Affittasi appartamento in anzio stradone sant’anastasio Affittasi appartamento di mq 90 in buono stato generale parzialmente arredato e disposto su due livelli. L' appartamento si trova all' interno del residence "el Caracol" composto al piano terra da salone doppio, cucina abitabile con accesso al giardino privato e bagno; al primo piano da camera matrimoniale, cameretta, bagno e doppio balcone. Dotazioni: porta blindata, pavimentazione nuova, infissi in pvc con vetrocamera, grate di sicurezza in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Sono richieste garanzie e o redditi dimostrabili, contratto a norma di legge. Libero e disponibile da subito. Per maggiori informazioni e visite contattare il cell.
Appartamento arredato, composto da cucina, camera e bagno, sito in Via Verdi 2, Rosora, al 3º piano (4 rampe di scale) senza ascensore, con parcheggio esterno, ma all’interno del plesso condominiale, molto comodo vicino a supermercato, banca, stazione ferroviaria, stazione autobus, tabacchi, edicola, posta e farmacia. Libero dal 22 giugno 2026, visitabile già da fine maggio. Si affitta con garanzia contratto lavoro tempo indeterminato o pensione, contratto minimo 4 anni + 4 rinnovabili. Non sono ammessi animali nel condominio. Max serietà no perditempo. si predilige chi cerca stabilità
Moie di maiolati: Affittiamo appartamento indipendente di 110 mq con ampia mansarda di 40 mq, garage semi-interrato di 40 mq, cantina di 10 mq, corte esclusiva e balconi di proprietà. Impianto fotovoltaico di 3 kw, aria condizionata. Distribuzione interna: l'appartamento vero e proprio è di 110 mq ed è composto nel seguente modo: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, camera singola, doppi servizi finestrati con la doccia e 2 balconi a livello. Scala interna che porta al piano superiore dove abbiamo la mansarda di 40 mq divisa nel seguente modo: zona giorno con camino, angolo cottura e cucina attrezzata, camera da letto, bagno finestrato con doccia, terrazzo e 2 soffitte. Scala che porta al piano semi-interrato dove abbiamo il garage di 40 mq e la cantina. Contesto: Posto in posizione tranquilla e riservata. Libera su 3 lati. Molto luminosa! . Cod:j42257
Via Giovan Battista Pergolesi, Moie, Maiolati Spontini
Trilocale di circa 30 mq (28 interni più balcone) piano terra affacciato a sud-est e splendida vista sulle colline dal centro storico di Maiolati Spontini in affitto a soli 400 euro al mese. Arredato e pronto ad essere abitato. Pratico, direttamente accessibile con auto – e due spaziosi parcheggi pubblici gratuiti a 50 metri, impianto elettrico rifatto a nuovo nel novembre 2025. A 20 minuti di auto da Jesi e 30 dal mare, meno di 10 a piedi dallo splendido Parco Colle Celeste, l’appartamento è perfetto per giovani o pensionati desiderosi di risparmiare vivendo in un borgo caratteristico ed antico, anche se in passato ha ospitato un’intera famiglia con 2 bambini per anni. Possibilità di scegliere tra riscaldamento elettrico e gas: i consumi sono comunque contenutissimi, e l’aria di collina molto piacevole d’estate. Se ci fosse interesse per un affitto a riscatto, la formula rent-to-buy permette agevolmente di diventare proprietari nel giro di pochi anni con un affitto solo leggermente maggiorato: ad esempio, 650 euro al mese o anche meno versando un acconto. Foto e video dettagliati dell’immobile sono disponibili su contatto privato (mail). Referenziati con reddito stabile potranno concordare una visita, e stipulare il contratto d'affitto nel giro di pochi giorni.
In esclusiva Castelbellino Stazione, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in affitto appartamento di recente costruzione di circa 45 mq disposto su due livelli, con ingresso indipendente. Al piano terra troviamo l l’ingresso sull’area soggiorno con angolo cottura ,attraverso la scala interna si accede al piano superiore dove si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale e bagno con doccia. L’immobile viene locato non arredato. Possibilità di acquistare mobilia recente dell' inquilino attuale. Completa la proprietà una comoda cantina lavanderia. Canone mensile euro 400. Si richiedono esclusivamente referenziati.
Pantiere: in posizione riservata, affittiamo bilocale ammobiliato di 50mq. Situato al primo piano di una piccola palazzina. Distribuzione interna: l'appartamento è composto da vano ingresso, una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con finestra e vasca. Contesto: Zona residenziale assolutamente molto tranquilla e poco trafficata. Cod:j30954
Appartamento in affitto Cupramontana cielo terra ingresso indipendente con giardino, disponibile da Giugno 2025 su due piani zona semicentrale , ammobiliato e ritinteggiato composto da una zona giorno con camino in pietra, una cucina con affaccio su un giardino privato di mq 100 circa un bagno con lavatrice, al piano superiore due camere di cui una matrimoniale e una cameretta un bagno con vasca , la casa e' stata totalmente ristrutturata no spese condominiali. La soluzione e' in ottime condizioni disponibile da subito. No spese condominiali. Per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 0731 210993 o al n 3387520751, il nostro sito
Nel cuore residenziale di Pietralacroce, uno dei contesti più apprezzati di Ancona, proponiamo in esclusiva in affitto un appartamento di circa 70 mq, dove ogni ambiente dialoga armoniosamente con l'esterno. L'ingresso si apre su una zona living accogliente e luminosa, con accesso diretto a un terrazzo di circa 15 mq: uno spazio ideale per vivere momenti all'aperto. La cucina, abitabile e ben separata, si affaccia su una corte esclusiva di circa 20 mq, in parte pavimentata e in parte giardino: un angolo riservato e versatile, tra colazioni lente e serate rilassate. L'area notte ospita una camera matrimoniale dalle dimensioni confortevoli, mentre il bagno, ampio e ben organizzato, completa l'appartamento. Incluso nella proprietà un box privato. Si affitta escluisivamente a referenziati. Per info contattare Marco al: 3394280260. è un'esclusiva Philosophy Casa.
Attico sirolo numana Proponiamo in affitto un appartamento sito tra Numana e Sirolo precisamente in Via Maratta 5. La proprietà completamente ristrutturata a pochi passi dal mare si compone di un salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto due bagni, terrazzi balconi perimetrali, disimpegno e ripostiglio al piano secondo. Mentre al piano terzo vi è una mansarda a tetto composta da cucinotto, saloncino, camera da letto, servizio e terrazzo. Vista mare. Finiscono di corredare la proprietà un box auto e due posti auto. Ascensore, pannelli fotovoltaici. Finemente ristrutturato. Completamente arredato
Rif. 25_a11 - Arcevia (An) - affitto. L'appartamento si affitta da 6 mesi fino a 12 mesi. Completamente Arredato. Appartamento al piano terra nel suggestivo centro storico di Arcevia. L'appartamento è composto da: ingresso, un angolo cottura, un bagno con doccia e finestra, una camera matrimoniale e un grande soggiorno. La vista è verso le colline verdeggianti e si respira aria fresca e pulita e una volta usciti dalla casa, si può tranquillamente passeggiare per le vie centrali del borgo, dove si trovano i servizi principali. Possibilità di parcheggio gratuito nelle vicinanze. Caldaia nuova. Classe Energetica e 231,23 kwh mq anno Per ulteriori informazioni scrivi a: o chiama il numero: 0719257795 Visita il nostro sito internet
Appartamento in Affitto nel Rione Adriatico - Eleganza e Comfort Scopri questo incantevole appartamento situato al secondo piano di un bellissimo palazzo Liberty, nel cuore del Rione Adriatico. Con una superficie commerciale di 100 m², l'immobile offre ampi spazi e una distribuzione funzionale. L'ingresso conduce a un corridoio con armadio a muro, che sfocia in una spaziosa sala doppia dotata di balcone, perfetta per momenti di relax. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare, mentre lo studio offre un angolo tranquillo per lavorare o studiare. Le due camere da letto garantiscono privacy e comfort, completate da un bagno recentemente ristrutturato con doccia e finestra. L'appartamento è arredato con gusto e si trova in buone condizioni, pronto per essere abitato. Per la sua suddivisione interna, l'appartamento si presta ad essere adatto per chi cerca un appartamento con studio professionale. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, con posto auto interno disponibile e ascensore per un facile accesso. Solo per persone molto referenziate. Contatta subito per maggiori informazioni!
Via Lauro De Bosis, Adriatico, Passetto - Adriatico, Ancona
Conti group affitti ancona - info whatsapp 393 9485092 l'importo totale della locazione comprese le spese acqua luce gas e condominio e' pari a Euro 1100,00 propone in locazione bellissimo appartamento di 90 mq. Con entrata indipendente di recentissima costruzione posto all'ultimo piano con terrazzo vista stupenda arredato nuovo nella zona di Montedago. Aria condizionata in tutti gli ambienti Composto da una camera matrimoniale con bagno una cameretta con bagno ed un ampia zona living. Riscaldamento a pavimento con consumi ridotti. Libera da Maggio 2026 Contratto 3+ 2 si richiedono referenze lavorative cauzioni 2 alla stipula del contratto , provvigioni agenzia 10% del canone annuo oltre iva
All'interno di un palazzo del '700, totalmente ristrutturato nel 2010 in contesto molto signorile, proponiamo in affitto da giugno bilocale rinnovato negli interni. L'abitazione si compone di sala giorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. I pavimenti sono in parquet, soffitti con travi a vista, riscaldamento a pavimento e infissi con doppio vetro. La soluzione si trova a 5 minuti dal centro. L'immobile è in ottime condizioni e si affitta già arredato.
Via Domenico Barilari, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione : soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Per maggiori informazioni e visite contattare Tullia 3486122949 libero dal 1 marzo 2026
As100 Fued srl propone in affitto standard 4+4 uno splendido appartamento super panoramico in area residenziale molto apprezzata nel territorio del comune di Sirolo straordinaria località della Riviera del Conero. Composto da ampio e panoramico soggiorno servito da terrazzo con affaccio incredibile verso il mare, grande cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia e 2 bagni. Soluzione elegante e di livello per vivere Sirolo. Imperdibile! Completamente rimesso a nuovo nel 2007. La tua nuova dimora nella Riviera del Conero! Termoautonomo a metano, infissi termici, condizionamento in soggiorno e nelle camere. Info contratto: Possibilità anche di stipulare un contratto di natura transitoria (durata massima 18 mesi) in deroga al contratto di locazione standard 4+4. Per poter locare l'appartamento con questa tipologia di contratto occorre presentare documento che attesti motivazione della transitorietà. Canone locazione: € 1800 mensili + consumi acqua, luce, gas (con letture contatori) Deposito cauzionale: € 3600 Provvigione agenzia: € 1000 una tantum Costi di registrazione contratto da dividere a metà tra Locatore e Conduttore Per info e appuntamenti 0717360926
Scopri questo affascinante appartamento situato in una signorile palazzina di soli due appartamenti, nel centro pulsante di Falconara Marittima. Con una superficie generosa di 150 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli: il secondo e il terzo piano. L'appartamento vanta un luminoso soggiorno che si affaccia su un primo balcone con vista sulla piazza centrale, perfetto per godere dell'atmosfera vivace della zona. La cucina semi abitabile è completamente attrezzata e dispone di un secondo balcone dotato di tende, ideale per momenti all'aperto; allo stesso piano troviamo due camere da letto spaziose e un bagno ben rifinito. Una scala interna conduce al piano mansardato dove troverai un ampio salotto con caminetto accogliente e balconi a tasca , una camera aggiuntiva, con due posti letto , una lavanderia funzionale ed un secondo bagno. Tutti gli ambienti sono rivestiti in parquet pregiato e l’immobile è dotato di riscaldamento autonomo per garantire comfort durante tutto l’anno. L’appartamento disponibile da Marzo 2026 è stato appena ritinteggiato e arredi nuovi l'immobile è indirizzato solo ed Esclusivamente a professionisti di aziende per un massimo di 4 persone Situata nella centralissima piazza di Falconara Marittima, la posizione offre facile accesso a tutti i servizi necessari: negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita chiamando il 3395953012
Piazza mazzini, Centro, Falconara Marittima
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".