A pochi passi dal centro storico di Città della Pieve, comodamente raggiungibile a piedi, elegante e panoramico attico al secondo piano di circa 100 mq.? Composizione? L’immobile si compone di un ampio salone con vista mozzafiato sul Cetona e sul Lago Trasimeno, impreziosito da un affascinante camino perfettamente funzionante, cucina nuova ben attrezzata e divano letto.? La zona notte è composta da una camera matrimoniale silenziosa e confortevole, e da un bagno finestrato con tutti i comfort.? Posti auto esterni all’interno della proprietà.? Questa è una soluzione ideale per chi cerca tranquillità e charme in una posizione strategica immersa nel verde, senza rinunciare alla vicinanza al centro.? Stato e finiture? L’immobile, estremamente curato e luminoso, viene locato arredato.? Termoautonomo a metano.? Solo contratti transitori.
Nel cuore del centro storico di Città della Pieve, appartamento di circa 150 mq posto al secondo piano di un palazzo storico fai. Composizione l’appartamento di circa 150 mq, è composto da ingresso, ampio salone con affresco di Pier Vittori, due bagni, disimpegno, cucina, due camere matrimoniali e cameretta. Stato e finiture la proprietà, in buone condizioni, viene locata arredata. Riscaldamento a metano.
Città della pieve (pg), Moiano: Appartamento arredato di 120 mq circa a piano terzo composto da: - Ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone con bagno in camera con terrazzino, seconda camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca piccolo giardino e posto auto. - Possibilità di aggiungere garage di 22 mq circa. - Possibilità di aggiungere piccolo appartamento di 40 mq seminterrato composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. Posizione comoda e tranquilla, vicina a tutti i servizi. Libero da Giugno
Piccola villetta completamente recintata da siepe all’interno di un agriturismo immerso nel verde. A pochi passi da Castiglione del lago e da chiusi, a 30 minuti di auto da Perugia. Nelle vicinanze poche minuti sono presente tutti i servizi. Affitto per massimo 4 5 mesi dal mese di ottobre al mese di marzo.
Località Prima Poggi, Villastrada, Castiglione Del Lago
Affittiamo diversi appartamenti, di nostra proprietà, di varie tipologie e dimensioni, situati nell'antico borgo di Izzalini, vicino Todi. Ciascun appartamento, le cui mura risalgono al xiii secolo, é stato accuratamente restaurato e sapientemente articolato in base agli spazi e le distribuzioni originarie della struttura. Gli appartamenti sono intrisi della quiete tipica delle mura castellane e sono arredati con cura ed eleganza: Ogni appartamento è caratterizzato da pavimenti in parquet, bagni preziosi rivestiti con mosaici di Bisazza, tappezzerie e mobili pregiati. Abbiamo a disposizione bilocali e trilocali già pronti all'uso. Se siete amanti della quiete tipica di un antico castello e volete soggiornare per un breve o lungo periodo come dentro una fiaba allora é l'immobile che fa per voi. Il borgo di Izzalini è situato nel cuore della valle del Tevere, a pochi km dalle principali vie di collegamento, per questo è un ottimo punto di partenza per visitare le bellezze dell’umbria. I prezzi variano in base alla metratura. Periodo di locazione dal 01 ottobre al 30 marzo.
Nel piccolo Borgo di Ceselli, a pochi km dal centro Scheggino, si propone in affitto carinissimo appartamento a piano terra in un bel complesso residenziale. L'immobile è così composto: ingresso con angolo cottura , una camera e un bagno. L'appartamento è molto luminoso, è comodissimo e ci si arriva bene con la macchina. Il prezzo è comprensivo delle spese. Disponibile da settembre 2024
Appartamento in affitto di circa mq 50 posto al piano terra a pochi passi dalla cattedrale di San Rufino. Lo stesso dispone di un ingresso da un cortile comune, ristrutturato con materiali di ottima qualità e rifinito nei minimi dettagli con finiture di alto livello e arredato della sola cucina. L’appartamento è suddiviso in camera, zona giorno con angolo cottura e bagno.
Via Santa Maria delle Rose, Centro Storico, Assisi
Disponibile da maggio un ottimo Bilocale in pieno Centro storico, in Via del Pero, a due passi dalle facoltà centrali e l'università per Stranieri. Appartamento composto da Ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Sì Lavatrice. Internet wifi incluso nel prezzo
Via del Pero, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nelle vicinanze del centro di Foligno, prponiamo un appartamento posto al piano secondo senza ascensore di un edificio edificato negli anni '70. L'immobile totalmente arredato si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due comode camere matrimoniali, un ripostiglio ed un bagno. La posizione dell'immobile garantisce la vicinanza a tutti i servizi e trasporti pubblici.
Appartamento in ottime condizioni in Via Jacopone da Todi, disponibile da luglio. In zona ben servita con supermercati e fermata dei bus a pochi passi. L'appartamento, al quinto piano con ascensore, è composto da: Ingresso, soggiorno, tinello, cucina con lavastoviglie, 3 camere da letto, 2 bagni. Due terrazzi. 300€ condominio includono il riscaldamento centralizzato. Deposito cauzionale di 2 mensilità.
Via Jacopone da Todi, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Centro storico- libero da giugno stanza per studentessa al terzo piano di una piccola palazzina composto da: due camere matrimoniali , angolo cottura, piccolo soggiorno e bagno. Luminoso e panoramico. Spese escluse. Al momento una stanza è già locata ad una studentessa. Si affitta da subito
Camera in Via enrico dal pozzo, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Monteluce - sant'erminio Affittasi a studentesse due camere singole in zona comoda, a 10 minuti dal centro storico e adiacente a tutti i servizi quali supermercati, farmacia, fermata dell'autobus. La casa si trova al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore, ed è in ottimo stato. è composta da tre camere, una cucina abitabile e un bagno. Al momento una stanza è già locata ad una ragazza e le altre sono libere da giugno. L'importo di 250,00 comprende condominio, internet e tari. Le altre spese sono già intestate alla proprietaria e sono escluse dal canone di affitto.
Stanza in via De Sanctis, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Non telfonare, si prega gentilmente leggere attentamente l'annuncio. In elegante complesso immobiliare di recente costruzione, in zona con tutti i principali servizi (supermercato, farmacia, etc ) raggiungibili a piedi, nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria e a poca distanza dal Polo Ospedaliero e Facoltà di Medicina, proponiamo in locazione grazioso miniappartamento composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, ampio terrazzo coperto e vivibile, angolo studio, una camera matrimoniale, bagno completo di lavatrice. Zona notte in parquet. Completa la proprietà l'ampia disponibilità di parcheggio condominiale. Canone Mensile € 410,00 oltre spese condominiali. Offerta riservata a personale Ospedaliero e o Universitario. Per qualsiasi informazione e o per appuntamento di visita inviare mail a specificando lavoro professione, numero di occupanti e durata prevista della locazione, oppure msg whatsapp al nr. 3939638613. Riferimento pg07912293. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Via della Filanda, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Via della sposa centro storico di Perugia info 3666669020 Francesco Zampi proponiamo in locazione ampio bilocale arredato composto da cucina camera e bagno ideale per professionisti o studenti canone di locazione euro 450,00 utenze di luce acqua gas internet e tari non comprese nel canone con obbligo di voltura 2 mesi di deposito cauzionale euro 900,00 commissione agenzia euro 540,00 piu iva 22% agenzia immobiliare perugia house via pieve di campo 4 8 Perugia.
Via della Sposa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Attico Esclusivo nel Cuore del Centro Storico di Perugia Scopri il fascino di vivere in un attico unico, situato nel cuore del centro storico di Perugia, con una vista mozzafiato su i tetti della città. Distribuito su due livelli, questo spazioso appartamento offre un ampio salone perfetto per la lettura, la conversazione e le cene con amici e familiari. La cucina indipendente è ben arredata e luminosa, ideale per chi ama cucinare. L'attico dispone di camere matrimoniali accoglienti, due studi per lavorare in tranquillità e una zona antibagno con bagno per gli ospiti. Con un totale di 8 locali e 4 bagni, lo spazio non manca. Gli armadi a muro offrono ulteriore praticità e organizzazione. Costruito nel 1900, l'immobile è stato mantenuto in buono stato e offre il comfort moderno Situato al terzo ed quarto piano con ascensore, l'attico ha un orientamento est che garantisce una splendida luce mattutina. Con una superficie commerciale di 160 m² e 142 m² calpestabili, è l'opzione perfetta per chi cerca eleganza e comodità nel cuore della città. Classe energetica g, con un consumo di energia di 298,77 kwh m² anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un pezzo di storia con tutti i comfort moderni!
Elce via torelli in palazzo residenziale affittasi luminosissimo e panoramico appartamento di circa 120 mq composto da ingresso, salone, cucina a vista, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola, tutte con bagno in camera, balconi e posti auto condominiali. L' immobile è in perfetto stato interno, ristrutturato qualche anno fa e ben arredato. La cucina è provvista anche di lavastoviglie. Libero dal 14 maggio 2025 Euro 950 più 105 di condominio che include il riscaldamento Classe en g Per visionare l'immobile o per avere maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri Tel o sms 392 5040015 Tel 075 5724862 Email Sito
Centro storico - corso cavour - libero da subito per studenti! Adiacente all'università e a tutti i principali servizi, grazioso trilocale mansardato al quarto e ultimo piano senza ascensore ed è composto da due camere di cui una matrimoniale, cucina abitabile e bagno. Canone di 550 mensili + 35 euro di condominio + Spese di utenze escluse.
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Grazioso Trilocale in pienissimo Centro Storico, a due passi dalle facoltà centrali e dai principali servizi. L'appartamento, al primo piano, si compone di: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), bagno con box doccia. In foto la prima camera che risulta doppia, sarà adibita ad uso singolo (stanza matrimoniale). Deposito Cauzionale: € 1. 000
Via dei Priori, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".