Montevarchi - Ottima Zona Affittasi ampio e luminoso appartamento in villa bifamiliare, completamente arredato e ideale per chi cerca spazi generosi e comfort. L'immobile è composto da: Cucina abitabile Soggiorno e ampio salone separati Due camere da letto matrimoniali Comodo ripostiglio e bagno finestrato 4 balconi panoramici Ulteriori dettagli: Tutte le utenze sono autonome Completa la proprietà un pratico garage situato al piano terra
Via Giorgio La Pira, Pestello, Ginestra, Montevarchi
Scopri un'opportunità unica di vivere in un appartamento elegante e spazioso, situato nella tranquilla zona di Levane a Montevarchi. Questo affascinante immobile si estende su due piani per un totale di 95 mq, offrendo ampi spazi e comfort moderni. L'appartamento è composto da una luminosa cucina soggiorno open space, perfetta per accogliere amici e familiari. Al primo piano troverai due camere da letto ben illuminate; una delle quali dispone di una deliziosa terrazza privata dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'immobile è dotato di due bagni funzionali che garantiscono la massima comodità. Il giardino circonda la proprietà su entrambi i lati, creando uno spazio verde ideale per chi ama stare all'aperto o desidera semplicemente godersi il sole nei mesi più caldi. Con zero spese condominiali e disponibile dal 1 ottobre (si prega di notare che non è possibile registrare residenza), questa soluzione abitativa rappresenta un'opzione vantaggiosa sia per famiglie che professionisti alla ricerca della tranquillità senza rinunciare ai servizi essenziali nelle vicinanze. La posizione strategica dell’immobile ti permette facilmente di raggiungere il centro città con tutte le sue comodità: negozi, ristoranti e mezzi pubblici sono a breve distanza. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
La casa è immersa in un contesto agricolo con campi, boschi e con vista delle "balze" preistoriche. L'appartamento è posto al primo e ultimo piano di una antica cascina che risale al 1700, finemente ristrutturata mantenendo le caratteristiche originarie con giardino annesso esclusivo e posto auto. Nelle immediate vicinanze un antico convento dei "cappuccini" con relativa passeggiata a piedi. A pochi chilometri si trova il centro urbano di Montevarchi, la stazione ferroviaria raggiungibile anche a piedi che collega a nord con Firenze e a sud con Arezzo. Casello autostradale Valdarno a 5 km. A 3,5 km il circuito di motocross Miravalle. Negozi di prima necessità a 800 metri. Supermercati e locali notturni a 2 km. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Pestello Campagna Montassino, Frazioni Collinari, Montevarchi
Libero dal 1° ottobre 2026. Nessuna spesa di agenzia, nessuna spesa condominiale Appartamento con comodo ingresso indipendente, situato al piano terra e composto da 4 locali (ampio ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto) in aggiunta a 1 bagno con doccia. Arredato, pronto all'uso e ideale per lavoratori fuori sede, trasfertisti, professionisti o dipendenti di aziende della zona. Idoneo per un massimo di due persone. L'immobile è stato ristrutturato nel 2025 ed è dotato di cucina completamente nuova comprensiva di elettrodomestici anch'essi nuovi (frigorifero, forno, piano di cottura a induzione, lavastoviglie e lavatrice), arredi nuovi in soggiorno e camera da letto, e pavimento nuovo. L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento e raffrescamento completamente rinnovati con l'installazione di impianto di climatizzazione autonoma Daikin che garantisce un comfort ottimale sia in inverno che in estate. Il riscaldamento dell'acqua sanitaria avviene tramite un boiler elettrico, così da consentire di evitare i costi del gas e della manutenzione della caldaia. Classe energetica c. Vicinissimo a tutti i servizi (supermercati, scuole, banche, farmacie). No animali, massimo 2 persone. Contratto di locazione 3+2, con possibilità su richiesta di valutare un contratto transitorio.
Levane - Appena riustrutturato. Disponibile da Novembre 2026. Bilocale al piano terra di un terratetto in tranquilla zona residenziale composto da zona giorno, una camera, bagno e un piccolo ripostiglio. Già presenti lavastoviglie e lavatrice. Massimo comfort con cappotto, nuovi infissi e riscaldamento radiante a pavimento. Completa la proprietà resede esterno ad uso condominiale. Solo referenziati. No residenza. Oltre a canone di affitto viene stabilito un rimborso forfettario mensile di €150 che comprenderà tutte le spese: spese condominiali, tutte le bollette (luce, gas, acqua), la Tari, abbonamento Internet wifi e volture già comprese. Sarà possibile visitare l’immobile a partire da Ottobre 2026.
Terranuova Bracciolini, porzione di villa, posta al piano terra di edificio di 80 mq circa, composta da zona giorno con cucinotto, disimpegno due camere e due bagni. Parzialmente arredata. Posto auto all'interno della proprietà. Libero. Solo single o coppie con redditi dimostrabili.
In affitto a San Giovanni Valdarno, nel cuore del centro, proponiamo un elegante appartamento di 50 mq situato al primo piano di un contesto signorile. L'immobile, caratterizzato da condizioni buone, si compone di due vani, una camera da letto e un bagno, rendendolo ideale per una coppia o un professionista in cerca di un ambiente accogliente e funzionale. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. L'appartamento è arredato con gusto e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e indipendenza. L'ingresso condominiale è curato e riservato, contribuendo a creare un'atmosfera tranquilla. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ricercate di San Giovanni Valdarno, a pochi passi da negozi, ristoranti e servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g
In affitto a San Giovanni Valdarno, nel cuore del centro, proponiamo un ampio appartamento di 120 mq situato al primo piano. Questa soluzione, ideale per famiglie o professionisti, offre un'ottima distribuzione degli spazi con i suoi 4 vani ben organizzati. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno doppio, perfetto per momenti di convivialità, e da una cucina abitabile che si presta a piacevoli cene in famiglia. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre i due bagni, in condizioni ottime, offrono praticità e funzionalità. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, assicurando un'ottima gestione dei consumi. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. La classe energetica g fornisce un'indicazione della tipologia di edificio, mentre la posizione centrale consente di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona ha da offrire, tra cui negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto così dinamico e vivace. Contattaci per organizzare una visita! Classe Energetica: g
Real Estate Propone: Grazioso ed elegante appartamento ristrutturato nel cuore della città di San Giovanni Valdarno, Sogni di vivere a pochi passi dalle piazze principali e di tutti i servizi , in una casa pronta da vivere? Questo appartamento è stato completamente rinnovato per offrire un’atmosfera calda e vibrante. Ogni angolo è stato pensato per massimizzare lo spazio e la luce. Impianti di ultima generazione e infissi che garantiscono un comfort termico e acustico eccezionale, isolandoti dal brusio della città quando desideri relax. Affittato arredato, è la scelta ideale per chi prende il treno all’ultimo minuto e chi ama avere sotto casa tutti i servizi e i confort del centro.
San giovanni v. No (Vacchereccia) Piano terreno rialzato: affittasi appartamento in ottimo stato e completamente arredato, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, due terrazze, giardino e posto auto oltre ampio locale al piano inferiore composto da lavanderia, studio e bagno. Aria condizionata. Ingresso indipendente. Solo referenziati, locazione Legge 431 98. Euro 700 mensili. Rif. H 2106 Classe Energetica: b
Appartamento in affitto transitorio – Toscana Cavriglia (località Neri) Affittasi appartamento moderno e luminoso con contratto transitorio disponibile da novembre , situato nella tranquilla località di Neri, nel comune di Cavriglia, in posizione strategica tra Firenze, Siena
Appartamento ristrutturato in affitto transitorio nel centro storico di Arezzo Affittasi appartamento per locazioni transitorie nel cuore del centro storico di Arezzo, in via Madonna del Prato, una delle zone più centrali, comode e servite della città. L’appartamento si trova al terzo piano ed è stato completamente ristrutturato nel 2025, con ambienti moderni, curati e già pronti all’uso. L’immobile si presenta con finiture eleganti e contemporanee, pavimenti effetto legno, illuminazione moderna, arredi nuovi e spazi ben organizzati. La zona giorno è composta da soggiorno con divano, area pranzo e cucina attrezzata, in un ambiente accogliente e funzionale. La camera matrimoniale è ampia e luminosa, dotata di armadiatura su misura, letto matrimoniale e comoda zona studio, ideale anche per chi lavora da casa. L’appartamento dispone inoltre di 2 bagni moderni con ampia doccia, sanitari sospesi, arredi di design e finiture curate. Caratteristiche principali posizione centralissima nel centro storico di Arezzo appartamento ristrutturato nel 2025 terzo piano arredamento moderno e completo aria condizionata cucina attrezzata con lavastoviglie camera matrimoniale con zona studio ambienti luminosi, eleganti e funzionali lavatrice - asciugatrice accesso da remoto con smartlock e citofono smart infissi con doppi vetri e avvolgibili elettrici tapparelle motorizzate ideale per professionisti, lavoratori temporanei o permanenze di medio periodo Spese e consumi Sono previste spese pari a 150 200€ al mese, comprensive di condominio e utenze. Tipologia contratto Affitto transitorio, secondo normativa vigente. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento già pronto, moderno e confortevole, nel pieno centro di Arezzo. Si richiedono referenze e documentazione adeguata.
Via Madonna del Prato, Centro - Porta Crucifera, Arezzo
Richiesta fidejussione bancaria. Ampio e luminoso appartamento in zona Giambologna. Composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo pranzo, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, cantina. L'appartamento è dotato di doppio balcone, facilità di parcheggio in zona. Solo per inquilini referenziati con lavori stabili e documentabili quali professionisti e impiegati statali. Astenersi cortesemente chi non avesse tali caratteristiche. Solo inquilini referenziati disponibili a esibire documenti di reddito -cortesemente astenersi non referenziati, grazie!
Neighbourhood: Giotto, Prima Periferia - Giotto, Arezzo
Centro storico pressi s. Francesco, appartamento arredato disponibile esclusivamente per affitti transitori, massimo 3 mesi. Soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno e balconcino. Il prezzo è comprensivo di spese condominiali ed utenze (acqua, luce, gas)
[ita] Disponibile da: 17 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2026-08-06. L'appartamento ha una superficie totale di 100 metri quadrati. Ci sono 2 camera e da letto, in una in aggiunta un letto singolo, soggiorno, bagno e cucinotto. Il costo del condominio e delle utenze è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Contattare solo tramite mail Nella cerchia muraria del centro storico di Monte San Savino, comodo a tutti i servizi e con parcheggi vicini, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, nuovo in tutte le sue parti e rifinito con materiali di pregio. Situato al secondo piano di un palazzo storico, l’immobile è estremamente luminoso e presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. L’ingresso si apre su un elegante salone, servito da un bagno con doppio accesso, fruibile sia dalla zona giorno che da una delle camere. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato, per il massimo comfort e privacy. Completano la proprietà un ampio ripostiglio, ideale come zona di servizio. L’appartamento è in condizioni impeccabili e pronto all’uso. Si effettuano visite previo invio di adeguata documentazione reddituale.
Lucignano (ar) affittasi in bel palazzo storico appartamento al terzo piano senza ascensore composto da due camere matrimoniali, cucina abitabile con ampio terrazzo, soggiorno, bagno e ripostiglio stanza sgombro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".