A pochi chilometri da San Daniele, una delle più suggestive e caratteristiche località del Friuli Venezia Giulia, proponiamo in affitto piccolo appartamento al piano primo completo di arredo. Inserito in un luogo tranquillo vi farà sentire subito a vostro agio, i locali recentemente rinnovati sono stati arricchiti con un arredo curato e gradevole, a disposizione cucina arredata completa di elettrodomestici e stoviglie, camera matrimoniale con lette e armadio, soggiorno, bagno con doccia, lavanderia. All’Esterno posto auto e piccolo angolo pavimentato esclusivo. Prezzo 550 mese + consumi
In località San Tomaso di Majano, in contesto bifamiliare, ampio appartamento con tre camere, due bagni, cucina, soggiorno dalle dimensioni generose e terrazzo abitabile. Il tutto completamente arredato, senza spese condominiali e con riscaldamento autonomo a metano. Prezzo su richiesta, si valutano diverse tipologie di contratto, anche ad uso foresteria. A pochi minuti da San Daniele. Richieste referenze. L' appartamento sarà libero dal 1 settembre. Per info scrivere una mail a oppure telefonare al n. 3287754935.
Inserito in signorile e tranquillo contesto ma allo stesso tempo poco distante da tutti i servizi (bar, banche, comune , etc ) disponiamo di appartamento non arredato di generosissime metrature con ingresso indipendente e giardino privato. Composizione : pt ingresso su ampia stanza con uscita su patio coperto e giardino p1 salone con caminetto , cucina abitabile , bagno finestrato , ripostiglio. P2 ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo disponibile dal 1 luglio visitabile da subito
Prestigioso tricamere di recente costruzione al 1° piano in pieno centro storico. Realizzato su piano unico composto da due camere matrimoniali ed una singola, 2 bagni uno con box doccia e l'altro con vasca. Cucina separata completamente arredata, ripostiglio, una luminosa sala che si affaccia su un ampia terrazza vivibile. L'immobile si conclude con una cantina in cui si accede tramite un ascensore interno direttamente dall'appartamento. Posto auto esclusivo in garage interrato tramite ascensore carrabile. Zona rifugio cicli e motocicli. Riscaldamento ed impianto di climatizzazione con raffrescamento canalizzato a pavimento di ultima generazione, Caldaia a condensazione a basso consumo. Spese condominiali Euro 135 mese Caratteristiche: Finiture di pregio, Ingresso indipendente, porta blindata, videocitofono con schermo al plasma, Infissi in legno con vetri in termopan e apertura anta ribalta con zanzariere già montate, sanitari di desaign sospesi, pavimentazione in tutto l'appartamento in legno massello, travi a vista, porte a scomparsa, impianto di allarme, illuminazione a Led a soffitto Metrature: Appartamento 160mq, terazzo vivibile 37mq, cantina 11mq e posto auto coperto 14mq classificazione energetica “a” Contratto di locazione 4+4 più iva 10% ( si affitta da società immobiliare ) Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Particolarmente adatto a coppia di lavoratori lavoratrici con reddito stabile, si affitta bicamerino arredato, situato in Via Marco Volpe a Udine, in prossimità di Porta Villalta. L'immobile é collocato al primo piano (senza ascensore) di un piccolo contesto condominiale ed é composto da: ingresso, soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola (studio), terrazzino, bagno finestrato. è dotato di cucina completa con lavastoviglie, di tv e lavatrice. Completano la proprietà cantina al piano interrato e un posto auto scoperto in uso esclusivo. Oltre al deposito cauzionale di tre mensilità è richiesta la stipula di una polizza assicurativa per la responsabilità civile per rischio locativo. Astenersi perditempo.
Piazzale oberdan dintorni: in piccola palazzina, gradevole bicamere composto da zona living con cucina separata, disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato con vasca. Spaziosa cantina. Completamente arredato. Occasione Euro mese 695. Disponibile dal 1 luglio.
A due passi da piazza san Giacomo, prestigioso appartamento tricamere biservizi di 160 metri quadri con terrazza di 36,5 metri quadri. Completo di cantina e prezioso posto auto coperto. La signorile corte è stata completamente ristrutturata pochissimi anni fa e l'appartamento è in classe energetica a. Impianto di climatizzazione termoautonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, impianto antifurto, accesso diretto dall'ascensore. Completo di arredo cucina. Disponibile da luglio 2025.
Affittasi bell'apartamento arredato, compreso di cucina separata tavolo 4 sedie, camera da letto con letto matrimoniale e ampio armadio, salotto con divano e mobile porta tv, antibagno, bagno con sanitari e doccia. Termo autonomo, senza spese di condominio. Contratto con cedolare secca. Zona Reana del Rojale (ud). Affitto mensile euro 520. Libero da subito.
Disponibile da novembre 2025 - proponiamo in affitto appartamento bicamere con ingresso indipendente, posto al piano primo. Composto da ingresso , cucina abitabile , soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali , bagno finestrato. Parzialmente arredato.
Affittasi appartamento a Fagagna, in zona residenziale tranquilla a due passi dal centro del paese. L'appartamento di 104 mq si trova al primo piano di un complesso condominiale. E' dotato di ingresso, ampio soggiorno con accesso verso la prima terrazza, cucina abitabile arredata, dotata di lavastoviglie, frigo e congelatore a cassetti, con accesso alla seconda terrazza, disimpegno notte, tre camere da letto con pavimento in legno e nuovissimo bagno finestrato con doccia. Riscaldamento a metano centralizzato con termosifoni, serramenti sostituiti nel 2018 in legno con doppio vetro, impianto di condizionatore zona notte e giorno caldo - freddo installato nel 2021, impianto di antifurto. Al piano scantinato cantina di 13 mq con zona lavanderia con attacco per lavatrice, garage di 17 mq e zona adibita a stenditoio condominiale. Contratto in canone concordato di 3+2 anni. Solo per persone referenziate.
Udine, via maniago 3 piano 4' - affittasi stanza per studenti -ultima stanza a euro 280. 00 da settembre - solo per affitto studenti - 19. 30 mq con terrazza condivisa con un altra stanza Affitto stanze per studenti in appartamento recentemente ristrutturato, molto luminoso composto da 5 camere da letto (doppie e singole), ampio terrazzo e zona cucina-pranzo con terrazzino in condivisione. Inoltre cantina al piano interrato e deposito bici wifi e presa tv in ogni camera, lavatrice, cucina equipaggiata le spese mensili di Euro 100,00 -Formula all inclusive- : comprensive di utenze a conguaglio, spese condominiali, wifi, rifiuti, manutenzioni ordinarie
Via Maniago, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Appartamento in Affitto per Studenti - Zona Centrale! Questo appartamento di 90 m², situato al terzo piano con ascensore, è perfetto per quattro studenti o studentesse. Completamente da affittare, non a stanze, offre un'ottima opportunità per vivere insieme in un ambiente accogliente. L'ingresso conduce a una cucina abitabile con veranda, ideale per momenti di convivialità. Il soggiorno è dotato di una bella terrazza, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di studio. L'appartamento dispone di due camere singole e una camera doppia, garantendo spazio e privacy. Il bagno finestrato è completo di vasca. Tutte le utenze e la raccolta dei rifiuti sono inclusi nel prezzo di €1400, mentre l'internet sarà a carico degli inquilini. La casa si presenta in buono stato e dispone di riscaldamento centralizzato ed è presente anche l'aria condizionata Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
Sei alla ricerca di un appartamento caratterizzato da ampio spazi abitativi ed una spiccata luminosità? Scopri questo tricamere di 122 mq che occupa tutto il secondo piano di una piccola palazzina in un'ottima zona residenziale. L'immobile si distingue per un soggiorno di generose dimensioni con caminetto ed una cucina abitabile ideale per cene in famiglia. Le tre camere da letto ed il bagno con doccia, oltre all'ampio disimpegno, completano il piano secondo. Tutte le stanze sono di dimensioni importanti, soggiorno, cucina e la camera padronale anno sfogo sulle terrazze perimetrali con vista panoramica a 360°, perfette per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà una cantina e un garage incluso nel prezzo, offrendo praticità e sicurezza. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a metano, garantendo comfort tutto l'anno. Con orientamento su tutti i lati e in buono stato, questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in uno spazio versatile a pochi passi dal centro della città ducale.
Via Anton Giulio Cavarzerani, Centro, Cividale Del Friuli
Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1) propone, a Bagnaria Arsa un mini appartamento in vendita, nella frazione di Castions delle Mura. L' appartamento è situato al primo piano di un condominio recente dotato di ascensore, è composto da soggiorno con cucina a vista, luminosa camera matrimoniale, bagno con doccia, posto auto condominiale nella corte interna. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento, i serramenti sono il legno con vetro doppio e scuretti, i pavimenti sono in ceramica con piastrelle a posa diagonale sia nella zona giorno che nella zona notte. Tutti gli impianti risalgono al 2017. L'appartamento viene locato arredato. Ideale per single o coppia! Chiamateci in agenzia per avere info e prenotare una visita! Bagnaria Arsa è un comune che si trova nelle vicinanze di Palmanova, Gonars, Cervignano del Friuli.
In affitto: Appartamento bicamere con terrazza – Senza spese condominiali a Magnano in Riviera, in piazza centrale, proponiamo n appartamento al 2° piano di una piccola palazzina senza spese condominiali. Composizione interna: Ingresso Luminoso soggiorno con uscita su terrazza Cucina separata arredata Due camere da letto Bagno finestrato Ampia cantina Riscaldamento autonomo a metano. Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o lavoratori referenziati. Per candidarsi all'affitto è necessario inviare una mail all'agenzia con le seguenti informazioni: Quante persone occuperanno l'appartamento Tipologia di contratto di lavoro no cani. Altre informazioni utili per la valutazione della candidatura Solo referenziati. No affitti brevi.
Affittasi appartamento centralissimo a Lignano Sabbiadoro (vicino p. Zza Fontana) a 200m. Dal mare, per l'intera stagione ( maggio settembre) a € 7000 (prezzi differenziati a seconda dei mesi richiesti: luglio euro3300 - agosto3. 500) completamente arredato, dotato di condizionatore e composto da cucina completa di stoviglie ed elettrodomestici ( lavatrice); 1 camera matrimoniale; una singola con 2 posti letto e poltrona letto; soggiorno con divano letto matrimoniale; bagno con doccia; connessione internet e tv digitale 32" ; ampio terrazzo e giardino con posto auto numerato all'interno. L'appartamento si trova al ii e ultimo piano di una villa di sei unità abitative.
Viale Friuli, Centro, Lignano Sabbiadoro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".