Si affitta appartamento in villa arredato di circa 60 mq, ideale per soggiorni transitori. L'abitazione, accogliente e luminosa, è composta da: Soggiorno con zona relax e pranzo Cucina completamente attrezzata Bagno con doccia Veranda panoramica Spazio esterno privato, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax a disposizione posti auto all'interno della proprietà. L'appartamento gode di una meravigliosa vista panoramica ed è situato in zona tranquilla, a pochi minuti dalle spiagge e dai principali servizi. Canone mensile: Eu. 600,00, tutto incluso (acqua, luce e gas compresi). Contratto di tipo transitorio, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea confortevole e immersa nella natura, a due passi dal mare. Classe Energetica: g
Casa vacanza Siculiana Marina Sicilia n°2 appartamenti a 30 metri dalla favolosa spiaggia di sabbia fine ben curata con un mare sempre cristallino,composti da 2 camere da letto,ingresso soggiorno con tv e aria condiz. ,bagno doccia,cucina con ampia veranda. Facilmente raggiungibile da qualsiasi destinazione (statale 115),a pochi minuti dalla valle dei templi di agrigento,dalla scala dei turchi,dall'oasi wwf con una spiaggia ancora incontaminata,e vicina alle altre citta come sciacca terme,segesta ,selinunte. Possibilita' di transfer da e per porto o aeroporto di palermo. Luogo ideale per passare le vacanze all'insegna de mare sole di sicili e per scoprire i sapori mediterranei. Vicinissimo alla piazzetta dove la sera si svolge vita di borgata. Siculiana marina è il posto giusto per relax x altre info Giuseppe
Affittasi residenza per anziani e o persone che hanno bisogno di un alloggio stabile o temporaneo sita in Cattolica Eraclea (Ag). La struttura di nuova costruzione (2019) dotata di tutti i conforts, elegante ed accogliente, è ubicata nel centro storico, in prossimità della Piazza Roma, ove si svolge tutta la vita del paese. La struttura ah un ampio giardino interno ed un terrazzo, fruibile dagli ospiti e loro familiari ed è dotata interamente di videosorveglianza ed impianti di sicurezza. Le camere sono ampie, eleganti, tranquille molto luminose, con un design curato nei minimi particolari, dotate di bagno in camera, Tv, campanello di chiamate, termosifone e climatizzatore, telefono. La struttura è dotata di due cucine, due zone relax, adeguatamente arredate front office, lavanderia, ascensore panoramico, poltroncina mobile e tutta l'attrezzatura occorrente per la terza età.
Appartamento da 90 m. Q. Circa. In zona tranquilla. A 200 mt. Dal mare. Immobile in buone condizioni. Stanza matrimoniale, bagno con vasca, cucina abitabile con balcone, 1 stanza da letto e salotto.
L'appartamento arredato che proponiamo con contrato di locazione tansitorio, si trova al secondo piano di un palazzo di Via Pirandello, e composto da:ingresso,corridoio, soggiorno, cameretta, cucina, bagno, wc, camera da letto e ripostiglio. • Contattateci ai seguenti numeri di telefono 3386325107 – 3805454926. Solo referenziati, no famiglie con bambini. • Vuoi saperne di più? Venite a trovarci in agenzia dove vi proporremo moltissimi altri immobili non presenti su questo sito, saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. • Rivolgiti con fiducia alla nostra agenzia, la quale ti assicurerà la massima professionalità, riservatezza ed esperienza seguendoti costantemente in tutte le fasi sia nei contratti di locazione ed affitto che nelle compravendite sino al rogito notarile, senza spese aggiuntive. • Inoltre l'agenzia Immobiliare Casa Italia offre i seguenti servizi: Visure Catastali, Planimetrie Catastali, Visure Ipotecarie, Certificati di Destinazione Urbanistica, Certificazione ape.
Appartamento per lavoratori fuori sede max 7 persone (contratti transitori) con stanze climatizzate e bagno privato ,cucina soggiorno in comune. A 7 km da Agrigento ,a 3 dal centro commerciale "città dei templi", a 1 km dal mare e dal porto,in zona ottimamente servita , ricca di servizi quali supermercati, bar e negozi. Le camera climatizzate dotate di bagno con doccia, arredate con mobili funzionali e moderni ,(Letto matrimoniale e singoli,armadio a due ante,scrivania e libreria )In modo da garantirti un’atmosfera piacevole e accogliente. La cucina arredata e corredata, dotata di latoviglie ed elettrodomestici(forno,lavastoviglie , lavatrice e tv 39 pollici). Leggere prima di Contattarmi: gas ,luce,acqua e spese condominiali sono a carico del conduttore; Per lavoratori fuori sede _Cauzione;
In zona centrale di Agrigento, proponiamo in affitto un ampio appartamento ideale per uso ufficio o studio professionale associato. L'immobile è composto da sala reception, quattro camere ciascuna dotata di lavandino privato, ideale per studi medici o attività che richiedono postazioni indipendenti, servizio igienico. L'appartamento espone su terrazza e giardino a gradoni. Soluzione perfetta per chi cerca uno spazio professionale funzionale, versatile e in un contesto gradevole. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022
Da settembre a giugno. Per lavoratori o studenti non residenti. Appartamento interamente ammobiliato così composto: ingresso-soggiorno con angolo cucina, provvisto di balcone su piazza; camera da letto matrimoniale; camera con due lettini e cabina armadio, provvista di balcone su giardino; bagno e ripostiglio-lavanderia.
Via Alessandro Manzoni, Via Imera, V. della Vittoria, Via Dante A., Agrigento
Remax presenta: bilocale arredato in affitto a Favara, situato al primo piano di un edificio ben tenuto. L'immobile di 28 mq è composto da un unico locale funzionale con camera da letto, un bagno e cucina si presenta in ottimo stato di conservazione, ambiente climatizzato , la stanza è stata arredata da poco. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole in una posizione comoda. Completo di arredi, è pronto per essere abitato immediatamente.
Affittasi appartamento completamente arredato situato al piano terra e a 150 m dal mare completo di recinzione e vari posti auto. L'appartamento può ospitare fino a 6 persone con la possibilità di aggiungere un altro letto. Internamente si compone di una zona giorno, cucina, servizi con vasca e doccia e due camere da letto. Esternamente, nell'ampia veranda troverete oltre alle docce, un comodo barbecue completo di tavolo con sedie per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Per la sua posizione ottimale la casa è fresca luminosa e ben ventilata. La spiaggia è caratterizzata dalla sabbia fine con acqua cristallina e incontaminata con bassi fondali. Ci troviamo ,infatti a pochi minuti da Sciacca e Ribera e al centro fra i parchi archeologici di Segesta, Selinunte e la Valle dei Templi di Agrigento, la scala dei Turchi e Caltabellotta
Residence Tre Sirene, San Giorgio Timpirussi, Sciacca
Viale della Vittoria, centrale appartamento ristrutturato e bene arredato, posto a piano terra con ingresso autonomo, composto da tre camere da letto, soggiorno, cucina e due bagni (di cui uno in camera), riscaldamento autonomo, riserva idrica autonoma, cl. Energ. G, solo referenziati, € 750 immobiliare montana Tel. 092226785-3490544304
Viale della Vittoria, Via Imera, V. della Vittoria, Via Dante A., Agrigento
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno con vasca utilizzabile anche come doccia, due camere da letto e un balcone vivibile. Vi è anche un divano letto. I servizi inclusi sono wi-fi gratuito, aria condizionata, posto auto e tutti gli utensili ed elettrodomestici utili. Si trova a 25 metri dal mare, 300 metri dalla Scala dei Turchi e 10km dalla Valle dei Templi. Nelle vicinanze vi sono stabilimenti balneari, ristoranti, tabacchino, e servizio navetta per raggiungere il centro.
Luminoso appartamento completamente arredato al secondo piano con ascensore, due ampi balconi, riscaldamento autonomo e accesso con porta blindata cosi composto: spazioso ingresso e corridoio da cui si accede all’ampio soggiorno con libreria, divano e tv comunicante con spaziosa cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici (frigo con congelatore, forno microonde, forno elettrico e piano cottura a gas con 4 fuochi , lavastoviglie 8 coperti) da entrambi tramite due portefinestre si accede al primo grande balcone con vista sulla valle dei templi. Comodo bagno finestrato con doccia completo specchio, armadio e lavatrice. Due spaziose camere da letto entrambe arredate con letto matrimoniale, armadio, comodini e comò, in comune il secondo grande balcone. Riserva idrica autonoma e capiente. Con tutti i servizi essenziali nelle vicinanze come panificio, alimentari, farmacia, fermate bus e ferroviaria tutti raggiungibili a piedi. Condominio e spazzatura inclusi, utenze già attive ma escluse dalla quota
Via Tommaso Fazello, Via Imera, V. della Vittoria, Via Dante A., Agrigento
In zona ben servita, affittiamo appartamento completamente arredato in ottimo contesto condominiale e dotato di spazio esterno adibito a parcheggio. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori e ottima riserva idrica, completa la proprietà un comodo box auto. L'appartamento è distribuito in saloncino d'ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto e una cameretta, bagno, doppio servizio e camerino. Classe Energetica: g
Via callicratide, Via Imera, V. della Vittoria, Via Dante A., Agrigento
Proponiamo in affitto appartamento posto nel pieno centro storico di Sciacca, di circa 80 mq. L'immobile è un piano ammezzato composto da ingresso, cucina, lavanderia, camera da letto, bagno, ripostiglio e un grande salone con la possibilità di essere diviso.
Affittasi in Menfi in zona centro Via Mazzini appartamento completamente autonomo posto al primo piano con cucinino, ampio salone, due camere e bagno, al secondo piano spazioso terrazzo con cucina.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Menfi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".