- riferimento as15 - - visionabile da meta' luglio 26 - abitabile da settembre 26 - affitto arredato - riscaldamento autonomo - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con stazione fs (linea per milano-torino o per biella) e autostrade (casello per torino-milano-genova-aosta-trafori-francia) - la stazione fs e' raggiungibile in meno di 10 minuti circa a piedi - Vicinanze centro commerciale - Ubicata a ridosso del centro storico - in tranquillo contesto ristrutturato - di 45 mq circa composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e balcone - Regolarmente termocertificato - Ammessi animali familiari - e' prevista una quota di Euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as9 - - no condominio - no amministratore - Con arredamento rinnovato (divano nuovo, camera seminuova e componenti cucina di nuovo acquisto e mai utilizzati sin ora) - affitto arredato completo - con spazioso terrrazzo - riscaldamento autonomo - Finestre con doppi vetri santhia' - Zona alle porte del centro - Vicinanze Stazione fs - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con Stazione fs (linea Milano-Torino-Biella) e autostrade (casello To-Mi-Ge-Ao-Trafori-Francia) - di 55 mq circa composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, comodo ripostiglio e - spazioso terrazzo - e' prevista una quota di euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - i nostri amici animali domestici familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 20 km circa da vercelli - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82vc - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - rosasco -provincia di Pavia- vicinanze robbio - a 20 km circa da vercelli - da Corso Novara - Zona ex Ambrosetti - Blue Ribbon - semaforo a dx direzione Vinzaglio-Palestro-Provincia di Pavia - Servizio Stazione fs a 5 km d'auto o bus (Robbio) con treno diretto a Vercelli sulla linea Vercelli-Mortara-Pavia (Università) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as48 - visitabile e opzionabile con caparra da subito - possibile consegna dal 21 agosto 2026 - appartamento due locali piu' servizi in affitto parzialmente arredato - riscaldamento autonomo - santhia' centro - a 10 minuti circa a piedi dalla Stazione fs (treni per Milano-Torino-Biella) - Servitissima cittadina (scuole, centri commerciali, discounts, servizi di ogni tipo, banche, oltre ad autostrade -Casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia-) - affitto completo di elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Posto al secondo piano senza ascensore di 55 mq circa composto da ingresso diretto da fondo ballatoio (balcone esclusivo), cucina abitabile (completamente arredata - cucina completa - tavolo e sedie), soggiorno (non arredato), camera matrimoniale (completamente arredata - letto matrimoniale - armadio a 6 ante - cassettiera e comodini) e bagno con box doccia e cantinetta - e' prevista una quota di euro 40,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua, la luce delle scale e del cortile, la pulizia delle parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In affitto a Borgosesia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo appartamento di ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno, il tutto in buono stato , ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale ed accogliente. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale , un bagno e un balcone con vista aperta a sud, affacciato interamente sul lato opposto alla piazza che dona all'appartamento ariosità e una piacevole sensazione di tranquillità. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio. L’appartamento è dotato di aria condizionata in soggiorno. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto pratico, centrale ma tranquillo, con ambienti ben distribuiti e subito abitabili. Il canone indicato comprende anche le spese condominiali - esclusa luce -
Nella tranquilla zona residenziale di Via Calatafimi, a breve distanza dal centro storico di Vercelli - zona servita da numerosi negozi e mezzi pubblici, garantendo una grande comodità, proponiamo bilocale completamente arredato. L'alloggio è situato al primo paino di una palazzina di soli due piani e si presenta in buonissime condizioni interne. Dall'ingresso, con porta blindata, si raggiunge la zona giorno, composta da tinello con cucinotto. A rendere l'ambiente luminoso e arioso vi è la presenza di una finestra completa di persiana. La camera da letto presenta il completo mobilio e anch'essa una finestra che lascia entrare la luce naturale. Il bagno è completo di tutti i sanitari e lavatrice. L'appartamento è libero da subito e offre un'ottima opportunità per chi cerca una casa accogliente, pratica, ben posizionata e ben collegata la proposta si rivolge a studenti e giovani lavoratori, referenziati e con solide garanzie Canone: 430 euro Spese condominiali: 10 euro Contratto 12 mesi
Trino - in pieno centro, più precisamente in Corso Italia, lo studio immobiliare progetto casa ha il piacere di proporre in locazione, all'interno di uno stabile degli anni '60 senza ascensore, bilocale di 55mq situato al piano secondo Soluzione che viene locata non arredata. Appartamento composto da ingresso su Soggiorno cucina unico ambiente, camera da letto, ripostiglio, bagno con doccia e balcone. Completa la proprietà al piano terra il box auto singolo. Per avere maggiori informazioni o visionare l'immobile ci potete contattare ai seguenti numeri 393 9868333 - 345 0212862. Ci trovate tutti i giorni presso la nostra sede di Crescentino (vc) in via San Giuseppe, 3 Siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le vostre esigenze, un geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto, un architetto per la redistribuzione e il miglioramento degli spazi interni e un'arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili ed elementi.
Ci sono case belle da vedere. E poi ci sono case capaci di farti sentire immediatamente nel posto giusto. Questo appartamento di recente costruzione appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Situato in una tranquilla zona residenziale, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi, l’immobile offre il perfetto equilibrio tra funzionalità, design e qualità della vita. Il supermercato raggiungibile comodamente a piedi rende la quotidianità ancora più semplice e piacevole, permettendoti di vivere ogni giornata con praticità e serenità. Appena varcata la soglia, si percepisce immediatamente la cura con cui ogni ambiente è stato pensato. Gli spazi, completamente arredati con gusto moderno ed elegante, trasmettono una sensazione autentica di accoglienza e armonia. Nulla è lasciato al caso: ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera raffinata ma allo stesso tempo calda e vivibile. Il soggiorno è il cuore della casa: luminoso, rilassante e perfetto per i momenti di tranquillità. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale e conviviale. La camera da letto invita al riposo e alla privacy, mentre la presenza di una vera camera armadi rappresenta un lusso sempre più desiderato, capace di trasformare la routine quotidiana in un’esperienza di comfort superiore. A completare l’abitazione troviamo un bagno moderno e ben rifinito e una pratica lavanderia separata, elemento raro e incredibilmente utile per mantenere ordine e organizzazione. Dal punto di vista tecnologico ed energetico, questa casa è progettata per offrire il massimo benessere abitativo: il riscaldamento e raffreddamento a pavimento garantiscono una temperatura perfetta in ogni stagione, eliminando ingombri e aumentando il comfort degli ambienti. La classe energetica a1 assicura efficienza. Questa non è semplicemente una casa “Pronta da abitare”. è una casa pronta a migliorare il tuo stile di vita. Immobili così completi, moderni e già arredati con questa attenzione diventano sempre più difficili da trovare, soprattutto in contesti residenziali richiesti e ben serviti. Se stai cercando un luogo dove sentirti davvero a casa fin dal primo momento, questa potrebbe essere l’occasione che aspettavi. Nelle spese condominiali oltre al riscaldamento è compreso anche il raffreddamento e l'acqua sanitaria. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e prenotare la tua visita esclusiva. Non sono ammessi animali. Questo appartamento va bene per una o al massimo due persone.
Si affitta ampio trilocale composto da cucina e soggiorno in ambiente unico, due camere da letto e bagno. L’immobile dispone di caldaia a condensazione e serramenti in legno con doppio vetro. Nessuna spesa condominiale, esclusa la luce scala. Perfetto per coppie o per chi necessita di maggiore spazio.
Alloggio arredato con ingresso,cucina,soggiorno ,camera e bagno. ( secondo piano senza ascensore ) Riscaldamento autonomo a metano. Affitabile ad una sola persona.
Zona semicentrale – Bilocale arredato con cantina in zona semicentrale, comoda a tutti i principali negozi e servizi, proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato, situato al piano rialzato di una palazzina decorosa e ben mantenuta. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà una comoda cantina, porta blindata e impianto di riscaldamento con termovalvole. L'appartamento gode di un'ottima luminosità ed è una soluzione ideale per chi cerca ambienti ampi e funzionali. Si precisa che, per caratteristiche e distribuzione degli spazi, l'immobile è particolarmente indicato per una persona sola - referenziata.
Ottimo appartamento a due passi dal centro storico, composto da : ingresso, ampia cucina, salone, due camere, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo e infissi in pvc con doppi vetri.
Appartamento Centrale Completamente Ristrutturato Sei alla ricerca di un appartamento moderno e ben posizionato nel cuore della città? Questo accogliente alloggio al primo piano è l'ideale per chi ama il comfort e la sicurezza. Situato in una palazzina di tre piani, con ascensore, offre un ambiente tranquillo e riservato, dove tutti gli appartamenti sono occupati dai proprietari. - Porta blindata per una maggiore sicurezza. - Video citofono. - Aria condizionata per un clima piacevole tutto l'anno, sia in estate che in inverno. cassaforte per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore. - Bagno con spaziosa doccia. - Cucina attrezzata con piano cottura a induzione, forno, lavatrice, frigorifero con freezer e un tavolo allungabile con 4 sedie. - Accogliente soggiorno con un divanetto contenitore che si trasforma in letto. - Comodino. - Letto matrimoniale con contenitore. - Armadio a tre ante. - Doppio balcone. - Televisore da 55 pollici. - Finestre con doppi vetri, zanzariere e persiane per creare un ambiente buio e pratico. - a pochi metri dalla sinagoga, sempre sorvegliata dalle forze dell'ordine. - Cantina all'ultimo piano. Condizioni: - Richiesta: 600 euro al mese. - Deposito cauzionale: Tre mensilità. - Richieste referenze e contatto lavorativo con copia della busta paga. Nessun costo di agenzia , libero da novembre
Alloggio al secondo piano senza ascensore completamente ristrutturato con ingresso,cucina a vista,sala,2 camere e bagno. 2 balconi e cantina. Referenziati
Piazza Libertà, Centro, Quarona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".