Ideale per giovane coppia, in contesto bifamiliare, senza spese condominiali, particolare appartamento posto al piano primo composto da: ingresso, cucina, camera, bagno, scala interna dove si accede a uno spazio soppalcato utilizzato come soggiorno, ampio ripostiglio sottotetto. Completa la proprietà posto auto coperto e giardino. Parzialmente arredato con cucina e camera da letto.
All’Interno dello storico contesto di Ca’ Martignoni, nella tranquilla frazione di Gornate Superiore, sul versante ovest della vallata dell’olona che guarda frontalmente la magnifica Collegiata di Castiglione Olona, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa storica completamente recuperata. L’abitazione si sviluppa su circa 200 mq distribuiti su più livelli, dove il fascino dell’architettura originaria incontra un attento intervento di recupero che ha valorizzato i dettagli storici mantenendo intatto il carattere autentico della dimora. L’ingresso si apre direttamente su un grande soggiorno, uno spazio conviviale ampio e luminoso che rappresenta il cuore della casa. Sempre al piano terra si trovano un bagno di servizio e una cucina abitabile, con affaccio sul giardino privato retrostante di circa 90 mq, più intimo e riservato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto il restante giardino di circa 150 metri è all'ingresso del soggiorno affacciato a sud. Ad arricchire ulteriormente la zona giorno, un affascinante soppalco affacciato sul soggiorno, perfetto come studio, zona lettura o angolo relax. Salendo la scala in muratura, si raggiunge un piano ammezzato dove trova spazio una camera con bagno en suite, ideale come suite ospiti o come camera padronale riservata. Proseguendo al primo piano si sviluppa la zona notte con altre due camere da letto e un bagno, ambienti confortevoli pensati per garantire funzionalità e privacy. Completa la proprietà il giardino privato, inserito nell’elegante cornice del complesso storico e circondato dal verde della valle e del parco secolare, che contribuisce a creare un’atmosfera di quiete e grande charme. Una soluzione di grande carattere, perfetta per chi desidera abitare in un contesto ricco di storia, immerso nella tranquillità e nella natura, senza rinunciare alla comodità di una casa rinnovata.
Trattativa in corso - Nel centro di Laveno Mombello, in posizione direttamente fronte lago, proponiamo in locazione un appartamento inserito in un residence riservato e di particolare pregio, una soluzione rara per posizione e contesto. L’abitazione si compone di due camere da letto, soggiorno e cucina abitabile e un terrazzo panoramico vivibile, con vista aperta sul lago e Laveno-Mombello. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e caratterizzati da un’atmosfera calma e ordinata. La presenza costante del lago, visibile sia dall’interno sia dagli spazi esterni, conferisce all’appartamento una qualità abitativa rara, fatta di luce, silenzio e continuità con il paesaggio. La posizione consente di vivere il centro a piedi, con tutti i servizi, il lungolago e i collegamenti nelle immediate vicinanze, mantenendo al tempo stesso un elevato livello di privacy e tranquillità. Una soluzione adatta a chi cerca una casa elegante, funzionale e ben collocata, dove il valore non è dato dall’eccesso, ma dall’equilibrio tra posizione, vista e qualità della vita.
Ci sono immobili che si visitano e altri che si vivono. Questa prestigiosa residenza appartiene alla seconda categoria. Affacciata direttamente sulle rive del Ticino e immersa nella quiete, questa raffinata dimora offre il perfetto equilibrio tra natura, comfort e riservatezza, a pochi minuti dal centro cittadino. Situato all'interno di una villa signorile, l'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 175 mq, distinguendosi per gli ambienti generosi, la luminosità naturale e gli affacci panoramici che regalano scorci unici sul fiume in ogni stagione. Il cuore della casa è l'ampia zona giorno, un ambiente elegante e conviviale dove soggiorno e cucina a vista dialogano armoniosamente, aprendosi direttamente su uno spettacolare terrazzo di circa 60 mq: uno spazio esclusivo da vivere ogni giorno, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o serate in compagnia con il Ticino a fare da cornice. La zona notte ospita tre spaziose camere da letto e tre bagni, garantendo comfort, funzionalità e la massima privacy per ogni componente della famiglia o per chi desidera ambienti dedicati agli ospiti o allo smart working. L'ingresso indipendente, l'assenza di spese condominiali e i due posti auto coperti privati completano una proposta abitativa di assoluto livello, pensata per chi ricerca indipendenza, eleganza e qualità della vita. L'immobile viene proposto completamente arredato con soluzioni d'arredo curate e pronto per essere abitato fin da subito. Ingresso completamente indipendente Ampia zona living con cucina a vista Tre camere da letto Tre bagni Terrazzo panoramico di circa 60 mq con splendida vista sul Ticino Doppio posto auto coperto Completamente arredato Nessuna spesa condominiale Contesto esclusivo, riservato e immerso nel verde a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi Una soluzione abitativa rara, dedicata a chi desidera vivere in un contesto di assoluto prestigio, dove la tranquillità della natura incontra il comfort di una residenza elegante e rappresentativa. Immobile in gestione presso sb homes di Taino Via Oreste Pajetta, 29 Agente di riferimento Silvia Bernardi Tel. 340 8487368
N. B. Prima di fissare appuntamenti per questo immobile e' necessario inviare la documentazione reddituale dgli intestatari del contratto (modello unico cud e buste paga) al seguente indirizzo mail: non verrano richiamate richieste sprovviste dei documenti reddituali l'appartamento sarà disponibile a partire dal 15 1072026. Cerchi un appartamento a pochi chilometri da "leonardo" e dall' aeroporto di "malpensa"? Vorresti fosse senza spese condominiali? Magari già arredato? Chiamaci abbiamo quel che fa per te! La Tempocasa nel pieno centro di samarate è felice di proporre in locazione ai suoi clienti appartamento di due locali sito al piano terra in contesto ristrutturato nel 2008. L’immobile, è composto come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno camera matrimoniale e ripostiglio. Riscaldamento autonomo! Nota bene: se vuoi visionare il presente immobile sarà necessario inviarci prima i tuoi documenti reddituali e anagrafici alla mail: Verranno controllati e filtrati. Successivamente verrete ricontattati per la visita le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto Whatsapp: 339 3378412. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Bilocale arredato di 80 mq in affitto a varese – zona viale aguggiari in zona Viale Aguggiari, una delle più richieste di Varese, proponiamo in affitto un ampio bilocale di 80 mq, recentemente ristrutturato e completamente arredato, a pochi minuti dal centro città. L'appartamento è in ottime condizioni e dotato di tutto il necessario per essere abitato da subito. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente con uno stile moderno e funzionale, pensato per la vita di tutti i giorni. Ambienti ampi e luminosi le numerose finestre rendono la casa molto luminosa durante tutto il giorno, con un'atmosfera accogliente in ogni stagione. Box auto e cantina Completano la proprietà un ampio box auto e una comoda cantina: più spazio e più sicurezza, un vero valore aggiunto in città. Posizione comoda e tranquilla Dalla zona di Viale Aguggiari si raggiunge rapidamente il centro di Varese, restando in un contesto residenziale tranquillo. Supermercati, negozi, scuole, farmacie e fermate dei mezzi pubblici si raggiungono comodamente a piedi. Caratteristiche principali - Bilocale di 80 mq, spazi ampi e ben distribuiti - Zona Viale Aguggiari, a pochi minuti dal centro di Varese - Recentemente ristrutturato - Completamente arredato e pronto da abitare - Ambienti molto luminosi - Ampio box auto - Cantina - Servizi, scuole e mezzi pubblici a piedi - Contesto residenziale tranquillo un bilocale spazioso, moderno e pronto da vivere in una delle zone più comode di Varese. Contattaci per informazioni o per fissare una visita al 3522943141 bridgerent - rende mentre vende è un marchio di lakes region real estate srl
Via Stefano Legnani, Ippodromo, San Gallo, Montello - Ippodromo - San Gallo, Varese
In contesto residenziale ed esclusivo accessibile da via privata proponiamo in affitto trilocale di nuova costruzione con efficiente classe energetica e suggestiva vista lago. L'appartamento offre una luminosa zona giorno con camino, doppio accesso al giardino, zona pranzo con cucina a vista, camera, studio, bagno e a completare la proprietà ampio box con cantina al suo interno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da impianto fotovoltaico, triplo vetro legno e climatizzatore. La soluzione viene locata parzialmente arredata, compresa di: cucina, climatizzatore, lavatrice, asciugatrice, mobile camera, mobile bagno. Presenti anche posti auto condominiali per ospiti. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, elegante e riservato, circondato dal verde e con una splendida vista lago. Contratto di affitto 4+4 Canone mensile + Spese condominiali comprensive di riscaldamento € 1. 500,00 Per maggiori informazioni o per prendere appuntamento contattare lo 0332 289177 o 3408561503 Per trovare la vostra casa ideale visitate il nostro sito ci trovate a Varese zona Brunella, Via Salvo d'acquisto n. 2
Saronno - zona ospedale - ampio e luminoso bilocale arredato , completamente ristrutturato. Contratto di locazione da 8 mesi max 18 mesi - ad uso transitorio - solo persone referenziate - per informazioni 3336849798 3520200724 disponibile dal 15 settembre 2026.
Busto Arsizio, zona Frati, in stabile d'epoca ristrutturato, proponiamo in affitto appartamento posto al secondo ed ultimo piano, composto da: ingresso in disimpegno, servizio dotato di doccia, cucina abitabile, sala, camera matrimoniale, due piccoli balconi. Possibilità di adibire la sala come seconda camera. Attualmente parzialmente arredato ma se necessario verranno integrati gli arredi. Riscaldamento autonomo. Canone di locazione € 850,00 mensili + € 150,00 + € 10,00 a persona per acqua. Deposito cauzionale pari a 3 mensilità.
Nel cuore di Varese, in Via San Martino della Battaglia, proponiamo in locazione elegante trilocale al piano terra, completamente ristrutturato. La disposizione interna comprende una spaziosa zona giorno, cucina separata con bancone centrale, camera matrimoniale, seconda stanza ideale come studio, bagno con doccia e zona lavanderia. Le camere dispongono inoltre di armadiature su misura. Serramenti nuovi e impianti a norma completano la proprietà. L’appartamento si distingue per gli ambienti ampi e per alcuni dettagli d’epoca originali, tra cui i soffitti alti oltre 4 metri, le decorazioni, i pavimenti in marmo restaurati e i camini ornamentali. Una soluzione ricca di carattere ,in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi.
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
A Bisuschio, in via Repubblica n. 35, propongo in affitto un bilocale completamente arredato sito al primo piano di una piccola palazzina di soli 2 piani. L'appartamento, ristrutturato, è così composto: soggiorno, cucinino dotato di lavastoviglie, camera matrimoniale molto ampia, bagno con doccia. Il bilocale è termoautonomo e le spese condominiali sono minime. Disponibile da gennaio. Non sono graditi animali domestici. Facilità di parcheggio nelle vicinanze. Canone mensile € 650. Muscogiuri immobiliare - varesecase. It - Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama il numero 0332 1647981 oppure scrivi a
Lonate Ceppino, in zona verde e riservata, proponiamo in locazione bilocale non arredato con balcone, bagno e cantina. L’appartamento, posto al terzo ed ultimo piano, in uno stabile senza ascensore, è composto da ingresso, zona disimpegno, luminoso soggiorno con affaccio sul balcone, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato, posto auto coperto. - Infissi in alluminio doppio vetro; - Riscaldamento autonomo a radiatori; Canone di locazione mensile di € 550 oltre € 50 di spese condominiali, escluse utenze (gas uso riscaldamento cottura, luce e tassa rifiuti). Libero subito. Si affitta solo a persone referenziate con garanzie e reddito dimostrabile. Contattaci per maggiori informazioni o prenotare una visita con il nostro consulente immobiliare. Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Rif: 103 - Gazzada Schianno (va) via Italia Libera, in zona servita, centrale è comoda con la stazione proponiamo bilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo e cosi composto: ingresso, soggiorno luminoso, cucina a vista, disimpegno, bagno e camera da letto, completamente balconato. Box singolo. Appartamento termoautonomo e in classe energetico e 115, 34 kwh m2. Affitto mensile euro 800,00 più spese delle parti comuni 50,00 al mese (luce, pulizia delle scale). Libero dal 01 dicembre 2026. Contratto 4+4 anni (registrazione in cedolare secca) , oppure possibilità contratto transitorio per 1 anno. Per ulteriori informazioni e per visionare immobile chiamare al cell. 3358407455 oppure via mail
Saronno – centralissimo, zona ztl Proponiamo in locazione ampio bilocale arredato, situato al primo piano di una palazzina ristrutturata e servita da ascensore. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balcone. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un box singolo. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore dei consumi, aria condizionata e pavimentazione prevalentemente in parquet. Canone mensile: € 900. Spese condominiali: € 150 mese, comprensive di riscaldamento e acqua. Libero da novembre. Si richiedono persone molto referenziate e con comprovata affidabilità finanziaria. Non sono ammessi animali. Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di ac group. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile.
Saronno (va): Nel cuore della zona centro pedonale della città; Via San Cristoforo, in signorile palazzina completamente ristrutturata a nuovo che conserva la struttura della tipica corte lombarda con ingresso interno nel cortile e dotata di ascensore, a piano secondo e ultimo ampio due locali. L'ingresso nel soggiorno ospita la zona cucina arredata e separata da grazioso separè in legno usufruibile anche come libreria, disimpegno attrezzato con comoda armadiatura su misura, spazioso bagno finestrato con vasca, camera da letto con armadio a tutta parete. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo: infissi con doppio vetro, persiane in legno ben tenute, porta blindata, split aria condizionata in soggiorno e riscaldamento termo autonomo con caldaia. L'appartamento viene concesso in locazione appena imbiancato e con il mobilio ed elettrodomestici presenti nell'abitazione, come da fotografie. Il Locatore (se il Conduttore sarà persona fisica) usufruirà di cedolare secca (art. 3 del dlgs 23 2011) pertanto al Conduttore non saranno richieste spese di registrazione contratto, marche da bollo e aumenti Istat per le annualità successive.
Via San Cristoforo, Saronno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".