 ottobre. Soluzione indicata per single o coppia. Non si valutano situazioni transitorie per brevi periodi, quindi no a insegnanti che hanno intenzione di restare fino al 30 giugno.
Via Alcide De Gasperi, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
In pieno centro a Scandiano, all’interno di una porzione di casa composta da sole tre unità abitative, proponiamo in locazione bilocale arredato posto al primo piano. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. La soluzione viene locata completamente arredata ed è ideale per chi desidera vivere nel cuore del paese, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. Non sono presenti né cantina né garage. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali. La pulizia delle scale e degli spazi comuni è a carico degli inquilini, secondo le necessità e le modalità concordate tra gli occupanti. Richiesta fideiussione bancaria di 12 mesi, rinnovabile per tutta la durata del contratto e deposito cauzionale pari a una mensilità. Posizione centrale e comoda a tutti i servizi di Scandiano. Una soluzione pratica per chi cerca un appartamento in centro, senza spese condominiali e con la comodità di avere negozi e servizi a pochi passi da casa.
Nel cuore del centro storico, vicino al Teatro Valli, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento posto al 6 ed ultimo piano di un elegante palazzo, servito da ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato nuovo, si compone di ampio e luminosissimo salone, con piccolo balconcino, cucina separata, disimpegno notte , 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola studio e 2 bagni finestrati. Parquet in zona giorno e zona notte, condizionamento ovunque, ottime finiture. Ideale per chi ama vivere il centro storico. Si prega di lasciare il recapito telefonico oltre alla mail, in caso di interesse, per essere ricontattati e poter organizzare un sopralluogo. Grazie.
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Zona Ospizio - Appartamento con due camere (Rif. Ra9148) Appartamento di 128 mq al settimo piano, servito da ascensore, e così composto: ingresso sulla zona giorno con ampio terrazzo per momenti piacevoli all'aria aperta, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni finestrati (uno con doccia e uno con vasca da bagno e doccia). La proprietà viene consegnata completamente arredata di cucina, soggiorno, camere da letto e bagni. Completa l'offerta un garage privato di 17 mq. Canone: €1050 mensile + spese condominiali €70 mensili Contesto residenziale comodo a tutti i principali servizi e collegato alle principali vie di comunicazione; si può comodamente arrivare in centro storico in bicicletta e le fermate dei mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi. Classe energetica "d". Per informazioni Greta 0522 1502908 Viale Umberto i 42 e Reggio Emilia
Via Agostino Paradisi, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
In una delle zone più tranquille e silenziose della città, proponiamo in affitto un appartamento di pregio finemente strutturato su due livelli. Caratteristiche principali: Zona Giorno (pt): Ampia area living con soggiorno, pranzo e cucina. Zona Notte (p1 soppalcato): Camera matrimoniale intima e bagno. Pertinenze: Piccolo garage ideale per ricovero moto e biciclette. Questa abitazione unisce perfettamente eleganza e comfort, offrendo un'esperienza abitativa unica e un'atmosfera incredibilmente accogliente. Requisiti richiesti: Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. No animali. Cinzia 3474335544
Via Giovanni Battista Mari, Centro Storico, Reggio Emilia
Bagno – prime vie del paese in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto due camere da letto all’interno di un appartamento condiviso, ideale per insegnanti in cerca di una soluzione pratica e confortevole. L’appartamento è composto da due camere da letto, due bagni, zona giorno e cucina, offrendo la possibilità di condividere gli spazi mantenendo la propria privacy grazie alla presenza di un bagno per ciascuna camera. Canone: € 350 al mese per camera Spese condominiali a parte Utenze escluse Affitto riservato esclusivamente a insegnanti libero dal 1 di ottobre Ottima soluzione per chi lavora nelle scuole della zona e desidera vivere in un contesto comodo, senza rinunciare alla propria indipendenza.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".