Frascati: a recently built, 182-square-meter semi-detached villa situated in a quiet, green setting just a short walk from the town center. An oasis of tranquility in a residential area, ideal for those seeking space, comfort, and panoramic views. Built on three levels, the property offers bright, functional living spaces: the ground floor features an entrance hall, a spacious living room with
La Bonifazi Immobiliare propone in locazione a Grottaferrata, a pochi passi da Roma, all'interno di un nuovo complesso residenziale composto da 16 Ville di nuova costruzione una porzione di villa bifamiliare di 260 mq su tre livelli così composta: Piano terra di 60 mq composto da salone, angolo cottura, camera, bagno, serra bioclimatica, portico e pergolato. Piano primo di 60 mq risultante catastalmente residenziale composto da due camere matrimoniali, due bagni e due balconi. Piano interrato di circa 120 mq composto da unico ambiente con possibilità di personalizzazione. Completa la proprietà un giardino privato di 200 mq contenente posti auto. La ville è altamente rifinita, dotata di impianto termico a pavimento, pannelli solari per produzione di acqua, 2,5 kw di fotovoltaico, grate di sicurezza e predisposizione impianto allarme. Classe energetica a4. La villa verrà locata arredata solo di angolo cottura e mobili bagno. Pronta consegna Canone di locazione € 2500 mese escluse spese condominiali ed utenze. Deposito cauzionale 6 mesi o fidejussione bancaria. Si affitta esclusivamente a persone con redditi dimostrabili. Il Gruppo Bonifazi opera nel settore immobiliare dal 1995 con agenzie immobiliari presenti su gran parte del territorio nazionale. Il Franchising Immobiliare Bonifazi mette a disposizione tutta l’esperienza maturata in anni di attività con la volontà di trasferire questo prezioso know-how ai propri affiliati, attraverso il Manuale Operativo Bonifazi che racchiude una metodologia di lavoro precisa e capillare, valida per ogni punto vendita.
L'agenzia Cucari propone in locazione un delizioso villino di recente costruzione in zona Cisternole, a breve distanza dalla stazione di Tor Vergata e a pochi minuti dal centro di Frascati. L'immobile, di circa 50 mq su due livelli, dispone di un ampio giardino di circa 500 mq, portico e passo carrabile. Viene locato arredato con cucina completa di elettrodomestici. Descrizione: al piano terra troviamo soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Sia il soggiorno che la camera hanno accesso diretto al giardino. Al piano superiore si trova una luminosa mansarda con finestra e lucernario, dotata di un secondo bagno finestrato con doccia, ideale come cameretta o studio. Il giardino, in parte a prato, è arricchito da un comodo portico antistante l'ingresso, ideale per vivere piacevolmente gli spazi esterni. Completa la proprietà una zona pavimentata destinata al parcheggio. Finiture: immobile di recente costruzione, con pavimenti uniformi in gres chiaro, porta blindata, persiane in metallo e videocitofono. La casa è stata appena tinteggiata. Condizioni contrattuali: disponibile da subito, con contratto a canone concordato e cedolare secca. Utenze autonome da attivare a nome del conduttore. Spese condominiali minime. Zona: Via delle Cisternole, nella periferia di Frascati, a breve distanza da Cocciano. I principali servizi sono facilmente raggiungibili e un alimentari si trova proprio di fronte all'abitazione.
Rif. 1492 - Immobiliare Simonetti - in un contesto invidiabile e immersa nel verde, l'immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di una villa bifamiliare di circa 325 mq situata in Via del Fico, a Grottaferrata. La proprietà si presenta in ottimo stato, si estende su tre livelli ed è circondata da un giardino privato di circa 950 mq. Inoltre, l'affittuario avrà la possibilità di usufruire di uno spazio esterno condominiale in cui poter parcheggiare almeno 7 automobili. La villa è strutturata nel modo seguente: Pianoterra: All'interno si sviluppa un salone ampio e luminoso, seguito da una cucina abitabile e da una zona pranzo. Questo livello è caratterizzato da porte finestre in tutti gli ambienti, che garantiscono l'accesso diretto al curatissimo giardino con una suggestiva vista su Roma e nel portico di ampia metratura in cui poter collocare dei complementi d'arredo da esterno; si accede al primo piano tramite una scala interna, in cui sono state collocate quattro camere da letto, di cui una con bagno en suite ed un ulteriore comodo bagno. Due delle camere dispongono di balcone privato. Salendo troviamo un secondo piano costituito da un unico vano adibito a soffitta. La villa inoltre dispone del piano inferiore, completamente sbancato e reso luminoso da finestre alte in tutti gli ambienti, l'accesso al piano è duplice, interno ed esterno tramite comoda rampa, questo livello ospita una spaziosa sala hobby con camino, dotata di porta finestra con un'uscita sullo spazio menzionato in cui è presente una seconda cucina, un locale ripostiglio, ed un ulteriore bagno con doccia. La soluzione si presta per essere locata ad uso residenziale, sia per uno sia per più nuclei familiari. Rappresenta inoltre un'ottima soluzione per professionisti associati; si valuta pertanto la stipula contratti a societa'. La proprietà è completa di grate a tutte le finestre, di riscaldamento autonomo e portoncino blindato. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Resta perfettamente. Rif: 1492 - Immobiliare Simonetti.
Frascati villa immersa nel verde, parzialmente arredata di ca 250mq con giardino di 2000mq, disposta di: al piano terra ampio salone con camino, zona pranzo tinello, cucina abitabile, bagno, patio, al piano primo disimpegno, 3 ampie camere, tripli servizi, al piano s1 garage per 3 auto e cantina. Air real estate agency le inserzioni non autorizzate che viaggiano sui vari portali immobiliari possono avere notizie non aggiornate sulla consistenza, sul prezzo o altro di un immobile in vendita o in affitto. L’aggiornamento non dipende da noi e quindi tutte le notizie devono essere verificate sui siti ufficiali.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone codice: aa1284 Grottaferrata (via della Pedica). Affittasi porzione di villino con giardino. Situato in zona tranquilla immersa nel verde. Disposta su piu' livelli: al piano d'ingresso si troviamo un ampio salone una cucina una camera da letto un bagno ed un ripostiglio. Al piano superiore due camere da letto e due bagni. Al piano mansardato una camera da letto. Completa l'immobile una ampia terrazza e il giardino. L'immobile è completato da un ampio spazio giardino antistante con 1 2 posti auto scoperti. Aria condizionata. Termoautonomo. Contratto transitorio 18 mesi. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata, telefono 06 87756909, cellulare 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all'indirizzo:. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Rif: 1512- Immobiliare Simonetti - in una zona prestigiosa nel rinomato paese di Grottaferrata e nelle immediate vicinanze di qualsiasi tipo servizio di prima necessità, l'immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di uno splendido appartamento in villa in Via della Pedica. La soluzione si estende per una superficie di circa 175mq ed è dislocato al piano rialzato ed al piano primo di una villa in ottime condizioni. La villa si trova in un contesto piacevole e verdeggiante, incorniciata in uno splendido giardino e con piacevole zona esterna terrazzata in cui passare piacevoli momenti di convivialità all'aperto. Entrando al piano rialzato troviamo una zona giorno composta da un comodo ingresso che anticipa un luminoso salone doppio con elegante camino in marmo; l'ambiente è dotato di porta finestra con uscita nella zona esterna terrazzata collegata con il giardino di pertinenza. A seguire una spaziosa cucina abitabile ed un bagno finestrato con doccia. Salendo pochi gradini giungiamo alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio molto capiente e bagno finestrato con doccia; una seconda ed ampia camera da letto matrimoniale, un comodo ripostiglio ed un comodo bagno. Salendo al piano superiore troviamo un ulteriore ambiente leggermente mansardato ed adibito a camera da letto ed uno studio. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1512- Immobiliare Simonetti -
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata in via della Pedica, proponiamo in locazione una porzione di villa unifamiliare con ingresso indipendente, recentemente riqualificata grazie agli interventi effettuati con il bonus 110%. Circondata dal verde, in un'elegante area residenziale ed a pochi passi dai principali servizi nonché dalle principali arterie di collegamento con Roma; ha il privilegio di poter godere sia della comodità negli spostamenti, sia della tranquillità e della riservatezza che la sua fortunata posizione ha da offrire. La porzione proposta in locazione si sviluppa al piano rialzato ed al piano primo della villa, per una superficie complessiva di circa 210 m². Piano rialzato: -Zona giorno, spazioso e comodo ingresso; salone doppio con elegante camino in marmo, caratterizzato da una finestra molto ampia che rende l'ambiente luminosissimo e permette l'accesso al terrazzo ed al giardino; disimpegno; cucina abitabile, molto luminosa poiché dotata di due finestre; servizio finestrato - zona notte, camera matrimoniale con cabina armadio molto capiente e servizio finestrato con doccia; camera da letto; servizio con doccia. Piano primo, mansardato: camera da letto; studio; predisposizione per un servizio; soffitta da utilizzare come ripostiglio. Una porzione di giardino di circa 600 mq sarà ad uso esclusivo del locatario. Nello specifico, con il bonus 110%, sono stati istallati nuovi infissi in pvc e triplo vetro, che consentiranno di ridurre al massimo la dispersione del calore; pannello solare e pannello fotovoltaico; caldaia a pompa di calore. Per quanto riguarda gli interni, sono complessivamente in buono stato. La facciata esterna è stata rinnovata e la parte pavimentata del giardino è completamente nuova. Arredato come in foto tipo di contratto transitorio max 18 mesi caparra 2 mensilita' solo referenziati n. B. Le planimetrie ed il materiale fotografico allegati al presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata aedes castelli propone in locazione porzione di bifamiliare in residence ai piedi del Tuscolo, in splendido contesto residenziale, poco distante da tutti i servizi. L'immobile gode di ottima esposizione, luminoso e tranquillo circondato dal verde in posizione interna che garantisce privacy è disposto su tre livelli, 250mq c. Ca, vuota con l'ampia cucina abitabile arredata, e armadi a muro, composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con due accessi e uscita sul giardino e bagno, con vano lavanderia. Al piano superiore tre camere matrimoniali, di cui due con uscita sul balcone verandato e una con bagno interno con vasca, secondo bagno con vasca, al piano seminterrato soggiorno con camino, predisposizione per angolo cottura, bagno di servizio e camera guardaroba, finestre a bocca di lupo; intercapedine calpestabile perimetrale che isola tutto il piano, uscita diretta al box auto molto spazioso. Termoaut Giardino perimetrale cod lg192 sono richieste garanzie e redditi proporzionati al canone dispobile da agosto aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
Nel comune di Frascati, in localita' colle Pisano, adiacente l' uscita del casello autostradale di Monteporzio, proponiamo in affitto un villino bilivelli tutto arredato composto da ampio parcheggio , ampio giardino, portico di 50 metri quadri, soggiorno, cucina, bagno al piano terra e una camera doppia al primo piano. Prezzo euro 600. Cell. 328 9254 891. La "gianetti case" opera nel settore immobiliare fin dal 1987. Il nostro impegno fondato su disponibilita', serieta', trasparenza e professionalita' e' la base sulla quale costruiamo con il cliente un rapporto forte e duraturo.
Villetta bifamigliare in zona Grottaferrata Via delle Vascarelle, di 60 mq posta al piano terra e composta da salone con angolo cottura e camino, camera, cameretta, bagno cieco, patio di 40 mq e ampio giardino di 200 mq. Con posto auto di pertinenza all'interno del cancello con passo carrabile. Termoautonomo. Con infissi in doppio vetro, grate alle finestre e persiane in ferro. Disponibile da Marzo.
Via delle Vascarelle, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
Villaverde-in via Del Torraccio, in posizione strategica e panoramica, circondato dal verde, vicino a scuole pubbliche, private e parchi giochi, ben collegato a tutti i servizi e a poca distanza dalla fermata della metro c "grotte Celoni" e dalla stazione ferroviaria di Frascati proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al secondo piano di una villa indipendente, composto da Soggiorno con divano letto, cucina abitabile con camino, 2 camere da letto, bagno con vasca e finestra, terrazzo. Utilizzo del giardino privato con secondo accesso indipendente, con area verde e forno a legna. Completa la proprietà un posto auto e una cantina. Riscaldamento autonomo Contratto transitorio per non residenti a roma Prezzo richiesto Euro 1000 Solo referenziati con redditi dimostrabili. Per informazioni e visite de angelis immobiliare Tel. 377 4890880
Via del Torraccio, Tor Vergata, Morena, Romanina, Torre Gaia, Roma
Rocca di papa – via delle ortensie porzione di villa bifamiliare con giardino a Rocca di Papa, in Via delle Ortensie, in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione una porzione di villa bifamiliare di circa 140 mq, con circa 400 mq di spazio esterno privato, suddiviso tra giardino e corte terrazzata. La villa si distingue per la sua particolare architettura su livelli sfalsati: gli ambienti si sviluppano a diverse altezze e sono collegati tra loro da brevi rampe di scale, creando una distribuzione originale e movimentata. La zona giorno comprende un salone doppio, una cucina abitabile già arredata e un ripostiglio. A completarla troviamo un caratteristico soppalco, ideale come studio, zona lettura o spazio per lo smart working. Anche la zona notte si sviluppa su livelli sfalsati, mantenendo la stessa particolare concezione architettonica della casa, ed è composta da quattro camere da letto e tre bagni. All'esterno, il giardino e la corte terrazzata offrono uno spazio piacevole da vivere, in un ambiente caratterizzato da verde, privacy e tranquillità. Una soluzione particolare, ideale per chi cerca una casa dagli spazi generosi, lontana dal caos e con un'architettura diversa dalle abitazioni tradizionali. Condizioni di locazione: Contratto 3+2 Canone mensile € 1. 400 Fideiussione bancaria: 6 mesi Richieste persone referenziate
Rocca di Papa adiacente a Grottaferrata precisamente in via delle Rose proponiamo la locazione di una prestigiosa villa unifamiliare di 500 mq con 2000 mq di giardino esclusivo e piscina, disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un elegante ingresso, un ampio salone doppio che affaccia su una splendida terrazza di circa 60 mq da cui ammirare il panorama esclusivo su Roma ed i Castelli Romani, una cucina abitabile con camino, le quattro camere da letto, i tripli servizi, la cabina armadio. Al piano sottostante, collegato da una comoda scala, raggiungiamo un’ampia area living da cui si accede ad un grande portico antistante la suggestiva piscina, l'ampio salotto adibito a zona cinema, la camera da letto e i doppi servizi, inoltre troviamo i due locali adibiti a ricovero attrezzi. La villa è dotata di tutti i confort: aria condizionata, allarme, videosorveglianza e finiture di alto pregio. Completano la proprietà tre posti auto coperti ed area barbecue attrezzata. Contratto transitorio anche brevi periodi. Per informazioni e visite contattare Giada Roccasecca.
Situata in una posizione privilegiata, a pochi passi da Roma, questa magnifica proprietà che affaccia su Marino, è circondata da un lussureggiante parco di oltre 11. 000 metri quadri con alberi ad alto fusto che offrono una piacevole ombra al riparo dalla calura estiva. I vialetti del parco si diramano tra fontanelle e panchine di pietra in un'oasi di tranquillità. Ideale per chi cerca un posto a due passi da Roma con tutti i comfort di una residenza di prestigio. La villa padronale si sviluppa su due piani principali più un piano mansardato ed uno seminterrato, offrendo spazi ampi e luminosi perfetti per una vita familiare o per intrattenere ospiti. Completano la proprietà due dependance: una su un unico piano, ideale per ospiti o personale, e l'altra su due piani per maggiore versatilità. Tutti gli immobili sono stati recentemente ristrutturati esternamente e rivisti anche negli interni. Tra le dotazioni esterne spiccano una piscina scoperta con fondo a mosaico, per momenti di relax estivo, un gazebo di legno con tavolo in pietra lavorata per pranzi o cene all'aperto, barbecue esterno in muratura, un campo sportivo, e una pratica legnaia per le esigenze quotidiane. Questa è un'opportunità unica per possedere un pezzo di paradiso nei Castelli Romani, con potenziale per personalizzazioni interne adattabili a ogni esigenza. Per informazioni e visite, contattaci al più presto! Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Spinabella, Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".