Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
Appartamento arredato in Affitto Proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio ricostruito. Con una superficie di circa 60 mq calpestabili, l'appartamento offre ambienti accoglienti e luminosi grazie all'orientamento a mezzogiorno. L'ingresso si apre su un ampio salone con due balconi panoramici, la cucina e a diretto contatto col salone, la camera da letto e molto spaziosa e il bagno e dotato di tutti i comfort moderni. L'appartamento è equipaggiato con pannelli solari fotovoltaici e un sistema di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore, garantendo un'efficienza energetica di classe a+. Disponibile dal 1° marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, costruito nel 2025, che combina comfort moderni e sostenibilità energetica. Contattaci per prenotare una visita!
In zona centrale di Grottaminarda, proponiamo in affitto appartamento sito al primo piano parzialmente arredato. L'appartamento è grande circa 115 mq ed è composto da cucina, salone, studio,ripostiglio, due camere da letto e due bagni. L'appartamento è ben tenuto e disponibile da subito.
Appartamento di 139 mq nel centro del paese al piano secondo di uno stabile realizzato nel 1988. Si compone di tre camere, doppi servizi, ampio salone e cucina, ha tre arie e riscaldamento autonomo. Dotato di ampia cantina. L'edificio è stato di recente completamente ristrutturato, ha cappotto esterno e infissi nuovi, risponde ai criteri di efficientamento energetico che le nuove norme impongono.
Su due livelli Piano rialzato Ingresso autonomo al piano rialzato Doppio salone, soggiorno, cucina e bagno Retro cucina con lavanderia stenditoio Terrazzo Primo piano Tre camere da letto e due bagni Armadi a muro Tre terrazze 150 m dalla città ospedaliera Affitto transitorio stagionale
Via Don Giovanni Festa, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Appartamento in affitto a Lapio - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo splendido appartamento situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie commerciale di 90 m², l'immobile è composto da un accogliente ingresso che conduce a un luminoso salone dotato di canna fumaria, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. La cucina è spaziosa e funzionale, perfetta per chi ama cucinare. L'appartamento dispone di due camere da letto confortevoli e due bagni moderni, garantendo privacy e comodità per tutta la famiglia. Inoltre, potrai godere di due balconi, spazi ideali per rilassarsi all'aria aperta. La proprietà è in buono stato e costruita nel 2012, offrendo un'ottima efficienza energetica con classe b e un consumo di soli 75,00 kwh m² all'anno. Con orientamento su quattro lati (Nord, Sud, Est, Ovest), l'appartamento è luminoso e ben ventilato durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento a Lapio, dove ogni giorno sarà un piacere tornare a casa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Cerchi una soluzione in Affitto di ampia metratura? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella una soluzione su tre livelli così composta: piano terra: soggiorno con termo camino, cucina abitabile e bagno; primo piano: quattro camere da letto e bagno; secondo piano: ripostiglio lavanderia e terrazzo di copertura. Completa la soluzione un deposito con bagno a piano terra. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di un edificio ubicato in Via alle Mandrie, a Bagnoli Irpino località lago Laceno. L'immobile, di categoria residenziale, presenta una superficie di 55 metri quadri e si compone di due locali oltre al bagno. Gli ambienti interni includono una cucina e sono completati da un balcone, offrendo uno spazio all'aperto dedicato. Il riscaldamento è autonomo, garantendo la gestione indipendente delle temperature. L'appartamento dispone di infissi in doppio vetro e legno, contribuendo all'isolamento termico e acustico. La proprietà dispone di posti auto e di un giardino comune, elementi che arricchiscono la fruibilità dell'immobile. L'immobile è arredato ed è in buono stato, abitabile sin da subito. La certificazione energetica è in attesa. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via alle Mandrie, Villaggio Laceno, Bagnoli Irpino
Avellino – Corso principale Appartamento arredato e ristrutturato in posizione centralissima, sul prestigioso Corso di Avellino, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente arredato e recentemente ristrutturato. La soluzione, curata nei dettagli e pronta da abitare, è composta da cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale e bagno con vasca doccia. L'immobile viene locato esclusivamente a una sola persona, nonostante la presenza del letto matrimoniale, al fine di garantire massima vivibilità e comfort degli spazi. Si ricercano inquilini altamente referenziati, con reddito dimostrabile e stabile (ad esempio dirigenti, medici, funzionari pubblici o profili equivalenti). Disponibile dal 1° maggio 2026. Utenze già attive e impianto fotovoltaico da 1,5 kw a supporto dei consumi energetici. Su questo appartamento non è possibile portare la residenza. Tipologia di contratto: 12 mesi, con possibilità di rinnovo se non cambiano le esigenze. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i comfort di un appartamento moderno e funzionale. Classe Energetica: f
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Rif. Av0125 Monteforte Irpino (av) in prossimità dell’uscita dell’autostrada Avellino Ovest, Colonna Casa propone in affitto un appartamento mansardato della superficie catastale di circa mq 160. L’appartamento fa parte di un fabbricato antisismico realizzato negli anni ‘90 composto da soli due appartamenti: piano rialzato e primo piano. L’appartamento è al primo piano ed è suddiviso in un ingresso-disimpegno, un ampio salone, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto, due bagni, due ampie balconate. Prezzo € 550,00. Nessuna spesa di condominio. Si richiede reddito certificato da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no stranieri, no pensionati, no autonomi o p. Iva, no animali. Richiesta massima serieta’. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale stiamo cercando immobili in monteforte irpino, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per info: Colonna Casa tel. 0825 1642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Ad Avellino, nei pressi del Supermercato Conad e dei Vigili del Fuoco, più precisamente alla Via Quattrograne, proponiamo in locazione, appartamento sito al secondo piano di una palazzina senza ascensore. La sua metratura totale è di 110 m² e dispone di 4 locali, tra cui 3 camere da letto e due bagni l'immobile è totalmente arredato e le condizioni interne dell'appartamento sono buone. Inoltre, l'ampio parcheggio disponibile permette di trovare facilmente un posto auto, risolvendo il problema del parcheggio in una zona centrale come Quattrograne. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort di una casa arredata e in ottime condizioni.
Via Quattrograna, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Nel comune di Mercogliano, proponiamo in locazione un appartamento di 50 mq situato al piano secondo. L'immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, ideale per momenti di convivialità. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno è funzionale e ben disposto. Il balcone è grande e panoramico perfetto per rilassarsi all'aperto. Nonostante l'assenza di riscaldamenti centralizzati, l'appartamento è dotato di un camino e stufe, che assicurano un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Completa la proprietà un comodo posto auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca praticità e comodità. Questa soluzione abitativa è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare ai principali servizi e alle comodità della vita moderna. L'immobile è locabile ad uso transitorio ( 6 o massimo 12 mesi). Se pensi che tale soluzione è quello che stai cercando ti invitiamo a contattarci allo 0825 788613 o 3758497111
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Mercogliano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".