Tomba di nerone - via ischia di castro Affittasi piccolo monolocale indipendente, ristrutturato e situato al primo piano, ideale per una persona. L’appartamento è luminoso grazie alla finestra e arredato come da foto, composto da: zona giorno notte con angolo cottura a induzione bagno separato con doccia tv, lavatrice e frigorifero inclusi aria condizionata caldo freddo è compreso un posto auto o moto in area condominiale videosorvegliata, con ingresso carrabile elettrico. L’immobile si trova in una zona tranquilla ma ben servita, vicinissima ai principali servizi e al capolinea autobus con collegamento a Saxa Rubra. Spese condominiali: circa €30 mese (inclusi acqua e servizi comuni) Richiesti: 2 mesi di deposito cauzionale Richiesti redditi adeguati e dimostrabili Contratto: 3+2 o 4+4. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Per ulteriori info puoi scriverci al n. 351 0713036. Seguici anche su Facebook, visita la nostra pagina Agenzia Tecnocasa la Giustiniana e metti mi piace. Vai sul nostro canale Youtube 'agenzia Tecnocasa la Giustiniana' ed iscriviti per restare sempre aggiornato sulle nostre proposte.
Via Ischia di Castro, Cassia, Tomba di Nerone, Roma
Delizioso monolocale attico in condominio signorile con portiere, silenzioso, riservato, Via Cassia,100 mt dalla fermata dell'’autobus. Ingresso specchio e scarpiera,soggiorno spazioso con divano letto matrimoniale (in pelle materasso memory) attrezzato e armadio grande,2 ripostigli, soppalco, climatizzatore,angolo bar,cucina completamente accessoriata,frigorifero, forno,bagno con lavatrice,parcheggio privato con sbarra,balcone panoramico abitabile con tavolino e sedie,wi-fi fibra Vodafone. 500 mt da Carrefour h24 e 50 metri da supermercati
All’Interno del prestigioso complesso residenziale Parco dei Pini in Via Cassia, la sv Luxury House propone in affitto un raffinato loft di 65 mq al primo piano, con giardino pavimentato esclusivo di 15 mq. L’immobile è inserito in un contesto verde e riservato, curato nei minimi dettagli e dotato di servizio di portineria attivo 24 ore su 24. L’abitazione si apre su un ingresso accogliente con armadio a muro, perfetto per ottimizzare gli spazi. Il soggiorno con angolo cottura è luminoso e ben distribuito, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è elegantemente separata da un separè che garantisce privacy senza rinunciare alla continuità degli ambienti. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di una comoda doccia. A completare la proprietà, una graziosa veranda che si affaccia su un giardino pavimentato di uso esclusivo: uno spazio perfetto per cene all’aperto o per godere della tranquillità del contesto circostante. I pavimenti in parquet donano calore e stile all’intera casa, creando un ambiente accogliente e ricercato. L’immobile dispone inoltre di posto auto condominiale assegnato, una comodità rara in zona. Le spese condominiali comprendono il servizio di portineria h24, la cura del verde del residence e il riscaldamento centralizzato, garantendo un comfort elevato senza sorprese nei costi. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, immersa nel verde ma perfettamente collegata al centro città. Vengono richiesti redditi dimostrabili e fidejussione bancaria. Richiesto contraatto 3+2 o transitorio Visibile previo appuntamento telefonico, per maggiori informazioni contattare i numeri 0687697414 oppure 0633248373 o su whatsapp al 3917584909; email: ti piace questa casa ma devi prima vendere la tua? Contattaci per avere una valutazione gratuita, operiamo su tutta Roma e provincia! Per la Vostra comodità, le linee telefoniche sono attive dal Lunedì al venerdì dalle 09: 00 alle 13: 00 e dalle 15: 00 alle 20,00, per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti: Tel. 0687697414 0633248373 Seguiteci anche attraverso la Nostra Fan Page Facebook "sv17 luxury house", basterà rimanere aggiornati sugli appartamenti disponibili attraverso un semplice like! Roma.
Monolocale bomboniera arredato per una persona, bagno in camera , armadio, silenzioso e molto luminoso vigna stelluti, di fronte alla clinica nuova Paideia, adatto sia per studio medico che per abitazione. No agenzie Studio flat kitchen corner , insight bathroom, in front of new Paideia International hospital. Temporary contract (max 18 month) for one person. Available for pro studio or residential use. No agencies. Pied-À-Terre studio indépendant pour 1 personne en face à la nouvelle Paideia International Hospital. Coin cuisine, Salle de bain avec douche. Très silencieux et lumineux. Contract temporaire max 18 mois. No agents
Via Giovanni Fabbroni, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Vigna Clara, immerso nel verde del Parco dell'insugherata, precisamente in via dell'acqua Traversa all'interno di un comprensorio signorile con servizio di portineria, il Gruppo Mrcase propone la locazione di un monolocale, con angolo cottura servizio e balconico di ingresso, in ottimo stato manutentivo. L'immobile nonostante sia al piano s1 è molto assolato e luminoso; si affitta completamente arredato e dotato di elettrodomestici. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Possibilità di parcheggio antistante. Spese condominiali incluse. Si richiedono referenze e contratto a tempo indeterminato.
Via dell'Acqua Traversa, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Cassia - San Godenzo
La Giustiniana, Via g. Matronola a pochi passi dalla Via Cassia, e precisamente in una traversa all'inizio di Via Giuseppe Silla, lo Studio Immobiliare vm propone in affitto, monolocale completamente arredato con posto auto scoperto. Descrizione: Soggiorno, cucinotto, zona notte separata, bagno con doccia e finestra, posto auto scoperto. Commento: l'appartamento è un monolocale atipico, la disponsizione permette di avere zona giorno e zona notte i due ambienti distinti. Dotato di armadio a muro e ripostigli. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel piazzale condominiale. L'immobile gode di una splendida vista sul parco di Vejo e sul parco condominiale che circonda l'edificio. Ubicazione: Situato nel cuore della Giustiniana, a pochi passi dalla "scuola rosa". Il gra dista circa 1 km, inoltre sono presenti numerosi servizi come autobus, attività commerciali, varie diramazioni stradali come Via della Giustiniana che porta sulla Cassia Bis e via Trionfale. Non distante dalla stazione ferroviaria fm3 "giustiniana" contratto 3+2 o transitorio - solo referenziati con redditi dimostrabili contattaci anche tramite whatsapp al +39349 3115322 i presenti dati non costituiscono elementi contrattuali. Richiedi una valutazione gratuita sul tuo immobile, un consulente sarà a tua disposizione. Lo Studio Immobiliare vm gestisce la compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali selezionati per i nostri clienti. Forniamo consulenze creditizie e finanziarie con i migliori istituti di credito, prenota una consulenza gratuita con il nostro mediatore creditizio. Vuoi essere aggiornato sulle nostre nuove proposte? Seguici sulla nostra pagina Facebook e Instagram.
Via Girolamo Matronola, 44, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
La sv17 Luxury house srl, esattamente in Via Castelfranco Veneto, propone in locazione un monolocale posto al primo piano composto da: soggiorno con zona notte, angolo cottura arredato, bagno con doccia e terrazzo. L'immobile è disponibile da dicembre. Per la locazione si richiedono due mesi di deposito cauzionale e garanzie reddituali dimostrabili. Contratto 3+2 anni. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare i numeri 06. 45495902 05 email:
Via Castelfranco Veneto, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Disponibile per affitti brevi. Libero da maggio 2025 Raffinato monolocale rifinito lusso con boiserie di legno alle pareti, parquet composto da: spazioso ingresso con armadio a vista ampio locale con letto alla francese (140x200) angolo cottura con fuochi elettrici frigorifero con congelatore grande bagno con finestra e spazioso box doccia lavatrice aria condizionata Elegante condominio in zona residenziale e verde con servizio portineria
Via Misurina, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
La dmimmobiliare propone la locazione di un Appartamento alla Giustiniana, precisamente in via Guido Guida, arredato, il secondo piano di una palazzina in tinta. Unico ambiente soggiorno notte con angolo cottura, bagno finestrato con doccia, balcone con veranda. L' immobile è situato a pochi passi dai principali servizi e dalla fermata del treno fm 3 giustiana, raggiungibili a piedi. L’immobile è dotato di: - Porta Blindata - Grate - Armadi a Muro - Termoautonomo - Condizionatore - Soppalco si richiede busta paga, contratto a tempo indeterminato, o reddito dimostrabile
Via Guido Guida, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
This penthouse in Nuovo Salario is fully furnished and equipped for comfortable living. Features include central air conditioning, natural gas heating, and a charming terrace to enjoy fresh air. The kitchen is well-equipped with modern appliances, including a dishwasher and oven. Ideal for couples, students, and professionals. All utilitieselectricity, gas, water, and Wi-Fiare included for your convenience. The property has been inspected and verified. Smoking is permitted only on the spacious terrace. Nuovo Salario offers convenient access to a wide range of amenities and attractions. Nearby, youll find the General Consulting & Training center as well as the lumsa university campuses, while luiss University is just a 30-minute bus ride away. Culinary enthusiasts can enjoy dining at Papero Giallo Tavola Calda Pizzeria, Ristorante Oryza Cucina Orientale, and Stella di Mare. Supermercati Emme Più is nearby for your grocery needs. Explore the distinctive Videoteca Carpe Diem Roma tourist attraction, all within easy reach. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Montaione, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
A studenti o lavoratori referenziati affittasi piccolo attico Nuovo Salario con ampio terrazzo. Monolocale con cucina abitabile e bagno spazioso con tutti i servizi (wifi, lavastoviglie, lavatrice, a. C. Caldo freddo, riscaldamento autonomo). 30 minuti dalla luiss. Contratto transitorio no agenzie o intermediari. Libera da febbraio 2026
Via Montaione, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Nell'esclusivo contesto del Consorzio di Viale Cortina d'ampezzo, in posizione tranquilla, ma strategica, a pochi minuti da Vigna Stelluti, Ponte Milvio e dal Policlinico Gemelli, servito da centri sportivi e supermercati, offriamo in affitto rifinitissimo miniappartamento appena ristrutturato, composto dal angolo cottura con tavolo da pranzo, camera da letto con ampia armadiatura e cassettone, bagno con vasca doccia, ampio sgabuzzino mensolato e incantevole balconcino. Arredato e dotato di ogni confort (tv, satellite, aria condizionata, lavatrice), l'immobile si trova al piano superattico e gode di una stupenda vista nel verde. Richiesta € 850,00 con formula all inclusive (affitto, condominio, utenze). Solo referenziati. Non sono gradite agenzie. Si prega lasciare riferimenti via whatsapp per essere ricontattati. Grazie.
Via della Mendola, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
-Leggere bene-nelle adiacenze di bufalotta e porta di roma proponiamo la locazione di un immobile posto all' interno di una villa privata (entrata indipendente) piano terra composto da soggiorno con angolo cottura camera da letto e servizio, ammobiliato (come si vede dalle foto) l' appartamento si presenta in discreto stato , a referenziati italiani coppia di lavoratori max due , (no minori su richiesta della proprieta' )Con redditi dimostrabili, contratto di locazione transitorio (no residenza) rinnovabile anno per anno per info e appuntamenti contattare numero sede 0683954800- o mobile 3939467142
Via Nicola Stenone, Settebagni, Salaria, Bufalotta, Roma
Mre Immobiliare s. R. L. è lieta di proporre in affitto un splendido monolocale, situato in una posizione strategica a pochi minuti dai quartieri di Stadio Olimpico e Ponte Milvio.? Caratteristiche dell'immobile: Tipologia: Monolocale Contratto: Transitorio (ideale per professionisti, studenti, o soggiorni di media-breve durata) Capienza Massima: Fino a 4 persone (utilizzando il divano letto) Composizione: Camera da letto principale Soggiorno Angolo cottura attrezzato? Comfort e Dotazioni: l'immobile è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e funzionale: Elettrodomestici Completi: Lavatrice Asciugatrice Frigorifero Microonde Scaldabagno Climatizzazione: Aria condizionata? Posizione: Perfetto per chi desidera vivere vicino a importanti centri sportivi e aree di interesse come lo Stadio Olimpico e la vivace zona di Ponte Milvio, ricca di servizi e locali. Non perdere questa ottima opportunità!
Corso di Francia, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Data di disponibilità: 11 01 2026 - Durata minima del noleggio: 30 giorni - Massimo ospiti: 2 - Tutte le spese incluse: Sì, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Descrizione della proprietà su Uniplaces: Ben collegato con autobus vicino Olimpico Foro Italico efarnesina Auditorium - Posizione: Situato on Farnesina in Rome con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 1 camere da letto su Apartment con 2 bagni. Caratteristiche - Air conditioning - Cable tv - Central heating - Outdoor area - wi fi - Elevator - Bed linen and towels - Washing machine - Oven - Microwave - Dishwasher su uniplaces il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".