Luxury Home Policastro in affitto Luxury Home Policastro, questa è una villa al mare situata in Policastro Bussentino, ( 2 minuti Scario, 3 minuti Villammare, 7 minuti Sapri) a pochi metri dal mare, fornita di tutti i servizi primari ed extra,collegata molto bene ai servizi pubblici, infatti dista 100 m dalla stazione ferroviaria primaria , 100 mt ristoranti , 50 mt fermata autobus , 50 mt dal centro abitato, dalle vie principali. A pochi metri dalla spiaggia sabbiosa, situata in una posizione adagiata dalla natura , che si presta benissimo all'habitat naturale e che fornisce alla villa un alto valore. L'unica forma contrattuale possibile sarà un Contratto di locazione ad uso transitorio, con durata variabile da un minimo di 30 giorni a un massimo di 18 mesi, in base alle necessità dell'inquilino. Il contratto dovrà essere redatto per iscritto e registrato presso l’agenzia delle Entrate. Si precisa che lo scopo, la durata, le modalità di registrazione fiscale, i requisiti soggettivi, le condizioni contrattuali nonché l’adattabilità e la flessibilità della locazione saranno rigorosamente conformi a quanto previsto per il Contratto di locazione ad uso transitorio. Non saranno ammesse, in alcun caso, forme contrattuali diverse da quella espressamente indicata. Si precisa che l'immobile sarà occupato esclusivamente dai soggetti indicati nel contratto e che non sarà possibile sublocare l'immobile. Si richiedono serietà e garanzie adeguate. Il canone mensile e le condizioni contrattuali saranno concordati direttamente con la proprietà. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare l'immobile, contattare il numero numero: -3-3-4-7-3-9-3-7-1-4-
Via San Francesco, Policastro Bussentino, Santa Marina
Ampio e Luminoso Appartamento Sapri disponibile dal 22 Agosto. Appartamenti varie metrature, disponibilità mesi estivi su prenotazione. Sapri (sa) - Affittasi Appartamento mesi estivi, ampio e luminoso adiacente al lungomare centrale, 10m dal mare e a pochi passi da tutti i servizi (alimentari, tabacchi, posta, lavanderia, ristoranti, pizzerie, parcogiochi, bar ), di 120 m², 6 vani: - cucina con tavolo per 6 persone; - 2 camere da letto - a secondo della richiesta, da 6 a 8 10 posti letto, salone con tavolo da pranzo per 8 posti; - esteso corridoio, bagno e ripostiglio con stendini; - su richiesta un vano tecnico al 2° piano con stenditoio molto ventilato tv e lavatrice. Varie possibilità di parcheggio. Grande atrio con posto riservato per biciclette, scooter o moto. Varie possibilità di parcheggio.
Appartamento completamente ristrutturato ed arredato nelle immediate vicinanze della stazione Duomo Vernieri, composto da 3 camere da letto, salone pranzo con tre punti luce, cucina con annesso terrazzino di 25 mq e due bagni. Si richiedono referenze. L'immobile non è disponibile per strutture ricettive.
Via Saverio Avenia, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione, in piena costiera amalfitana, e precisamente nel borgo di Erchie, tra Cetara e Maiori, di appartamento posto in mini condominio (4 proprietari), con accesso carrabile in parco, dalla strada principale che scende ad Erchie, nel quale si può parcheggiare una macchina. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, bagno e soggiorno-cucina con affaccio sul panoramicissimo terrazzo a picco sul mare, dal quale si accede, percorrendo una scala, ad un'altra porzione privata di giardino terrazzato con doccia esterna. Il condominio inoltre gode di discesa privata sulla spiaggia dei Limoni. N. B. Si richiedono tassativamente referenze. La locazione si propone come annuale e non è disponibile per i soli mesi estivi.
Via Demetrio Moscato, nelle immediate vicinanze di Via Pio xi e Piazza San Francesco, proponiamo la locazione di 3 vani con doppi accessori ristrutturato e arredato l'immobile oggetto di locazione è posto al primo piano di uno stabile signorile servito da ascensore. Internamente ci accoglie un ampio ingresso dal quale si accede al salone doppio, luminosissimo, con una parete di cristallo scorrevole che divide la zona living dalla zona pranzo. La cucina a vista è spaziosa e dotata di ogni confort. L'esposizione è doppia e l'ampia balconata abbraccia tutta zona giorno. La zona notte è composta da una camere da letto matrimoniale e due bagni. L'appartamento, oltre alla sua recente ristrutturazione, vanta dettagli di pregio come tapparelle elettriche, impianto di condizionamento e rifiniture di qualità superiore. Una soluzione abitativa che coniuga stile, comfort e praticità, perfetta per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alla comodità e all'eleganza.
Via Demetrio Moscato, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Fittiamo a persone. Con referenze appartamento arredato composto da cucina ,camera da letto , bagno con climatizzatore caldo freddo più terrazzo più posto auto cancello elettrico l appartamento si trova in via mar mediterraneo pontecagnano a pochi passi dal mare e a 2 km dal centro di pontecagnano
Nella splendida meta turistica di Castellabate, alla frazione Lago, a pochi metri dalla spiaggia dei rocchi, proponiamo l'affitto di azienda finalizzato all'attività di ristorazione. La location è estremamente versatile da poter sfruttare dal pranzo alla cena, ubicata al piano rialzato, gode di uno splendido porticato su strada di mq 56 che consente di ospitare fino a 40 coperti e una sala interna climatizzata che può ospitare altri 40 coperti, con doppi servizi per i clienti e una saletta bar di complessivi 95 mq. Ampia cucina con saletta lavaggio e dispensa nella quale troviamo: cucina Zanussi 6 fuochi con forno industriale a gas, bollitore 4 cestelli, 2 forni elettrico ventilati, bistecchiera a gas, friggitrice, abbattitore, 4 banconi neutri inox, 2 cappe, lavastoviglie e lavello inox due vasche con appoggio, pozzetto da 280 l. E figo a colonna Zanussi, con spogliatoio per il personale ed un servizio dedicato per complessivi 40 mq.
Viale Francesco Niglio Medaglia D'Argento G. D. F, Santa Maria, Castellabate
Albori – Soluzione in locazione ad uso abitativo. Nel caratteristico borgo di Albori, frazione del comune di Vietri sul Mare, proponiamo in locazione soluzione abitativa di comodo accesso, situata in contesto tranquillo e ben collegato. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia e terrazza di copertura vista mare. La soluzione si presenta in buone condizioni manutentive, ed è adatta a nuclei familiari o coppie in cerca di una residenza stabile in un ambiente sereno e ben servito. L’abitazione è attualmente dotata di impianto di climatizzazione. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili.
Scafati Via Fondo Monaco fittasi per periodi brevi ai fini turistici, appartamento arredato e provvisto di ogni elettrodomestico composto da: cucina, camera da letto, piccola cameretta e bagno. € 600,00 mensili, utenze a parte (solo a persone referenziate con reddito dimostrato) Per info e appuntamenti 0818743163
Situato in Via Nazionale ad Angri, questo appartamento in affitto offre una posizione comoda e facilmente accessibile. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e vicina a negozi e servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana pratica e agevole. L'immobile si trova al piano terra di un edificio di un solo piano, garantendo un accesso diretto e senza barriere architettoniche. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 85 metri quadrati. All'interno, l'abitazione è composta da soggiorno, due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per un ufficio o una stanza per gli ospiti. La cucina è abitabile, offrendo uno spazio funzionale per cucinare e consumare i pasti. Il bagno, con l'antibagno è ben progettato per soddisfare le esigenze quotidiane. L'appartamento dispone anche di un box auto, una caratteristica preziosa per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, garantendo un controllo efficiente della temperatura interna. Gli infissi esterni sono in vetro e metallo, contribuendo all'isolamento termico e acustico. La sicurezza è assicurata da una porta blindata. L'appartamento non è arredato, permettendo ai futuri inquilini di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. L'impianto di aria condizionata offre la possibilità di regolare il clima interno sia in modalità freddo che caldo. L'appartamento gode di due lati liberi paralleli, che garantiscono una buona luminosità e ventilazione naturale. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione funzionale e ben posizionata ad Angri. Non c'è condominio. Punti di forza dell'immobile: - Ampio - luminoso - ristrutturato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Disponiamo in locazione di trilocale in posizione centralissima, su Via Volpe, con affaccio con vista Piazza Malta, verso sud, che da grandissima luminosità all'immobile. L'abitazione è posta ad un secondo piano servito da ascensore, ed è così suddivisa: soggiorno-cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno padronale e bagno con lavanderia. E' arredato come da foto ed è parzialmente ristrutturato (infissi e bagni). Dispone di climatizzatori inverter, infissi vetro pvc, divano-letto nel soggiorno cucina. Si richiedono tassativamente referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Via Francesco Paolo Volpe, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fittasi: salerno, Loc. Fuorni bilocale, di 50mq ca, di nuova costruzione, arredato completamente e con posto auto. Appartamento posto a Piano Rialzato con Ingresso Indipendente, suddiviso in Ingresso Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno, Camera matrimoniale e Bagno. Buone Rifiniture, Arredo di buona scelta nuovo, climatizzatori e posto auto interno chiuso. N. B. La proprieta’ valuta solo persone referenziate. Richiesta Euro 900,00 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare
Via Fuorni, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Disponibile dal 14. 12. 2025 Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi – massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Centro – Via Arce: un terrazzino in pieno centro, il verde, la possibilità di un aperitivo in tutta tranquillità …. Questo è il punto forte di questo appartamento! La struttura è all’interno di un parco, in zona tranquilla ma ben servita da tutti i servizi. Una comoda camera da letto, un bagno con doccia, il corridoio arredato e “Capiente”, il soggiorno con vista sul terrazzino ed una piccola cucina, graziosa ed accogliente. Questo appartamento è un’oasi di tranquillità nel centro della città. Gli spazi sono adatti ad una giovane coppia o ad un single. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Via Arce, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nel cuore della citta' di salerno a pochi passi dal lungomare fittasi uso transitorio ampio appartamento prestigioso completamente arredato esclusivamente a referenziati e titolari di reddito documentato. Completamente ristrutturato ubicato al secondo piano di un fabbricato d'epoca servito di ascensore, nel luogo tra i più eleganti della città. L'appartamento è stato ristrutturato e completamente arredato con gusto in ogni sua parte, in perfette condizioni di manutenzione, composto da ingresso con ampio corridoio, un grande salone di rappresentanza, uno studio, tre camere da letto, un'ampia e luminosa cucina, una sala da pranzo, un elegante sala da bagno per gli ospiti, un bagno a servizio esclusivo di una camera, un terzo a servizio delle altre due e un ripostiglio-lavanderia. La zona giorno e lo studio affacciano sul corso Vittorio Emanuele con quattro balconi. Contatti e presentazioni solo via mail, grazie. Eliofontana consulente immobiliare
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".