Esclusivo appartamento nel cuore di Cortina, in posizione centralissima e rarissima in locazione. Ambienti ampi e ben distribuiti, posto auto e un contesto di assoluto prestigio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci al numero.
Leggere con attenzione le modalità di contatto Sedico, in zona centrale e vicino a Luxottica proponiamo un bilocale al piano terra con giardino (esclusivo) e garage, viene affittato Arredato. L'appartamento è termo autonomo con caldaia a Metano Spese condominiali Euro 15 al mese Tipo di contratto 3+2 con 6 mesi di preavviso e 3 mensilità di caparra ( 1. 410 Euro) Per le dimensioni l'appartamento è adatto ad una sola persona. Libero da metà settembre 2026 Libero da metà settembre, visite a partire dal 25 agosto non sono ammessi animali domestici Per una miglior gestione delle richieste si valuteranno solo i contatti tramite email (no telefonate! ) che contengono le seguenti informazioni: Nome e congnome Numero occupanti e rapporto (Ad esempio coppia, famiglia o colleghi) Tipo di contratto di lavoro professione Tempo stimato di permanenza a causa dell'elevato numero di richieste ci scusiamo se non doveste ricevere una chiamata per una visita, riceviamo decine di richieste al giorno per gli affitti e, una prima selezione, viene fatta in funzione delle esigenze e richieste della proprietà; per tanto non tutti i contatti daranno seguito ad un ricontatto o ad una visita di persone. Si ringrazia per la comprensione
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine cosi composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
In località Grava di Sopra, a pochi minuti dal centro di Cortina, proponiamo confortevole appartamento arredato e corredato di stoviglie e biancheria, in tipico chalet di montagna. L'appartamento situato al primo piano gode di grande luminosità e vista sulle Tofane. L'appartamento è composta da: un ampio salotto, cucina, camera matrimoniale padronale, camera tripla e camera singola, due bagni, uno con la doccia e il secondo con doccia-vasca, sgabuzzino con lavatrice. Ampio parcheggio con posto auto esterno. Wi-Fi e smart Tv. Sono ammessi animali di piccola taglia. Per il mese di Agosto il canone richiesto è 9. 000€ per la stagione invernale Euro 15. 000
Frazione Grava di Sopra, Centro, Cortina D'ampezzo
Appartamento panoramico a Cortina d’ampezzo Via Guide Alpine Full Comfort 2 Camere matrimoniali 2 bagni Nel cuore delle Dolomiti, nell'esclusiva Cortina d’ampezzo, proponiamo in locazione un elegante appartamento con vista aperta mozzafiato sulle montagne, perfetto per soggiorni turistici esclusivi in ogni stagione. L’immobile si trova in Via Guide Alpine, in posizione tranquilla e strategica, ideale per chi desidera vivere Cortina tra natura, sport e comfort.? Composizione interna 2 camere matrimoniali spaziose e luminose 2 bagni moderni, uno con box doccia, uno con vasca Ampio soggiorno accogliente dotato di camino Cucina completamente attrezzata Terrazzo panoramico con vista aperta sulle Dolomiti? Comfort e servizi Posto auto di proprietà Contesto tranquillo e riservato Ideale per famiglie, coppie o gruppi.? Punti di forza Terrazzo con vista spettacolare sulle montagne Ottima base per sci, trekking e vacanze estive Ambienti curati e funzionali per soggiorni medio brevi Posizione strategica per raggiungere impianti e centro paese? Una soluzione perfetta per vivere l’autentica esperienza di Cortina d’ampezzo, tra eleganza, natura e comfort alpino. L’appartamento si trova in Via Guide Alpine 30, in una zona residenziale tranquilla e panoramica di Cortina d’ampezzo.? Distanze principali (indicative) Centro di Cortina Corso Italia: circa 5 minuti in auto Supermercati e servizi essenziali: 3–5 minuti in auto Impianti di risalita area Tofana: 5–10 minuti in auto Area Faloria funivia: 5–7 minuti in auto Ristoranti e locali tipici: 5 minuti circa Fermata navetta ski bus: facilmente raggiungibile nelle vicinanze? Attrazioni e attività nelle vicinanze Sci e snowboard nel comprensorio delle Dolomiti (Patrimonio unesco) Trekking panoramici e sentieri escursionistici estivi Shopping e boutique di lusso nel centro di Cortina Eventi, chalet e après-ski nelle zone più esclusive Escursioni verso Passo Falzarego e Lago di Sorapis (30–40 min circa)? Prenota ora l'appartamento, le soluzioni come queste vengono riservate velocemente. Nb il prezzo esposto si considera settimanale, possibili sconti con affitti piu' lunghi.
No affitti brevi Appartamento in Zona centrale di San Vito di Cadore a c. A. 15 km da Cortina privato affitta. Esposizione est, sud, ovest con vista sul prato condominiale sul bosco e sul Monte Pelmo libera da costruzioni. Piano terra con ampio scoperto esterno di proprietà. 2 camere: 1 matrimoniale più 1 singola con letto estraibile supplementare e divano letto matrimoniale in soggiorno (max 6 letti). Bagno con lavatrice. Soggiorno. Angolo cucina con lavastoviglie, Tavolo con panche a misura. Interni in legno realizzati da artigliano locale. Ripostiglio di proprietà in corridoio interno allo stabile per sci, vivande, etc. Posto macchina di proprietà esterno. 57,7 m2 + 12,5m2 di posto auto catastali Classe energetica f Stagione Estiva: minimo 1 Mese Mesi: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre Prezzo: 1000-2500 euro a seconda del mese e dei mesi Spese non incluse circa 400 euro sulla base dei consumi.
A pochi passi dalla passeggiata ciclabile e in una posizione comoda per raggiungere il centro di Cortina, proponiamo in affitto turistico per il mese di agosto un accogliente appartamento situato al primo piano di una villetta composta da sole tre unità abitative. L'immobile offre ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, cucina, soggiorno con zona pranzo, poggiolo, due camere matrimoniali, bagno con vasca e servizio di cortesia. La proprietà dispone inoltre di due posti auto esterni assegnati e di un posto in garage utilizzabile come deposito per biciclette, attrezzatura sportiva o effetti personali. La posizione, tranquilla e panoramica, permette di vivere Cortina a piedi o in bicicletta, con la passeggiata ciclabile immediatamente raggiungibile e il centro a breve distanza. Cin: it025016c2jtueu2fo
Disponibile per le Olimpiadi - Grazioso e comodo appartamento situato in una zona di grande tranquillità, posto in posizione dominante con vista sulle montagne. Soggiorno con vista e patio esterno, cucina separata, 3 camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia con due letti singoli e 1 con un letto singolo), 2 bagni moderni (uno con vasca idromassaggio) e due comodi posti auto gratuiti riservati. Speciale per i pranzi soleggiati all'aperto.
Disponibile dal 1° settembre 2026, proponiamo in affitto un luminoso appartamento con splendida vista lago, situato nella tranquilla località di Rocca di Arsiè. L'immobile è disposto su più livelli ed è così composto: Piano primo: ingresso, soggiorno con cucina a vista e bagno; Piano secondo: tre camere da letto e un secondo bagno; Piano interrato: garage di proprietà. Completa la proprietà un giardino comune, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento gode di una posizione panoramica e tranquilla, perfetta per chi cerca comfort e qualità della vita in un contesto suggestivo. Disponibilità: dal 1° settembre 2026. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. Non disponibile nei mesi di luglio e agosto. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, balcone.
Giugno settembre 2025 (pz. Al mese) si affitta appartamento arredato ad Auronzo di Cadore (bl) vista lago e Tre Cime di Lavaredo, composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, 1 bagno, 2 camere matrimoniali, ampio terrazzo, posto auto interno ed esterno. Affitto compreso di spese di riscaldamento, luce, acqua, gas. Spese di pulizia finali: 75,00. - solo per il mese di febbraio 2026, trattative riservate
Olimpiadi cortina 2026 - misurina a 15 minuti da cortina- appartamento vista fantastica lago e tre cime di lavaredo ideale per chi ha i biglietti dell'evento o per chi preferisce la pace delle dolomiti - impianto col de varda a pochi passi - anello di fondo - malghe - rifugi e ristoranti dopo le vostre sciate passeggiate o ciaspolate - un angolo di paradiso!
Ronco apartment – Affitto bimestrale o semestrale Appartamento al piano terra a Cortina d'ampezzo, in località Ronco, con splendida vista panoramica sulle Tofane. L’immobile è completamente arredato e dispone di un porticato privato, ideale per rilassarsi e godere della natura circostante. La luminosa zona giorno con ampia vetrata si apre su un’accogliente sala da pranzo. La cucina separata, completamente attrezzata e dotata di piano a induzione, offre ampio spazio per cucinare e condividere momenti conviviali. L’appartamento comprende tre camere da letto – una matrimoniale, una doppia e una singola – oltre a un bagno di alto livello con doccia. Arredato in tipico stile ampezzano, unisce il fascino alpino al comfort moderno ed è la soluzione ideale per chi desidera natura, tranquillità e una posizione esclusiva. Per maggiori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile affitto-ronco-apartment-af001382
Cortina d'ampezzo zona centro Accogliente appartamento di 90 mq nel centro di Cortina d'ampezzo con panorama sulle Dolomiti! Ideale per coppie e famiglie con bambini. L'appartamento è situato a pochi passi dal centro vicino a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi. Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e possibilità di aggiungere 2 posti tramite l'utilizzo di 2 divani letto singoli. Doppi servizi, uno con vasca idromassaggio l'altro con doccia. Inoltre vi sono 2 ampi balconi abitabili e coperti da cui è possibile godere di una vista mozzafiato! Garage privato. L'appartamento si affitta solo per brevi periodi. Dal 1 aprile al 31 maggio € 900 a settimana. Dal 1-30 giugno € 1250 a settimana; dal 1-31 luglio € 1750 a settimana; dal 1 agosto al 31 agosto € 2000 a settimana; dal 1- 15 settembre € 1250 a settimana; 16-30 settembre € 1000 a settimana. Dal 1 ottobre al 30 novembre € 900 a settimana. Dal 1 al 31 dicembre € 2000 a settimana. Per periodi di almeno 1 mese prezzo da computare a parte.
Via Varentin, Centro, Cortina D'ampezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".