- riferimento af5 - bilocale con consegna 1 aprile 26 completamente arredato a nuovo - affitto arredato - l'appartamento e' attualmente vuoto - verra' consegnato completo di mobili nuovissimi appena acquistati dal 1 aprile 2026 completo di cucina e elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - appartamento bilocale in affitto arredato - Con riscaldamento autonomo - mortara centro - zona via roma - piazza silvabella - vigili del fuoco - a 15 minuti circa dalla Stazione fs - Comodo per tutti i negozi del centro, supermercato e i principali servizi quotidiani - no Condominio - no Amministratore - a canone mensile bloccato negli anni (cedolare secca) - di 55 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, ampia camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina - finestre con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet laminato e aria condizionata - e' prevista una piccola quota di Euro 30,00 a persona residente (€60 per due persone e così via) al mese che comprende il consumo di acqua sanitaria (no intestazione, rimane al proprietario) e la luce pulizia scale - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia – Via Solferino in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e attività di prima necessità, proponiamo in locazione grazioso bilocale termoautonomo, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile è inserito in un contesto indipendente e familiare, privo di spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro. L’ingresso si apre direttamente sull’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con area living e cucina a vista completamente attrezzata. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno con vasca. Libero subito – pronto da abitare!
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af55m - con cortiletto cintato fronte casa - no condominio - zero spese condominiali - in contesto di corte - appartamento ristrutturato arredato - con doppi vetri e zanzariere - Visionabile da subito - Attualmente occupato da inquilino - Consegna 1 Giugno 2026 - in lomellina - a 20 minuti circa da Mortara - confienza - da Mortara in direzione Robbio-Vercelli-Novara - Vercelli e Novara sono distanti 15 minuti circa di 55 mq. Circa con al ingresso in salone con cucina a vista, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio - Posto auto scoperto fronte casa - Locale caldaia sfruttabile come cantinetta - la proprieta' e' costretta a non ammettere cani o animali domestici che possano circolare liberamente all'esterno dell'appartamento - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Belgioioso Viale dante, proponiamo ,appartamento non arredato con ingresso indipendente posto al ultimo piano in stabile di solo due appartamenti, composto da cucinotto a vista ampio soggiorno grande disimpegno camera singola, bagno, camera matrimoniale con bagno privato e balcone. Completa l'immobile il box il posto auto,e un giardino ricovero animali
Pavia - citta' giardino - via breventano 22 - proponiamo bilocale al secondo piano, con ascensore, arredato, composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera, bagno, balcone. Euro 650,00 mensili piu' 250,00 di spese condominiali comprensive di utenze.
Via Stefano Breventano, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Pavia - citta' giardino - via assi s. Paolo - Proponiamo in locazione grazioso bilocale arredato di ca. 45 mq. Al piano terra di un condominio residenziale e così composto: ingresso, divano letto, cucina abitabile completa di elettrodomestici, tavolo e sedie, camera matrimoniale con letto, armadio, comodini e cassettiera, bagno con doccia. Riscaldamneto centralizzato con termovalvole, serramenti e pavimenti in ottime condizioni, zanzariere, inferriate, citofono e cantina. Situato in posizione tranquilla e riservata, vicino al centro raggiungibile in pochi minuti e ben servito dai mezzi pubblici e dai più importanti servizi come posta, banche, negozi e supermercati, l'appartamento è una soluzione ideale per single e professionisti. Spese ca. 130 euro mese incluso riscaldamento, acqua calda e fredda e servizi comuni. Unica utenza autonoma di luce. Disponibile dal 1 marzo ----per appuntamenti scrivere a --------
Via Assi San Paolo, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Pavia - Ticinello - Via Vittadini in stabile servito da ascensore e con portineria, in affitto bilocale di recente ristrutturazione e arredato come da fotografie. Porta blindata. Aria condizionata in camera e soggiorno. Zanzariere. >>> le persone interessate sono pregate di inviare un messaggio per essere ricontattate per una visita. >>> la locazione è rivolta a professionisti e lavoratori con adeguate garanzie reddituali.
Via Franco Vittadini, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
San pietro - via michele da zerzo: a pochi passi da tutti i principali servizi, come supermercati, trasporti pubblici, farmacia, etc, proponiamo grazioso bilocale in contesto condomiale con basse spese condominiali. Accedendo dalla porta d'ingresso troviamo la cucina semiabitabile, il soggiorno, la camera da letto matrimoniale ed infine il bagno servito da doccia. Completa la solizione la presenza di una cantina al pian terreno, comoda per riporre biciclette. L'immobile si presenta in ottime condzioni generali ed è completamente arredato e completo di elettrodomestici. E' dotato di riscaldamento autonomo e ha l'impianto di climatizzazione. Libero da subito. Per maggiori informazioni, rivolgersi all'agenzia.
Via Michele da Zerbo, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
A pochi minuti dal centro storico di Pavia e dal Policlinico San Matteo, proponiamo in locazione ampio trilocale ideale per 3 4 studenti o lavoratori fuori sede (non residenti a Pavia con contratto a tempo determinato). L’appartamento offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: Luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o studio Cucina abitabile completamente attrezzata, comoda e funzionale Due camere da letto ampie e ben illuminate, ideali per garantire comfort e tranquillità Bagno moderno con doccia la posizione strategica consente di raggiungere facilmente università, ospedale, mezzi pubblici, negozi e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione particolarmente pratica e funzionale per chi necessita di vivere vicino ai principali poli della città. Un’Opportunità ideale per chi cerca comodità, spazi generosi e una collocazione centrale.
Vic. Nze Piazza Ducale, in stabile d'epoca del '900 proponiamo in locazione signorile trilocale di 140 mq al 2' piano composto da ingresso, corridoio, balcone, salone doppio con camino, cucina abitabile, camera da letto con bagno privato, lavanderia, seconda camera da letto, bagno padronale e cantina. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione interna ed è disponibile subito. La pavimentazione è in ceramica monocottura in tutta la casa. I serramenti sono in legno con doppi vetri e persiane, il portone d'ingresso è blindato e le porte interne nuove. Anche i 2 bagni principali sono in ottime condizioni. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. L'immobile è molto luminoso e arioso grazie alla doppia esposizione e alla presenza di numerose finestre. Viene affittato non arredato. Canone di locazione euro 1. 000,00 mese oltre a spese condominiali pari a euro 166,00 mese, per un totale di euro 1. 166,00 mese.
2676 - Pavia - zona Policlinico – Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 000 + consumi libero Subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
In posizione invidiabile, esattamente di fronte al Policlinico San Matteo e ai principali Istituti Universitari, proponiamo in locazione uno splendido appartamento completamente ristrutturato e tinteggiato di fresco. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e ambienti luminosi, è così composto: Ingresso spazioso; Ampio soggiorno con accesso al primo balcone; Zona pranzo dedicata con secondo balcone, ideale per momenti conviviali; Cucinotto finestrato separato e funzionale; Due camere da letto matrimoniali; Bagno completo di tutti i sanitari. L’appartamento gode di riscaldamento centralizzato e di una posizione servitissima. Sotto casa si trovano negozi di prima necessità, farmacie e mezzi pubblici che collegano rapidamente tutta la città. Soluzione ideale per medici, specializzandi o professionisti referenziati. Libero subito.
Proponiamo in locazione un ottimo appartamento completamente arredato, situato in Via Flarer, una delle zone più richieste di Pavia per la vicinanza al Polo Universitario e alle strutture ospedaliere. L'immobile, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti, è così composto: Ingresso accogliente; Cucina abitabile completa di ampia sala da pranzo; Camera matrimoniale con affaccio su balcone privato; Seconda camera spaziosa, anch’essa dotata di balcone; Bagno finestrato. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari, inclusa la lavatrice. La doppia esposizione e i due balconi garantiscono ottima luminosità e ricircolo d'aria. Target: Soluzione perfetta per studenti universitari o professionisti referenziati che cercano un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi principali.
Via Francesco Flarer, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Pavia via robolini in una delle vie piu' belle del centro storico, in palazzo signorile e tranquillo affittasi appartamento ristrutturato e arredato con ampio soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, servizio, cantina e posto auto per piccola auto. Risc. Centralizzato. Euro 800 mese + 100 spese
Via Giuseppe Robolini, Centro - Centro Storico, Pavia
- vigevano - Zona c. So Novara - Stai cercando un appartamento, in zona centrale, comodo con tutti servizi? Ecco la soluzione che fa per te! L'agenzia immobiliare Vetrincasa ti propone in affitto un appartamento posto al 5° piano di un codominio con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina posto al piano interrato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo presso il nostro ufficio di Vigevano (pv) in c. So Vittorio Emanuele ii n. 36 o a contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: Tel. 0381 938660 Cell. 348 7014015 Codice annuncio: 23 ab 09
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".