Sant'ilario- bilocale disponibile fino a fine 2027. Siamo in zona centro, con tutti i servizi letteralmente sotto casa e proponiamo un appartamento che si affitta per periodi transitori fino a fine 2027. L'immobile è in perfette condizioni, ben tinteggiato, con caldaia cambiata da due anni, completamente arredato ed è disponibile fin da subito. Si tratta di un classico bilocale e gode di un'ampia zona giorno open space, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato. Animali non ammessi. Richiesti tre mesi di cauzione e pagamenti anticipati di tre mesi. Nella richiesta mensile sono comprese le spese condominiali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita orivata chiamaci al 0522. 902044
In pieno centro, al secondo piano di edificio servito da ascensore, si affitta un ampio bilocale, completamente arredato, composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera, bagno. Non sono presenti balconi ne' cantina ne' garage. Le condizioni sono le seguenti: non si accettano animali, l' immobile si affitta in modalità transitoria per un anno, solo a due persone adulte. Sono richiesti tre mesi di cauzione, l'affitto viene pagato anticipatamente di tre mesi in tre mesi.
Bilocale Arredato al primo piano di palazzina servita da ascensore. E' composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. Non sono presenti balconi, cantina, garage. La locazione è transitoria, sono richiesti 3 mesi di deposito cauzionale, l' affitto viene pagato anticipatamente di 3 mesi in 3 mesi. Nel canone sono comprese le spese condominiali. Non si accettano animali.
Cavriago. Affittasi bilocale termoautonomo ammobiliato, al piano terra con piccolo giardino privato e garage; composto da sala con angolo cottura, camera da letto e bagno. Utenze Autonome. Libero a breve. Richiesta: euro 500,00 riferimento: doma-1766 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Centro storico. Zona Via Emilia San Pietro. Elegante appartamento disposto su due livelli con doppio ingresso. Al piano terra ingresso su camera studio collegata al piano primo sia mediante scala interna che con scala ascensore condominiali. Al piano primo ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con armadi a muro su misura e bagno finestrato. Nel cortile interno è possibile affittare anche l'autorimessa con un supplemento di 150€ mese. Contatta direttamente il consulente di riferimento: Stefano al 340. 6212774
Affitto agosto: Bilocale finemente ristrutturato e arredato con grande gusto, situato nel cuore di Castelnovo ne' Monti, in posizione comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento, posto al piano rialzato, si presenta accogliente e curato in ogni dettaglio, con ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre su un piacevole balcone ed è arricchita da una moderna cucina a vista completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici e completa di stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale arredata con eleganza, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è funzionale e rifinito con materiali di qualità. La casa è pronta da abitare e dotata di ogni comfort. Disponibile per il mese di agosto. Si valutano anche affitti a lungo termine.
Viale E. Bagnoli, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Situato in un affascinante palazzo storico soggetto ai vincoli delle belle arti, proponiamo in locazione un incantevole appartamento mansardato al terzo piano (ascensore disponibile fino al secondo piano). Questa soluzione unica è perfetta per chi cerca un ambiente elegante e suggestivo. La mansarda si compone di un ampio spazio giorno che include una zona living accogliente, una cucina funzionale, un disimpegno, un bagno e una camera da letto, il tutto caratterizzato da alti soffitti e dettagli architettonici di pregio. Inoltre, l’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calorie, garantendo un controllo personalizzato dei consumi. è presente anche un climatizzatore per garantire il massimo comfort durante le calde giornate estive. Posto bicicletta in cortile. Idoneo per una sola persona, questa mansarda è disponibile a una richiesta mensile di Euro 550,00. Si aggiungono Euro 180,00 per i consumi di riscaldamento, acqua e spese condominiali in genere; l'energia elettrica rimane esclusa. Ci dispiace non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni, contattare San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996, cell. 3475832056, cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento ricco di storia e charme!
Via Guido da Castello, Centro Storico, Reggio Emilia
Castelnovo di sotto- trilocale di nuova costruzione. Siamo in zona centrale e proponiamo un appartamento nuovo, completamente ristrutturato e in fase di ultimazione, mai abitato. Si tratta di un trilocale posto al primo piano senza balconi e senza pertinenze, un immobile finemente curato in ogni sua parte e disponibile dalla primavera. L'immobile verrà arredato di sola cucina e mobile bagno, il resto dell'arredo sarà a cura dell'inquilino. Richieste persone referenziate, no animali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
Rif. 301 m - circonvallazione zona viale dei mille: affittiamo intero appartamento completamente ristrutturato al terzo piano senza ascensore. Composto da: soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto bagno Classe energetica c. Canone 1. 200 euro al mese più utenze a parte solo referenziati, inviare una mail a con nome cognome tipo di lavoro o studio. ]]
Appartamento in Affitto: Posizione Centralissima e Contesto Storico Situato nel cuore della città, in un contesto storico recentemente ristrutturato, proponiamo un delizioso appartamento ammobiliato in locazione. L'immobile è ubicato al terzo ed ultimo piano di un elegante palazzo. L'appartamento è composto da un accogliente ingresso che conduce a un cucinotto funzionale, collegato a un ampio soggiorno dotato di un suggestivo camino e di un soppalco, ideale per un'ulteriore zona relax o studio. Troviamo inoltre un pratico ripostiglio, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale spaziosa, una camera da letto singola e un bagno. Caratteristica distintiva dell'appartamento sono le travi in legno a vista, che donano un'atmosfera calda e accogliente, esaltata dal tetto alto. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è libero e disponibile da subito. La richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, a cui si aggiungono le spese condominiali e le utenze. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare, situata in via Roma 20, re. Potete raggiungerci al numero telefonico 0522405996 oppure ai cellulari 3475832056 e 3475561790. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio elegante e centrale!
Centro storico, in zona comoda ai teatri in porzione di casa ben abitata e ben tenuta, appartamento di pregio al piano 4 ed ultimo con ascensore, parzialmente arredato, composto da ingresso, cucina, sala pranzo, ampio salone due disimpegni notte che portano a due camere matrimoniali con due bagni. Utenze autonome, Cantina al piano seminterrato, due posti auto coperti. Si richiedono garanzie, info lavorative, contratto 4+4 in cedolare secca. In caso di contratto a società la proprietà è disposta a parlarne. Deposito cauzionale 3 mensilità Richiesta mensile Euro 1450,00
Centro storico - via emilia santo stefano. Mini appartamento arredato, composto da ingresso, sala angolo cottura, camera da letto e bagno + taverna e cantina magazzino. Termoautonomo, doppi vetri e spese condominiali di euro 35 mensili salvo conguaglio. Classe energetica g. Libero da Marzo 2026, solo referenziati. Richiesta: euro 550,00 trattabili riferimento: doma-1769 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Si affitta appartamento di recente costruzione situato al piano primo senza ascensore. Composto da: ingresso su soggiorno non arredato, cucina separata finemente arredata, camera da letto matrimoniale arredata, disimpegno notte, bagno, balcone, ripostiglio e cantina. In pieno centro. Piccolo condominio con pochissime spese condominiali. Le presenti informazioni non costituiscono un elemento contrattuale.
In bel palazzo ed ottima posizione,mini al piano primo con arredi,con ingresso sala con cucinotto,disimpegno camera e bagno,cantina e garage(anche senza a 480 euro). Utenze auotnome. Solo persone con refernze- Classe g-tel. 3474331556
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Reggio Emilia
Zona Ospizio - Appartamento 2 camere (Rif. Ra0621) Appartamento in casa con sole due unità abitative, situato al primo piano senza ascensore e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera 3 4, bagno con finestra, cantina. L'appartamento è vicino all'università di ingegneria così come alla stazione ed al centro storico. Completamente arredato con mobili nuovi. No animali. Richieste referenze ed almeno due contratti di lavoro, di cui uno indeterminato. Libero subito. Per informazioni:
Via Debeli, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
Ospedale - Bilocale arredato nuovo (Rif. Ra3343) Bilocale completamente ristrutturato, mai abitato, nella zona dell'ospedale di Reggio nell'emilia, una delle zone più ricercate e comode della città. Situato al primo piano di una palazzina che è stata sottoposta al Superbonus 110, l'appartamento si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. Con una superficie totale di 60 metri quadrati, è composto da due locali: un'ampia zona giorno con cucina a vista e una luminosa camera da letto con accesso diretto al balcone. Il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di finestra di tutti i comfort necessari. Gli infissi sono dotati di tapparelle, vetri in pvc a basso emissivo, inferiate. L'appartamento è arredato con gusto con mobili nuovissimi, rendendo l'ambiente moderno e accogliente. L'esposizione interna, rende la zona tranquilla e residenziale. Le spese condominiali ammontano circa a 70 euro al mese, escluso il consumo di teleriscaldamento che è a parte. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di avere un'autorimessa privata con un'aggiunta di Euro 50. L'appartamento è ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort e le comodità a portata di mano. Libero 01 03 2026. No animali. Richieste referenze. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 0522 1502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
Via Passo Buole, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Ti proponiamo un bilocale ammobiliato situato al secondo piano di una piccola palazzina familiare, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nei servizi del centro. Caratteristiche dell'immobile: - Soggiorno con cucina a vista : Comodo soggiorno arredato con divano letto, perfetto per ospitare amici o familiari. - Disimpegno : un pratico spazio di raccordo tra le varie aree della casa. - Camera da letto matrimoniale : Ampia e luminosa, garantirà il massimo del comfort per il relax notturno. - Bagno. Inoltre, l'appartamento è provvisto di: - Cantina : Ottima per riporre oggetti - Locale biciclette : Un'ulteriore comodità per gli amanti delle due ruote. Comfort aggiuntivi: - Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, per garantirti una temperatura ideale in ogni stagione. - Climatizzatore nella zona notte Richiesta Affitto mensile di € 580,00 + € 30,00 per spese di condominio (esclusi i consumi di energia elettrica, gas e acqua e tassa smaltimento rifiuti). Per ulteriori informazioni, contattaci: San Carlo Immobiliare Telefono: 0522405996 Cell: 3475561790 3475832056 Non perdere l'occasione di vivere in questo affascinante bilocale nel centro storico! Contattaci subito per fissare una visita.
Nel cuore di un palazzo dal fascino storico situato in via Emilia San Pietro, proponiamo in locazione una incantevole mansarda arredata in stile moderno, perfetta per chi cerca un'abitazione comoda ai servizi. L'immobile si trova al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore, e offre una vista unica sui tetti, con caratteristico tetto in legno a vista. La mansarda è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale. Il soffitto mansardato in legno aggiunge un tocco di eleganza e accoglienza all'ambiente. Tra i comfort della proprietà, troviamo il riscaldamento autonomo e un climatizzatore per garantire il massimo del benessere in ogni stagione. Completa l'offerta una cantina utile per la gestione degli spazi. Il canone mensile richiesto è di Euro 650,00 con un costo aggiuntivo di Euro 50,00 per le spese condominiali. Le utenze sono autonome, offrendo maggiore flessibilità nella gestione dei consumi. L’immobile sarà libero a partire dal 01 04 2026, rendendolo ideale per chi pianifica con anticipo la propria nuova sistemazione. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare al seguente indirizzo: Via Roma 20, Reggio Emilia re. Telefono: 0522 405996 Cell. 347 5832056 Cell. 347 5561790. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".