Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva l' affitto di una soluzione caratteristica unifamiliare dislocata su livello, situata a Villa Convento, precisamente in Via Carmiano. Con una superficie interna di circa 280 mq, questa villa offre ingresso soggiorno ampio con affaccio sull' ampio scoperto di pertinenza, cucina abitabile con un primo bagno di servizio, sala da pranzo, tre ampie camere da letto, ulteriore bagno finestrato oltre ad due utili ripostigli. Questa soluzione, infatti, è perfetta per accogliere la tua famiglia in un ambiente confortevole e luminoso. Il giardino rigoglioso di circa un ettaro avvolge la proprietà su quattro lati, curato in ogni dettaglio con una zona piastrellata e piantumata, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. La casa dispone di tre ingressi indipendenti, garantendo privacy e comodità per tutti i membri della famiglia. Una soluzione abitativa adiacente (dépendance utilizzata alla servitù dell' epoca) di circa 130 mq è completamente da ristrutturare e completa la proprietà, offrendo un ingresso soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Perfetta per ospitare amici o parenti. Il lastrico solare di esclusiva pertinenza rappresenta un ulteriore spazio da vivere e personalizzare secondo le tue esigenze. Questa villa combina storia, spazio e una posizione strategica, offrendo tutti i servizi necessari per una vita comoda e piacevole. L’ intera proprietà costituita da due unità abitative, costruita nell' 800? Necessita nel suo interno di lavori di riammodernamento. L' intera soluzione si affitta esclusivamente a persone realmente referenziate e con un reddito dimostrabile.
Si loca immobile d'epoca di circa 250 mq situato al centro storico di Novoli con ingresso da corte comune. Il b&b si sviluppa tutto al primo piano, composto da 4 camere da letto, 3 bagni e un' ampia zona cucina. L'immobile si cede in locazione in parte arredato. Cod. Rif: noa 001
Appartamento in Affitto a Campi Salentina – Affittasi splendido appartamento di 120 mq, completamente arredato con mobili nuovi, situato al primo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile, ristrutturato di recente, è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno, uno studio ideale per lavorare da casa, due ampie camere da letto, una cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia. L appartamento è dotato di due bagni moderni, una lavanderia funzionale e un terrazzo di circa 40 mq dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento vanta una classe energetica g e viene affittato solo a referenziati con reddito documentabile. La posizione in Campi Salentina è riservata lo rende ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni e visite, contattare Quarta Immobiliare al 320 69 23 572 (Angelo Quarta). Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo e confortevole, pronto ad accoglierti con tutti i suoi vantaggi. Contattaci subito!
Affitto casa ammobiliata in Carmiano per il periodo dicembre-aprile. La casa è ideale per chi cerca una sistemazione temporanea durante la stagione invernale o per chi desidera trascorrere qualche mese in un ambiente tranquillo e confortevole.
Ampio Appartamento di Prestigio a Trepuzzi – 190 mq con Finiture di Lusso Affittasi spazioso appartamento di 190 mq situato al primo piano in Via Sant’Angelo, una delle vie principali di Trepuzzi, ideale per una famiglia che cerca comfort, eleganza e qualità. Caratteristiche dell’immobile:? Superficie: 190 mq? Zona giorno: Ampia e luminosa, con granito brasiliano di pregio? Zona notte: Accogliente e raffinata, con parquet di alta qualità? Camere da letto: 3 ampie stanze? Salotti: 2 spaziosi salotti? Cucina: Ampia e ben distribuita? Bagni: 2? Verande: 2 grandi verande, perfette per il relax all’aperto? Ingresso e corridoio: Ben distribuiti per una maggiore vivibilità Comfort e Prestazioni:? Infissi in legno con vetrocamera? Isolamento termico eccellente per il massimo risparmio energetico? Materiali di pregio? Finiture di alto livello per un ambiente elegante e raffinato? Posizione strategica? Situato su una delle vie principali del paese, con tutti i servizi nelle vicinanze? Perfetto per chi cerca un appartamento signorile, spazioso e confortevole.? Posizione: Trepuzzi, Via Sant’Angelo? Contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Fittasi abitazione con mobilio completo e stoviglie. Salento Holiday Guest House. Cir regione pugglia 075087c200059248 cin italia it075087c200059248 Camera Letto, ampio tinello con angolo cottura e camino bagno con box doccia. 1 Letto matrimoniale + divano letto comodo 2 posti. Aria condizionata caldo freddo + riscaldamento termosifoni. Posto auto interno con cancello telecomando. Rilevatori gas e fumi, antifurto, porta blindata. Per luglio agosto e settembre 2024 fittasi casa vacanze a settimane. Da ottobre 2024 fittasi a lungo termine. Per maggiori info e foto visitaci su google maps: Salento Holiday Guest House. Trepuzzi Via Pepe 19.
Affittasi a Magliano(Comune di Carmiano), a tre km da Lecce, nelle vicinanze del polo universitario ecotekne dell' Università degli studi di Lecce(Università del Salento),in un piccolo contesto immobiliare un appartamento ristrutturato molto luminoso non arredato piano primo di mq 130 composto da :ingresso, soggiorno ampio, cucina ampia abitabile ,tre stanze da letto ,bagno , balconi ampi abitabili ,e climatizzatori inverter aria calda fredda classe a. Per maggiori informazioni e visite tel- 3930547773-3299571646
Si affitta appartamento al piano primo senza ascensore composta da soggiorno, 3 camere da letto, bagno completo di vasca e doccia, lavanderia con lavatrice ed asciugatrice e cucina con camino. L'appartamento a 2 terrazze a livello di varia dimensione e una grande veranda attrezzata per il pranzo all'aperto. Si affitta con contratto transitorio preferibilmente a donne referenziate. Non si accettano animali.
In Arnesano, in un vicolo Storico a ridosso del prestigioso palazzo Marchesale si affitta un piccolo appartamento su due livelli posto nel Palazzetto nobiliare del 1500 di Selvaggio Guarini. L’appartamento è stato oggetto di una certosina ristrutturazione nel rispetto delle caratteristiche architettoniche che contraddistingue il palazzetto. Da una viuzza pedonale un arco sormontato dallo stemma araldico si entra in una deliziosa corte comune dove è posto l’appartamento al piano terra. Entrando vi è una grande sala con volta a stella con conci a vista, i pavimenti sono costituiti dalle originali cementine dai colori brillanti. Sulle pareti sono stati conservati elementi in pietra e antiche nicchie testimonianze degli usi di un tempo. La stanza accoglie la zona giorno, con la cucina a vista dotata di elettrodomestici realizzata su misura da maestri falegnami del luogo, un tavolo con sedie e una madia. è presente un comodo divano che può diventare un letto d’occasione. Una scala in legno conduce su un soppalco che accoglie la camera da letto, essenziale nell’arredamento ma ampia e molto luminosa grazie alla grande finestra presente. Il bagno è completo di tutti i sanitari e doccia anch’esso illuminato ed aerato con una porta finestra. Il canone di affitto non comprende le utenze, la piastra cottura è alimentata dalla bombola a gas e non vi sono spese condominiali. Si affitta per periodi transitori a persona molto referenziata e non sono accettati animali.
Arnesano riferimento don bosco si affitta solo a referenziati con reddito documentabile con busta paga e contratto a tempo indeterminato per aziende importanti comodo appartamento di piccole dimensioni (circa 50 mq ) al 2 piano senza ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con angolo cottura , bagno con lavatrice, un secondo bagno con doccia , una camera con letto matrimoniale, una seconda cameretta con la possibilità di un letto singolo. Climatizzatore centrale e nella cucina. I proprietari preferiscono senza animali max 2 persone Affitto 400 non cis sono spese condominiali un mese anticipo due mesi dep cauzionale diritti di agenzia 10 % del costo annuo 480 classe energetica g per info e visite Quarta Immobiliare e soloaffitti Lecce via Livio Tempesta 1 Angelo Quarta 3206923572
Appartamento in Affitto al Piano Terra con Scoperto Privato – Ideale per Trasfertisti e Lavoratori mazzini immobiliare su Monteroni di Lecce, propone in affitto un appartamento al piano terra, perfetto per trasfertisti e lavoratori, situato in una zona tranquilla e ben collegata. La proprietà è completamente arredata e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: Superficie: Ampio soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, dotato di elettrodomestici moderni Camere da letto: 2 camere da letto spaziose e luminose Bagno: Grande bagno con box doccia, finiture moderne e funzionali Esterni: Scoperto antistante e retrostante, perfetto per momenti di relax all'aperto Arredamento: l'appartamento è completamente arredato con mobili nuovi e di qualità, pronto per l'uso Durata della locazione: Contratto di affitto con durata massima di un anno Questa soluzione è ideale per chi necessita di un punto di riferimento comodo e funzionale per il lavoro, a breve o medio termine. La zona è ben servita da tutti i principali servizi e mezzi di trasporto. Affitto mensile: 600€ Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito. Non perdere l'opportunità di affittare questo appartamento confortevole e pratico!
Appartamento con 2 camere da letto, matrimoniale e singola, cucina abitabile, angolo cottura e bagno. Dotato di veranda di 25 mq avanti e giardino pavimentato dietro. Zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Completamente arredato di tutto Solo contratti transitori max 18 mesi
Monteroni di Lecce riferimento via Mocavero si affitta bilocale al 1 piano senza ascensore composto da camera matrimoniale, ingresso con angolo cottura , lavatrice. Climatizzatore caldo freddo infissi nuovissimi solo a referenziati con reddito dimostrabile trasfertisti, ricercatori, infermieri, medici ecc indicato per una persona si preferisce senza animali per informazioni e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 32069 23 572
Monteroni di Lecce riferimento Andrea Alfieri arancio si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile comodo e ben arredato appartamento composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera singola con letto da una piazza e mezza balcone anteriore e posteriore, climatizzato caldo freddo. Classe energetica f affitto 400 posto auto 50 ( facoltativo) spese condominiali 50 diritti di agenzia 10% del canone annuo per info e visite Angelo Quarta 320 69 23 572 quartaimmobiliare punto partner a Lecce di soloaffitti
In Affitto bilocale completamente ristrutturato. Proponiamo in locazione un bilocale ristrutturato e arredato, situato al piano rialzato. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, bagno con doccia, zona notte con letto matrimoniale e due balconi che donano luminosità agli ambienti. Incluso nel prezzo un comodo box auto di 12 mq. Posizione strategica nelle vicinanze dell'università Ecotekne. Si richiede contratto transitorio
A 200 metri dall'università Ecotekne (Lecce) affittasi trilocale di 75 mq arredato. Due camere da letto (quattro posti letto distribuiti in una matrimoniale e una con due letti singoli, possibilità di renderlo matrimoniale) un ampio bagno appena ristrutturato e cucina abitabile. Balcone con angolo lavanderia. Posti auto liberi. Al secondo piano in condominio con ascensore. Il condominio non utilizza allaccio gas, quindi solo elettricità (cucina elettrica e riscaldamento con doppi condizionatori caldo freddo, infissi nuovi, acqua calda con boiler). Libero da febbraio
Via Alcide De Gasperi, Monteroni Di Lecce
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".