In complesso condominiale elegante, dotato di bel giardino piantumato anche con alberi di alto fusto. Nei pressi della stazione ferroviaria delle Ferrovie Stato, proponiamo appartamento , particolarmente luminoso date le ampie finestre, così composto: zona living con cucina a vista e ampia zona soggiorno, balcone riservato vivibile, disimpegno , camera matrimoniale arredata e cameretta studio e bagno. L'unico locale non arredato è la cameretta studio l'appartamento ha in dotazione lavatrice , lavastoviglie e si completa con una cantina e un posto auto coperto nella zona seminterrata ad uso esclusivo dei proprietari. La palazzina è signorile e ben abitata. Si richiedono redditi documentabili e referenze. Classe energetica: f
Ideale per giovane coppia, in contesto bifamiliare, senza spese condominiali, particolare appartamento posto al piano primo composto da: ingresso, cucina, camera, bagno, scala interna dove si accede a uno spazio soppalcato utilizzato come soggiorno, ampio ripostiglio sottotetto. Completa la proprietà posto auto coperto e giardino. Parzialmente arredato con cucina e camera da letto.
Collocato a pochi metri dalla passeggiata del Lungo Fiume, in residence di pregio con piscina , appartamento trilocale posto al piano secondo con terrazzo, arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, due camere, cantina e box singolo. Disponibile dal 1° Maggio 2026. Spese condominiali incluse di acqua, acqua calda, riscaldamento e gestione condominio euro 250 00 mensili. Visita il nostro sito internet
All’Interno dello storico contesto di Ca’ Martignoni, nella tranquilla frazione di Gornate Superiore, sul versante ovest della vallata dell’olona che guarda frontalmente la magnifica Collegiata di Castiglione Olona, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa storica completamente recuperata. L’abitazione si sviluppa su circa 200 mq distribuiti su più livelli, dove il fascino dell’architettura originaria incontra un attento intervento di recupero che ha valorizzato i dettagli storici mantenendo intatto il carattere autentico della dimora. L’ingresso si apre direttamente su un grande soggiorno, uno spazio conviviale ampio e luminoso che rappresenta il cuore della casa. Sempre al piano terra si trovano un bagno di servizio e una cucina abitabile, con affaccio sul giardino privato retrostante di circa 90 mq, più intimo e riservato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto il restante giardino di circa 150 metri è all'ingresso del soggiorno affacciato a sud. Ad arricchire ulteriormente la zona giorno, un affascinante soppalco affacciato sul soggiorno, perfetto come studio, zona lettura o angolo relax. Salendo la scala in muratura, si raggiunge un piano ammezzato dove trova spazio una camera con bagno en suite, ideale come suite ospiti o come camera padronale riservata. Proseguendo al primo piano si sviluppa la zona notte con altre due camere da letto e un bagno, ambienti confortevoli pensati per garantire funzionalità e privacy. Completa la proprietà il giardino privato, inserito nell’elegante cornice del complesso storico e circondato dal verde della valle e del parco secolare, che contribuisce a creare un’atmosfera di quiete e grande charme. Una soluzione di grande carattere, perfetta per chi desidera abitare in un contesto ricco di storia, immerso nella tranquillità e nella natura, senza rinunciare alla comodità di una casa rinnovata.
Carbonate moderno appartamento in centro ideale per coppia due persone due persone Carbonate Como in zona centrale caratterizzata dai suoi borghi in contesto condominiale di poche famiglie,(otto ) appartamento dal moderno design, climatizzato, completamente ristrutturato e completamente arredato ed accessoriato al secondo ed ultimo piano (no ascensore). Composto da ingresso con porta blindata una zona giorno con cucina attrezzata con piano cottura ad induzione. All'ingresso una zona salotto e o studio, lavanderia con lavatrice , che affaccia su un balcone, servizio ed una spaziosa camera padronale matrimoniale arricchita da una ampia doccia. L'illuminazione dell' appartamento curata da particolari led a basso consumo energetico. Completamente ristrutturato con finiture ottime completamente arredato con moderno design e cura dei particolari. Appartamento climatizzato e' disponibile (gratuitamente) un posto auto all'aperto,all'interno del perimetro del condominio dalle 20,00 alle 8,00 e cantina appartamento ideale per una coppia zona Centro Storico. La facciata e le scale sono in attesa di rifacimento ristrutturazione le spese condominiali sono comprensive di consumo di riscaldamento e acqua disponibilità di ulteriore parcheggi nelle immediate vicinanze
In corte centro paese proponiamo appartamento al piano primo composto da sala con cottura a vista, disimpegno, camera e bagno. Libero subito. Spese autonome, no spese condominiali. La proprietà richiede non animali domestici. Ideale per persone single.
In zona Stazione, al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile, proponiamo in locazione un luminoso trilocale arredato con tripla esposizione e un'ampia terrazza. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno esposto a sud ovest da cui si accede al terrazzo, una cucina abitabile, un disimpegno con armadi, una camera matrimoniale, una camera studio e due bagni. Completa l'appartamento uno spazioso box auto. Se interessati a visitare l’immobile si richiede di inviare preventivamente una e-mail a includendo una breve presentazione e indicando la propria posizione lavorativa: sarà nostra premura contattarvi per un riscontro. Solo referenziati.
In zona strategica e comoda per l’accesso autostradale, proponiamo in locazione ampio appartamento di 4 locali, ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile si compone di ingresso, luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina separata abitabile e sala da pranzo. La zona giorno è completata da un bagno di servizio finestrato. La zona notte ospita tre camere da letto di generosa metratura e un secondo bagno, anch’esso finestrato. Completa la soluzione posto auto. L’appartamento viene locato non arredato. Le spese condominiali indicate potrebbero variare in funzione del numero dei componenti del nucleo familiare. Requisiti per la locazione Tutti gli intestatari del contratto di locazione dovranno disporre di un reddito dimostrabile mediante idonea documentazione. Non sono ammessi più nuclei familiari né sublocazioni. Gli animali domestici sono ben accetti. L'imbiancatura dell'immobile all'ingresso è a carico dell'inquilino e dovrà essere eseguita una sola volta, all'inizio della locazione. Le immagini presenti nell’annuncio sono state realizzate con l’ausilio dell’intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo. Le elaborazioni hanno l’obiettivo di offrire una possibile idea degli spazi arredati e delle potenzialità dell’abitazione. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione ben collegata, con ambienti spaziosi e funzionali.
In condominio di recente costruzione(2016), Affittasi grazioso appartamento completamente arredato, posto al primo piano, di circa 50 mq, composto da: -Soggiorno con angolo cottura servito da balcone; -Disimpegno; -Bagno; -Camera matrimoniale con secondo balcone; -Cantina; -Box singolo incluso nel prezzo. Spese condominiali € 1. 900,00 (acqua calda fredda riscaldamento inclusi) Condizioni richieste: -Massimo due persone; -Richieste due buste paga a tempo indeterminato; -Animali non ammessi. In assenza di questi requisiti non effettuiamo visite. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per una persona o una coppia, in una zona comoda e ben servita, stazione fnm raggiungibile in 5 min. A piedi.
In un tranquillo contesto condominiale realizzato nel 2007, proponiamo in affitto un raffinato bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato al sesto piano e caratterizzato da ambienti luminosi, funzionali e pronti da abitare. L'appartamento si distingue per la doppia esposizione nord-ovest, che assicura un'eccezionale luminosità naturale durante tutta la giornata: il sole del pomeriggio illumina la zona giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni stagione. Gli spazi sono stati valorizzati con una ristrutturazione curata e finiture moderne, pensate per offrire comfort e praticità. L'immobile viene venduto completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera entrare subito nella propria nuova casa senza affrontare ulteriori interventi. Il riscaldamento autonomo consente una gestione efficiente dei consumi, mentre le basse spese condominiali e i contenuti costi delle utenze rendono questa abitazione particolarmente conveniente anche dal punto di vista economico. Una soluzione perfetta grazie alle sue caratteristiche moderne, ai ridotti costi di gestione e alla possibilità di essere abitato fin da subito. Per espressa preferenza dei proprietari, l'immobile è destinato preferibilmente a una persona single di mezza età
Per questo immobile contattare il 3403605098 - 0332417213 per questo immobile contattare il 3403605098 - 0332417213 Nel centro storico all'interno di un complesso immobiliare completamente ristrutturato, affittasi appartamento posto al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, cantina e posto auto. L'immobile viene locato arredato, richiesta euro 700 per info 0332417213 - 3403605098
Annuncio riservato a personale dipendente delle compagnie aeree - (piloti stuart hostess) e della societa' leonardo spa (ing. Aerospaziali) - dirigenti di societa' nel circondario della malpensa - solo domicilio Samarate zona centro, ottima location con comodi servizi alla persona, disponiamo in locazione ampio bilocale completamente ristrutturato a nuovo, ripostiglio e balcone, termo autonomo, con aria condizionata, posto al primo piano, di una recente palazzina, completano l'immobile un ampio box. L'immobile viene fornito completamente arredato a fronte di idonea richiesta. Classe energetica "b" indice di consumo 168,97 kwh mqa Distribuzione: doppio accesso blindato, ingresso su soggiorno con balcone, cucina a vista, disimpegno giorno notte, ampio bagno con doccia servizi igienici angolo lavatrice, camera matrimoniale con balconcino alla romana. L'immobile risulta essere completamente arredato Pavimenti in gres porcellanato, serramenti esterni in alluminio a taglio termico con doppio, persiana oscurante esterne. L'immobile sarà disponibile dai primi di ottobre 2026. Il canone di locazione richiesto è di €. 1. 200,00 al mese e € 100,00 spese condominiali e delle pulizia scale; sono escluse le utenze di gas, energia elettrica e tassa rifiuti. Visitabile solo su appuntamento. Situato al primo piano di una recente palazzina, l'appartamento offre una vivibilità tipica dei centri cittadini oltre naturalmente la vicinanza alle reti viarie principali per l'aeroporto della Malpensa e per l'autostrada Milano laghi. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben servito! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Varese Via Gasparotto 57 a, proponiamo un grazioso appartamento bilocale, nella servitissima zona del Viale Borri. La proprietà è situata al piano terra di una signorile palazzina degli anni '80, e si sviluppa in due ambienti, con camera da letto separata, ampio living con cucina a vista completamente attrezzata, oltre a bagno e antibagno con lavatrice. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. L'appartamento dista pochi minuti dal centro di Varese, nelle immediate vicinanze di università, ospedali, supermercati e servizi di ogni genere. Completamente arredato e corredato.
Via Leopoldo Gasparotto, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Ubicato nel centro pedonale cittadino, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento sito al piano terzo servito da ascensore. L’appartamento è stato ristrutturato di recente, dotato di infissi performanti e di impianto di riscaldamento e raffreddamento ad aria. Al suo interno, la metratura si sviluppa come segue: l’ingresso immette in un corridoio dove si trova un bagno e un terrazzino con affaccio sulla corte interna. Proseguendo si trova il soggiorno con cucina a vista, con affaccio sul Corso Matteotti. Completano l’appartamento due ampie camere da letto ed un ulteriore bagno. Il contesto residenziale all’interno del quale si trova l’appartamento è tranquillo e raffinato e gode di ottima posizione e privacy.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".