Proponiamo in locazione appartamento di 95 mq con box di 19 mq a Mattinata, solo con polizza. Composto da 4,5 vani, di cui tre camere da letto e due bagni, si dispone su due piani (primo e secondo), con cantinola di 42 mq. L'immobile viene locato non arredato. Contattateci per ulteriori informazioni.
Appartamento indipendente – Monte Sant’Angelo Affittasi da settembre appartamento indipendente al primo ed ultimo piano, in posizione centrale (a 100 m dall'istituto Tancredi) e vicina a tutti i servizi, a Monte Sant'angelo. Particolarmente adatto per insegnanti fuori sede. Caratteristiche: Bilocale di circa 50 mq calpestabili Luminoso, ristrutturato e arredato Soggiorno con cucina + camera da letto Bagno principale + secondo servizio Ripostiglio Ingresso indipendente Balconcini Lavatrice e cucina completa di pentole e stoviglie Parcheggio: in strada, con possibilità di Garage per auto di piccole dimensioni in alternativa, a 400–500 metri posto auto in zona recintata Posizione centrale e vicina a tutti i servizi: supermercati, forni, negozi, bar. Disponibile da settembre Contattaci per informazioni e disponibilità
Appartamento a piano terra, con ingresso indipendente su tranquilla strada semi-pedonale, termoautonomo, privo di condominio, composto da soggiorno, cucina, bagno, 2 camere da letto (una dotata di letto matrimoniale, l'altra di 2 letti singoli a castello), corridoio, con separazione della zona giorno dalla zona notte. Il trilocale, finemente ristrutturato da pochi anni, arredato con semplicità ed eleganza, è dotato di infissi a taglio termico e di impianto citofonico, è sito in posizione molto centrale, vicino alcuni istituti scolastici e negozi di ogni genere, parcheggio auto gratuito nelle strade adiacenti. Inoltre è provvisto di porta finestra su piccolo cortile interno alle palazzine limitrofe, all'aperto, per stendere il bucato. L'aria condizionata non è necessaria in quanto la casa è molto fresca di estate per le antiche pareti di grande spessore, che garantiscono un ottimo isolamento termico anche nei periodi invernali. Affittasi al prezzo indicato nel periodo tra settembre e giugno per minimo 4 mesi, con contratto regolare, con cauzione di 2 mensilità. Le spese delle utenze di luce, gas e acqua non sono incluse. Come garanzia si richiede contratto di lavoro o ultima busta paga. Nei mesi di luglio ed agosto si affitta a notte come casa vacanza con massimo numero di 4 posti letto. Possibilità di parcheggio sia libero che a pagamento nelle immediate vicinanze.
Graziosa casa caratteristica nel centro storico di Monte Sant'angelo, in provincia di Foggia, in pieno Gargano, nel Rione Carmine. Si fitta nel periodo invernale lavorativo, perfetta per insegnanti o lavoratori fuori sede che non vogliono essere pendolari. Ristrutturata da poco, con due stanze, cucina, salottino e soppalco con camera da letto. Bagno appena ristrutturato e una cantinola di pochi metri quadri da ristrutturare. Centrale. Vicina al mercato del paese. In zona tranquilla. Libera da Settembre a Maggio. Contattare per maggiori info.
Ampio appartamento in pieno centro a 150 metri dalla basilica di San Michele Tripla esposizione , molto luminoso Posizione eccellente Nelle vicinanze ogni tipo di servizio ( bar, tabacchi, alimentari , macelleria e tanti altri negozi Libero subito
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Affitta per brevi periodi la nostra casa vacanze nel pieno centro di Monte Sant’Angelo, a due passi dal nostro bar “barbacane”! L’appartamento è comodo e accogliente: • soggiorno abitabile con tv, balcone e bagno principale; • camera matrimoniale con bagno privato; • cameretta con due letti singoli; • cucina completa di tutto (con balcone, forno e fornetto); • lavanderia; • Wi-Fi; • a 0,00km dal centro; • capienza massima 5 persone. Colazione inclusa nel nostro bar. Ideale per famiglie o gruppi che vogliono vivere il Gargano con tutti i comfort.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Affittasi per i mesi estivi grazioso e rifinito attico climatizzato di 40 mq, situato sulla via del passeggio nella città due Siti Unesco di Monte Sant'angelo, a soli 10 mt dalla Basilica Santuario di San Michele e a due passi dai principali monumenti della città (Castello Normanno-Svevo, Chiesa di s. Maria Maggiore, Battistero medievale Tomba di Rotari). Ottima posizione anche per godere del mare di Macchia Marina di Monte s. Angelo e di Mattinata, raggiungibili a soli 20 min di auto, godendo al contempo del fresco della montagna. L'appartamento si compone di una camera da letto, un soggiorno con divano-letto matrimoniale, cucina componibile, lavatrice, bagno con doccia e un piccolo ripostiglio. E' inoltre dotato di un balcone terrazzino e finestre, riscaldamento autonomo e climatizzatore.
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 viale degli artigiani, bilocale arredato della superficie di circa 50 mq. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Libero subito. Contratti ad uso transitorio e solo non residenti
Viale degli Artigiani, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
In Via v. Civili, in zona servitissima, con cortile privato, servito da posto auto, proponiamo un appartamento arredato composto da 2 vani accessori e più precisamente disimpegno, sala pranzo, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Balcone. Climatizzato in camera da letto e in cucina. Si loca a persone referenziate con busta paga e per uso transitorio.
Via Vittime Civili, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
In Via Tarantino, in stabile dotato di ascensore proponiamo in locazione appartamento di 111 mq arredato in buono stato, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno, doppio ripostiglio, doppia esposizione. Libero subito Ideale per chi cerca una casa confortevole e pronta all’uso in una zona ben servita. Persone referenziate con reddito certo e dimostrabile.
Via Pasquale Tarantino, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via figliolia - centralissimo a poche decine di metri da piazza giordano. Graziosissimo appartamento disposto su due livelli completamente ristrutturato completo di tutti i comfort. Dall' ingresso attraverso un piccolo semidisimpegno con cappottiera guardaroba si accede direttamente nella zona living. Il salone corrisponde ad un open space dal quale si accede ad un comodo cucinotto , al bagno e ad un balcone. Sempre dallo stesso ambiente attraverso una comoda e bella scala in legno si va alla zona letto creata n una elegate struttura soppalcata. Ideale per funzionari di banche o enti vista la posizione strategica del centro cittadino. Zona servita da mezzi pubblici e da tutti i primari servizi di prima necessita'. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili
Via Francesco Figliolia, Centro - Immacolata, Foggia
Zona ospedali riuniti - via napoli - 3 vani arredato con possibilita' di box auto in stabile di recente costruzione disponiamo di appartamento arredato posto al primo piano di circa 80 mq interni composto da: ingresso su disimpegno, cucina semiabitabile, Camera Matrimoniale, cameretta(studio), Bagno e ripostiglio. L'appartamento è dotato di climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetrocamera in pvc, porta blindata, termo autonomo e zanzariere. Solo per clienti referenziati, con reddito dimostrabile e contratto transitorio per non residenti. Libero subito Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia
Via Napoli, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo agente immobiliare tel. 393 4648333 in pieno centro, situato all'interno di un elegante edificio storico nell'isola pedonale, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. L'immobile, sapientemente suddiviso per ottimizzare ogni spazio, è così composto: Accogliente ingresso soggiorno con angolo cottura Luminosa camera da letto Elegante bagno Comodo ripostiglio Dettagli e Finiture: l'appartamento viene locato interamente arredato con mobili di eccellente fattura. Dotato di moderno impianto di climatizzazione canalizzato presente in tutti gli ambienti, per il massimo comfort in ogni stagione. Disponibilità: Libero da Settembre 2026
Corso Benedetto Cairoli, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Nel pieno centro cittadino, con ingresso riservato da Corso Umberto, proponiamo in Affitto un’abitazione ampia e ben distribuita, ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni. L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da un’ampia sala con angolo cottura e zona pranzo. Da questo ambiente si accede ad un piacevole terrazzo con affaccio diretto su Corso Umberto, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte, ben separata tramite un ulteriore disimpegno, comprende: Una spaziosa camera matrimoniale con grande bagno ristrutturato e vano dedicato utilizzabile come cabina armadio; una seconda camera da letto servita da bagno privato e ulteriore ambiente ideale come cabina armadio o spazio guardaroba. Da questa zona si accede inoltre ad un secondo terrazzino riservato. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi. Importante per la formalizzazione del contratto d'affitto è richiesta obbligatoriamente una fideiussione bancaria e il deposito cauzionale.
Appartamento in locazione – solo per lavoratori fuori sede o persone non residenti Disponibilità fine luglio 2026! Vico pantano – zona quartieri settecenteschi un grazioso appartamento nel cuore storico della città, ideale per chi lavora lontano da casa e cerca una sistemazione comoda, elegante e pronta da abitare! A pochi passi dalla storica Piazza xx Settembre, in una delle zone più centrali dei Quartieri Settecenteschi, proponiamo in locazione un appartamento situato in una palazzina semi-indipendente, completamente ristrutturato e arredato con cura nei minimi dettagli. Descrizione dell’immobile l’appartamento, posto al primo piano senza ascensore, si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna in legno, che conferisce calore e raffinatezza agli ambienti. Piano d’ingresso – Zona Giorno (circa 57 mq): Soggiorno accogliente e luminoso, perfetto per momenti di relax dopo il lavoro. Cucina abitabile completamente arredata e funzionale. Bagno comodo e pratico. Ripostiglio per una gestione ordinata degli spazi. Balcone con tettoia in legno, ideale per affacciarsi in piena privacy. Piano superiore – Zona Notte (circa 53 mq): Due camere da letto spaziose e confortevoli. Bagno ampio e moderno. Balcone verandato, utilizzabile come zona lavanderia o spazio aggiuntivo. Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo freddo Impianto d’allarme Infissi in alluminio effetto legno con doppio vetro Tapparelle coibentate Completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato da subito. Condizioni di locazione Locazione riservata esclusivamente a lavoratori fuori sede o persone non residenti. Contratto transitorio o per motivi di lavoro. Posizione Nel cuore dei Quartieri Settecenteschi, in posizione strategica: Vicino a servizi, negozi, uffici e mezzi pubblici. A pochi passi da Piazza xx Settembre e dalle principali attrazioni storiche. Contesto tranquillo, centrale e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Un appartamento accogliente e curato, perfetto per chi lavora in città e desidera un rifugio confortevole e pronto da vivere!
Vico Pantano, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Foggia - zona centrale - via monfalcone Affitto con contratti solo di natura transitoria per lavoratori non residenti o studenti! In zona centrale, precisamente in via Monfalcone, proponiamo in affitto soluzione di c. A. 80 mq arredata e libera a partire da Luglio 2026. La soluzione, posta al secondo piano con ascensore, in buono stato manutentivo, si dispone di comodo soggiorno con cucina abitabile provvista di balcone su cortile interno, camera da letto, cameretta e bagno. Contattaci per ulteriori informazioni, o per fissare una visita e seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le novita'! @professionecasafoggiastadio
Via Monfalcone, 9, Centro - Stazione, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".