Proponiamo in ottima zona a pochi metri dal centro storico un appartamento arredato e ben tenuto, sito al terzo piano con ascensore di un condominio degli anni settanta. La zona in cui è ubicato l'immobile è fornita di ogni comodità e la vicinanza al centro e alla periferia, ne facilita la locazione per diverse tipologie di clienti. L'appartamento si presenta arredato con mobili antichi ma di valore e in ottimo stato che ne contraddistinguono il valore e la unicità. L'immobile è stato appena imbiancato ed è disponibile da subito per una locazione referenziata. Internamente si compone di un ingresso sul corridoio che funge da disimpegno tra le varie stanze tra cui: una sala, tinello con cucinotto e terrazza, camera letto matrimoniale con balcone, ripostiglio e un bagno con vasca. L'appartamento è dotato di doppia esposizione e risulta sempre molto luminoso e arioso. Il sottotetto dello stabile è fornito di solaio abitabile dove troviamo un piccolo ripostiglio privato dotato di illuminazione che è pertinenza dell'appartamento. L'immobile non ha barriere architettoniche e il piano interrato è fornito di molti box auto spesso messi in locazione. Le spese di condominio e di riscaldamento che in questo casa è centralizzato con valvole conta calorie, sono gestite tramite l'amministratore dello stabile o si possono pagare anticipatamente con la locazione, salvo conguaglio di fine stagione. Siamo alla ricerca di persone referenziate per la locazione di questo immobile.
In posizione comoda a tutti i servizi della città, in un condominio ben abitato ed in ottimo stato di manutenzione, si affitta appartamento arredato posto al 4° piano con ascensore. L'alloggio è luminoso e silenzioso, dotato di serramenti con doppi vetri, e senza necessità di avere aria condizionata in quanto esposto su due arie. La porta blindata apre un un ingresso spazioso, corredato da una pratica dispensa. La cucina è arredata e completa di elettrodomestici (forno - frigo - lavatrice). Possibilità di avere anche stoviglie e biancheria, se necessario. La sala da pranzo è spaziosa e dotata di portafinestra che offre l'accesso ad uno dei due balconi, di dimensioni più che vivibili, ove è possibile stendere e già dotato di tende da sole. La camera da letto matrimoniale è attrezzata con un capiente armadio, e dispone anch'essa di terrazzino con vista sul centro della città e sulle colline. Il bagno, ristrutturato, è spazioso e funzionale. La seconda camera da letto, sfruttabile anche come soggiorno, è di ampia metratura. Le spese di gestione sono estremamente proporzionate, la cifra mensile di 750€ totali è comprensiva di tutte le utenze ed i consumi (salvo conguaglio in caso di consumi ben oltre la media). Si affitta a sole persone referenziate per periodi di tempo limitati, in caso di necessità per lavoro, studio o motivi temporanei. La posizione e la disposizione dell'alloggio lo rendono una soluzione ideale anche per persone di media - terza età; il palazzo si trova a due passi dallo stabilimento per le cure Termali, Poste, Supermercati, Negozi e mezzi pubblici.
Se sei alla ricerca di un appartamento pratico e funzionale, questa è la soluzione perfetta per te! L'immobile è composto da una luminosa camera da letto, una cucina ben organizzata e un bagno completo, garantendo il massimo comfort in ogni spazio. Inoltre, dispone di una comoda cantina, ideale per riporre tutto ciò che serve senza ingombrare l’abitazione. Situato in una zona strategica e ben servita, questo bilocale è perfetto per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0144. 355890. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Le informazioni riportate di seguito al presente annuncio sono al solo scopo informativo e non oggetto contrattuale.
In affitto, in una caratteristica cascina immersa nel verde, proponiamo un accogliente appartamento composto da una camera da letto, un ampio soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e balcone con vista aperta sulla campagna. La zona è tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, ma senza rinunciare alla comodità. Completa la proprietà la possibilità di avere un box auto e un piccolo pezzo di giardino privato, perfetto per coltivare un orto o semplicemente rilassarsi all’aria aperta. Privo di spese condominiali. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0144. 355890. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Le informazioni riportate di seguito al presente annuncio sono al solo scopo informativo e non oggetto contrattuale.
Proponiamo in affitto questo alloggio situato vicino ai principali servizi, comodo anche al centro. Presenta riscaldamento centralizzato. L'appartamento si trova al quinto piano di sette in una palazzina che dispone di ascensore. Si compone così: cucina con balcone collegato alla sala, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca ed un ripostiglio. L'alloggio viene affittato privo di mobili.
In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un ampio e luminoso alloggio ristrutturato e immediatamente abitabile, situato in stabile ordinato e tranquillo. L’immobile è composto da due camere da letto, salone di generose dimensioni, cucina abitabile, doppi servizi, due dispense e due balconi, che garantiscono ottima luminosità e funzionalità degli spazi. Il riscaldamento è autonomo, con gestione indipendente dei consumi. L’alloggio viene consegnato arredato completo di tutto, inclusi gli arredi non presenti nelle foto attuali, già ordinati e in fase di consegna. Una soluzione chiavi in mano, pronta per essere abitata con ogni comfort. Ideale per famiglie o per chi desidera vivere in centro, in un ambiente accogliente e ben organizzato. Per informazioni rivolgersi all’agenzia con sede ad Acqui Terme, in Via Giuseppe Bella 15 Telefono: 346 6428566 Email:
Proponiamo in affitto appartamento situato in zona centrale e comoda ai maggiori servizi della città. L'appartamento ha un ingresso che ci accompagna al soggiorno con pavimento in parquet e la cucina abitabile. Dal corridoio accediamo alla camera da letto con affaccio su balcone e al bagno. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o pensione.
Proponiamo in affitto appartamento arredato situato all'ultimo piano in palazzina senza ascensore. L'alloggio ha una vista aperta sulle colline e la città. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno e camera da letto matrimoniale e bagno. Box auto incluso nel prezzo. Richiesto contratto di lavoro tempo indeterminato.
Vi proponiamo ad Acqui Terme, in centro un alloggio parzialmente arredato al secondo piano con ascensore composto da ingresso, camera da letto, soggiorno ampio, cucina abitabile, dispensa e bagno. Completa di un ampia terrazza e cantina.
Alloggio Ammobiliato - in pieno centro - comodo a tutti i servizi cittadini - Piano 4° - in stabile in ordine - infissi esterni di ultima generazione - mobili recenti e motlo decorosi - aria condizionata - Composto da: Ingresso , Soggiorno, Cucina, Camera, Servizio, Ripostiglio, Balcone.
Rif: xaff1 - Cerchi un affitto comodo con la stazione di Visione e a pochi minuti da Corso Bagni? Ecco l'immobile che fa per te a Visone proponiamo piano terra, composto da ingresso, zona living notte con angolo cottura (piano induzione), stanzetta e bagno con piatto doccia e lavatrice. Immobile ristrutturato in classe c, con vetri doppi, impiantistica recente e bassi costi di gestione, data la presenza di cappotto termico. Arredamento comprensivo di cucina, letto e mobilio vario. Richieste referenze, garanzie e contratto di lavoro! Per informazioni, contattaci subito!
Ampio quadrilocale panoramico in zona Girasole composto da cucina completa di elettrodomestici, soggiorno con camino, disimpegno, doppio servizio, riscaldamento individuale, balconi, ampio giardino comune, corte. No condominio (due appartamenti nella scala) si richiedono 20 euro mensili a copertura spese di illuminazione parti comuni, cancelli elettrici, manutenzione verde e cortili Eventuale Box 50 euro mensili Disponibile da Giugno
Nel comune di Strevi, proponiamo in locazione un appartamento. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente accogliente e funzionale, Composto da tre locali: una camera da letto, un bagno, cucina e soggiorno. L'appartamento è servito da un comodo ascensore e dispone di un box auto. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una posizione strategica.
Benvenuti nel magnifico appartamento situato al primo piano di una palazzina completamente ristrutturata e carbon free, nel pittoresco borgo di Ricaldone (al), Monferrato. Perfetto per viverci all'insegna della natura e del relax.? Eco-Friendly e Carbon Free: la palazzina è stata ristrutturata con materiali ecologici e soluzioni innovative per ridurre l'impatto ambientale, offrendo un soggiorno sostenibile e confortevole. Lo spazio Caratteristiche dell'appartamento: - Superficie: 90 mq Ampio e luminoso. - Camere da Letto: 2 - Posti letto: 5 (1 matrimoniale, 1 singola, 1 divano letto 2 posti in soggiorno). - Bagni: 2, modernamente arredati. - Soggiorno: Spazioso e accogliente, ideale per momenti di relax. - Cucina: Completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. - Balcone: Perfetto per godersi una colazione all'aperto o un aperitivo al tramonto. Caratteristiche della Palazzina: - Ristrutturazione: Completa e recente, con attenzione ai dettagli. - Efficienza Energetica: Carbon free, per un soggiorno eco-friendly. Posizione: Situato nel pittoresco paese di Ricaldone (al) - patrimonio unesco, l'appartamento offre una base ideale per esplorare il Monferrato, famoso per i suoi vini, le sue colline e i suoi paesaggi incantevoli. Vicino ad Acqui Terme (al) nota località turistica con terme e monumenti originali del tempo romano. Ad un'ora e mezza di auto si arriva al mare.
Benvenuti nel vostro prossimo angolo di paradiso, un appartamento su due piani davvero unico situato in un edificio dall'atmosfera storica e autentica. Questa proprietà da 85 m² commerciali si distingue per la sua versatilità, offrendo diverse tipologie di alloggi e metrature, per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze abitative. Dotato di 3 4 locali, un bagno e un angolo cottura, l'appartamento non è arredato, permettendovi di personalizzare ogni spazio secondo i vostri gusti. Il riscaldamento autonomo con caldaia, alimentato a gas naturale, assicura un comfort termico ottimale in inverno. La proprietà gode di comode pertinenze come una cantina e un box auto, tutto incluso nel prezzo. Le spese condominiali sono estremamente bassissime, circa € 25,00 al mese, rendendo questa opportunità ancora più conveniente. Che siate alla ricerca di un affitto temporaneo o desideriate investire acquistando l'immobile, questa è un'occasione da non perdere, a partire da soli € 350,00 mensili. Non perdete tempo, contattateci subito per prenotare una visita. L'atmosfera storica e autentica dell'edificio ti farà innamorare, questa è un'opportunità unica che non puoi perdere! Non solo puoi affittare, ma c'è anche la possibilità di acquistare. Il prezzo degli alloggi a partire da € 350,00. Contattaci subito per prenotare una visita! Il prezzo degli alloggi a partire da € 350,00. Contattaci subito per prenotare una visita!
Nel cuore di Oviglio, in provincia di Alessandria, proponiamo in locazione un elegante bilocale, completamente ristrutturato a nuovo e arredato con gusto, situato al piano rialzato di un edificio anch’esso oggetto di una totale riqualificazione. L’alloggio, dotato di riscaldamento autonomo, è composto da un ingresso living su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. L’appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali pregiati e finiture dal design raffinato, che ne esaltano l’eleganza e il comfort. Viene locato completo di splendidi arredi su misura ed elettrodomestici di ultima generazione, garantendo un’abitabilità immediata e senza compromessi. Inoltre, è dotato di porta blindata e infissi in pvc con doppio vetro, assicurando un'eccellente efficienza termica e acustica. Se desideri la tranquillità della vita di paese senza rinunciare ai comfort della città, questa soluzione è perfetta per te. Oviglio offre un ambiente sereno e rilassante, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci! Questa proposta è riservata esclusivamente ai clienti referenziati Prenotate la vostra visita gratuita contattandoci telefonicamente o inviandoci un’e-mail. Siamo lieti di accogliervi presso la nostra sede in via Chenna 27 ad Alessandria e rispondere a tutte le vostre domande. Si prega di notare che le informazioni fornite hanno solo scopo informativo. L'agenzia immobiliare centro casa alessandria non si assume responsabilità per eventuali discrepanze involontarie tra le caratteristiche reali degli immobili e i dati presenti sulla scheda informativa, i quali non costituiscono in alcun modo un impegno contrattuale.
Garbagna (al) nel centro del paese affittiamo appartamento ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura a vista 2 camere, bagno, terrazzo, cantina
A Spinetta Marengo, in contesto residenziale, affittiamo trilocale ben arredato, posto al piano rialzato, composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, altra camera salottino, bagno, giardinetto di pertinenza recintato, box auto. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Si richiedono ampie referenze. Per le visite, da concordarsi con qualche giorno di anticipo, telefonare al 348 6254428
A Valenza, in zona residenziale e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto trilocale in ottimo stato di manutenzione completo di arredamento. La soluzione, posta al quarto piano con ascensore, si apre sulla zona giorno, composta da cucina abitabile e un luminoso soggiorno, entrambi collegati al balcone tramite portafinestre. La zona notte, invece, comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Entrambi i locali hanno la portafinestra che conduce al secondo balcone. Le spese condominiali e di riscaldamento sono pari a € 130,00 al mese salvo conguaglio a fine anno. L'alloggio è disponibile a partire dal 1 Maggio 2025.
Libero dal 1° dicembre! A Borgoratto a 10 minuti da Alessandria, vi proponiamo in affitto appartamento non arredato sito al 3° ed ultimo piano mansardato s. A. Composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso a piccolo balcone, camera matrimoniale, ampia cameretta e bagno con doccia. L'appartamento ha buone finiture con porta d'ingresso semplice, porte interne in legno, infissi in alluminio con doppi vetri, pavimenti in ceramica e bagno in ordine. Impianto elettrico ed idraulico in buone condizioni. Mensilmente si versano 100 euro unitamente al canone di locazione quale acconto riscaldamento, condominio e acqua calda e fredda. Seguirà poi conguaglio. Si richiedono referenze e buste paga a tempo indeterminato. All'interno del nostro sito troverete tutte le nostre migliori proposte. Per maggiori informazioni trovo casa alessandria Piazza Matteotti 21 0131 480584
La nostra agenzia situata a Silvano d'orba in Via Roma, 10 vi propone in affitto in paese: appartamento completamente ristrutturato, su due livelli, composto da sala con angolo cottura, bagno e poggiolo al piano secondo, camera nel soppalco con accesso da scala interna in legno. Ideale per una persona massimo coppia. Ammobiliato completamente. Il riscaldamento e' autonomo, serramenti con vetro doppio, bagno nuovo. Libero dal primo giugno 2025. Per appuntamenti o altre informazioni telefonare al n. 0143-882265
Appartamenti di varie metrature vuoti contratto 4 + 4 con garante Vicolo Baretti 10, nel cuore di Valenza, proponiamo in locazione appartamenti non arredati vuoti di varie metrature in un contesto dotato di ascensore. La zona, particolarmente commerciale, è un punto di forte passaggio ricco di negozi e svariate attività nel centro di Valenza. Gli appartamenti recentemente ristrutturati, sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, serramenti con doppi vetri e porta d'ingresso blindata. Gli immobili affacciano su una corte totalmente rivista. Sono disponibili bilocali o trilocali, metrature dai 40 mq. Ai 95 mq. , prezzi a partire da € 170,00 compreso iva al 10%. Possibilità posto bici interno. La presente descrizione foto non costituisce vincolo contrattuale. Vai sul nostro sito internet, e troverai l'immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 - 12,30; 14,30 - 19,30 - sabato: 9,00 - 12,30. Sede torino - homework immobiliare s. R. L. Via Giacinto Collegno 10 b, 10143 Torino Tel. 011. 20. 70. 488 e-mail: sede venaria reale (to) - homework immobiliare s. R. L. Via Pietro Rolle 2, 10078 Venaria Reale (to) Tel. 351. 53. 13. 651 e-mail: sede chivasso (to) - homework immobiliare s. R. L. Viale Giacomo Matteotti 4 a, 10034 Chivasso (to) Tel. 011. 19. 66. 7210 e-mail:.
Centro: in palazzina storica ristrutturata proponiamo appartamento di generosa metratura sito al primo piano con ascensore e dotato di riscaldamento autonomo. L'alloggio si apre su un ampio disimpegno, a seguire la cucina abitabile, salone, quattro camere da letto e doppi servizi. A concludere la proprietà due balconi che si affaccio sul Corso principale della città. Completo di condizionatori e doppi vetri, porta blindata. Si richiedono ampie referenze prima di ogni visita. Fortino immobiliare si trova in alessandria in via mondovì 28 ed è la vostra soluzione se state cercando casa, sia in affitto che in vendita. Competenza e professionalita' per mettere a vostra disposizione le migliori offerte immobiliari del momento
Corso Roma, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".