Proponiniamo in locazione a Borca di Cadore appartamenti da una camera, due camere, un bagno, due bagni, posto auto esterno a partire da € 1. 000,00 mensili più spese utenze,spese condominiali, agenzia e pulizie finali. I contratti sono per periodi anche lunghi, ma transitori, senza residenza.
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
(Disponibile dall'1 agosto al 30 novembre). A San Vito di Cadore, nel borgo di Serdes, si affitta piccolo trilocale al piano terra in palazzina di poche unità. Arredato in "stile cadorino", è composto da: soggiorno con angolo cottura, dispensa, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, bagno finestrato con doccia. Posto auto privato. Dotato di lavatrice nuova, forno, piano cottura ad induzione, stufa a pellet, aspirapolvere, centrifuga e vari accessori da cucina; materassi in memory foam e piumoni d'oca. Situato nei pressi di alcuni noti sentieri dolomitici, adiacente a prati e boschi, dista solo 1 km dal centro del paese e da tutti i servizi (alimentari, farmacia, posta, edicola, etc); 13 km da Cortina d'ampezzo. Ideale per gli amanti della montagna, ospita 2, max 3 persone. No animali. (Il prezzo esposto si riferisce ai mesi di ottobre novembre aprile maggio).
Già occupato dal 01 al 25 agosto 2025. Il prezzo di € 2. 500,00 al mese si riferisce solamente ai mesi di bassa stagione: ottobre, novembre e maggio; per i restanti mesi il costo della locazione è più alto. Non sono previsti affitti annuali. Affitto appartamento per vacanze a San Vito di Cadore (bl), periodo minimo dieci notti, massimo cinque sei mesi, a 9 chilometri esatti da Cortina d'ampezzo: quattro posti letto, 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, televisione, forno microonde, aspirapolvere-battitappeto, bagno finestrato, terrazzo, magazzino privato, posto auto numerato nel cortile privato esterno, ascensore, riscaldamento centralizzato. Non sono ammessi animali. E' preferibile il contatto telefonico.
San vito - cortina d'ampezzo affitto appartamento silenziosissimo in centro paese di san vito di cadore grande terrazzo condominiale soleggiato Dal grande terrazzo condominale di accede all' Ingresso autonomo, al piano rialzato di un residence appena ristrutturato. Eelegantemente arredato, adatto per 4 persone, con rivestimenti in legno e boiserie purtroppo non adatto per animali. Periodo minimo un mese, canone a seconda del periodo, oltre a spese utenze e pulizie finali. Zona Centro, vicino piazza principale della Chiesa, tutti i servizi (supermercato, negozi, autobus, ecc. ) comodamente fruibili a piedi, nessun problema in caso di neve. Internamente composto da antingresso privato con scarpiera per scarponi ed attaccapanni. Dall'antingresso si entra nell'ingresso dell'appartamento che porta in un luminosissimo ampio soggiorno ben arredato, boiserie e rosone sul soffitto tavolo pranzo ed angolo cucina completamente attrezzata 1 camera matrimoniale 1Camera con letto a castello 1 bagno grande con doccia e lavatrice 1 corridoio zonanotte con ripostigli vari e porta scarpe un posto auto in garage coperto ed un posto auto esterno, grande cantina privata per deposito sci, bici e varie. Riscaldamento centralizzato nuovo caldaia Viesman condensazione con contacalorie. Inoltre: microonde, aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, vettovaglie e stoviglie. (mancano solo lenzuoli ed asciugamani). Periodi invernale o estivo, non tutto l'anno
Disponibile per il periodo settembre dicembre, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore per il periodo maggio - novembre (no mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a dicembre 2025. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
872-s Nel tranquillo borgo di Presenaio (San Pietro di Cadore), affittiamo per periodi stagionali un appartamento al primo piano con ingresso indipendente, recentemente rinnovato e dotato di ogni comfort. La soluzione ideale per chi cerca relax, natura e funzionalità. Composizione interna: • Zona notte con 3 posti letto, con la possibilità di aggiungere un quarto letto • Cucina completamente attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero, stoviglie e utensili • Bagno finestrato con doccia • Riscaldamento con stufa a pellet dotata di sistema domotico, per una gestione semplice ed efficiente anche a distanza. Spazi esterni e comfort: • Area barbecue privata per pranzi e cene all’aperto • Piccola zona relax esterna con tavolo e sedie • Ampio spazio verde nei dintorni, ideale per momenti di tranquillità Posizione strategica: • a pochi metri da bar e parcheggio con colonnina di ricarica per auto elettriche • a pochi minuti da Sappada, dalla suggestiva Val Visdende e dai principali servizi di Mare di San Pietro di Cadore • Punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate, attività sportive e giornate alla scoperta delle Dolomiti? Soluzione comoda, ben curata e immersa nella natura, perfetta per famiglie 0 coppie che desiderano vivere la montagna in tutte le sue stagioni.
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Three-Room Apartment in Perarolo di Cadore, near Cortina Nestled in the picturesque village of Perarolo di Cadore, this charming three-room apartment offers a cozy retreat surrounded by the breathtaking landscapes of the Dolomites. With its warm wooden finishes and bright interiors, it provides a welcoming and comfortable atmosphere for those seeking a peaceful mountain getaway. The apartment features two spacious and luminous bedrooms, ideal for rest and relaxation. The open-plan living area includes a well-equipped kitchen and a comfortable dining and lounge space, perfect for enjoying meals and moments of conviviality. A modern and functional bathroom, complete with all essential amenities, ensures maximum comfort. Important: The washing machine and the dryer are located in the ground floor in a common area. This apartment is part of a larger structure that accommodates up to 40 guests, comprising a total of 8 apartments. There is also the unique opportunity to rent the entire building, making it an excellent option for group stays, retreats, or companies that need to accomodate large groups. Convenient parking is included, and the property enjoys a strategic location with easy access to hiking trails, ski resorts, and the stunning natural beauty of the surrounding mountains. Whether for a short stay or a long-term retreat, this apartment is an ideal choice for those looking to experience the charm of the Dolomites. Rental condition: - One-Time agency fee: it covers the registration of the contract and all the bureaucratic practices related to that. - The monthly rent includes 200 electricity and gas utilities per month. The extra cost for electricity and gas has to be paid by the tenant upon consumption. - we will provide you with a registered contract and the contract translated into English. - One-Time initial cleaning fee: for a one-bedroom apartment is 150 (vat included), and for a 2-bedroom apartment is 200 (vat included). - Contracts can be terminated with 90 days of early notice and no penalty. If the early notice is inferior the landlord has the right by law to ask for 90 days of rent. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Accogliente appartamento di 90mq nel centro di Cortina d'ampezzo con panorama sulle dolomiti. Ideale per coppie o famiglie. Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e possibilità di aggiungere 2 posti letto con divano letto. Doppi servizi, uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia. Inoltre vi sono 2 ampi balconi abitabili e coperti da cui è possibile godere di una vista mozzafiato. Garage privato l'immobile si affitta per brevi periodi.
Affittasi appartamento stagionale mesi invernali (dicembre-febbraio) nel suggestivo borgo di la Valle Agordina, ai piedi dei maestosi gruppi montuosi Civetta e San Sebastiano. Situato a soli 2 km dal centro di Agordo, a 20 minuti dal comprensorio Sciistico di Alleghe, 25 minuti da quello del San Pellegrino e a 20 minuti dal piccolo comprensorio di Forcella Aurine. L’ abitazione si trova al piano terra di un edificio di due soli appartamenti. E’ composta da entrata, cucina salotto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e ambiente caldaia in comune con deposito sci, wi-fi gratuito. 3300€ di 3 mesi.
Appartamento disponibile dal 1 Novembre 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato, molto luminoso, entrata indipendente con bussola esterna su salotto soggiorno, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie, frigo e freezer, con porta finestra su patio in legno esterno coperto ad uso esclusivo con tavolo e vista panoramica su le Tofane, 5 Torri e Becco di Mezzodì. Tre camere da letto e tre bagni. Camera con letto a castello, camera matrimoniale con bagno e camera con entrata indipendente con bagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Posto auto in garage e posto auto esterno ad uso esclusivo. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Belluno, in zona centrale affittiamo ampio appartamento al primo piano appena ristrutturato composto da salone, tre camere, due bagni, cucina nuova. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi ad alta prestazione, tapparelle elettriche aria condizionata. Eventuale posto auto condominiale.
Immerso in un oasi di pace nella natura, vicino ad importanti stazioni sciistiche e per il trekking, e situato sulla strada che da Cortina d'ampezzo porta al lago di Misurina ed al lago Sorapiss questo appartamento in stile ampezzano ma con ricercati tocchi veneziani, è composto da tre camere da letto, cucina, salotto, due bagni e due terrazze. Wi-Fi e posto auto scoperto gratuiti. Affitti settimanali, mensili e stagionali. Preferibilmente contattarci su Whatsapp per preventivi
Passo Tre Croci, Cortina D'ampezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".