Appartamento sito al primo piano di una piccola palazzina di 4 unità abitative, composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ampio terrazzo e autorimessa. Arredato quasi interamente, disponibile dal 01 giugno 2026. Senza spese di mediazione. Deposito cauzionale di 3 mensilità. Spese extra: sono minime, annue, di corrente per luce scala.
San Nicolò - Appartamento arredato al piano terra, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. La soluzione è situata in posizione strategica: a soli 5 km dal Comune di Argenta, 12 km dal Comune di Molinella e a circa 3 km dalla superstrada in direzione Ferrara, rendendola perfetta per chi necessita di spostamenti agevoli pur vivendo in un contesto riservato e tranquillo. Solo clienti referenziati. Tutti i dati, le foto e le descrizioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l' innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze. A completare la proprietà ampi Magazzini, locale commerciale corte privata. Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi Correrai questo rischio?
Proponiamo a Santa Maria Codifiume, splendido bilocale solo per affitti brevi, completamente ristrutturato e curato nei minimi dettagli. L’immobile è composto da luminoso soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno principale e secondo bagno ad uso lavanderia. Completano la proprietà una comoda veranda all’ingresso. Disponibili posti auto condominiali con possibilità di parcheggio. Per qualsiasi informazione contattare il 3773625612 Richiesto contratto a tempo indeterminato.
San Nicolò - Appartamento arredato al piano secondo, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, bagno e camera da letto singola. La soluzione è situata in posizione strategica: a soli 5 km dal Comune di Argenta, 12 km dal Comune di Molinella e a circa 3 km dalla superstrada in direzione Ferrara, rendendola perfetta per chi necessita di spostamenti agevoli pur vivendo in un contesto riservato e tranquillo. Solo clienti referenziati. Tutti i dati, le foto e le descrizioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l' innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze. A completare la proprietà ampi Magazzini, locale commerciale corte privata. Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi Correrai questo rischio?
A San Biagio, affittasi porzione di immobile con contratto ad uso foresteria. L'abitazione si sviluppa su due piani; Piano Terra: ingresso indipendente su disimpegno vano scala, camera con sottoscala arredato di mobiletto con lavabo. Piano Primo: 2 camere da letto e 1 bagno. Corte esterna privata con possibilità di parcheggio. Arredo da concordare. Richiesta di 800 € mensili comprensiva dei costi di luce, acqua e gas. Richiesta cauzione pari a 3 mensilità e fidejussione bancaria a garanzia del pagamento dei canoni di locazione. San Biagio è una frazione del comune di Argenta (fe) e si trova a 35 km da Ferrara, 40 km da Ravenna e 60 km da Bologna. Maggiori informazioni presso i nostri uffici.
Palazzo Storico con Parco 10+ posti letto e Parcheggio privato? Palazzo storico di oltre 300 mq (ex Residenza Estense)? All’Interno di un parco di 1200 mq con querce secolari? Riscaldamento autonomo – Posti auto dedicati Distribuzione camere e ambienti:? Primo piano:? 2 camere matrimoniali ( 4 letti )? Ampio salotto? Cucina abitabile e soggiorno? Bagno? Ripostiglio? Secondo piano:? 3 camere matrimoniali ( 6 letti )? Salotto? Bagno con antibagno? Ampio pianerottolo? Distanze principali: Ferrara 24 km Bologna 42 km Imola 40 km Ravenna 42 km Mare 38 km Autostrada a13 8 km? Soluzioni flessibili: - Per aziende (foresteria): contratti flessibili - Per famiglie: contratti tradizionali 4+4 o 5+2 anni solo con agenzie piattaforme come Domeo Soloaffitti Zappyrent Contattami per informazioni e visite.
Copparo- via garibaldi Appartamento disposto interamente al piano terra non arredato. Composto da: Ingresso, Soggiorno, Cucina, Camera Matrimoniale, Bagno. Cantina privata all'interno della corte comune. Utenze autonome. Classe Energetica f (Ep Kwh 317,82) Euro 380 già disponibile
Rif: a278 - riferimento: a278 la Tempocasa di Porto Garibaldi propone in affitto per la stagione, in zona Lido di Volano in via Imperiali, Trilocale con balcone. Interno p. 2° e ultimo, Immobile composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno e balcone. Termoautonomo Completano l'immobile porta blindata, infissi in pvc. Esterno Palazzina con balcone Situato in ottima zona. Perche' affittare l'immobile: - zona tranquilla - immersa nel verde. Riferimento immobile: a278 - telefono: - whatsapp: - 3497073476 - e-mail:
Bilocale subito libero entro mura! Ferrara, Via Ludovico il Moro. A pochi passi dal centro storico, in posizione interna e tranquilla, proponiamo in affitto ottimo bilocale in palazzina di sole due unità senza spese condominiali. L'immobile, posto al secondo piano senza ascensore, è così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno con box doccia. Completa una grande cantina con lavanderia. Possibilità di parcheggio nei pressi dell'abitazione per i residenti. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, con infissi a taglio termico, zanzariere, porta blindata, caldaia a condensazione; utenze autonome. Classe energetica f. Si affitta arredato come in foto. La richiesta è di 650€ mese + due mensilità di deposito cauzionale. Ideale per studenti o giovani coppie.
Via Ludovico Il Moro, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Nella prestigiosa Via Paglia in palazzo d'epoca e in contesto interno molto tranquillo libero al 01 Agosto luminoso appartamento arredato al piano secondo ed ultimo in palazzina di sole 2 unità composto di : ingresso, ampia sala con travi in legno e affreschi, cucina abitabile con retro, 3 camere letto (2 matrimoniali, 1 doppia), 2 bagni finestrati, balcone, e garage. Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione e zanzariere. Ottime rifiniture : palazzo d'epoca di poche unità con affreschi, parquette, travi a cassonetto, clima. Ottima posizione centralissima comoda alle principali infrastrutture e ai mezzi pubblici. Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi,79 a 44121 Ferrara 328 8828932
Via della Paglia, Centro - Centro Storico, Ferrara
All'interno di prestigiosa cornice architettonica, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato di un palazzo storico di grande fascino. L'immobile è posizionato nella parte interna dello stabile, accessibile attraverso il nobile androne principale e affacciato sulla silenziosa corte interna, capace di regalare tranquillità e privacy. L'ingresso conduce a una cucina semiabitabile, funzionale e ben organizzata, per poi aprirsi su un elegante soggiorno, ampio e luminoso, ideale per ricevere o rilassarsi in un ambiente accogliente e riservato. Il corridoio accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto di generose dimensioni, un grande bagno padronale e, in posizione riservata, una terza camera matrimoniale con bagno en suite. L'appartamento si distingue per la qualità delle finiture: splendidi soffitti storici a cassettoni, parquet nelle camere e pavimenti in marmo nei restanti ambienti. Ogni dettaglio contribuisce a definire un'atmosfera ricercata e autentica, dove storia e comfort convivono armoniosamente. Tutte le utenze sono autonome e le spese condominiali risultano contenute. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione abitativa di rara eleganza, riservata a chi ricerca un contesto unico, dal carattere distintivo e senza tempo. Si precisa che l'immobile non è adatto a studenti.
Via Cisterna Del Follo, Centro - Centro Storico, Ferrara
Prestigioso quadrilocale nel centro di Ferrara All’Interno dello storico Palazzo Manfredini, al secondo piano, proponiamo un elegante appartamento disposto su due livelli. La dimora è caratterizzata da spazi armoniosi, soffitti affrescati e da un balcone che affaccia sulla prestigiosa Via Montebello, espressione del valore storico e artistico della proprietà. L’abitazione si compone di un ampio salone con accesso al balcone, una cucina abitabile, due camere ampie e luminose, ideali sia come zona notte sia come studio o ambienti multifunzionali, e due bagni che completano la distribuzione interna. Gli affreschi, presenti in ogni stanza, conferiscono all’abitazione un carattere di assoluta unicità, capace di coniugare storia, arte e comfort abitativo. Soluzione abitativa di alto profilo, ideale per chi desidera vivere in un contesto di rappresentanza nel cuore del centro storico. Via Montebello è una delle strade più prestigiose del centro storico di Ferrara, a pochi passi dal Castello Estense, dalla Cattedrale e dalle principali attrazioni cittadine. La zona è caratterizzata da palazzi storici di grande valore architettonico e da un contesto signorile ed esclusivo, ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi. Il rinomato Palazzo Manfredini rappresenta una residenza storica di assoluto fascino, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città in un contesto esclusivo. La vicinanza alle principali direttrici del centro rende gli spostamenti semplici e funzionali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
No affitto annuale. Promozione da Pasqua al 27 giugno euro 1. 300 Disponibile anche per altri periodi, per info e prezzi contattaci. Lido degli Estensi, appartamento bilocale, 4 posti letto con accesso diretto alla spiaggia, e comodo al centro, secondo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia. L'appartamento e' dotato di aria condizionata, tv e lavatrice. Il prezzo indicato e' riferito al mese di settembre, per info e prezzi di altri periodi, contattaci. Cin it038006b4kwzx9xoo
Viale Giovanni Pascoli, Lido degli Estensi, Comacchio
Via Calzolai, nella pregiata zona est di Ferrara in signorile contesto residenziale, libero appartamento al primo piano completamente arredato e composto di: ingresso a piano terra, cucina abitabile, salottino, camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato, e ripostiglio. Ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamere dotati di zanzariere, impianto di climatizzazione. Nella corte interna è disponibile un posto auto coperto da tettoia. Contratti transitori Contattaci subito per scoprire di più! Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi, 79a - 44121 Ferrara 0532 206803
Via dei Calzolai, Boara, Francolino, Correggio - Malborghetto di Boara, Ferrara
Via garibaldi a 300 mt dal Duomo in palazzina del 1500 con cinque unità, completamente e finemente ristrutturata elegante appartamento al 2° p. Ed ultimo, composto da ingresso, salone con camino antico ornamentale, disimpegno che accede ad ampia cucina abitabile con altro camino anche questo di arredo, bagno e studio in soppalco a vista, disimpegno notte, con terrazzino, 2 stanze da letto e bagno, l'appartamento essendo all'ultimo piano ha tutte le travi in legno a vista, ottime finiture ed impianti autonomi sia il riscaldamento che il condizionamento. € 1750,00
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Ferrara
Ferrara via bologna - quadrilocale per studenti dal 01 03 2026 Proponiamo in affitto disponibile dal 1° marzo 2026 per studenti, a pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi come supermercati, farmacie etc, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo composto da 3 camere da letto in posizione strategica al centro storico e alla via Bologna. L'immobile è così composto: ingresso, zona giorno con cucina abitabile, elettrodomestici tutti nuovi, bagno, tre camere da letto due matrimoniali e una con letto da una piazza e mezza, arredi delle camere da letto tutti nuovi. Possibilità di posto auto con garage all'interno della corte condominiale. Il canone di locazione è di €1. 200 + €60 di spese condominiali. Utenze autonome.
Appartamento in affitto a Ferrara, in zona Foro Boario, completamente arredato, libero, composto da Ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, camera letto singola, disimpegno, bagno, due balconi e deposito cicli comune. L'appartamento è completamente arredato, posto al terzo piano pertanto molto luminoso ed è in buone condizioni di manutenzione. Rispetto alla data di costruzione l'appartamento è stato riammodernato ed è dotato di porta blindata, pavimentazione uniforme in gres,le finestre sono in pvc con vetrocamera, zanzariere etc. Ed è dotato di climatizzatore. L'unità immobiliare è inserita in condominio composto da scale di 6 unità ciascuna in buone condizioni. L'immobile è ubicato nel quartiere di Foro Boario, la zona è servita da negozi, ambulatori ed è dotata di infrastrutture e servizi di mobilità pubblica sull'asse Foro Boario e via Bologna. Impianti autonomi Classe energetica "g" 421,92 kwh mc Canone richiesto 700,00 € mensili
Via Gaetano Recchi, Fuori Mura Sud - Foro Boario, Ferrara
Affittasi appartamento sito al primo piano di un complesso condominiale immerso nel verde della campagna copparese. L'immobile, non arredato, di circa 70mq, è composto da entrata su salotto open space con cucina abitabile, corridoio, due camere da letto (m+s), ripostiglio e bagno con doccia. Utenze autonome. Completano nr. 2 posti auto scoperti assegnati siti nella corte condominiale recintata con accesso da cancello carrabile. Libero da febbraio 2025
Via Carlos Duran, in nuovo stabile in pietra a vista di poche unità abitative ottimo bilocale al piano terra con ingresso indipendente, ben arredato, composto da: ingresso sulla sala con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto matrimoniale con vano guardaroba separato, bagno, balcone. Posto auto esclusivo in corte interna e piccolo giardino esclusivo. Utenze autonome. C. E. D. Rif. 5033 € 575,00 mensili
Via Carlos Duran, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Piazza ariostea in villa padronale ristrutturata, suddivisa in 4 unità, dotata di ascensore, ottimo bilocale arredato al 1° p. Con ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno, 1 stanza da letto, con impianto di climatizzazione, possibilità di posto auto in corte interna. L'appartamento ha in uso comune l'ingresso principale, l'ascensore, il giardino retrostante, il locale con lavatrice ed asciugatrice, l'impianto fotovoltaico per l'energia elettrica, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore. € 1000,00
Affitto appartamento con finiture di pregio, totalmente ristrutturato, di 150 mq, situato al primo piano di un edificio moderno con solo due unità abitative, così composto: 3 stanze letto ampie e luminose, 1 cucina abitabile parzialmente arredata, 1 salotto e 2 stanze studio, doppi servizi grandi e finestrati. Riscaldamento autonomo, senza spese condominiali. Nuovi gli infissi in pvc a con doppi vetri, climatizzazione autonoma in ogni ambiente, ben isolato dal punto di vista termico ed acustico. L’immobile dispone di un grande balcone di 20 mq, oltre a un giardino esclusivo di circa mt. 150. Comodità extra: • posti auto riservati in parcheggio privato • Ampio parcheggio libero nelle vicinanze • Fermata dell’autobus di fronte all’edificio, per raggiungere facilmente le principali università e servizi della città. L’immobile è in ottime condizioni, offre una soluzione perfetta per coloro che cercano spazi comodi, signorili.
Viale po , 3, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".