rivolta alla persona ed alle sue esigenze, prima ancora che all'immobile. Affidabilità, concretezza e innovazione combinate alle nostre competenze ci permettono di offrire un servizio mirato ed esclusivo. Vi aspettiamo nella nostra sede vistamare, allo unicorn, Piazza iv Novembre 1 - Ancona #stayrara
Zona Falconara (an) - si propone in locazione di tipo transitorio, un comodo appartamento al 4°piano con ascensore. L'appartamento è composto da una zona giorno open space, due spaziose camere da letto ed un bagno con vasca. Dotato di un balcone con una deliziosa vistaMare. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore. Disponibile esclusivamente a referenziati, Personale sanitario e studenti. Canone Mensile richiesto Euro 650,00 oltre consumi e spese Condominiali.
Falconara centro - Proponiamo in affitto comodo appartamento sito al primo piano di una palazzina di sole due unità immobiliari in zona centralissima. Internamente è così diviso: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con balcone, due ampie camere, bagno, ripostiglio. Guarda il video! Libero da subito. Solo uso foresteria intestato a ditte! Per vedere la casa guarda il video! Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 1011 pl contatta l'agenzia Domina Immobiliare al 320 9078221 - 328 9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo e-mail: Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all’immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo nella zona Grazie di Ancona in Via Torresi 119 a 50 mt dalla Farmacia delle Grazie! We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. We are in Via Torresi 119 near Farmacia delle Grazie!
Punto solo affitti propone in locazione a falconara marittima Zona semicentrale - appartamento al piano primo in palazzina anni 70 80. L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera matrimoniale con bagno, camera media, secondo bagno e ripostiglio. L'immobile viene locato ammobiliato come da foto o parzialmente ammobiliato. Buone condizioni generali. Disponibile dal 1 08 2025. Per maggiori informazioni e per fissare un eventuale appuntamento siamo a disposizione al seguente numero di telefono 3482585135.
Punto solo affitti propone in locazione a falconara m. Zona centrale - appartamento al piano quinto con terrazzo abitabile su tre lati in palazzina anni 70 con ascensore. L'abitazione è composta da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, studio, disimpegno, due camere matrimoniali con balcone, una cameretta con balcone e doppi servizi. Un garage singolo ne completa la proprietà. Immobile ammobiliato o non ammobiliato. Buone condizioni generali. Disponibile dal 1 giugno. Per maggiori informazioni e per fissare un eventuale appuntamento siamo a disposizione al seguente numero di telefono 3482585135.
Punto solo affitti propone in locazione a falconara m. Ma in zona centrale - vicina a tutti i servizi - abitazione completamente ristrutturata con ingresso indipendente. L'immobile è composto da ingresso al piano terra con comodo ripostiglio; al piano rialzato soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno e bagno con doccia; dal soggiorno attraverso una scala a chiocciola si accede alla spaziosa cameretta. Ottime condizioni, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, travi a vista, infissi nuovi. L'abitazione viene locata arredata come da foto, con mobilia di ottima qualità. Nessuna spesa condominiale. Disponibile dal 1 settembre. Maggiori informazioni in Agenzia o previo recapito telefonico.
Offro a studenti universitari tre camere in affitto. Due camere sono matrimoniali al costo di 300 euro mensili, ben ammobiliate con letto matrimoniale e molto luminose con balcone; la terza stanza con letti singoli molto luminosa e accogliente al costo di 300 euro. La casa è situata nella città di Falconara Marittima a due passi dalla stazione ferroviaria, da cui è possibile raggiugere l'aeroporto, e la fermata degli autobus di linea. L'appartamento, situato al primo piano, fa parte di una casa singola senza condominio. Il quartiere è tranquillo, ideale per studiare, da cui è facile raggiungere la facoltà di medicina e l'ospedale regionale. Nel prezzo è inclusa la pulizia settimanale dell'appartamento. Il contratto sarà regolarmente registrato presso l'agenzia delle entrate e quindi eventualmente deducibile dalle tasse. I costi ulteriori rispetto all'affitto sono le utenze domestiche
Appartamento mai abitato in Affitto - Bilocale con Classe Energetica a1 Falconara Marittima in via Bruno Buozzi, 39 Proponiamo in affitto un bilocale di recente costruzione, situato in una zona tranquilla e ben servita. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale ed un bagno moderno con box doccia. Grazie alla classe energetica a1, l'immobile garantisce efficienza energetica e bassi consumi. Ideale per single o coppie che cercano un ambiente moderno e confortevole. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e luminoso! Vieni a scoprire un bilocale arredato disponibile per l'affitto: • Contratto di locazione: canone concordato con cedolare secca • Canone di locazione: €450,00 mensili • Spese condominiali: circa €30,00 mensili • Deposito cauzionale: 3 mensilità • Provvigioni agenzia: 10% + iva Documenti richiesti dai proprietari: • Contratto di lavoro • 3 buste paga • cud ti aspettiamo!
Rif az3251 Castelferretti, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione solo a referenziati, appartamento arredato a nuovo di circa 94 mq, sito al 1° piano senza ascensore. L’appartamento si compone da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con comoda dispensa, camera da letto, ampia cameretta, bagno finestrato con doccia e un grande balcone. Completano la proprietà un posto auto riservato in corte condominiale con cancello elettrico e porzione di giardino. Ottime condizioni interne ed esterne. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, classe energetica in definizione. Si valuta anche l’affitto ad uso foresteria (massimo 4 posti letto) con canone da concordare. Disponibile da fine luglio. Immobiliare Punto Affitti, tel 071 2072367 Rif az3251
Palombina Nuova - Ancona in una palazzina appartamento di ,90 mq. Posto al primo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una cameretta a studiolo, due bagni garage
Punto solo affitti propone in locazione a falconara m. Ma zona castelferretti - vicina a tutti i servizi - bilocale arredato con giardino con ingresso indipendente. L'immobile di 72 mq catastali è composto da ingresso nel soggiorno dal quale si accede al giardino ecslusivo, cucina abitabile con porticato, camera matrimoniale e bagno con doccia. Buone condizioni, riscaldamento autonomo. L'abitazione viene locata arredata come da foto. Nessuna spesa condominiale. Disponibile dal 1 ottobre. Maggiori informazioni in Agenzia o previo recapito telefonico.
Rif. 323Sa Proponiamo in affitto a Torrette un appartamento accogliente, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile, di circa 40 mq, è composto da una cucina con zona giorno che si affaccia su un ampio balcone, una camera matrimoniale, un bagno e uno studio, ideale come spazio di lavoro o ambiente multifunzionale. La soluzione è completamente arredata e pronta per essere abitata, perfetta per un single o una coppia che desidera vivere in un contesto silenzioso ma vicino a tutti i servizi. Completano la proprietà un comodo garage e una cantina, che offrono ulteriore spazio per parcheggio e deposito.
Via Esino, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Rif. Az2209 a pochi passi dall'ospedale Regionale di Torrette proponiamo in affitto appartamento arredato, sito al 1° ed ultimo piano di una piccola palazzina, composto da cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Si affitta a studenti o specializzandi con contratto annuale. Termo autonomo. Classe energetica g. Immobiliare punto affitti Tel. 071 2072367 Rif. Az2209
Via Esino, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Sei uno studente di medicina e stai cercando un alloggio comodo e confortevole? Abbiamo quello che fa per te! In splendida posizione immersa nel verde, a 50 metri dall’ospedale di Torrette, si affitta appartamento disposto su due livelli. Al piano d’ingresso troviamo una zona giorno accogliente con caminetto e cucina a vista, bagno finestrato e splendida vista sulla campagna circostante. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere da letto di cui una con cabina armadio ed un secondo bagno. L’immobile è completamente arredato e rifinito con materiali di pregio. Ad utilizzo dell'appartamento un grande giardino condominiale, un'oasi di pace dove trascorrere momenti di relax all'ombra del gazebo o organizzare piacevoli grigliate con gli amici nell'area barbecue. Posto auto riservato all'interno della proprietà. Si affitta esclusivamente a studenti di medicina o a personale sanitario. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Tronto, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Cerchi un appartamento in affitto che unisca comfort, eleganza e una splendida vista sul mare? Questo è il posto giusto per te! Proponiamo in affitto un luminoso appartamento al primo piano rialzato, situato in una palazzina signorile composta da soli 8 condomini, in ottime condizioni. L’abitazione, completa degli arredi, è stata ristrutturata con cura, compresi gli impianti, nei primi anni 2000, garantendo uno spazio moderno e funzionale. Gli interni offrono tutto ciò di cui hai bisogno: due ampie camere da letto perfette per la famiglia o per avere uno spazio aggiuntivo, due bagni finestrati ,un ripostiglio utile per l’organizzazione quotidiana, una cucina abitabile, ideale per vivere al meglio i momenti in compagnia. Dal balcone potrai goderti una splendida vista sul mare, ma il vero fiore all’occhiello è il terrazzo esclusivo al piano superiore, perfetto per rilassarti e ammirare il panorama. Completa l’offerta un garage doppio, che garantisce spazio e comodità per il parcheggio. Dettaglio importante: l’appartamento viene affittato solo a persone altamente referenziate. Se desideri vivere in una casa che unisce stile, praticità e una posizione privilegiata, contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
Via Lambro, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".