Rif. 792-s a San Nicolò di Comelico, in posizione soleggiata e tranquilla, affittasi per stagione estiva 2024 grazioso bilocale al piano terra di un condominio degli anni 90. Lo stabile si presenta in ordine, con ottimi particolari e rifiniture di pregio, attrezzato di comodi spazi condominiali. L’appartamento è composto da ingresso indipendente, internamente troviamo un comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno finestrato, una comoda camera matrimoniale, un ripostiglio ed un terrazzo che si affaccia su una porzione di verde esclusiva. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio con conta ore individuale. L’immobile è completamente arredato. Al piano seminterrato dispone di box auto privato con spazio disbrigo. Soluzione davvero interessate. Sono ammessi animali. Disponibile da aprile a settembre per affitti brevi o mensili Per info contattare il +39 392 246 6866 Sarah
Magnifico appartamento trilocale in centro a Danta di Cadore. Esposizione sud est, con vista strepitosa sulle Dolomiti. Secondo piano senza ascensore. Ingresso, zona living soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con lavatrice, guardaroba. Comodi terrazzi sia dalla camera che dal soggiorno. Comodo negozio di alimentari sotto casa. Disponibilità settimanale, mensile o periodi lunghi. Il prezzo del canone varia in alta stagione.
Rif. 851-S è un appartamento con ampi spazi in locazione a Santo Stefano di Cadore, nel centro del paese, comodo ai principali servizi della suddetta località di montagna. Il tipo di locazione per questo immobile è prettamente turistica da uno a quattro mesi, adatto ad una famiglia fino a cinque persone vista la disponibilità delle tre stanze di cui due matrimoniali. L'immobile è dotato di una zona giorno con angolo cottura con un accesso diretto a uno dei due terrazzi presenti, dal quale si gode di una buona visuale sul paese e sulle montagne. Il costo mensile va concordato in fase di richiesta di informazioni all'agenzia in base al numero di persone e al periodo.
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Santo Stefano di Cadore vicino Camping, zona tranquilla , affittasi grazioso bilocale con grande cucina salotto grande matrimoniale , bagno con doccia ,lavanderia,entrata indipendente, posto macchina. Prezzo interessante anche stagionale. Codice cin it25050c2xrn9glkp
Rif. 857-S è un appartamento di una casa d'epoca situato a due minuti dal centro di Padola, a pochi passi dai principali servizi del paese e ad appena una mezz'oretta dalla Val Pusteria. L'appartamento presenta uno stile rustico, con la materia del legno che la fa da padrona in tutto l'ambiente, vi troviamo una cucina abitabile, una zona soggiorno spaziosa e accogliente, una camera matrimoniale, una cameretta con altri due posti letto adatti per due bambini e un bagno finestrato con la vasca da bagno, doccino e lavatrice. La presenza del divano letto da la possibilità di avere in totale cinque posti letto. Il posto auto c'é ed è esterno. No animali. Solo mese di agosto
Via Pier Fortunato Calvi, Padola, Comelico Superiore
Rif. 842-s è un appartamento situato nel centro di Auronzo di Cadore in locazione per la stagione estiva e o invernale o per periodi più lunghi nell’arco dell’anno…si tratta di un immobile davvero molto particolare e pregiato come si può notare dai dettagli della scelta degli arredamenti, si articola su due piani collegati da una scala interna; troviamo, al livello sottostante, una suntuosa zona giorno molto ampia e spaziosa con l’accesso al poggiolo e una cucina abitabile dotata di degli elettrodomestici utili in cucina, una camera con due letti singoli e un primo bagno con doccia; al piano superiore vi troviamo poi un salottino a soppalco dove ci sono due letti singoli, una camera matrimoniale ed un secondo bagno finestrato con vasca. Ottima soluzione per una famiglia numerosa vista la presenza di otto posti letto e per la vicinanza ai principali servizi visto che si trova veramente a pochi passi dal centro del paese. Il prezzo di affitto varia a seconda del periodo.
Bell' appartamento in affitto a Pocol, a due passi dalle piste delle Tofane! Questo comodo appartamento si trova al piano terra e dispone di una zona giorno accogliente, una cucina attrezzata e uno studio perfetto per lavorare da casa. Al secondo piano, si trovano una camera matrimoniale, una camera a due letti e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. L'accesso al secondo piano avviene tramite una scala interna. Il posto auto esterno non è assegnato ma sempre disponibile. Con i suoi 70 m² commerciali e 5 locali, questo appartamento è perfetto per una famiglia o un gruppo di amici. L'appartamento è disponibile per le festività natalizie, da Natale all'epifania, all'importo di € 5. 000, 00, a parte le spese consumo e la mediazione d'agenzia dell'8%.
Disponibile fino a metà luglio 2025, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Affitto turistico stagionale o breve periodo il prezzo è indicativo: contattaci per un preventivo personalizzato! L'appartamento si trova in una villetta circondata dal verde, in zona prestigiosa, soleggiata e tranquilla, ma nello stesso tempo a soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina d'ampezzo. Si compone di soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia, cantina e posto auto in garage. Il divano del soggiorno è un divano letto che permette un terzo ospite. Dal soggiorno si accede alla terrazza che da sul giardino condominiale, arredata con tavolo e sedie in legno. Ideale per una vacanza in pieno relax, ad un passo da tutte le attività e dal centro pulsante di Cortina.
Rif: aff-2 - tempocasa belluno propone in affitto – ampio 5 locali ristrutturato a cavarzano in una delle zone più comode e servite di Belluno, nel cuore di Cavarzano, a pochi passi da scuole, asili, fermate dell’autobus, supermercati e tutti i servizi principali, Tempocasa Belluno propone in affitto esclusivo un appartamento spazioso e completamente ristrutturato, pronto da abitare da subito. L’appartamento l’immobile si trova al piano rialzato di una casa indipendente recentemente rinnovata: Infissi nuovi Cappotto esterno isolante Caldaia nuova ad alta efficienza l'appartamento è non arredato, perfetto per chi desidera portare con sé i propri mobili o arredare con il proprio stile. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: Ingresso Ampio soggiorno luminoso Cucina abitabile separata Tre camere da letto Bagno finestrato Terrazzo vivibile Due posti auto esterni riservati Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare parte del giardino esterno, ideale per momenti di relax all’aperto. Altri vantaggi Nessuna spesa condominiale Basse spese di gestione Soluzione indipendente e tranquilla, ma in posizione centrale Ideale per famiglie in cerca di comfort e comodità Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato Animali non ammessi Canone mensile: €1000 + 3 mensilità di cauzione Contratto 4+4 anni Vuoi vederlo di persona? Non aspettare! Chiama subito tempocasa belluno al 0437 098477 e prenota la tua visita! Appartamenti così, in centro a Cavarzano e già pronti, non restano disponibili a lungo!
Affittiamo appartamento, sito a Cortina d’ampezzo, Corso Italia zona non pedonale, semicentrale. L’alloggio si trova al piano secondo mansarda ed è composto da soggiorno, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 camera con letti sfalsati tipo a castello, 3 bagni (2 con doccia, 1 con vasca), 1 posto auto esterno con sbarra automatica. Non viene fornita la biancheria da camera (lenzuola e copricuscini), bagno (asciugamani) e cucina (tovaglie e canovacci), ma ci sono delle ditte esterne per l’eventuale noleggio. Cod. Cin: it025016c2wnlu6f9q l’appartamento è disponibile per il periodo di Natale Capodanno oppure per l’intera stagione invernale
Annuncio sospeso per eccesso di richieste, Per cortesia non scrivete più. Affitto in zona tranquilla e soleggiata a Facen di Pedavena, appartamento di mq 111, situato al primo piano di una casa singola, composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno, terrazza, oltre ad un ampio garage di mq 18 , un locale deposito di mq 10 e un piccolo scoperto di circa 200 mq a verde. L’appartamento è parzialmente arredato (cucina, soggiorno). Tutte le utenze sono indipendenti e il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas gpl. Nell’Appartamento è presente una canna fumaria per l’eventuale uso di una stufa a legna o pellet. Classe Energetica e. Nessuna spesa condominiale. Attualmente occupato sarà libero e disponibile dal mese di aprile 2025. La richiesta per l’affitto è € 620 mensili (esclusi costi per utenze); si valutano anche proposte per l’acquisto.
L'appartamento si trova al piano terra in località panoramica e soleggiata ed è composto da un corridoio d'ingresso, una bella zona giorno con divani e tavolo da pranzo con panca, dal soggiorno si accede inoltre al giardino, una cucina attrezzata e separata, 3 camere doppie, 2 bagni con vasca, stanza con lavanderia. Posto auto esterno e posto auto in garage. L'appartamento è curato e dispone di ogni confort e wifi. Il centro è comodamente raggiungibile piedi lungo la passeggiata della ex ferrovia.
Appartamento disponibile dal 1 Maggio 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato in via Peziè, Internamente composto da Ingresso, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie con ampie porte scorrevoli, quando aperte integrano la cucina al Soggiorno e al Salotto spaziosi e accoglienti che sono il cuore della casa. Quattro posti letto, Cameretta con letto a castello, Camera matrimoniale ampia e luminosa, 1 Bagno con vasca doccia e lavatrice. Posto auto in garage privato e posti auto condominiali esterni. Esposto a sud ovest con vista su Becco di Mezzodi. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Frazione Peziè, Centro, Cortina D'ampezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".