Affittasi per brevi e o lunghi periodi porzione di cascina rurale in piccola frazione collinare ad Odalengo Piccolo. La cascina è molto grande e la porzione in affitto ha in condivisione la scala di accesso al piano primo con gli spazi occupati dai proprietari, che frequentano la cascina solo in alcuni we dell'anno. La porzione in affitto è costituita da grande salone con angolo cucina al piano terra, con annesso bagno di servizio e grande dispensa. Al piano primo salottino ad uso esclusivo, con bagno completo (vasca doccia e water bidet), grande camera con matrimoniale e letto singolo, camera studio con letto singolo. La porzione ha doppio accesso autonomo, dall'androne con posto auto dedicato e dal grande terrazzo al piano primo. La casa è di recente ristrutturazione, con impianto riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e caloriferi con termovalvole, oltre a camino e n. 2 stufe, compresa termocucina per cucinare. La casa è molto silenziosa e confortevole per 4 persone, il contesto paesaggistico è molto interessante, caratterizzato da colline con vigneti, arativi e boschi, per passeggiate e svago ad un'ora e 30 minuti da Milano e un'ora da Torino.
Affittasi in centro paese alloggio al piano primo così composto: p. 1: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, due ripostigli, due balconi mq 90 p. S1: cantina mq 4 p. T. Due posti auto privati nel cortile Riscaldamento a metano centralizzato ma reso autonomo con valvole. Ascensore.
Zona Spinetta Marengo - disponibile da giugno si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e si valutano contratti con società ad uso foresteria. Non sono ammessi animali. Trilocale di circa 55 m² con riscaldamento autonomo mediante stufa a pellet, posto al piano terra, arredato e composto da: ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Euro 450,00 + Euro 50,00 di spese condominiali. Classe energetica d - ipe 135,75 Solo Affitto Alessandria – Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Rif. 61059502 in Centro città, in una palazzina degli anni '60, sprovvista di ascensore, bilocale sito al secondo piano. L'immobile è composto da: ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca. L'appartamento viene locato completo di arredamento. Il riscaldamento è autonomo.
Via piacenza, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Proponiamo appartamento quadrilocale sito al primo piano a pochi passi dal cuore storico di Casale Monferrato, inserito in un contesto di corte nobile. Entrando, sei accolto da un'ampia cucina che funge da fulcro della casa, con ampia porta finestra che lascia entrare abbondante luce naturale, anche la sala è molto luminosa e spaziosa. Le due camere da letto sono ampie, una è matrimoniale mentre la seconda camera è ideale come stanza per ospiti o studio. Infine, l'appartamento è dotato di un servizio. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Guasco. Si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Appartamento ristrutturato e totalmente arredato, posto al primo piano con ascensore e composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista (cucina dotata di lavastoviglie), due camere da letto, due bagni (uno ad uso lavanderia), due balconi e box auto con serranda automatica. L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento in ogni stanza, porta blindata e serramenti con doppio vetro. Euro 590,00 mensili + Euro 200,00 mensili di spese condominiali e riscaldamento, salvo conguaglio Cod. Al 1273 Classe energetica d - ipe 153. 68 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Proponiamo in affitto questo alloggio situato vicino ai principali servizi, comodo anche al centro. Presenta riscaldamento centralizzato. L'appartamento si trova al quinto piano di sette in una palazzina che dispone di ascensore. Si compone così: cucina con balcone collegato alla sala, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca ed un ripostiglio. L'alloggio viene affittato privo di mobili.
In pieno centro a Valenza, proponiamo in affitto elegante appartamento posto al terzo piano di un palazzo completamente ristrutturato, servito da ascensore e dotato di impianto fotovoltaico sia condominiale che privato. L'immobile è stato totalmente rinnovato con materiali e finiture di pregio, ed è dotato di impianto domotica base per la gestione intelligente degli ambienti e ventilazione meccanica controllata (vmc) per una qualità dell’aria ottimale tutto l’anno. Composizione: Ingresso su zona giorno con cucina a vista Due camere da letto spaziose e luminose Due Bagni finestrato con sanitari sospesi e rivestimenti di design Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo di ultima generazione Infissi nuovi con vetrocamera Impianto domotico base vmc – ventilazione meccanica controllata Impianto fotovoltaico Basse spese di gestione Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e comoda a tutti i servizi.
Alloggio arredato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singolo, zona lavanderia e balcone. L’incarico di mediazione al nostro Studio immobiliare viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico o di un' accordo verbale, usufruendo dei nostri servizi. Il compenso per la mediazione verrà dalle parti calcolato sul prezzo di acquisto vendita locazione dell’immobile. La provvigione in base all'art. 1755 del cod. Civ. Ed in base all'art. 6 della legge 39 89 matura al momento della formazione del consenso di acquisto locazione tra venditore ed acquirente e locatore conduttore per accettazione della proposta di acquisto locazione, inviata dal promissario acquirente conduttore. Il mediatore ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie,imposta di registro bolli sono a carico dell’acquirente conduttore. Lo Studio Repetto declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice locatrice e o dai professionisti di fiducia della medesima. Lo studio Repetto considera vere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato;questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville,case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla.
Via Savona, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Tempocasa di Alessandria propone in locazione un bilocale di ampie metrature in una palazzina di recente costruzione. L'immobile è situato in zona Cristo, in una delle zone più tranquille. Si trova al secondo piano con l'ascensore, inoltre è completamente ammobiliato (mobili di ottima qualità). L'appartamento è così disposto: ingresso su sala con cucina a vista, terrazzo ampio con le sue tende laterali, bagno con il box doccia, camera matrimoniale molto ampia; presenta porta blindata, infissi doppio vetro pvc con zanzariere e condizionatori sia in sala che in cucina che funge anche da pompa di calore. Cosa aspetti? Chiama subito per visionarlo!
Via Casalbagliano, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
In zona Borsalino ad Alessandria proponiamo in affitto in stabile anni settanta molto ben curato alloggio completamente arredato composto da: ingresso su ampio soggiorno , cucinino con tinello , tre camere , bagno , ripostiglio , cantina e box auto. La richiesta del canone dell'affitto è di Euro 650,00 mensili.
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto trilocale completo di tutti gli arredi. La soluzione, posta al secondo piano con ascensore, si apre sul corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con accesso al primo balcone. La zona notte, invece, comprende due camere da letto matrimoniali, entrambi con portafinestre che portano al secondo balcone, e un bagno con vasca. Le spese condominiali e di riscaldamento sono pari a € 220,00 al mese salvo conguaglio a fine anno.
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi proponiamo in affitto ampio bilocale completo di tutti gli arredi disponibile da minimo 1 ad un massimo di 6 mesi. La soluzione, completa di tutti gli arredi, si trova al secondo ed ultimo piano con riscaldamento autonomo. L'ingresso si apre sulla zona giorno dove troviamo un soggiorno con cucina a vista e un ripostiglio. La zona notte, invece, prevede una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La cifra richiesta comprende l'affitto, le spese condominiali e di riscaldamento e le utenze.
Rif: xaff1 - Cerchi un affitto comodo con la stazione di Visione e a pochi minuti da Corso Bagni? Ecco l'immobile che fa per te a Visone proponiamo piano terra, composto da ingresso, zona living notte con angolo cottura (piano induzione), stanzetta e bagno con piatto doccia e lavatrice. Immobile ristrutturato in classe c, con vetri doppi, impiantistica recente e bassi costi di gestione, data la presenza di cappotto termico. Arredamento comprensivo di cucina, letto e mobilio vario. Richieste referenze, garanzie e contratto di lavoro! Per informazioni, contattaci subito!
Valenza - zona Esselunga, ampio e luminoso appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile e tinello, disimpegno attrezzato con armadi a muro, due camere da letto matrimoniali, due bagni e due balconi oltre cantina e box auto. L'appartamento è completamente arredato, dotato di portoncino blindato e impianto di riscaldamento centralizzato ad aria. Le spese condominiali comprendono anche riscaldamento ad acqua, sono escluse le utenze domestiche di luce, gas e tassa rifiuti si valutano solo contratti di natura transitoria non inferiori ai 12 mesi. Libero da maggio 2025 Classe energetica: d Epgl,nren 98,93 kwh mq. Epgl,ren 12,84 kqh mq.
Esclusivo Attico Ristrutturato con Arredi Eleganti – Zona Pista, Via Bruno Buozzi Nel cuore del rinomato Quartiere Pista, in una delle vie più apprezzate della zona, proponiamo in locazione un raffinato appartamento posto al 5° ed ultimo piano di uno stabile ben tenuto. L'immobile, recentemente ristrutturato, è arredato con gusto e dotato di mobili nuovi e moderni. La zona living, accogliente e luminosa, ospita un elegante divano e un tavolo da pranzo ideale per momenti conviviali. Il cucinotto, separato e funzionale, è completo di elettrodomestici tra cui la lavastoviglie. La camera matrimoniale, ampia e ben organizzata, è completamente arredata (escluso il materasso), mentre lo studio rappresenta uno spazio perfetto per chi lavora in smart working o necessita di un ambiente tranquillo per concentrarsi. Il bagno, spazioso e finestrato, è dotato di sanitari nuovi, un box doccia in cristallo e una pratica lavatrice. Completano la proprietà due balconi ed una comoda cantina di pertinenza. L'appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce luminosità, ottima ventilazione e un silenzio assoluto, grazie all'assenza di vicini sopra e ai lati. La zona è strategica: vicina al centro ma lontana dal caos cittadino, ben servita e caratterizzata dalla facilità di parcheggio gratuito, senza strisce blu. Ideale per un professionista o una coppia referenziata, che apprezzi ambienti curati e una posizione riservata ma comoda. Vista la vicinanza all'ospedale è indicato anche per i dottori dello stesso. Contratto di locazione 4+4 anni con regime di cedolare secca.
Via Bruno Buozzi, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".