Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione č di 80 metri quadrati. L'appartamento č composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione č ristrutturata, garantendo cosě uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed č pronta da abitare. Il riscaldamento č autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento č ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile č luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillitŕ di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze giŕ allacciate solo da volturare. L’immobile č stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed č ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile č posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m˛, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile č composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, č incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento č autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Nel cuore del comune di Mercogliano, proponiamo in locazione un appartamento di 135 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea. L'immobile, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'ingresso, un ampio soggiorno accoglie con la sua luminositŕ, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti. La cucina č separata dalla sala da pranzo. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, garantendo comfort e privacy. Una sala da pranzo dedicata offre lo spazio ideale per cene conviviali. Completano la proprietŕ due bagni, che assicurano comoditŕ per tutti gli occupanti. La locazione č disponibile per un periodo massimo di sei mesi, rendendola una scelta flessibile per chi necessita di una sistemazione transitoria.
Appartamento a Torrette di Mercogliano,disponibile da aprile 2026. L'immobile, situato al quarto piano dell'edificio, č totalmente esposto alla luce cosě da risultare sempre luminoso ,si trova a pochi passi dall'autostrada Napoli-Bari(Avellino ovest) garantendo cosě una posizione strategica a chi ne usufruirŕ. Esso č totalmente arredato, con ottime rifiniture e un gusto impeccabile. Si apre su un ampio soggiorno con balcone, luminoso e funzionale, a seguire una cucina completa di ogni confort, una camera da letto, una cameretta per bambini e un bagno con doccia. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili e rapportate alla rata mensile.
In zona centralissima di Sala di Serino (av), vicino a tutti i servizi, fittasi in nuova costruzione di sole tre unitŕ abitative, rifinitissimo appartamento al primo di circa 65 mq calpestabili costituito da salone-cucina, due luminose camere e servizio. Dotato di balconi. Accurate rifiniture sia interne che condominiali. Termo-Autonomo a metano Tutti gli infissi, di altissima qualitŕ, sono costituiti da: portoncino blindato d’ingresso, doppi infissi legno-alluminio a taglio termico per finestre e balconi, porte interne di notevole pregio. Dotato di arredamento usato. Fornito infine di posto auto coperto al piano interrato. Solo per persone referenziata con busta paga adeguata e dimostrabile.
Torrette di Mercogliano proponiamo appartamento in locazione (non arredato). Posto al terzo piano con ascensore. Composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno ,vano letto, bagno con vasca e ripostiglio. Ampi balconi su due lati. Ottima esposizione Sud Ovest. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'fitto. Classe Energetica: Non indicata
Nel centro di Summonte, uno dei borghi piu belli d'italia, a 80 metri dal Comune, fittiamo appartamento in villa, arredato, parcheggio auto esterno gratuito, ampi spazi condominiali per - periodo annuale a euro 370,00 mese - periodi di breve (15 gg 1 mese), 270 euro 15 giorni, 500 1 mese - medio termine (6 mesi 1 anno) 380 euro mese minimo 6 mesi l'appartamento, appena rifinito, č composto da Camera da letto, ampio soggiorno con cucina e camino a legna, riscaldamento autonomo, bagno. Per i soli mesi di luglio e agosto: luglio 1200, Agosto 1400.
Si propone in Affitto a Grottolella un Appartamento di 100 metri quadrati. Situato al terzo piano di un edificio ben tenuto, privo di ascensore, l'immobile č composta da: ampio salone, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. L'appartamento č arredato con gusto e cura per i dettagli, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Il riscaldamento č autonomo, garantendo una temperatura sempre piacevole anche nei mesi piů freddi. L'immobile, grazie alla sua posizione strategica, offre una vista mozzafiato sui dintorni e la possibilitŕ di godere di una piacevole tranquillitŕ. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente rilassante e immerso nella natura, senza rinunciare alle comoditŕ della vita moderna. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita
La topcasa Immobiliare propone in locazione, nel comune di Pratola Serra, in zona centrale nei pressi della caserma dei Carabinieri, un appartamento di 90 mq posto al primo piano servito da ascensore. L' immobile si divide in ingresso, salone, cucina abitabile, bagno principale, bagno lavanderia e due camere da letto. Completano la soluzione ampie balconate e un box auto di 20 mq. Soluzione arredata, con spazi comodi e in ottima posizione, piccolo condominio e fabbricato costruzione anni '90. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Cerchi un Appartamento in Affitto arredato? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al piano rialzato in un piccolo stabile di sei unitŕ abitative a Sperone, con circa 150mq di spazio esterno. L'appartamento si sviluppa su una superfice di circa 115mq ed č composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio, ed č completamente arredato. Infine, dispone di posti auto esterni. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento! Animali domestici non ammessi
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che č composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, č presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere piů agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtŕ immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessitŕ del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa č alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ ťťťdevi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Via Dante Alighieri, Centro, Montemiletto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".