Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento in Affitto ad Agnone Cilento Scopri il tuo angolo di paradiso a Montecorice, nella splendida frazione di Agnone Cilento! Questo appartamento in affitto è disponibile da subito per un contratto a lungo tempo, perfetto per chi desidera abitare nel Cilento e godere dell'estate in una delle località più suggestive della costa cilentana. Da una posizione strategica sulla provinciale per Acciaroli quale è Via Melaro, potrai facilmente raggiungere le meravigliose spiagge e i caratteristici borghi della zona. L'appartamento è in ottime condizioni e si presenta diviso in tre camere da letto, una cucina abitabile e un bagno con finestra. Le ampie balconate regalano una vista mare mozzafiato, ideale per rilassarsi e godere del panorama al tramonto. La casa è situata al primo piano di una piccola palazzina dove troverai un ambiente familiare e tranquillo, dotata di riscaldamento autonomo e di un posto auto. L' appartamento si presenta completo di arredo ed elettrodomestici ed è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita! Agnone Cilento.
In affitto a Salerno, nel caratteristico quartiere Carmine, proponiamo un ampio appartamento di 90 mq situato al terzo piano di un contesto civile dotato di ascensore. L’immobile, in classe energetica g, è composto da tre camere spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti. La cucina a vista crea un ambiente moderno e conviviale, ideale per cene con amici e momenti di convivialità. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del centro città, rendendo questo immobile una scelta perfetta per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Posto auto in garage condominiale.
Via Aurelio Nicolodi, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
In palazzo signorile situato in via Renato de Martino, al 6° ed ultimo piano, proponiamo la locazione di un ampio trilocale luminoso e pronto per essere abitato a partire da metà agosto. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e spazioso bagno. Completamente arredato. Contratto 12 mesi
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
In una delle aree più apprezzate e servite della città, precisamente in Via Nicola Aversano, nel cuore della zona Vestuti, proponiamo in locazione questo appartamento situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Completa la soluzione un servizio. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono la presenza di un posto auto e di una cantina, elementi che garantiscono praticità e comodità, soprattutto in un contesto urbano centrale. Il quartiere: la zona Vestuti rappresenta una delle aree più centrali e strategiche di Salerno, particolarmente apprezzata per la presenza di servizi, impianti sportivi e collegamenti efficienti. La posizione consente di raggiungere con facilità il centro cittadino, la Cittadella Giudiziaria, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, attività commerciali, studi professionali e fermate del trasporto pubblico. L’area è ben collegata sia con le principali arterie stradali sia con la tangenziale, permettendo spostamenti agevoli verso le altre zone della città e verso i comuni limitrofi.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
No b&b ne' casa vacanza. Disponiamo in locazione, in posizione centralissima, ad. Piazza San Francesco, di meraviglioso immobile posto ad un piano alto con ascensore, luminosissimo. L'appartamento, di circa 100 mq, è completamente e finemente arredato ed è così composto: ingresso, soggiorno balconato con cucina a vista, ripostiglio, zona notte composta da due camere matrimoniali, una cameretta e 2 bagni (uno a servizio della zona giorno ed uno della zona notte); armadi a muro, vista scorcio mare dal balcone; elettrodomestici tutti nuovi, climatizzazione. Si richiedono 4 mensilità di cauzione visto il pregio dell'arredo e tassativamente referenze dimostrabili già in fase di trattativa.
Piazza San Francesco d'Assisi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
Vivere tra Cielo e Mare: Prestigiosa Residenza nella Torre "porta del Mare" a Salerno, al decimo piano dell'iconica Torre di Porta del Mare, proponiamo un appartamento di circa 170 mq che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo. Questa dimora, mai abitata prima, è un connubio perfetto di design e comfort, pronta ad accoglierti nei suoi ambienti finemente arredati. L’ingresso si apre su un salone triplo inondato di luce, con cucina a vista, ideale per chi ama l’eleganza degli open space. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due con esclusivo bagno en suite, oltre a un terzo bagno di servizio e lavanderia. Il vero gioiello? Gli ampi terrazzi: un affaccio privilegiato che regala una vista mozzafiato sul mare e sull’intera Costiera, dove il blu dell’orizzonte diventa parte dell’arredamento. Possibilità anche di box auto.
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Bilocale Nuovo ed Arredato Cittadella Giudiziaria Salerno Recente realizzazione, piano primo. Appartamento di metri quadrati 50, composto di ingresso, camera con sovraluce e cabina armadio, bagno, soggiorno cucina con balconcino. Dotato di Certificato di Agibilità • Contratto uso Transitorio 12 mesi • deposito Cauzionale, euro 1. 200,00 • no Attività Ricettive • Oneri di Agenzia, euro 950,00 Iva e registrazione inclusi.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Salerno – Via Luigi Guercio in una delle zone più servite e richieste della città, proponiamo in locazione un ampio appartamento di generosa metratura, situato al secondo piano dell'elegante Palazzo Nicodemi, stabile signorile dotato di servizio di portierato. L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composto da un luminoso salone doppio, tre camere, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto ad uso esclusivo. La posizione è particolarmente strategica: la stazione ferroviaria, la Cittadella Giudiziaria e i principali servizi e punti di interesse della città sono comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Immobiliare Florian propone in affitto splendido appartamento sito in Vietri sul Mare nella splendida frazione Marina a pochi metri dal mare. L'appartamento è in buone condizioni , arredato , composto da ingresso , soggiorno (con divano letto), cucinotto , camera da letto , bagno, balconcino vista mare. Posto auto condominiale. Contratto a lunga durata 3+2 o 4+4. Sono richieste referenze. No attivita' b&b o casa vacanza. Contattare solo tramite whatsapp sul 3468014436 Alex Iorio.
Nel cuore pulsante di Salerno, su Corso Garibaldi, proponiamo in locazione un raffinato appartamento, completamente arredato e recentemente ristrutturato, situato al terzo piano di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'abitazione è stata pensata per chi desidera vivere il centro cittadino senza rinunciare a comfort, funzionalità e qualità degli spazi. L'immobile è composto da: Ampio salone con angolo cottura; Due camere da letto; Bagno; Splendida balconata con affaccio su Corso Garibaldi; Climatizzazione. Il vero valore aggiunto? Un comodo posto auto in garage. Un plus praticamente introvabile nel centro di Salerno, capace di rendere la quotidianità decisamente più semplice e confortevole. Si propone esclusivamente con contratto ad uso abitativo transitorio. L'immobile non è disponibile per attività ricettive, case vacanza, b&b o altre forme di locazione imprenditoriale. La proprietà prenderà in considerazione esclusivamente candidati in grado di fornire adeguate e comprovate garanzie reddituali, in linea con il livello dell'immobile.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Importante: modalità di contatto e requisiti si prega di non contattare telefonicamente; le risposte verranno fornite esclusivamente a mezzo email. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, è necessario inviare un messaggio tramite email o attraverso il portale immobiliare su cui state visionando l'annuncio. Il messaggio di contatto deve tassativamente contenere: Una breve descrizione del nucleo familiare; Una descrizione delle tipologie di reddito documentabili da inserire come garanzia. Si specifica che verranno prese in considerazione offerte solo in presenza dei seguenti requisiti minimi: Presenza di due contratti di lavoro dipendente (entrambi gli occupanti dovranno essere intestatari del contratto di locazione) con importo minimo di € 1. 200 mensili ciascuno. In alternativa, è richiesto un garante esterno (vedere punto 2). Presenza di un singolo contratto di lavoro dipendente da minimo € 1. 800 mensili con garante esterno, oppure minimo € 2. 500 mensili senza necessità di garante. Descrizione dell'immobile Proponiamo in locazione un grazioso appartamento completamente arredato, situato in una delle zone più servite e ricercate di Salerno. L’immobile si trova in Via Calenda 18, a pochissimi passi dalla centrale Piazza Sinno e dall’inizio del rinomato Viale Carmine, posizione che garantisce un accesso immediato a tutti i servizi del centro città. Composizione dell'immobile Zona Giorno: Ingresso diretto su un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali, entrambe ampie e molto luminose. Bagno: un servizio igienico completo, curato e funzionale. Spazio Extra: un comodo ambiente finestrato, estremamente versatile, perfetto per essere utilizzato come pratico ripostiglio o come studiolo per lo smart working. Punti di forza Pronto da abitare: l'appartamento viene locato completamente arredato. Posizione Strategica: la vicinanza a Piazza Sinno e al Viale Carmine permette di usufruire di negozi, supermercati, farmacie e fermate dei mezzi pubblici letteralmente sotto casa. Ideale per Famiglie o Insegnanti: il quartiere vanta una straordinaria concentrazione di istituti scolastici. Le scuole elementari, medie e superiori della zona sono tutte comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Condizioni di locazione Disponibilità: l’immobile sarà disponibile a partire da Giugno 2026. Tipologia di contratto: Contratto di natura Transitoria.
Pastena - centralissimo Nel cuore del quartiere Pastena, con affaccio su Via Posidonia e su Piazza Caduti di Brescia, proponiamo in locazione bilocale, di 50 mq circa, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, composto da: ingresso, zona living, camera da letto e bagno. Balconato. Adatto anche per b&b o casa vacanze. Contratto anche ad uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato. Possibilità di locazione di altro appartamento simile attiguo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".