Disponibile Canone mensile 1000€, compreso di utenze, spese condominiali e tasse comunali. (varia in base al nr di persone. ) Ideale per lavoratori in trasferta. Appartamento completamente arredato al secondo piano di una palazzina di sei piani munita di ascensore. L'appartamento si trova in via xi Febbraio, vicino alla stazione del treno. Composto da : ingresso, cucina abitabile(con Balcone), 2 camere da letto e bagno appena ristrutturato. Solo contratti transitori.
Splendido Appartamento sito al 5 ed ultimo piano composto da: ingresso con doppio soggiorno e cucina a vista in stile americano dal quale si accede ad un doppio balcone con vista panoramica sulla splendida campagna della Lomellina. Il soggiorno ,luminosissimo, viene illuminato naturalmente dalle numerose finestre presenti sui due lati sui quali si espone l' appartamento. Dal soggiorno si accede alla zona notte tramite un lungo corridoio che mette in comunicazione i diversi ambienti. Al finale troviamo la camera padronale di straordinaria ampiezza con affaccio privato sul secondo balcone. Precedentemente il bagno con doccia recentemente ristrutturato fornito di tutti i comfort. In ultimo la stanza da letto secondaria molto ampia da adibire anche a studio per attività ricreative o lavorative. Completa il tutto una cantina e un locale bicilette ad uso comune per tutti gli abitanti del condominio. L' edificio si trova in centro paese facilitando il raggiungimento degli esercizi commerciali come supermercati , ambulatori medici, tabaccai e uffici postali. Le basse spese condominiali e il mite affitto lo rendono una soluzione perfetta per famiglie , operai trasfertisti per brevi periodi e lunghe permanenze.
Via Aurelio Saffi, Centro, Sannazzaro De' Burgondi
Trilocale 5 piano con ascensore in affitto anche brevi periodi. Due camere da letto, cucina a vista su soggiorno doppio, disimpegno , bagno e 2 balconi e cantina. Prezzo trattabile.
Via Aurelio Saffi, Centro, Sannazzaro De' Burgondi
Grazioso e luminoso cottage piano terra Grazioso cottage piano terra, sito in campagna, comune di Silvano Pietra (pv), posto al piano terra, completamente arredato e corredato di ogni comfort con cucinotto, ampio monolocale, disimpegno ripostiglio, bagno, locale lavanderia, giardino privato, sito in antico fabbricato rurale, ben collegato con bus con Voghera, ove trovare Treni per Milano, Pavia, Genova, Alessandria, Torino. Ideale solo per single o coppie, con affitto estremamente vantaggioso. Per Info contattare ing. Benvenuti f.
Zinasco (pv) via novella proponiamo in locazione trilocale all'interno di una recente costruzione nella campagna pavese, posto al terzo ed utimo piano composta da ingresso su zona giorno con accesso su ampio terrazzo, bagno finestrato e due camere matrimoniali. Completa la soluzione box auto doppio. Valore immobiliare srl collabora con tutte le agenzie immobiliari contattateci per informazioni o sopralluogo valore immobiliare srl via del orso 7 a e del lauro 6 telefono 0289096615 cellulare 3397265165 email mediazioni. Valoreimmobiliare@gmail. Com ricerchiamo in acquisto immobili commerciali e residenziali (rapide definizioni)
Si affitta solo a studenti con garante, contattare il 339. 4876757 per info e appuntamenti Sweet Home immobiliare propone in affitto a Pavia, Via Scaramuzza, un appartamento solo per studenti, arredato con due camere da letto. Ristrutturato, libero subito. Promo sweet home per studenti 550 euro a camera con tutte le spese incluse ( luce, acqua, gas e riscaldamento)
Via Giuseppe Scaramuzza, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
In posizione centrale e servitissima, proponiamo in locazione luminoso quadrilocale non arredato situato al terzo ed ultimo piano con ascensore in stabile signorile. L’appartamento, caratterizzato da doppia esposizione e ottima luminosità, è così compostoda Ingresso, Ampio salotto, Cucina abitabile, Ripostiglio, Tre camere da letto e Doppi servizi entrambi finestrati. L’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione, cantina e di un locale sottotetto ampiamente sfruttabile, ideale come spazio accessorio, studio o deposito. Possibilità, su richiesta, di posti auto coperti. La zona è strategica, a pochi minuti a piedi dall’area pedonale del centro storico e comoda a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali. Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ampi spazi in posizione centrale.
Viale della Libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Voghera - Nel cuore della cittadina, proponiamo in locazione un affascinante negozio di 62 mq, situato al piano terra di un edificio storico risalente al 1900. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata. La proprietà comprende un ampio locale principale confortevole perfetto per essere utilizzata come studio o negozio. Il bagno esterno è ben rifinito e dotato di tutti i comfort necessari. L'appartamento è inoltre equipaggiato con aria condizionata, garantendo un clima piacevole in ogni stagione. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera la visibilità in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da lunedi a venerdi 9. 00-12. 30 - 14. 30- 19. 00 sabato 9. 00-12. 30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!
Bilocale in Affitto in centro a Voghera (Zona: Centro, v. Ze Via Emilia Via xx Settembre) - a pochi passi dal centro città e dalla Stazione fs, comodo con i numerosi servizi del circondario, promuoviamo la locazione di questo Ottimo Bilocale Termoautonomo completamente arredato. (Vedi più immagini anche su ns. Sito internet: caseoltrepo. It) Parte di un piccolo fabbricato composto da sole due unità abitative, l'appartamento è così composto: ampio living con angolo cottura, camera matrimoniale di comode dimensioni, bagno e giardinetto esclusivo, grande plus di questo immobile. Termoautonomo, completamente arredato e accessoriato, altresì senza spese condominiali, libero e abitabile subito al prezzo adeguato di euro 450 al mese. Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni: Studio Immobiliare “scupelli-lazzati” Tel. Uff. 0383. 36. 55. 58 oppure Cell. 366. 9918600
2623 - Pavia - zona policlinico - Bilocale per brevi periodi Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno e balcone. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 000 + consumi libero subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Pavia-Cascina Campeggi, in complesso completamente ristrutturato proponiamo appartamento al piano terra con ingresso, ampio soggiorno , sala da pranzo,cucina, tre camere e due bagni. Immobile ristrutturato con caratteristiche di pregio. Mai abitato. Giardino condominiale.
Strada Privata Campeggi, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Residenza Palazzo Sormani Appartamento Scala b piano primo Trivolzio è un paese situato nel Pavese nordoccidentale a breve distanza dalla riva sinistra del Ticino. E' dotato di tutti i principali servizi quali: asilo nido, scuola materna, scuole elementari, posta, farmacia, poliambulatorio, supermercato, ampi spazi a verde e parco giochi per bambini. Il Comune è ben collegato con Pavia e Milano, grazie agli accessi alla Tangenziale di Pavia e all'autostrada a7 mi ge (Uscita Bereguardo Pavia Nord). Palazzo Sormani si articola su tre piani fuori terra, piano primo e secondo mansardato. L'accesso pedonale avviene da Via Perotti dove è stato mantenuto lo storico cancello in ferro battuto, l'accesso carrabile avviene da Via Sesia conduce a un parcheggio scoperto dove ogni appartamento avrà un posto auto d uso esclusivo. Il fabbricato è diviso in tre blocchi con accesso indipendente corrispondenti a tre vani scala; ogni vano scala serve 6 unità immobiliari. Palazzo Sormani gode di un ampio giardino condominiale e un portico ad uso comune dove organizzare ritrovi e feste. Gli appartamenti sono stati progettati con vari tagli e dimensioni adattandosi alle più svariate esigenze abitative. Palazzo Sormani è stato portato al suo massimo splendore a seguito di un accurata e pregevole ristrutturazione. Gli spazi interni sono stati progettati secondo le più moderne esigenze abitative creando ambienti eleganti e dal taglio originale. Il risultato finale è un armonioso compromesso tra tutela storica e le nuove soluzioni tecnologiche che hanno fatto di Palazzo Sormani.
2973 - Pavia, Zona Cravino, trilocale completamente e finemente arredato di 90 mq, posto al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso con porta blindata, primo bagno padronale con vasca e lavatrice, ampio soggiorno di 35 mq con cucina a vista ad angolo con lavastoviglie, piccolo disimpegno con armadio, camera matrimoniale, cameretta, secondo bagno di servizio cieco con aspirazione forzata e doccia, balcone e terrazza coperta di 15 mq, cantina, giardino condominiale e box. Dotato di doppi vetri, zanzariere, aria condizionata freddo caldo, video-citofono, impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato con cronotermostato e contacalorie. Libero dal 01 aprile. Ce b ipe 58,00 Canone Mensile € 900 + € 240 (spese condominiali, riscaldamento, portineria, acqua fredda e calda)
Via Aldo Rossi, Policlinico, Madonnina - Madonnina, Pavia
Proponiamo in affitto luminoso trilocale posto al primo piano di un contesto tranquillo e curato, dotato di portineria. L’appartamento è completamente autonomo e arredato ed è composto da una zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno. L’immobile è dotato di aria condizionata e lavastoviglie, pronto per essere abitato da subito. Disponibile, su richiesta, posto auto coperto. La posizione è strategica: a pochi passi dalla tangenziale, in zona ben servita da mezzi e servizi di prima necessità.
Via E. Tibaldi, Policlinico, Madonnina - Madonnina, Pavia
Nel cuore di Voghera, proponiamo in affitto un appartamento moderno e luminoso, situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore ;con una superficie di 65 mq. Immobile è composto da: cucina e soggiorno openspace, camera da letto, cabina armadio, bagno dotato di finiture contemporanee, balcone offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax e cantina al piano seminterrato. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento a radiatori. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente la stazione e i principali servizi della città, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico e ben collegato. L'unità abitativa è disponibile da subito; Spese condominiali che comprendono riscaldamento e consumo di acqua sia fredda che calda, utenze di gas ed energia elettrica, sono compresi nel prezzo dell'affitto. Per maggiori informazioni Ag. Immobiliare Tecnorete tel. 0383 1755385.
In zona centrale di pavia a pochi passi da strada nuova e san michele. La zona e' molto comoda in quanto e' nel centro storico e si puo' raggiungere tutto a piedi in pochissimi minuti. Le stanze sono due e sono separate. La cucina e' abitabile. Nelle spese di condominio e' incluso acqua calda e fredda, riscaldamento.
Via della rocchetta, Centro - Centro Storico, Pavia
2972 - Pavia, Centro Storico, vicinanze Viale Matteotti, bilocale completamente arredato di 50 Mq, posto al piano terra senza ascensore, così composto: ingresso, soggiorno ampio con cucina a vista, camera, piccolo disimpegno, bagno cieco con aspirazione forzata. Dotato di doppi vetri, zanzariere, lavatrice. Riscaldamento autonomo. Libero dal 01 aprile. Ce g ipe 237,17 Canone Mensile € 800 + € 40 per le spese condominiali
Via San Severino Boezio, Centro - Centro Storico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".