Rif. 792-s a San Nicolò di Comelico, in posizione soleggiata e tranquilla, affittasi per stagione estiva 2024 grazioso bilocale al piano terra di un condominio degli anni 90. Lo stabile si presenta in ordine, con ottimi particolari e rifiniture di pregio, attrezzato di comodi spazi condominiali. L’appartamento è composto da ingresso indipendente, internamente troviamo un comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno finestrato, una comoda camera matrimoniale, un ripostiglio ed un terrazzo che si affaccia su una porzione di verde esclusiva. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio con conta ore individuale. L’immobile è completamente arredato. Al piano seminterrato dispone di box auto privato con spazio disbrigo. Soluzione davvero interessate. Sono ammessi animali. Disponibile da aprile a settembre per affitti brevi o mensili Per info contattare il +39 392 246 6866 Sarah
Magnifico appartamento trilocale in centro a Danta di Cadore. Esposizione sud est, con vista strepitosa sulle Dolomiti. Secondo piano senza ascensore. Ingresso, zona living soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con lavatrice, guardaroba. Comodi terrazzi sia dalla camera che dal soggiorno. Comodo negozio di alimentari sotto casa. Disponibilità settimanale, mensile o periodi lunghi. Il prezzo del canone varia in alta stagione.
Rif. 851-S è un appartamento con ampi spazi in locazione a Santo Stefano di Cadore, nel centro del paese, comodo ai principali servizi della suddetta località di montagna. Il tipo di locazione per questo immobile è prettamente turistica da uno a quattro mesi, adatto ad una famiglia fino a cinque persone vista la disponibilità delle tre stanze di cui due matrimoniali. L'immobile è dotato di una zona giorno con angolo cottura con un accesso diretto a uno dei due terrazzi presenti, dal quale si gode di una buona visuale sul paese e sulle montagne. Il costo mensile va concordato in fase di richiesta di informazioni all'agenzia in base al numero di persone e al periodo.
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Santo Stefano di Cadore vicino Camping, zona tranquilla , affittasi grazioso bilocale con grande cucina salotto grande matrimoniale , bagno con doccia ,lavanderia,entrata indipendente, posto macchina. Prezzo interessante anche stagionale. Codice cin it25050c2xrn9glkp
Rif. 857-S è un appartamento di una casa d'epoca situato a due minuti dal centro di Padola, a pochi passi dai principali servizi del paese e ad appena una mezz'oretta dalla Val Pusteria. L'appartamento presenta uno stile rustico, con la materia del legno che la fa da padrona in tutto l'ambiente, vi troviamo una cucina abitabile, una zona soggiorno spaziosa e accogliente, una camera matrimoniale, una cameretta con altri due posti letto adatti per due bambini e un bagno finestrato con la vasca da bagno, doccino e lavatrice. La presenza del divano letto da la possibilità di avere in totale cinque posti letto. Il posto auto c'é ed è esterno. No animali. Solo mese di agosto
Via Pier Fortunato Calvi, Padola, Comelico Superiore
Rif. 842-s è un appartamento situato nel centro di Auronzo di Cadore in locazione per la stagione estiva e o invernale o per periodi più lunghi nell’arco dell’anno…si tratta di un immobile davvero molto particolare e pregiato come si può notare dai dettagli della scelta degli arredamenti, si articola su due piani collegati da una scala interna; troviamo, al livello sottostante, una suntuosa zona giorno molto ampia e spaziosa con l’accesso al poggiolo e una cucina abitabile dotata di degli elettrodomestici utili in cucina, una camera con due letti singoli e un primo bagno con doccia; al piano superiore vi troviamo poi un salottino a soppalco dove ci sono due letti singoli, una camera matrimoniale ed un secondo bagno finestrato con vasca. Ottima soluzione per una famiglia numerosa vista la presenza di otto posti letto e per la vicinanza ai principali servizi visto che si trova veramente a pochi passi dal centro del paese. Il prezzo di affitto varia a seconda del periodo.
Appartamento panoramico in zona Val di Sopra. Ingresso camera letti a castello,camera matrimoniale,bagno finestrato con vasca ,cucina e soggiorno. Ampio balcone e terrazza. Posto auto nel piazzale antistante casa ,arredato ,televisione,lavatrice e lavastoviglie. Disponibile solo luglio o settembre 2022
Bell'appartamento in loc. Alverà, ampio e panoramico. L'appartamento è così composto: ingresso, cucina attrezzata con sgabuzzino, cameretta di servizio con bagno, camera matrimoniale, camera con letto a castello ed altro bagno, altra camera matrimoniale con bagno, per un totale di 7 posti letto e 3 bagni. La zona giorno è grande, luminosa, ha una stufa a legna, divani e tavolo da pranzo. Dal soggiorno vi è l'accesso ad un ampio terrazzo con splendida vista su Cortina e Tofane. Un posto auto in garage riservato e posto auto esterno non assegnato. L'appartamento è dotato di biancheria e wifi. La casa si trova in una bella zona di Cortina, accessibile dal centro a piedi in 20' oppure con i servizi pubblici.
Affitto turistico stagionale o breve periodo il prezzo è indicativo: contattaci per un preventivo personalizzato! L'appartamento si trova in una villetta circondata dal verde, in zona prestigiosa, soleggiata e tranquilla, ma nello stesso tempo a soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina d'ampezzo. Si compone di soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia, cantina e posto auto in garage. Il divano del soggiorno è un divano letto che permette un terzo ospite. Dal soggiorno si accede alla terrazza che da sul giardino condominiale, arredata con tavolo e sedie in legno. Ideale per una vacanza in pieno relax, ad un passo da tutte le attività e dal centro pulsante di Cortina.
Appartamento disponibile dal 1 Maggio 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato in via Peziè, Internamente composto da Ingresso, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie con ampie porte scorrevoli, quando aperte integrano la cucina al Soggiorno e al Salotto spaziosi e accoglienti che sono il cuore della casa. Quattro posti letto, Cameretta con letto a castello, Camera matrimoniale ampia e luminosa, 1 Bagno con vasca doccia e lavatrice. Posto auto in garage privato e posti auto condominiali esterni. Esposto a sud ovest con vista su Becco di Mezzodi. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Belluno (Cusighe) a Belluno in località Cusighe affittiamo grande appartamento in importante palazzo storico. L'appartamento in affitto si trova nella zona residenziale di Cusighe, a Belluno, e si presenta come una confortevole soluzione abitativa. Si estende su una superficie totale di 90 metri quadrati ed è composto da quattro locali, tra cui due camere da letto e due bagni. L'immobile è situato al primo piano di uno stabile ben curato. L'interno è luminoso e ben distribuito, grazie alla presenza di grandi finestre e alla disposizione dei locali. Gli ambienti sono arredati con gusto e dotati di tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole e funzionale. L'appartamento in affitto è perfetto per le persone che cercano un'abitazione spaziosa, ma non troppo grande, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, in un fantastico palazzo d'epoca. Classe Energetica "f" - ipe 208,36kwh mq anno Richiesti Euro 1. 000,00 Riferimento 34621024-34
Bell' appartamento in affitto a Pocol, a due passi dalle piste delle Tofane! Questo comodo appartamento si trova al piano terra e dispone di una zona giorno accogliente, una cucina attrezzata e uno studio perfetto per lavorare da casa. Al secondo piano, si trovano una camera matrimoniale, una camera a due letti e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. L'accesso al secondo piano avviene tramite una scala interna. Il posto auto esterno non è assegnato ma sempre disponibile. Con i suoi 70 m² commerciali e 5 locali, questo appartamento è perfetto per una famiglia o un gruppo di amici. L'appartamento è disponibile per le festività natalizie, da Natale all'epifania, all'importo di € 5. 000, 00, a parte le spese consumo e la mediazione d'agenzia dell'8%.
Affittasi solo giugno 2025 fino al 28 a 1200 euro Composto da: Ampio soggiorno (con 2 poltrone letto) con cucina 3 fornelli, frigorifero, tavolo 6 8 posti, stoviglie, posate, etc. 2 camere (6 posti letto totali, 2 letti a castello in camera singola, 1 letto matrimoniale in camera matrimoniale) entrambe finestrate. 1 bagno con doccia Posto auto privato in garage coperto Ripostiglio in garage coperto Ideale da 3 a 5 persone max. Gli animali domestici sono accettati.
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
Via Venezia, Cancia, Borca Di Cadore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".