Nel piccolo borgo di Cardinale (cz), situato nelle preserre calabresi a soli 16 km da Soverato e ben collegato anche con Pizzo e Tropea sono disponibili due appartamenti bilocali composti da camera matrimoniale e ampio soggiorno con angolo cottura appena ristrutturati ben rifiniti ed eleganti con mobili nuovi e giardino Ideale sia per famiglie che amano trascorrere le loro vacanze in relax lontani da smog e caos lasciando i propri figli liberi di muoversi in sicurezza e che amano la natura ed il cibo genuino e sia per giovani dinamici che vogliono spostarsi agevolmente considerata la strategica che consente agevoli spostamenti per poter visitare più posti possibili, nei dintorni ci sono agriturismi, strutture sportive (calcetto, padel, bocce) allevamenti di cavalli e maneggio. Preferibile contatto telefonico
Affittasi appartamento di 80 mq, situato al primo piano, luminoso e ben distribuito, in zona tranquilla e servita. Composizione: • Ingresso • Soggiorno luminoso • Cucina abitabile • Camera da letto • Bagno l’immobile gode di un’ottima esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. Ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Caratteristiche: • Primo piano • Ambienti ariosi • Contesto tranquillo • Facilità di parcheggio in zona? Situato a Chiaravalle Centrale, vicino a servizi principali, negozi e scuole
Corso Gregorio Staglianò, Centro, Chiaravalle Centrale
In una traversa di Via Marconi, zona Sambiase e precisamente in Via Nobile, proponiamo la vendita di un appartamento con ingresso indipendente, posto al secondo piano, composto da un ampio soggiorno, tre camere da letto e bagno e, tramite scala interna, si accede al piano superiore dov'è collocata una cucina abitabile con un altro bagno. Si presenta in ottime condizioni interne ed ha il riscaldamento autonomo.
Soluzione in villa, semi indipendente, arredato e con posto auto. L'immobile è posto al piano terra ed è composto da un ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, lavanderia e ripostiglio. Questo loft è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere il proprio tempo in un contesto signorile, accogliente e tranquillo.
Via Biagio Miraglia, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Catanzaro centro - corso mazzini. Affittasi appartamento completamente ristrutturato al terzo piano in stabile signorile con ascensore. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno. Climatizzatori caldo freddo, lavasciuga, forno, lavastoviglie, scaldabagno elettrico per acqua calda sanitaria, forno più cucina a induzione. Canone di fitto mensile 495 euro. Bilo4 studio meddis immobiliare 3285678211
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
In una traversa di Via Delle Terme, una zona soleggiata, tranquilla ed a pochi passi da Piazza 5 Dicembre e la "zona mercatale" di Sambiase del martedì, proponiamo l'affitto di questo ampio appartamento, semi arredato, posto al primo piano senza ascensore e composto da: Ingresso, openspace con caminetto, utilizzabile a piacimento come zona relax o salotto, salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e due bagni. L'immobile esternamente è stato oggetto di ristrutturazione totale; vi è stato installato il cappotto esterno isolante e infissi in pvc (interni ed esterni) di ultima generazione. Sono presenti climatizzatori c f in ogni ambiente. Comodi anche i due balconi a servizio dell'appartamento che lo circondano quasi totalmente.
Via dei Falegnami, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
In Quartiere Piano Casa, precisamente in via Garibaldi Gariani, è disponibile in fitto un accogliente appartamento situato al terzo piano di una palazzina tranquilla. L’immobile, pur essendo privo di ascensore, si presenta in buone condizioni interne e offre ambienti luminosi e ben organizzati, ideali per chi cerca una casa pratica e funzionale. L’ingresso conduce a una cucina abitabile, perfetta per condividere i momenti quotidiani in famiglia, e a un salotto confortevole, dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Completano la soluzione un comodo ripostiglio, un bagno ben tenuto e due camere da letto, entrambe spaziose e ben arieggiate. Uno dei punti di forza dell’appartamento è la vista panoramica, che regala un piacevole senso di apertura e tranquillità. Possibilità libera di parcheggio nei dintorni dello stabile. La soluzione è perfetta per giovani famiglie o coppie alla ricerca di un ambiente sereno, ben collegato e pronto per essere abitato.
Via Garibaldi Gariani, Sala, Santa Maria - Sala, Catanzaro
Vico ii del Commercio - Catanzaro Lido centro. Nella zona centrale di Catanzaro Lido, a pochi passi da "piazza Garibaldi" e dal lungomare, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al piano 1° piano di un piccolo stabile; composto da ampio ingresso su cucina con doppio balcone , 1 camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile da Giugno 2026.
[ita] Disponibile da: 10 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 05 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento di 65 mq per quattro persone (trilocale analogo a quello pubblicato sul sito web con veranda, cortile e posto auto), è composto da camera da letto matrimoniale (il letto è possibile disgiungerlo in due letti singoli), cameretta con letto a castello, bagno con doccia, angolo cucina, ingresso soggiorno, veranda, cortile e posto auto. Non viene fornita la biancheria (lenzuola ed asciugamani), non c’è lavatrice, per il resto l'appartamento è arredato e fornito di stoviglie ed accessori per cucina. Non sono ammessi animali domestici. L’appartamento non è dotato di condizionatori ma di due ventilatori a piantana. Gli ambienti si mantengono comunque freschi ed arieggiati, anche durante le giornate estive più calde, poiché realizzati all'interno di una ex stalla con spesse mura in pietra. L'appartamento fa parte di un piccolo complesso a schiera situato in località Turrati, a 2 km dai centri urbani di Soverato e Montepaone Lido. Le spiagge di Montepaone Lido, Copanello (Stalettì), Pietragrande, Caminia, Soverato e Davoli sono facilmente raggiungibili in pochi minuti con l'auto.
Montauro Lido, località Calalunga, all'interno del "residence Villaggio del Sole" situato a pochi passi dal mare, appartamento posto al piano 1° in elegante contesto residenziale recentemente ristrutturato, composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, due camere da letto con accesso al terrazzino, bagno con doccia e ripostiglio. Il residence è fornito di un ampio giardino condominiale con zona barbecue, piccolo parco giochi per bambini e parcheggio privato con cancello automatico. Disponibile da subito, contratto transitorio fino a luglio.
Roccelletta di Borgia, in contesto residenziale di sole ville a soli 2 km dal mare, proponiamo bilocale di nuova costruzione con ingresso indipendente, posto al piano terra e completamente arredato. L'appartamento si compone da: luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale con accesso al patio di pertinenza esclusiva, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia gpl, pompe di calore caldo freddo, tapparelle elettriche e posto auto riservato in corte condominiale recintata con cancello automatico. Ideale per professionisti. Disponibile da Giugno, contratto transitorio 12 mesi.
Catanzaro centro - corso mazzini. Affittasi appartamento completamente ristrutturato al terzo piano in stabile signorile con ascensore. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno. Balcone. Climatizzatori caldo freddo, lavasciuga, forno, lavastoviglie, scaldabagno elettrico per acqua calda sanitaria, forno più cucina a induzione. Disponibile da maggio. Canone di fitto mensile 550 euro. Bilo5 studio meddis immobiliare 3287329178
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Catanzaro - santa maria. Contrada guglia. Affittasi appartamento di 60 mq arredato nuovo al piano rialzato di una villa singola. Composto da ingresso autonomo su cucina-pranzo camera da letto matrimoniale, bagno più balcone. Dotato di Climatizzatore caldo-freddo, caldaia a gas, lavatrice, tv, cisterna idrica, giardino comune e posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico. Si fitta con contratto a: lavoratori dipendenti, professionisti o studenti. Canone di fitto mensile 500 euro incluso spese di acqua, tari e spese comuni. Escluso energia elettrica e gas a consumo da lettura contatore. Studio meddis immobiliare 3285678211
Contrada Guglia, Sala, Santa Maria - Santa Maria, Catanzaro
Nel cuore del centro città, in Via Acri, proponiamo in affitto elegante appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare al comfort. L’immobile, di circa 80 mq, si trova al primo piano ed è curato nei minimi dettagli, pronto da abitare. Composizione interna: - Ampio e luminoso soggiorno con spazi comodi e accoglienti - Cucina abitabile, funzionale e vivibile ogni giorno - Camera da letto confortevole - Bagno con vista panoramica - Climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione Posizione centrale e ben servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili anche a piedi. Canone mensile: €420 Spese condominiali: €30 mese Solo referenziati Pansini Immobiliare - Vico iii f. Paglia 88100 Catanzaro
Via Francesco Acri, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Splendido appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 1 bagno, situato nel comune di Catanzaro (cz). Con una superficie di 96 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. Dotato di cantina, citofono, e impianto di riscaldamento, garantisce un'abitabilità ottimale. Le 2 camere da letto e il soggiorno singolo offrono ampi spazi per il relax e il riposo. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose pietanze da gustare sul balcone con doppia esposizione. Le condizioni interne sono ottime e l'appartamento è libero da subito. La zona circostante offre servizi essenziali come caffetterie, ristoranti, farmacie e parcheggi, rendendo questa proprietà ancora più allettante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa.
Via anile , 14, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Sant'Antonio - De Filippis, Catanzaro
Via xx settembre a pochi metri dal Duomo e da Corso Mazzini appartamenti finemente ristrutturati. Nuovi mai abitati con posto auto. Tutti gli appartamenti sono disposti su due livelli con zona giorno al pt con comodo soggiorno con cucina a vista e bagno di servizio. Al piano s1 camera da letto matrimoniale e bagno padronale. Completamente arredato e climatizzato. Solo referenziati.
Via 20 Settembre, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".